+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 226 a 229 di 229
  1. #226
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Legacy of the Void - Topic Ufficiale

    Invece a tempo mi perdo un sacco di cose, gli obiettivi bonus e certe unità nuovo che non ho il tempo di provare. Capisco qualche missione a tempo, ma praticamente tutte no!

    Come funzionano le missioni coop? Ci sono livelli di esperienza?
    e posso giocare con un amico che però ha solo wings of liberty?

  2. #227
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Legacy of the Void - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Invece a tempo mi perdo un sacco di cose, gli obiettivi bonus e certe unità nuovo che non ho il tempo di provare. Capisco qualche missione a tempo, ma praticamente tutte no!

    Come funzionano le missioni coop? Ci sono livelli di esperienza?
    e posso giocare con un amico che però ha solo wings of liberty?
    Sulla seconda domanda mi pare ti abbiano gia risposto ma io direi di si, ma al 90% sara limitato nella scelta inquanto ha solo WOL.

    SUlla compagnia a tempo io non ho avuto tanti problemi a completare i bonus (Tranne in un paio di misisoni) perchè l'importante è sapersi giostrare.
    Mal che vada puoi ricaricare il salvataggio a meta partita e compiere l'impresa (ALla fine il gioco te lo conta tranquillamente).
    Per le unita nuove (Quelle che ti sbloccano o potenziano man mano che vai avanti) non ho avuto rimessioni perchè li ho usate tranquillamente soprattutto perchè le misisoni sono puntate sulle unita nuove (Poi appena becchi le Portastormo ari tutto con un mass).


    Le missioni coop sono un 6-7 mappe che si ispirano molto alle missioni compagnia.
    Sono delle missioni tutte diverse di cui 2 a tempo (Difendi la base per 30 minuti e distruggi X portali che appaiono entro tempo limite) e il resto con difendi X o evita che treni raggiungano la destinazione.

    Le razze sono sempre le stesse ma, rispetto al solito modo con cui giochi una partita online, devi scegliere tra alcuni eroi ed ogni eroe ha delle abilita e specialita personali e di unita.
    Tipo di Zerg hai da poter scegliere sia Kerrigan che Zagara ma mentre la prima ha di suo mutalische, idralische e unita sotterranee, Zagara ha solo zerling, baneling e le unita aeree suicide con un tempo di "nascita" quasi istantaneo ma un cap di 100 come popolazione.
    COme poteri pero Kerrigan ti accomula risorse e altro mentre Zagara fa spuntare idralische e baneling.

    Insomma hai una varieta di stili e difficolta con un certo input a continuare perchè ogni missione ti da l'exp per avanzare il personaggio di livello ed avere più bonus (Tipo Zagara a un certo punto ti da baneling che spuntano in automatico oppure gli zerling nascono a 3 invece di due).

    L'unico neo è che spesso con un "Mass X unita" riesci a finire la missione senza problemi e le missioni attuali sono poche, ma in compenso il gioco di coop serve tanto (Soprattutto da livello difficile) e ti rilassi tanto rispetto al multy, dove ti mangi le dita appena sbagli o ti arano.

    Provane una con un amico random e capirai meglio

  3. #228
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Legacy of the Void - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Invece a tempo mi perdo un sacco di cose, gli obiettivi bonus e certe unità nuovo che non ho il tempo di provare. Capisco qualche missione a tempo, ma praticamente tutte no!

    Come funzionano le missioni coop? Ci sono livelli di esperienza?
    e posso giocare con un amico che però ha solo wings of liberty?
    Fatte tutte senza problemi

  4. #229
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Legacy of the Void - Topic Ufficiale

    Onestamente Legacy of the void a livello di gameplay mi ha un pó deluso, specie verso la fine: francamente ho trovato piú equilibrati i primi due episodi, ma é questione di gusti.
    Prima o poi lo testeró sul pc nuovo, ma non ho molta fretta.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato