+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 32 di 32

Discussione: [OT]

  1. #26
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015



    Ma santo iddio, cosa c'entra tutto questo con Fallout4?

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Quanto è "un po' di OT", esattamente?
    Ultima modifica di Malaky; 11-08-15 alle 19:47:50

  3. #28
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    A giudicare dagli ultimi tempi è finchè non si lamenta recidivo

  4. #29
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Ho visto più mod in questo thread che in tutti gli anni nel forum!

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    @Malaky: Varia, ma 21 è sicuramente troppo.
    @Menion: Falso
    @Kayato: Mai senza ragione

    A breve sposto anche questi ultimi messaggi che non hanno attinenza con F4.

    L'ultima discussione sull'evoluzione dei videogiochi è stata riaperta e fa parte del nuovo circolino "Richieste, OT e discussioni varie", di comune accordo con Picard ed Antares.

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    E il buon senso prevale. Alleluia e grazie.

    Ma veramente grazie.

    E pure velocissimo
    Ultima modifica di Malaky; 11-08-15 alle 21:22:01

  7. #32
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ho visto più mod in questo thread che in tutti gli anni nel forum!
    C'è un'utenza che richiede particolari attenzioni, due moderatori per garantire velocità e attenzione maggiori e Sparring Partner che sono tornati ad ascoltare i moderatori e ad agire di conseguenza. Dalla fusione in GDR di Hack 'n' slash e Area Bioware abbiamo ottenuto grande aumento di utenza e non vogliamo ripetere gli stessi errori passati.

    TGM Online non è gamesvillage, non abbiamo i miniban, molte regole sono a maglia larga, di molte cose si può parlare anche a sproposito. Quello che non viene (più) tollerato è la mancanza di rispetto, i flame e le evidenti prese per il culo. Qualcuno ha già sperimentato cosa questo significhi a sue spese. Ignorare il "poliziotto buono" MAX MIND porta a far incazzare il "poliziotto cattivo" e di riflesso gli Sparring Partner.

    Tutto è coordinato tra me e MAX, ci scambiamo un sacco di PM tanto che devo ripulire la cartella come non mai. Dedichiamo il nostro tempo libero per voi, creando topic, cercando di migliorare l'area, spiegando le nostre motivazioni in ogni cosa che facciamo. In cambio chiediamo solo un minimo di collaborazione. Quando dopo un "richiamo" (il virgolettato non è casuale) vedo che lo stesso è stato ignorato e partono paginate di off topic, un minimo mi girano e devo perdere quei 10 minuti del mio tempo libero (non mi pagano eh) a ripulire.

    Ecco perché i mod sono attenti all'area (oltre ad essere appassionati di GDR, noi leggiamo i thread mica per obbligo, ma perché ci piacciono!) più che in passato, ecco perché siamo veloci a rispondere alle vostre richieste quando possibile nel miglior modo possibile.

    MAX è da poco nella squadra ma si sta impegnando davvero un sacco, con entusiasmo e spirito di servizio. Lo stesso spirito che ho io e che mi porta a loggarmi da 10 anni, di cui 5 da moderatore. Quando scriviamo qualcosa non ignorateci, non è mai per rompere le palle senza motivo (o almeno si spera) ma per favorire la navigazione a TUTTA l'utenza, anche di quelli che postano una volta ogni sei mesi. E 21 messaggi che non parlano di Fallout nel topic di Fallout non favoriscono la lettura.

    Il topic circolino è ora a disposizione. Divertitevi e vediamo se funzionerà. Io sono fiducioso, e MAX con me.

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato