+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 357
  1. #26
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    Appunto, per questo si diceva che girava anche tanta robaccia che veniva dimenticata dopo un anno.

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    Si ok ma sto parlando proprio di giochi fatti da misconosciuti in un garage, ovvio che la % di mota fosse notevolmente alta.
    Non fanno molto testo, meglio guardare ai titoli "ufficiali".

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    Si è fatto un gran parlare di Under Rail, ma di questo che mi dite?

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    Ma è un Rpg? O un tattico?

  5. #30
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    E' un tattico.

  6. #31
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    Vorrei precisare a tutti che i mod sono scelti dallo staff per gestire il forum e le loro decisioni vanno sempre rispettate.
    Se siete in disaccordo, ignorarli o prenderli per il culo vi mette automaticamente dalla parte del torto. Non venite poi a lamentarvi per l'eventuale ban.
    Se un mod sbaglia siete liberi di farlo notare e chiedere spiegazioni(a me direttamente o un'altro SP o membro dello staff) ma non andando a rompere il cazzo in tutti gli altri topic.

    Attaccarvi al regolamento non funziona, quando lo citate ricordatevi sempre che contiene anche queste due semplici precisazioni:

    Il regolamento costituisce una "traccia" di lavoro per l'amministratore del forum, cui spettano sempre ed in ogni caso le decisioni finali in merito a richiami/allontanamenti e qualsiasi altra questione legata al forum.

    In ogni caso si fa affidamento sul buon senso e sull'educazione di ogni utente per cercare di risolvere ogni problema o conflitto che possono emergere nel forum.

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Ma è un Rpg? O un tattico?
    Non l'ho visto ancora, ma credo sia un tattico alla Xcom o Shadowrun.

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Non l'ho visto ancora, ma credo sia un tattico alla Xcom o Shadowrun.
    Se è come XCom scappo subito

  9. #34
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito http://www.***************.it/forum/showthread.php?368067-Circolino-Richieste-OT-e-di

    sono commosso, RPS recensisce i DLC e dice le seguenti cose:

    lo sostengo solo da 3 mesi via

    I must say that I very much incline towards thinking that much of the DLC was existent stuff excised and released separately as a marketing stunt. (And one which has worked: Steam reviews are filled with people saying ‘this is how you do it EA’ and similar). It’s by and large too solid to be cutting room floor stuff, but it certainly doesn’t seem as though it’s had any special attention.



  10. #35
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Mah.... sarà! Io ho notato che molti DLC venivano "lavorati" durante l'annuncio, e infatti ci sono stati degli slittamenti; non solo con il game+ ma anche con il semplice look alternativo di Ciri per dire. Mi rifiuto di credere che abbiano avuto un problema con un DLC che modifica solo l'aspetto di un personaggio tolto dal gioco mesi prima, roba che neanche il più amatoriale dei modders a momenti

    Imho i DLC hanno iniziato a pianificarli una volta mandato il gold il gioco.

  11. #36
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    come no, li hanno annunciati a novembre, praticamente dopo il primo rinvio sicuro guarda da novembre a maggio non sono riusciti a creare due vestitini, due animazioni, ed un paio di quest da 15 minuti

    http://www.ign.com/articles/2014/11/...-all-platforms

    tra l'altro dichiararono pure 4 dlc, tra cui una quest...sono cose che non fai se non le hai già pronte mi dispiace solo non aver visto davvero il dietro le quinte dello sviluppo di the witcher 3, perché tra rinvii sicuro per le console, downgrade pilotati per evitare i comparison, e cazzate di marketing, c'era proprio da menarli.

  12. #37
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    He magari dopo averli pianificati ci hanno iniziato a lavorare sopra, ma questo non significa che li hanno necessariamente tolti dal gioco dove erano già presenti. Poi posso anche avere torto ci mancherebbe , ma la sensazione mia è quella.

    Anche se ad essere sincero, al prossimo giro invece di perdere tempo a fare 16 DLC preferisco si dedichino a un tool di sviluppo per le mod come si deve.

  13. #38
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    come no, li hanno annunciati a novembre, praticamente dopo il primo rinvio sicuro guarda da novembre a maggio non sono riusciti a creare due vestitini, due animazioni, ed un paio di quest da 15 minuti

    http://www.ign.com/articles/2014/11/...-all-platforms

    tra l'altro dichiararono pure 4 dlc, tra cui una quest...sono cose che non fai se non le hai già pronte mi dispiace solo non aver visto davvero il dietro le quinte dello sviluppo di the witcher 3, perché tra rinvii sicuro per le console, downgrade pilotati per evitare i comparison, e cazzate di marketing, c'era proprio da menarli.
    Sono solo speculazioni. Il fatto che abbiano annunciato che avrebbero fatto dei DLC non significa che non abbiano iniziato a lavorarci dopo l'uscita del gioco o a cavallo, tanto come s'è detto son roba da poco. E' più probabile che fossero concentrati sul gioco in sè all'epoca.
    Fermorestando che essendo i DLC gratis del gombloddo fregancazzo e non cambia una fava.

  14. #39
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    cioè secondo voi hanno dovuto aspettare il 20 maggio prima di fare i tagli di capelli e i vestitini ad esempio, o magari la quest che sapevano già come si chiamava a novembre, 6 mesi prima che il gioco uscisse me li immagino prima del 19

    "we collega, i tuoi 100 completini li hai fatti questa mattina?"
    "sì, anzi, no, avevo di mezzo quelli del dlc, non li posso fare prima del 19"

    Poi va beh, senza tacere che sono contenuti gratuiti che potevi aggiungere con una patch, anziché rompere i coglioni con il riscatto uno a uno. Il new game plus è stato il top, cioè una nuova modalità di gioco che devo installare da steam, e se non erro non ha nemmeno scaricato 100kb

    Oh però bravo menion, continua a trollare e prendere per il culo, con la testa sotto la sabbia come si sta?
    Ultima modifica di Darrosquall87; 22-08-15 alle 18:18:34

  15. #40
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ma si... Ma chi se ne frega di quando hanno pensato o lavorato ai dlc. Sono free. È l'unica cosa che conta. È tutto grasso che cola...

    Invece spero che il dlc a pagamento sia fatto come si deve.

    Inviato con One Plus One

  16. #41
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    Ma si... Ma chi se ne frega di quando hanno pensato o lavorato ai dlc. Sono free. È l'unica cosa che conta. È tutto grasso che cola...
    per me conta, perché sono paraculi come pochi, e c'è pure chi gli va dietro e li giustifica sempre e comunque, che è la cosa più fastidiosa

  17. #42
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    cioè secondo voi hanno dovuto aspettare il 20 maggio prima di fare i tagli di capelli e i vestitini ad esempio, o magari la quest che sapevano già come si chiamava a novembre, 6 mesi prima che il gioco uscisse me li immagino prima del 19

    "we collega, i tuoi 100 completini li hai fatti questa mattina?"
    "sì, anzi, no, avevo di mezzo quelli del dlc, non li posso fare prima del 19"

    Poi va beh, senza tacere che sono contenuti gratuiti che potevi aggiungere con una patch, anziché rompere i coglioni con il riscatto uno a uno. Il new game plus è stato il top, cioè una nuova modalità di gioco che devo installare da steam, e se non erro non ha nemmeno scaricato 100kb

    Oh però bravo menion, continua a trollare e prendere per il culo, con la testa sotto la sabbia come si sta?
    Tu stai male, veramente. Non sai più a cosa attaccarti. Persino la roba che ti danno gratis non va bene se non te la consegnano come e quando vuoi tu. Vuoi anche una fettina di culo già che ci sei ? Se ti da così fastidio quello che fanno i CDP non comprare i loro giochi e smettila di whinare per ogni singola cosa, sarai più rilassato e ne guadagneranno sia tu in salute che il thread in pulizia. Amen.

  18. #43
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Tu stai male, veramente. Non sai più a cosa attaccarti. Persino la roba che ti danno gratis non va bene se non te la consegnano come e quando vuoi tu. Vuoi anche una fettina di culo già che ci sei ? Se ti da così fastidio quello che fanno i CDP non comprare i loro giochi e smettila di whinare per ogni singola cosa, sarai più rilassato e ne guadagneranno sia tu in salute che il thread in pulizia. Amen.
    mi da fastidio che sono paraculi, mi danno fastidio i fanboy(tu sei fra di loro) che giustificano ogni cosa perché oh "è CPR, è GRATIS, sono belli e bravi", ma i loro giochi continuerò a comprarli perché li fanno fare. Mi dispiace, dura la vita del fanboy. Anche dell'hater nel tuo caso, che lì i giochi bethesda nemmeno ti interessano ma trolli e basta, va bene in quei casi vero?

  19. #44
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    per me conta, perché sono paraculi come pochi, e c'è pure chi gli va dietro e li giustifica sempre e comunque, che è la cosa più fastidiosa
    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    mi da fastidio che sono paraculi, mi danno fastidio i fanboy(tu sei fra di loro) che giustificano ogni cosa perché oh "è CPR, è GRATIS, sono belli e bravi", ma i loro giochi continuerò a comprarli perché li fanno fare. Mi dispiace, dura la vita del fanboy. Anche dell'hater nel tuo caso, che lì i giochi bethesda nemmeno ti interessano ma trolli e basta, va bene in quei casi vero?
    Io, giuro, continuo a non capire il problema...

    Come ho già detto sopra, se questa trovata di marketing ha funzionato è perchè negli ultimi anni la tendenza è esattamente opposta: in un mondo dove tutti regalano i DLC stupidi e cosmetici, all'annuncio dei 16 DLC gratuiti fatto all'epoca, la gente avrebbe risposto con un sonoro "E STI CAZZI" e la cosa sarebbe morta lì
    Se invece si sono sentiti di rispondere "SANTI SUBITOHH!", il motivo è che siamo in un mondo dove è perfettamente normale avere roba come questa o questa o questa o questa (ecc.. ecc..).... invece di infastidirvi perchè loro "fanno i fighi", domandatevi perchè sono nella condizione di farlo con così poco

    Detto questo, quand'anche ci mettiamo tutti d'accordo e ammettiamo che è una paraculata, qualcuno mi spiega, esattamente, quale conseguenza negativa ha avuto per gli utenti?
    Cos'è, c'è un banner che compare ogni 10 minuti mentre si gioca a ricordare che è tutta roba gratis? c'è scritto nell'EULA che bisogna recitare 5 Pater e 5 Ave Maria ai CDProjekt ogni volta che si scarica un nuovo DLC?
    E' pubblicità innocua a costo zero per tutti, loro e noi... sul serio, qualcuno mi dica che danno reale ha fatto questa cosa, agli acquirenti e/o all'industria in generale, perchè a questo punto mi sembra di essere l'unico rincoglionito che non ci arriva.

    Cazzo, dovrebbero essere tutti contenti, pure quelli a cui non interessa minimamente il gioco, che la paraculata ha avuto tutto questo successo e fatto rumore; non sia mai che qualcun'altro mangi la foglia e si renda conto che, se fai un gioco decente, forse non vale la pene spremere i tuoi clienti per ogni minima cazzatina

    E il primo che mi dice che un ragionamento del genere è da fanboy gli sputo in faccia via forum (anche se poi devo pulire, che il monitor è il mio )
    Ultima modifica di LarsenB; 22-08-15 alle 19:30:55

  20. #45
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    concordo con LarsenB

  21. #46
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Io, giuro, continuo a non capire il problema...

    Come ho già detto sopra, se questa trovata di marketing ha funzionato è perchè negli ultimi anni la tendenza è esattamente opposta: in un mondo dove tutti regalano i DLC stupidi e cosmetici, all'annuncio dei 16 DLC gratuiti fatto all'epoca, la gente avrebbe risposto con un sonoro "E STI CAZZI" e la cosa sarebbe morta lì
    Se invece si sono sentiti di rispondere "SANTI SUBITOHH!", il motivo è che siamo in un mondo dove è perfettamente normale avere roba come questa o questa o questa o questa (ecc.. ecc..).... invece di infastidirvi perchè loro "fanno i fighi", domandatevi perchè sono nella condizione di farlo con così poco

    Detto questo, quand'anche ci mettiamo tutti d'accordo e ammettiamo che è una paraculata, qualcuno mi spiega, esattamente, quale conseguenza negativa ha avuto per gli utenti?
    Cos'è, c'è un banner che compare ogni 10 minuti mentre si gioca a ricordare che è tutta roba gratis? c'è scritto nell'EULA che bisogna recitare 5 Pater e 5 Ave Maria ai CDProjekt ogni volta che si scarica un nuovo DLC?

    E' pubblicità innocua a costo zero per tutti, loro e noi... sul serio, qualcuno mi dica che danno reale ha fatto questa cosa, agli acquirenti e/o all'industria in generale, perchè a questo punto mi sembra di essere l'unico rincoglionito che non ci arriva.
    Cazzo, dovrebbero essere tutti contenti, pure quelli a cui non interessa minimamente il gioco, che la paraculata ha avuto tutto questo successo e fatto rumore; non sia mai che qualcun'altro mangi la foglia e si renda conto che, se fai un gioco decente, forse non vale la pene spremere i tuoi clienti per ogni minima cazzatina

    E il primo che mi dice che un ragionamento del genere è da fanboy gli sputo in faccia via forum (anche se poi devo pulire, che il monitor è il mio )
    SANTO SUBITOHH!!!

    Inviato con One Plus One

  22. #47
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    riprendendo l'intervista che hanno rilasciato oggi http://www.gamespot.com/articles/wit.../1100-6429890/

    ""I would really like to see such initiatives become an industry standard rather than an exception to the general rule, and I hope that The Witcher 3: Wild Hunt has set a good example," he added."

    Io vorrei capire l'esempio che danno loro qual è nel concreto, a parte farsi i belli proprio per la lista che hai linkato, come fa notare RPS, il primo dlc giusto il cavallo, a prendere per il culo bethesda con oblivion.

    Ci sono tantissime software house che non fanno i paraculi come loro e supportano il gioco con contenuti gratis, quello che hanno fatto loro non è supporto, erano cose che avevano già previsto di inserire nel gioco, è pianificazione.

    Perché bisogna battergli le mani, questo è quello che non capisco, perché c'è capcom che vende i vestitini alternativi dei fighters? Ma ci sono tantissime altre case che consegnano un gioco fatto e finito, e poi ti fanno pure gli update nel corso degli anni senza rilasciare intervista e farsi pubblicità ogni 2 x 3.

    Cioè, Valve l'ha mai menata così tanto?Eppure supporta per anni e anni i suoi giochi. No, ma loro sono i polacchi paladini dell'industria, che hanno fatto qualcosa di nuovo che dovrebbe diventare uno standard. A Marcin Iwinski, ma va a cagher

  23. #48
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ma scusami: per una intervista, durante cui uno fa certe dichiarazioni a domanda precisa, chi organizza?

    E' CDP che chiama Gamespot ?

    Scusami Gamespot, mi fai fare una intervista così parlo della mia politica dei DLC?

  24. #49
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    Ma ci sono tantissime altre case che consegnano un gioco fatto e finito, e poi ti fanno pure gli update nel corso degli anni senza rilasciare intervista e farsi pubblicità ogni 2 x 3.
    Ribadisco, se sono così tante (esempio di gioco recente di alto profilo, please?), perchè questa cosa è diventata oggetto di qualsivoglia attenzione?!
    Se quello di cui parlano fosse oggigiorno così scontato, così normale come ad esempio dire "si, rilasceremo delle patch per il gioco se necessario", perchè credi che se ne parli?!

  25. #50
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    no, è gamespot che ha fatto l'intervista. Ma tu hai mai sentito Valve dire che sperano che il "loro metodo" diventi uno standard? Ma cosa hanno inventato, nulla, e puoi mettere al posto di Valve altri 50 sviluppatori che non se la menano come fanno loro.

    Loro hanno semplicemente tolto dal gioco base e rilasciato dopo, per avere l'aura di santità. Altri supportano i loro giochi dopo il lancio aggiungendo contents e non chiedono di diventare i paladini dell'industria.

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Ribadisco, se sono così tante (esempio di gioco recente di alto profilo, please?), perchè questa cosa è diventata oggetto di qualsivoglia attenzione?!
    Se quello di cui parlano fosse oggigiorno così scontato, così normale come ad esempio dire "si, rilasceremo delle patch per il gioco se necessario", perchè credi che se ne parli?!
    Valve con Dota 2 che supporta e crea contenuti, garantendo tutti i personaggi, mentre gli altri moba li fan pagare?

    La stessa Frontier che ha rilasciato nel corso dell'anno diversi content update senza far pagare un euro, e fra qualche giorno ne esce un altro?

    Penso pure ai Larian con Divinity, che ormai sono strutturati ma ad esempio l'EE esce gratis per i giocatori PC.

    Insomma non è che tutte le software house di tripla A ti tolgono le cazzatine e te le mettono a pagamento, la stessa bethesda con skyrim ha cambiato enormemente il modus operandi rispetto ad oblivion.
    Ultima modifica di Darrosquall87; 22-08-15 alle 19:47:42

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato