+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 37
  1. #1
    Zero/1
    ospite

    Predefinito [CBS] Limitless - la serie




    AHAHAHHAHAH

  2. #2
    Pete.Bondurant
    ospite

    Predefinito Re: [Diamo una pillolina anche a Manuč] Limitless, quel Limitless - CBS

    Bof...l'idea di base č anche carina, ma questo sembra l'ennesimo 80% procedurale col "genio" che assiste la polizia e tutti i triti salamalecchi del caso.

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [Diamo una pillolina anche a Manuč] Limitless, quel Limitless - CBS

    boh! il trailer non mi dice nulla, solo che pare che l'intersect di chuck qui si prende in pillole e che c'č la madre di nick burkhardt

    dopo il pilot deciderņ...


    p.s.
    quello che veramente mi ha dato fastidio sono stati quegli sbroccolati (termine inventato visto che parolacce non si possono mettere) della abc che hanno cancellato forever

  4. #4
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: [Diamo una pillolina anche a Manuč] Limitless, quel Limitless - CBS

    Ma non lo guardo neppure se mi si siede Eva Green in faccia

    EDIT: beh, magari, in quel caso...

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Localitą
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [Diamo una pillolina anche a Manuč] Limitless, quel Limitless - CBS

    fuck me sideways, c'č debra !

  6. #6
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: [Diamo una pillolina anche a Manuč] Limitless, quel Limitless - CBS

    Si, a lei effettivamente sono affezionato. Ma vorrei la stessa Debra mascolina e dalla favella da scaricatore di porto di Dexter

  7. #7
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Diamo una pillolina anche a Manuč] Limitless, quel Limitless - CBS

    ma perchč il titolo manuč?

  8. #8
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: [Diamo una pillolina anche a Manuč] Limitless, quel Limitless - CBS

    indovina

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [Diamo una pillolina anche a Manuč] Limitless, quel Limitless - CBS

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    ma perchč il titolo manuč?
    sinceramente non saprei
    semplice scherSetto tra colleghi utOnti? (spero) oppure trollaggio a perdere? o ancora niente di pił interessante da fare nella vita?
    o forse, ma spero proprio non sia cosģ, 0/One č un altro di quei professoroni/capiscioni che infestano il forum, i quali non sopportano opinioni differenti dalla loro?
    mah! ai posters l'ardua sentenza

  10. #10
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: [Diamo una pillolina anche a Manuč] Limitless, quel Limitless - CBS

    ti voglio bene manuč

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [Diamo una pillolina anche a Manuč] Limitless, quel Limitless - CBS

    anch'io zeruccio

  12. #12
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [CBS] Limitless - la serie

    Bello scherzetto ma cambio il titolo.

  13. #13
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: [CBS] Limitless - la serie



    Ci sarebbe anche il trailer del tv show tratto da Minority Report, pari pari a questo ma con il precog al posto del genio sotto nootropici


    EDIT: nuooooo eric!!!

  14. #14
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [CBS] Limitless - la serie

    Aaaaah che belle le serie fatte con lo stampino, un pņ mi mancavano, cmq entrambe le categorizzerei come procedurale poliziesco "con modificatore", tipo Forever, alla fine ci possono anche stare.

  15. #15
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [CBS] Limitless - la serie

    Visto il Pilot, non male, gli attori mi stanno simpatici, c'č il tizio di FNL c'č Debra (che perņ non dice fuck ogni 3 parole ) perņ continuo a pensare che sarą un procedurale becero come Forever e che non supererą la prima stagione

  16. #16

    Predefinito Re: [CBS] Limitless - la serie

    Ho sempre trovato che l'idea alla base del film avesse molto poteziale, quindi la possibilitą di una serie-spinoff (sequel?) mi intriga.
    Il pilot č ben confezionato, ma contemporaneamente non si concede un rischio che sia uno: qualunque cosa tranne il concetto di ' droga che ti potenzia il cervello' sembra fatta con lo stampino preso da qualche altra serie.
    Diciamo che, per adesso, gli concedo qualche altra puntata.

  17. #17
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [CBS] Limitless - la serie

    Seconda settimana, mmm devo dire che č la serie che mi sta piacendo di pił tra quelle network "nuove", ha un buon ritmo e attori/personaggi mi piacciono.
    invece Minority Report nun se puņ guardą
    e Blindspot č un poh meh con il suo "tattoo of the week" che gią mi č andato a noia

  18. #18

    Predefinito Re: [CBS] Limitless - la serie

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Seconda settimana, mmm devo dire che č la serie che mi sta piacendo di pił tra quelle network "nuove", ha un buon ritmo e attori/personaggi mi piacciono.
    invece Minority Report nun se puņ guardą
    e Blindspot č un poh meh con il suo "tattoo of the week" che gią mi č andato a noia
    Concordo in pieno, si lascia guardare agevolmente. invece minority report (che come setting sci-fi mi attirerebbe di piu') l'ho droppata a meta' del 3 episodio. Storie assolutamente non plausibili e con i personaggi che agiscono a caso senza logica.

  19. #19

    Predefinito Re: [CBS] Limitless - la serie

    Pensavo che dopo il pilot si adagiasse sul procedurale pił noioso e invece il 2° episodio mi ha piacevolmente stupito.

  20. #20

    Predefinito Re: [CBS] Limitless - la serie

    Č gią uscito il secondo?

  21. #21
    Banned
    Data Registrazione
    22-11-15
    Messaggi
    493

    Predefinito Re: [CBS] Limitless - la serie

    ora la inizio, metacritic mostra voti bassini ma gli utenti dicono che č carino...

  22. #22

    Predefinito Re: [CBS] Limitless - la serie

    Vai sereno Svap... emh Basamantarius e' molto bella. Quello che ammiro di piu' e' il cercare di introdurre variazioni sul tema ogni puntata per evitare l'effetto procedurale. Poi vabbe' non aspettarti che so The Wired

  23. #23
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [CBS] Limitless - la serie

    A me piace, la puntata HEADQUARTER! Mi ha fatto letteralmente sbracare dalle risate.
    Diciamo si orienta verso lo stesso pubblico che seguiva Burn Notice. OK emittenti diverse ma a me lo ricorda molto

  24. #24

    Predefinito Re: [CBS] Limitless - la serie

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    A me piace, la puntata HEADQUARTER! Mi ha fatto letteralmente sbracare dalle risate.
    Diciamo si orienta verso lo stesso pubblico che seguiva Burn Notice. OK emittenti diverse ma a me lo ricorda molto
    Non ci avevo pensato ma sai che hai ragione mischia azione/spionaggio con una vena di comico proprio come burn Notice. Tra l'altro ch efine ha fatto il protagonista.. adesso guardo

  25. #25
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: [CBS] Limitless - la serie

    Il punto esclamativo !!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato