+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 32

Discussione: [OT]

  1. #1

    Predefinito [OT]

    Citazione Originariamente Scritto da GeealfIX Visualizza Messaggio
    Quindi ci vuoi giocare a 4k?

    CPU: i5 4690k
    GPU: due GTX 980ti in SLI
    Mobo: Gigabyte Z97X-UD5H
    RAM 16gb in due banchi da 8 (non li userai tutti e 16 per giocare ma con cifre simili tanto vale stare sicuri per il futuro.)
    PSU: Seasonic o EVGA nella fascia degli 850W

    Poi ssd hd e cavoli vari. Dovrebbe uscire fuori qualcosa intorno ai 2000€ escludendo periferiche.
    Se volessi non più di 1000€?

  2. #2

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da GeealfIX Visualizza Messaggio
    Era una risposta mezza troll seria ad una domanda stupidina... perchè chiedere "massimi livelli" senza specificare risoluzione e budget è un po' una scemenza.
    Però tu trolli davvero, sì?

    Un i7 non avrà praticamente nessun beneficio sul gioco (ed overclokare un 4690k a 4ghz è questione di due secondi) mentre per giocare a 4k, la richiesta "ipotetica" del caso, due 980ti sono già un po' poco - se ne togli una non va proprio.
    Questa è una scemenza, io ovviamente chiedevo solo la configurazione base per poterci giocare ottimamente.

  3. #3
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da geraltdirivia Visualizza Messaggio
    Se volessi non più di 1000€?


    Se rinunci all'AA e all'hairworks(l'AA non ti serve in 4k e l'hairworks non si nota nemmeno) può bastare una config con:


    intel i5 4690 a circa 200 euro(tanto se non overclocchi la versione K non ti serve, così risparmi anche sulle ram. TW3 non fa differenza tra un i5 a 3,5ghz e un i5 a 4,8ghz. magari in altri giochi avrai vantaggi, in TW3 no)
    Asus 1150 Z97-PRO Gamer a circa 160 euro
    Corsair vengeance 1600 16gb a circa 100 euro
    gtx 970 asus strix 330 euro di media

    case a tua scelta. Se ne trovano di diversi modelli decenti a 70 euro, abbastanza grandi e spaziosi.

    Viaggerai dai 30 ai 50 fps in 4k senza AA e hairworks. Se poi sei un tipo che vuole mettere il filtro AA al massimo(follia!) e vuoi attivare anche l'hairworks devi andare o di gtx 970 in sli oppure di singola 980 ti.

  4. #4
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Quello che ha detto hexen, ma sconsiglio le board Asus che da qualche anno sono calate di qualità, meglio una Gigabyte. Io ho una Z97X-UD3H.
    Idem per la scheda grafica, preferirei MSI (la GTX 970 4G della MSI, esattamente), ho assemblato o aiutato ad assemblare 4 pc di recente, e 2 su 4 hanno avuto problemi derivati dalla GPU Asus. Sentito anche un amico che ha avuto gli stessi problemi. Sono rari ma meglio evitare, poi l'MSI pare sia più overclockabile.

    Case ti consiglio un full tower se non hai problemi di spazio.
    Riguardo al dove comprare i pezzi, Amazon e Taocomputer.

  5. #5
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    La MSI gaming intendi(confezione rossa)? Bella scheda, la asus strix però ha la parte posteriore del PCB protetta(finezza assurda) oltre ad essere più fredda e silenziosa A ogni modo entrambe ottime imho.


    edit: su taocomputer ci sta pure la palit jetstream come 970

  6. #6
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    La MSI gaming intendi(confezione rossa)? Bella scheda, la asus strix però ha la parte posteriore del PCB protetta(finezza assurda) oltre ad essere più fredda e silenziosa A ogni modo entrambe ottime imho.


    edit: su taocomputer ci sta pure la palit jetstream come 970
    Sì la piastra sul retro del PCB è carina ma non serve a molto, dai bench ricordo che l'Asus overclockava molto meno per via del singolo attacco ad 8 pin, mentre l'MSI usa un 6pin ed un 8pin. È un peccato limitare una scheda che overclocka così bene

    Detto questo io ho una Gigabyte G1, che ha il difetto di essere abnorme e di non avere ventole passive, ma come performance è la migliore delle 3. Scomodissima senza un full tower comunque.



    Con un semplice boost da MSI Afterburner la G1, l'MSI e la Strix guadagnano parecchio, ma la Strix è visibilmente staccata in fondo mentre sia G1 che MSI superano la 980 in configurazione base.

  7. #7
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    vabbè, considera che tradotto in frame rate quel 3d mark significa 1-2 max 3 fps in meno con i giochi come The Witcher 3 Se non ce la fa una strix non ce la fa nemmeno una G1 a girare fluida per dire; però la senti di meno e raffredda meglio. In parole povere, preferisco due frame in meno ma un pò di cold e silenziosità in più.

    ps: strano che non appaia la palit jestream in quella classifica, praticamente è la più veloce 970 in commercio(anche se è più fragile come costruzione).

  8. #8
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    che senso ha giocare in 4k e non poter attivare alcuni filtri?

  9. #9
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    vabbè, considera che tradotto in frame rate quel 3d mark significa 1-2 max 3 fps in meno con i giochi come The Witcher 3 Se non ce la fa una strix non ce la fa nemmeno una G1 a girare fluida per dire; però la senti di meno e raffredda meglio. In parole povere, preferisco due frame in meno ma un pò di cold e silenziosità in più.

    ps: strano che non appaia la palit jestream in quella classifica, praticamente è la più veloce 970 in commercio(anche se è più fragile come costruzione).
    Era uno dei test al lancio e marche minori come Palit ancora non le avevano testate credo.
    Comunque, l'MSI è più fredda ed ugualmente silenziosa... è semplicemente meglio

  10. #10
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    i bench sono più utili sui giochi. Alla fine è con quelli che si sfruttano le schede video...

  11. #11
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    i bench sono più utili sui giochi. Alla fine è con quelli che si sfruttano le schede video...
    Cosa intendi?
    Perchè stiamo parlando dello stesso tipo di scheda, solo da marche diverse, se vuoi guardarti i bench gioco per gioco...

    http://www.guru3d.com/articles_pages..._review,1.html

    http://www.guru3d.com/articles_pages..._review,1.html

    La differenza è di letteralmente un paio di fps, niente di che.
    Però visto che la scheda è quella, il rumore è identico, le temperature sono un po' migliori... meglio prendersi l'MSI

    Poi davvero in questi ultimi anni non so cosa stia facendo l'Asus ma è pieno di gpu non riconosciute dalle motherboard per motivi ignoti: capitato a me con una 560ti su una board Z97 nuova, capitato ad un amico al quale ho costruito un pc e la board non riconosceva una 770 (poi è riuscito a risolvere tramite bios) e capitato anche ad un altro che conosco con una 760 o 770, non ricordo, tutte Asus.

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da GeealfIX Visualizza Messaggio
    Cosa intendi?
    Perchè stiamo parlando dello stesso tipo di scheda, solo da marche diverse, se vuoi guardarti i bench gioco per gioco...

    http://www.guru3d.com/articles_pages..._review,1.html

    http://www.guru3d.com/articles_pages..._review,1.html

    La differenza è di letteralmente un paio di fps, niente di che.
    Su quelle schede le distanze percentuali sono talmente piccole che diventa solo una questione di sfizio, portafoglio, simpatie e magari piccio di fare un pochino di overclock (es: prendi una 980 ti reference e vedi che sta dietro le Titan X su tutti i test. Prendi tutte le custom e stanno tutte sopre a 2-4 fps di differenza. Non ha senso manco discuterne, l'importante è dire "non reference e senza OC").

    Intendevo i giochi perchè sono quelli che danno il senso degli FPS che godi mentre giochi (e leggendo le configurazioni di prova e le impostazioni), mentre i punteggi di 3DMark, Unigine ecc... sono numeri che valgono tanto quanto "ti riscaldo una tazza di caffè trasmettendoci 35000 calorie". Chi coglie è bravo o sono in pochi.
    Ultima modifica di Glorfindel75; 30-07-15 alle 17:46:06

  13. #13
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Su quelle schede le distanze percentuali sono talmente piccole che diventa solo una questione di sfizio, portafoglio, simpatie e magari piccio di fare un pochino di overclock.

    Intendevo i giochi perchè sono quelli che danno il senso degli FPS che godi mentre giochi (e leggendo le configurazioni di prova e le impostazioni), mentre i punteggi di 3DMark, Unigine ecc... sono numeri che valgono tanto quanto "ti riscaldo una tazza di caffè trasmettendoci 35000 calorie". Chi coglie è bravo o sono in pochi.
    Ok ma sarai d'accordo con me che se una scheda va 2 fps più veloce, fa lo stesso rumore, è più fredda... ti prendi quella e non l'altra, no?
    Sono 2 fps, ma meglio averli che perderli

  14. #14
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da GeealfIX Visualizza Messaggio
    Ok ma sarai d'accordo con me che se una scheda va 2 fps più veloce, fa lo stesso rumore, è più fredda... ti prendi quella e non l'altra, no?
    Sono 2 fps, ma meglio averli che perderli
    2 fps su 70/90/110 imho rientrano negli errori e non solo.

    Chi ha quei 2 fps in più ha il tuo stesso processore, la tua stessa RAM con stesse latenze? Che software in background tu hai che potrebbe influire su 2fps che sono davvero pochissimi?

    Anche solo FRAPS attivo in percentuale ti uccide di più.

    Sono talmente pochi che non dovrebbe mai diventare motivo per scegliere.

    Allora a differenza di 2-5 fps sui vari giochi, comincerei a vedere sì altre cose, tra cui temperature, prezzi, assistenza (EVGA ad esempio dovrebbe essere preferibile su quasi tutte le altre, ASUS è tragica).

    Ma anche la lunghezza della scheda ed il case: se le Gigabyte non ci stanno cambio case? No, prendo una scheda di marca diversa, anche se mi fa 10 gradi di più.

  15. #15
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    2 fps su 70/90/110 imho rientrano negli errori e non solo.

    Chi ha quei 2 fps in più ha il tuo stesso processore, la tua stessa RAM con stesse latenze? Che software in background tu hai che potrebbe influire su 2fps che sono davvero pochissimi?

    Anche solo FRAPS attivo in percentuale ti uccide di più.

    Sono talmente pochi che non dovrebbe mai diventare motivo per scegliere.

    Allora a differenza di 2-5 fps sui vari giochi, comincerei a vedere sì altre cose, tra cui temperature, prezzi, assistenza (EVGA ad esempio dovrebbe essere preferibile su quasi tutte le altre, ASUS è tragica).

    Ma anche la lunghezza della scheda ed il case: se le Gigabyte non ci stanno cambio case? No, prendo una scheda di marca diversa, anche se mi fa 10 gradi di più.
    minchia ma sei di coccio - le MSI e Gigabyte sono più potenti e si overclockano meglio? Sì. Si traduce in qualcosa come 2 fps nella maggiorparte dei casi? Sì.
    Visto che i soldi che stai spendendo sono quelli, perchè ti devi prendere la scheda meno potente? L'ho già scritto che l'Asus usa un solo attacco ad 8 pin invece che 8+6, tra l'altro.

    Poi se la tua brand loyalty ti costringe a prendere asus non è un problema, ma oggettivamente fra le tre è la scheda peggiore: ci sei fino a qui?

    Riguardo la gigabyte ovvio? Chi ha mai detto altro? Io ho preso la GB perchè mi sono fatto un pc da gaming in un full tower quindi posso permettermi di andare "un passo più lontano" quando si tratta di euro spesi per performance ottenuta.

    EVGA è la marca nota per aver fatto la peggiore 970 sul mercato

  16. #16
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da GeealfIX Visualizza Messaggio
    minchia ma sei di coccio - le MSI e Gigabyte sono più potenti e si overclockano meglio? Sì. Si traduce in qualcosa come 2 fps nella maggiorparte dei casi? Sì.
    Visto che i soldi che stai spendendo sono quelli, perchè ti devi prendere la scheda meno potente? L'ho già scritto che l'Asus usa un solo attacco ad 8 pin invece che 8+6, tra l'altro.

    Poi se la tua brand loyalty ti costringe a prendere asus non è un problema, ma oggettivamente fra le tre è la scheda peggiore: ci sei fino a qui?

    Riguardo la gigabyte ovvio? Chi ha mai detto altro? Io ho preso la GB perchè mi sono fatto un pc da gaming in un full tower quindi posso permettermi di andare "un passo più lontano" quando si tratta di euro spesi per performance ottenuta.

    EVGA è la marca nota per aver fatto la peggiore 970 sul mercato
    Non capisco se ce l'hai con me o con te stesso.

    Ho iniziato dicendo che i bench su 3dmark e affini semplicemente non ti danno il naso della situazione: 13487 cosa sono? 60 fps li capisce anche mia nonna.

    Ho seguito nel dire che tra le custom i fattori di scelta sono tanti e vanno pesati ogni volta (quindi non parlavo di 970, ma tu mi fai una lezione, boh?): a proposito, in base al tuo ragionamento solo Gigabyte doveva vendere schede 970: a parità di prezzo sono più potenti della altre, il 50% in più.


    Certo certo...
    Ultima modifica di Glorfindel75; 30-07-15 alle 18:15:04

  17. #17
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Non capisco se ce l'hai con me o con te stesso.

    Ho iniziato dicendo che i bench su 3dmark e affini semplicemente non ti danno il naso della situazione: 13487 cosa sono? 60 fps li capisce anche mia nonna.

    Ho seguito nel dire che tra le custom i fattori di scelta sono tanti e vanno pesati ogni volta (quindi non parlavo di 970, ma tu mi fai una lezione, boh?): a proposito, in base al tuo ragionamento solo Gigabyte doveva vendere schede 970: a parità di prezzo sono più potenti della altre, il 50% in più.


    Certo certo...
    Stai parlando con te stesso quindi?
    I bench di 3dmark riportano la realtà della situazione: la strix è meno potente.
    Meno, di quanto? Sui 2 fps di media.

    È un problema se già ce l'hai?
    No.
    Se ne stai comprando una nuova conviene prendersi una MSI?
    Sì.

    Non capisco cosa non comprendi.

    L'unica cosa certa è che l'EVGA ha creato il panico quando si sono viste le immagini del cooler della 970, una vera vergogna.

    edit: boh secondo me mi stai trollando comunque, ma li hai letti i miei post...?

  18. #18
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    li ho letti i tuoi post e sinceramente mi fai paura. E io rispondo pure a sta cosa:

    I bench di 3dmark riportano la realtà della situazione: la strix è meno potente.
    Meno, di quanto? Sui 2 fps di media.

    È un problema se già ce l'hai?
    No.
    Se ne stai comprando una nuova conviene prendersi una MSI?
    Sì.


    Basta, ti prego.

  19. #19
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    li ho letti i tuoi post e sinceramente mi fai paura. E io rispondo pure a sta cosa:

    I bench di 3dmark riportano la realtà della situazione: la strix è meno potente.
    Meno, di quanto? Sui 2 fps di media.

    È un problema se già ce l'hai?
    No.
    Se ne stai comprando una nuova conviene prendersi una MSI?
    Sì.


    Basta, ti prego.
    Quindi quale parte non ti è chiara?

  20. #20
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Forse non ti sei degnato di guardare i bench. Ti faccio il favore di linkarti direttamente uno a caso dei tanti benchmark:



    Ci passano, appunto, 1-2 fps di distanza.
    Come ho detto >9000 volte non è importante, ma visto e considerato che l'MSI è più fredda ed ugualmente silenziosa, conviene guadagnare quei 1-2 fps, no?
    Ovviamente nel momento in cui stai comprando la scheda. Se hai già comprato una Strix non ha senso prendersi un'altra 970 per guadagnare 1-2 fps.

    Comprendi? Non credo ci siano grossi virtuosismi logici, è semplice A è meglio di B quindi allo stesso prezzo preferisco A, anche se in questo caso la differenza fra A e B è minuscola.

  21. #21
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    su quelle differenze stare a giocare su anche 5 fps di distanza non ha senso, perchè i fattori da prendere in considerazione sono molteplici e spesso non giustificano NEMMENO 50 euro di differenza.

    La prova è che diversi siti non mostrano le stesse differenze, perchè le configurazioni cambiano.

    Se le variazioni percentuali su schede di diversi brand e uguali modelli, cadono in un certo range, alla fine si fanno anche altre considerazioni, tra cui:

    -budget (cazzo la Palit va quanto la MSI ma costa 50/100 euro in meno: magari è più fragile, ma risparmio e mica è di cartapesta che si rompe davvero!)
    -dimensioni: ho un case piccolo: la Gigabyte è troppo lunga. Punto.
    -temperatura: vivo a Taranto e da 2 mesi stanno 40 gradi, e tu a Bolzano ora sotto i temporali e con 40 gradi solo per una settimana. Magari io punto tanto su questo aspetto, a te te ne frega di meno. Io cerco la soluzione più costosa e tu quella meno costosa con un dissipatore catorcio
    -coil whine: se all'uscita vedo che il 70% delle MSI soffre della cosa e voglio la scheda ora, fottesega, prendo un altro brand. Non voglio rischiare.
    -eh, sì, EVGA mi sta sul cazzo perchè con la mia ultima scheda il servizio assistenza mi ha solo fdato problemi. Fottesega, per me è OUT.
    -apparato di dissipazione: ASUS con la 970 ha sbagliato qualcosa, ma non mi pare che internet sia invasa da proclami di boicottaggio. E quindi che facciamo?
    -EVGA ha sbagliato qualcosa. Bene si fotta: meglio e più sicura una azienda che se mi va male (mentre EVGA mi ha già sostituito l'esemplare difettoso) poi mi fa passare il calvario.


    Puoi stare fino a domani a criticarmi le frasi di sopra, scritte a caso, solo per fare esempi.

    Ma come vedi 2fps come giustificazione sono ridicoli.

    Poi il grafico di sopra e tu che mi giustifichi 1 fps di differenza: sono TUTTE SCHEDE EQUIVALENTI. Per cui non compro la più silenziosa se devo scucire per quei 2 fps 50 euro in più.

    Perchè, l'altra ti buca i timpani?
    Ultima modifica di Glorfindel75; 30-07-15 alle 18:38:34

  22. #22
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ok la smetto di giustificarmi, aspetto che tiri fuori tu i dati dove le differenze sono diverse IN FAVORE DELL'ASUS. Perchè che io sappia in tutti i siti dell'Asus viene detto solo "è ottima e praticamente identica, ma potendo scegliere, l'MSI è meglio".

    Quindi, avanti, portami i dati.

  23. #23
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    non sto affermando che l'Asus sia superiore.

    Ma non faccio pubblicità a MSI solo perchè io ho MSI.

  24. #24
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    non sto affermando che l'Asus sia superiore.

    Ma non faccio pubblicità a MSI solo perchè io ho MSI.
    Non ho fatto pubblicità a nessuno. Io ho Gigabyte e non consiglio Gigabyte perchè richiede un full tower spazioso se non si vuole stare stretti.
    Ho solo detto le cose come stanno: Stai spendendo soldi? Bene, a pari prezzo prenditi la scheda che va un pochetto meglio. in tutto.

    Credo non ci sia niente di opinabile nel voler spendere al meglio i propri soldi. Tanto basta controllare Amazon e l'MSI la trovi allo stesso identico prezzo dell'Asus.

  25. #25
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da GeealfIX Visualizza Messaggio
    Non ho fatto pubblicità a nessuno. Io ho Gigabyte e non consiglio Gigabyte perchè richiede un full tower spazioso se non si vuole stare stretti.
    Ho solo detto le cose come stanno: Stai spendendo soldi? Bene, a pari prezzo prenditi la scheda che va un pochetto meglio. in tutto.

    Credo non ci sia niente di opinabile nel voler spendere al meglio i propri soldi. Tanto basta controllare Amazon e l'MSI la trovi allo stesso identico prezzo dell'Asus.
    La mia risposta è diversa: o ASUS Strix o MSI Gaming, cadi in piedi in entrambi i casi.

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato