+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    54,736

    Predefinito [CENTRI TELEFONICI LEGIT?!?) Un negozio che funge da centro TIM/VODAFONE/WIND

    dove mi trovo ora c'è un solo "centro" che si occupa di attivare contratti con i provider cdt.
    E' di uso comune per sto posto rincarare le procedure di 5€
    è na cosa "normale" che i "centri" simili possono fare liberamente o sono ladri allo sbaraglio?

    Ho fatto un cambio sim che costerebbe 10 € (verificato poi) e me ne ha fatti pagare 15
    Ho chiamato la vodafone e questa m'ha detto "echecazzomenefregaammè, prenditela con lui" (mi aspettavo più un "chi è ? nome e cognome che gli apro il culo")

    praticamente alla vodafone fottesega se i loro scagnozzi inculano sulle già loro inculature

    viva i ladri

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [CENTRI TELEFONICI LEGIT?!?) Un negozio che funge da centro TIM/VODAFONE/WIND

    Vendono i loro prodotti (anche se rincarati), perchè farlo chiudere?

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    54,736

    Predefinito Re: [CENTRI TELEFONICI LEGIT?!?) Un negozio che funge da centro TIM/VODAFONE/WIND

    perchè truffano a nome dei provider
    se fossimo in mmurika avrebbero preso provvedimenti, ne va dell'immagine della compagnia



    se fossimo in america sarebbe stato al contrario, I know that, facendo le ricariche telefoniche nei centri ufficiali si paga la somma da ricaricare + le tasse, facendola invece ad un chiosco al mercatino delle pulci paghi solo la ricarica

  4. #4
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: [CENTRI TELEFONICI LEGIT?!?) Un negozio che funge da centro TIM/VODAFONE/WIND

    Un negozio con l'insegna Vodafone Tim ecc ecc non è necessariamente facente parte del provider, anzi nel caso di più operatori insieme si tratta di un privato che ha l'autorizzazione a vendere prodotti a marchio, ecco perché costa di più, c'è il guadagno dell'esercente.

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    54,736

    Predefinito Re: [CENTRI TELEFONICI LEGIT?!?) Un negozio che funge da centro TIM/VODAFONE/WIND

    Mortacci. Tempo fa era solo "centro TIM" ora fa di tutto e di piú. Quindi è tutto legit e il rincaro è libero.
    Bene eviterò di ritornarci.


    Sent from my iPadella

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato