+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: G1 Bug...

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Unhappy G1 Bug...

    Mi sà che sono vittima di un Bug clamoroso nel primo capitolo e non sò se per questo potrò proseguire: all'atto di riconsegnare la quarta pietra focalizzante a Saturnas , il mago mi manda a prender ela ricompensa dall'alchimista e da Cronos ..fin qui tutto bene , mi danno oro e pozioni , quando torno da saturnas e gli chiedo se farà saltare la barriera ....parlo e mi dà la nuova missione , e apapre la schermatina di inizio capitolo 4 ...ebbene appena metto il naso fuori da dove stà saturnas , vengo attaccato dal mago nefaius e da qualunque guardia di campo Nuovo.....ho rpovato a ricaricare , a risalvare ..ma nulla .l'unico modo che son riuscito ad andarmene è stato ingollare una pozione di velocità e , grazie a acrobazia , saltare e correre via dal campo (pure Lee sopra la diga mi attaccava).....sono tornato a campo vecchio , ho parlato col mago superstite e con diego , killato un pò di guardie , ma quando torno col teletrasporto a campo nuovo , riesco a parlare con Gomez e Saturas...ma gli altri mi attaccano a vista e come diavolo faccio ad andare a parlare con Lee?per farmi accettare da i mercenari??
    Qlc sà come posso risolvere?' l'unica persona che ho ucciso , ma secoli fà , a campo nuovo è stato quello che aveva occupato la capanna abusivamente , (dà anche una quest che però non è andata avanti)Shaky o un nome simile...però dopo averlo ucciso nessuno mi attaccava...sono disperato non sò cosa fare ..help

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: HELPP!! Bug Gothic 1...

    ti stendono solo o quando sei a terra ti finiscono?

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: HELPP!! Bug Gothic 1...

    Mi ammazzano...ho provato in tutti i modi ..gli unici che non mi attaccano a vista sono Diego-saturnas-il mago del fuoco superstite e gorn ...ho provato anche ad andare a campo della setta ..stessa cosa mi attaccano tutti....UFFFFFFF

    è impazzito il gioco , che cavolo e io come lo finisco?' i save precedenti sono di 1 settimana fa!!!!!
    ma roba da matti...devo aprlare con Lee e lui mi attacca...non esiste un modo per poter parlare lo stesso agli NPC...ho provato col god mode attivato ma se mi menano nn parlano...ma pazzesco..prima quando mi sono venuti ad attaccare sul portale dove appaio nella stanza di saturnas ..ad un certo punto saturnas si è messo a castare ai sui ma possibile che un gioco impazzisca così?? e pensare che prima della finestra che dice che sono entrato nel capitolo 4 tutto andava alla normalità....magari si è settato qualcosa nel file .ini??
    help me voglio finirlo , ci ho perso giorni e giorni ...o se avete dei save game mandatemeli , vi prego...o se ne capite del file .ini..son disperato!!!

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: HELPP!! Bug Gothic 1...

    se non ti ammazzavano quando ti riprendevi sarebbe dovuto tornare tutto normale ma visto che non è così non so che dirti non mi è mai capitato

    non ho salvataggi se no te li avrei dati volentieri

  5. #5
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: HELPP!! Bug Gothic 1...

    figata!
    prova a guardare nella sezione dei trucchi nella guida principale toppata, magari è possibile deattivare qualche script che è erroneamente partito...
    il fatto che ti attacchino a campo vecchio è normale, come penso avrai capito dai discorsi di Diego (leggenda ) e Milten(alro personaggio leggenda ). per gli altri due assolutamente no. oppure ti consiglio la lettura delle faq in inglese sul sito worldofgothic.com

    e comunque è Saturas...

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: HELPP!! Bug Gothic 1...

    devi averli fatti incazzare di brutto

  7. #7

    Predefinito Re: HELPP!! Bug Gothic 1...

    Esatto a campo vecchio è normale che ti attacchino (ed è normale che li fai a pezzi) Difatti diego, gorn e milten nn ti attaccano perchè sono dei grandi (e poi sono immortali^^) . Perova così abilità i trucchi e nella console quando sei dinnanzi a lee metti yo (ti dovresti impersonare in lui) quindi fai lo stesso procedimento per tornare nel corpo di ME (che sarebbe il tuo pg). Toericamente si dovrtebbe calmare (anche perchè se ti attacca mi sembra che anche lee è immortale visto che si materializza anche nel 2

  8. #8
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Re: HELPP!! Bug Gothic 1...

    Stendili (senza però ammazzare NESSUNO) tutti e schizza a Old Camp,poi torna dopo 2 giorni e,se ha funzionato, tutto tornerà tranquillo.Fai la stessa cosa a Swamp Camp
    Ultima modifica di Zak345ces; 12-10-06 alle 13:15:15

  9. #9
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Re: HELPP!! Bug Gothic 1...

    up

  10. #10
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [G1] Bug...

    ma UP che? mica starai spammando?

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato