+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 105
  1. #76
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-05-03
    Località
    Vienna/Austria
    Messaggi
    474

    Predefinito Re: La terra è malata: esiste una cura?

    Questa è davvero divertente (se non fosse tragica): molti pensano davvero che l'AIDS sia una malattia, come tipo il morbillo hahaha

  2. #77
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: La terra è malata: esiste una cura?

    sciocchezze, il morbillo non è una malattia.

    le petecchie cutanee sono causate da un'infinità di altre possibili cause, così come la febbre e i sintomi respiratori. solo di recente si è cercato di racchiudere sotto la categoria "morbillo" tutta una serie di sintomi tra di loro slegati e in realtà dovuti a cause diverse dalle infettive, come la malnutrizione.
    è forse un caso che in occidente l'incidenza di morbillo sia molto più bassa che nel terzo mondo? ovvio, non siamo malnutriti.

    nessuno poi ha mai fotografato il fantomatico virus del morbillo, e fior fior di studiosi e premi nobel hanno negli anni negato la correlazione paramixovirus-morbillo, puro artificio mediatico per vendere inutili vaccini.

    SVEGLIAAAAH!!

  3. #78
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: La terra è malata: esiste una cura?

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    L'uomo senza la Cultura non esisterebbe. Togli all'uomo la cultura e vediamo dove va a finire la scienza super-perfetta che ritieni che esista. La scienza della tecnica funziona ma ha un piccolo limite: ha reso psicotico l'essere umano. Vedi Galimberti.
    L'uomo senza cultura se l'è cavata benissimo per millenni... Semplicemente la cultura (intesa come conoscenza, non come luogo di riproduzione di microorganismi, è bene specificare qui dentro...) da all'uomo la potenzialità di sfruttare MEGLIO il pianeta. Sfortunatamente la stragrande maggioranza delle persone non coglie l'opportunità

  4. #79
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-05-03
    Località
    Vienna/Austria
    Messaggi
    474

    Predefinito Re: La terra è malata: esiste una cura?

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    sciocchezze, il morbillo non è una malattia.

    le petecchie cutanee sono causate da un'infinità di altre possibili cause, così come la febbre e i sintomi respiratori. solo di recente si è cercato di racchiudere sotto la categoria "morbillo" tutta una serie di sintomi tra di loro slegati e in realtà dovuti a cause diverse dalle infettive, come la malnutrizione.
    è forse un caso che in occidente l'incidenza di morbillo sia molto più bassa che nel terzo mondo? Ovvio, non siamo malnutriti.

    nessuno poi ha mai fotografato il fantomatico virus del morbillo, e fior fior di studiosi e premi nobel hanno negli anni negato la correlazione paramixovirus-morbillo, puro artificio mediatico per vendere inutili vaccini.

    SVEGLIAAAAH!!
    Scusa, quanto "di recente"?

    Seconda cosa: se scrivi SVEGLIAAAAH!! o sei ironico o sei uno di quelli delle teorie del complotto. Quale delle due?

    In questo documento http://www.epicentro.iss.it/problemi...iornamenti.asp si segnala che l'incidenza del morbillo e' calata per il fatto che si vaccinano i bambini e una delle cause di aumento di focolai e' dovuta al fatto che alcuni genitori non fanno vaccinare i figli. Poi non sono un medico e lo prendo per buono, anche perche' la fonte non e' Facebook...
    Ultima modifica di blusteve; 07-08-15 alle 16:56:03

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: La terra è malata: esiste una cura?

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Semplicemente la cultura (intesa come conoscenza, non come luogo di riproduzione di microorganismi, è bene specificare qui dentro...)
    Anche perchè quella sarebbe coltura.

  6. #81
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: La terra è malata: esiste una cura?

    Citazione Originariamente Scritto da blusteve Visualizza Messaggio
    Scusa, quanto "di recente"?

    Seconda cosa: se scrivi SVEGLIAAAAH!! o sei ironico o sei uno di quelli delle teorie del complotto. Quale delle due?

    In questo documento http://www.epicentro.iss.it/problemi...iornamenti.asp si segnala che l'incidenza del morbillo e' calata per il fatto che si vaccinano i bambini e una delle cause di aumento di focolai e' dovuta al fatto che alcuni genitori non fanno vaccinare i figli. Poi non sono un medico e lo prendo per buono, anche perche' la fonte non e' Facebook...
    ho esagerato con la legge di poe

    e comunque l'aids è una sindrome, espressione tipica dell'infezione da hiv. per i non-tecnici il termine "malattia" è più che adeguato, non stiamo a spaccare il capello in quattro

  7. #82
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-05-03
    Località
    Vienna/Austria
    Messaggi
    474

    Predefinito Re: La terra è malata: esiste una cura?

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ho esagerato con la legge di poe

    e comunque l'aids è una sindrome, espressione tipica dell'infezione da hiv. per i non-tecnici il termine "malattia" è più che adeguato, non stiamo a spaccare il capello in quattro
    Appunto e' una sindrome: Sindrome Da Immunodeficenza Acquisita. Cioe' non muori per avere il mero virus HIV in circolo, ma per le cause del fatto che ce l'hai in corpo: ti distrugge il Sistema Immunitario e tu crepi con la prima infezione batterica o virale che prendi. Puoi morire di polmonite, di tifo, di peste, di raffreddore ecc ecc ecc. Per questo che l'AIDS NON e' una malattia in senso stretto, ma e' causa di infezioni da malattie che possono causare anche la morte.
    E sarebbe bene, e qui non sono daccordo con te, che si spieghi bene il concetto di Sindrome e quello di Malattia. Fa parte di una profilassi, il sapere le cose...

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: La terra è malata: esiste una cura?

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Anche perchè quella sarebbe coltura.
    già x questo ho specificato

  9. #84
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: La terra è malata: esiste una cura?

    Citazione Originariamente Scritto da blusteve Visualizza Messaggio
    Appunto e' una sindrome: Sindrome Da Immunodeficenza Acquisita. Cioe' non muori per avere il mero virus HIV in circolo, ma per le cause del fatto che ce l'hai in corpo: ti distrugge il Sistema Immunitario e tu crepi con la prima infezione batterica o virale che prendi. Puoi morire di polmonite, di tifo, di peste, di raffreddore ecc ecc ecc. Per questo che l'AIDS NON e' una malattia in senso stretto, ma e' causa di infezioni da malattie che possono causare anche la morte.
    E sarebbe bene, e qui non sono daccordo con te, che si spieghi bene il concetto di Sindrome e quello di Malattia. Fa parte di una profilassi, il sapere le cose...
    oddio, le manifestazioni tipiche della sindrome sono robe che praticamente vedi solo negli HIV+.
    candidiasi esofagea, meningite da criptococco, kaposi da HHV8, burkitt non endemico o aspergillosi sistemiche o le vedi in un HIV+, o in trapiantati immunodepressi.

    non è una sindrome così aspecifica: le manifestazioni tipiche, specie all'esordio, distinguono l'aids generalmente bene.

  10. #85
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: La terra è malata: esiste una cura?

    io comunque il morbillo l'ho fatto, e così tutti i miei coetanei.

  11. #86
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: La terra è malata: esiste una cura?

    devo davvero specificare che stavo scimmiottando i negazionisti dell'HIV?

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: La terra è malata: esiste una cura?

    sempre specificare!!! Non sai mai chi potrebbe leggere

  13. #88

    Predefinito Re: La terra è malata: esiste una cura?

    Le legge di Edgard Allan Poe

  14. #89

    Predefinito Re: La terra è malata: esiste una cura?

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    capisci cosa intendevo, Liantror?
    Yes, è come scrivere con un complottaro su facebook
    Ragazzi la cultura non è solo rinascimento e illuminismo, la cultura ha fatto parte della storia dei popoli da sempre. Cultura era anche il dipingere i graffiti sulle caverne, la cultura e la ricerca scientifica sono due cose inseparabili. Quando la cultura viene meno, purtroppo si arriva a sparare robe tipo "l'AIDS non esiste" o "le scie kimike!11!!1!!1!".

  15. #90

    Predefinito Re: La terra è malata: esiste una cura?

    Sentite, io ho delle mie idee, quella su l'AIDS non la capirà nessuno e me la tengo per me, su tutto il resto possiamo discutere ma è inutile che spettegolate tra di voi come delle checche

  16. #91
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: La terra è malata: esiste una cura?

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    Sentite, io ho delle mie idee, quella su l'AIDS non la capirà nessuno e me la tengo per me, su tutto il resto possiamo discutere ma è inutile che spettegolate tra di voi come delle checche
    secondo me i corpi cadono verso l'alto.
    sentite, io ho delle mie idee, quella sulla gravità non la capirà nessuno e me la tengo per me

  17. #92

    Predefinito Re: La terra è malata: esiste una cura?

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    secondo me i corpi cadono verso l'alto.
    sentite, io ho delle mie idee, quella sulla gravità non la capirà nessuno e me la tengo per me
    Guarda che i corpi che cadono verso l'alto non è solo un'idea. Anche perché nell'universo non esiste un alto o un basso. E' un concetto utilizzato dall'uomo per realizzare una casa (base-tetto) e altro. L'universo ha una visione un tantino più ampia.

    Ok, non spiego perché non credo nell'AIDS, perché sono teorie complottistiche e voi le aberrate. E poi siamo OT.

  18. #93
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: La terra è malata: esiste una cura?

    certo, certo.
    ricordati le pillole, mi raccomando

  19. #94
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: La terra è malata: esiste una cura?

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    L'uomo senza cultura se l'è cavata benissimo per millenni...
    La cultura è quell'insieme di conoscenze che vengono trasmesse di generazione in generazione e la scienza FA PARTE della cultura. L'uomo senza cultura se la cava malissimo, ma fortunatamente i suoi simili che la usano riescono a mandare avanti la civiltà da millenni.

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: La terra è malata: esiste una cura?

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    La cultura è quell'insieme di conoscenze che vengono trasmesse di generazione in generazione e la scienza FA PARTE della cultura. L'uomo senza cultura se la cava malissimo, ma fortunatamente i suoi simili che la usano riescono a mandare avanti la civiltà da millenni.
    la mia era una provocazione.

  21. #96

    Predefinito Re: La terra è malata: esiste una cura?

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    certo, certo.
    ricordati le pillole, mi raccomando
    Sì, ma a te cosa te ne fotte? Sia dell'AIDS o delle eventuali pillole di cui sei convinto? Un po' come sei convinto dell'AIDS. Provalo. Prova che prendo pillole e provami pure l'AIDS.

    Ma soprattutto: cosa te ne fotte?

    Grazie per l'attenzione e arrivederci. :saluta:

  22. #97
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: La terra è malata: esiste una cura?

    l'hai detto tu che sei/sei stato sotto psicofarmaci, eh

  23. #98

    Predefinito Re: La terra è malata: esiste una cura?

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    l'hai detto tu che sei/sei stato sotto psicofarmaci, eh
    Ed è una prova sufficiente?

    Sai quanto mi piace trollare

    Mi faccio pure di ero e coca

  24. #99
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: La terra è malata: esiste una cura?

    fatti aiutare invece di inondare di merda il forum

  25. #100

    Predefinito Re: La terra è malata: esiste una cura?

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    fatti aiutare invece di inondare di merda il forum
    Quale merda? Perché ti arrabbi tanto? Se hai dei problemi dovresti farti aiutare tu. Io non ti ho attaccato.
    Ultima modifica di Lollazepam; 10-08-15 alle 11:35:21

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato