+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 357
  1. #76
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    Ok....mi sono beccato 3 pagine di notifiche su TW3 a cui non ero iscritto! Vabbè visto che sono qua......

    Non ho letto il mallopone però i CDPR hanno fatto la mossa commerciale dell'anno (avevo già visto i ragazzini postare la foto con il telefono della letterina all'interno del gioco dei famosi DLC gratis) e mi sembra di aver sollevato una questione simile già ai tempi dell'annuncio: che differenza c'è tra un update e un DLC gratuito? Probabilmente solo una questione di marketing.

    "Finché è gratis non fa male a nessuno!".....bhe....."Nì". Diciamo che i DLC non sono visti di buon occhio da buona parte dell'utenza che li sente come "parte del gioco tagliate" perché la maggior parte degli acquirenti dei videogiochi è ignorante in materia, noi che siamo qui a discuterne siamo una minoranza.

    I CDPR "hanno giocato un po' sporco" usando questa mossa, forse un po' costretti visto i costi del gioco ed essendo un titolo sconosciuto ai più (nello spot italiano mi sembra che venga chiamato solo "Witcher Wild Hunt", senza il 3 per non creare confusione). Il problema potrebbe nascere se un po' tutti iniziassero ad usare questa tattica facendo finire sotto una cattiva luce chiunque produca DLC a pagamento.

  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Non sono addentro l'argomento, ma a quanto ho capito c'è qualcuno che si sta lamentando dei 16 dlc gratis annunciati e via via rilasciati? E' cosi?

    Perche?

  3. #78
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Non sono addentro l'argomento, ma a quanto ho capito c'è qualcuno che si sta lamentando dei 16 dlc gratis annunciati e via via rilasciati? E' cosi?

    Perche?
    Più che lamentarsi di questo è la constatazione che è esagerato divinizzarli per questo dato che per alcuni è solo una becera manovra pubblicitaria.
    La critica mia che ormai si è persa in mezzo al discorso sui DLC è che sparano frottole e sbruffonate (ultima delle quali la faccenda del modtool) e che quindi non sono molto diversi dalle altre case.
    Nessuno ha messo in discussione la bontà del gioco alla fine

  4. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Facciamo che l'abbozzate e tornate su binari di conversazione civile?
    Sei tu il Moderatore...moderali.

  5. #80
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    Alla fine non era poi così incivile, ho visto di peggio però suppongo sia sensato averla spostata

  6. #81
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Più che lamentarsi di questo è la constatazione che è esagerato divinizzarli per questo dato che per alcuni è solo una becera manovra pubblicitaria.
    La critica mia che ormai si è persa in mezzo al discorso sui DLC è che sparano frottole e sbruffonate (ultima delle quali la faccenda del modtool) e che quindi non sono molto diversi dalle altre case.
    Nessuno ha messo in discussione la bontà del gioco alla fine
    Non mi sembra niente di nuovo, quando qualcuno fa qualcosa di buono o di disinteressato o che comunque "stupisce" rispetto allo standard ci son sempre le malelingue che non riescono a concepire un azione del genere "devono avere qualche altro motivo dietro" eccetera.

    Anche il discorso del "divinizzarli", è un estremismo usato per sminuire quello che è il semplice rispetto. Ma visto che chiamarlo cosi fa troppo legit viene buttato nel ridicolo "li divinizzate!" eccetera. Personalmente sono atteggiamenti che non mi piacciono per niente.

    Nessuna casa produttrice è esente da peccati ma almeno CdProject è piu pulita di tante altre.

  7. #82
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Sei tu il Moderatore...moderali.
    Ehm... quel post ERA un intervento di moderazione

  8. #83
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-09-14
    Località
    Gianduiotto land
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    comunque io credo che, a parte aver dato del fanboy a menion leah, non ho offeso nessuno, mentre per aver semplicemente definito paraculo e iniziato una discussione sulla loro politica paracula dei dlc, un utente mi ha dato del troll, un altro ha detto che avrei bisogno di aiuto da un medico praticamente.

    Sto dicendo tutto questo per tornare al punto precedente del "nooooooo, ma io lo so che non sono dei santi e che non sono i migliori del mondo". Infatti, proprio per questo motivo qualcuno si è sentito offeso nel profondo tanto da andare sul personale

    Ah comunque, perché loro sono unici e gli altri puzzano, ho usato google che io skyrim ce l'ho liscio e mi è bastato dopo 20 ore. Ma btw: http://elderscrolls.wikia.com/wiki/O...d-ons_(Skyrim)

    Hi Res Texture Pack, rilascio gratuito.
    Dlc gratuito per "festeggiare" steam workshop.

    Poi due espansioni corpose da 20 euro l'una, con nuove location, quest, mostri, story line, due espansioni "vecchio stile".

    Unico dlc questionabile quello da 5 dollari, che espande il gameplay e ci stava lo davano gratis, ma insomma, è uno via.

    Quindi niente mount di cavallo, niente finisher vendute, niente vestitini a 2 euro l'uno. Però loro sono delle merde per come trattano l'utenza, CPR sono i santi.
    Tu non hai capito una cosa. Semplice, per altro. La tua opinione interessa, come tutte le altre. Ma se la ripeti come un disco rotto, in maniera arrogante, dando del fanboy a tutti quelli che la pensano come te, risulti inutilmente fastidioso, un troll leggermente meno distruttivo, ma sempre troll
    Perchè con un troll non si riesce a discutere, e neanche con te
    Perchè a un troll non interessa il parere degli altri, e neanche a te interessa

    Ti importa della tua opinione, che ripeti sarcasticamente da ... boh? da giorni ormai

    E' estate, a parte oggi fa anche bello di solito
    Perchè non ti fai una passeggiata e ti rilassi un pò?

  9. #84
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Più che lamentarsi di questo è la constatazione che è esagerato divinizzarli per questo dato che per alcuni è solo una becera manovra pubblicitaria.
    Ma esattamente, com'è che li si divinizzerebbe ? Stampando i santini di Momot & co e dicendogli le preghiere ogni mattina ?
    La questione è molto semplice: gli si da atto di trattare bene i propri clienti con un buon supporto prolungato nel tempo ai giochi (quando gli altri rilasciano 4 patch in croce e risolvono 1/10 dei bug), il rilascio gratuito di eventuali versioni rivedute e corrette (quando molti altri, fortunatamente non tutti, te le fan pagare) e quando fanno marketing per pubblicizzarsi, vedi appunto la questione dei 16 DLC, non lo fanno sulle spalle dell'acquirente penalizzandolo con esborsi extra o quant'altro. Come detto prima il marketing non è il male incarnato, dipende tutto da come lo fai. Tutti lavorano per far soldi.
    Evito poi di entrare nello specifico dell'ottimo servizio clienti con cui ho avuto a che fare le volte che ho avuto qualche magagna con GoG.
    Dovrebbe essere la norma ? Certamente, ma purtroppo non lo è quindi un plauso se lo meritano tutto.
    Poi ci sarà sempre chi si lamenta: e perchè non doppiano i giochi, e perchè i DLC potevano darli tutti insieme, e perchè è sicuro fossero già pronti, perchè i pixel son quadrati e non rotondi... tutta roba che lascia il tempo che trova.

    La critica mia che ormai si è persa in mezzo al discorso sui DLC è che sparano frottole e sbruffonate (ultima delle quali la faccenda del modtool) e che quindi non sono molto diversi dalle altre case.
    Certamente non sono santi e han fatto le loro paraculate (downgrade grafico in primis) e quando le fanno è giusto dirlo e cazziarli. Di certo tirare in ballo i DLC è una mossa della disperazione da "non so più a cosa attaccarmi". Al netto di tutto però restano spanne sopra alla concorrenza.
    Però io sono un fanboy e parlo da fanboy. Fa niente se TW2 m'è piaciuto talmente tanto da averlo abbandonato 2 volte senza riuscire a finirlo, fa niente se ho accuratamente evitato di acquistare TW3 al day1 causa molte perplessità (e non solo per questioni di hw, non sarebbe il primo gioco che compro mesi prima del cambio PC), fa niente se sia per TW2 che per TW3 ne ho dette di ogni ai CDP su diverse scelte di gameplay (che poi è quel che conta).
    Vabbè, sopravviverò, vado a recitare un rosario sotto la foto di Momot.

    Nessuno ha messo in discussione la bontà del gioco alla fine
    Oddio, se mi vieni a dire che te l'han venduto incompleto (sorvolando sul fatto che 200 e passa ore di free roaming che diventa incompleto senza 3 vestiti e 2 acconciature fa ridere come cosa) si va anche a questionare sulla qualità del prodotto.
    Ultima modifica di Menion Leah; 23-08-15 alle 10:41:46

  10. #85
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    LOL, sto discorso mi pare come quelli in cui nVidia è la cattivona che compra gli arbitri e da AMD ci sono i santi che fanno solo cose per i clienti, giuste e pulite, senza nessuna mira personale...

  11. #86
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Ma esattamente, com'è che li si divinizzerebbe ? Stampando i santini di Momot & co e dicendogli le preghiere ogni mattina ?
    La questione è molto semplice: gli si da atto di trattare bene i propri clienti con un buon supporto prolungato nel tempo ai giochi (quando gli altri rilasciano 4 patch in croce e risolvono 1/10 dei bug), il rilascio gratuito di eventuali versioni rivedute e corrette (quando molti altri, fortunatamente non tutti, te le fan pagare) e quando fanno marketing per pubblicizzarsi, vedi appunto la questione dei 16 DLC, non lo fanno sulle spalle dell'acquirente penalizzandolo con esborsi extra o quant'altro. Come detto prima il marketing non è il male incarnato, dipende tutto da come lo fai. Tutti lavorano per far soldi.
    Evito poi di entrare nello specifico dell'ottimo servizio clienti con cui ho avuto a che fare le volte che ho avuto qualche magagna con GoG.
    Dovrebbe essere la norma ? Certamente, ma purtroppo non lo è quindi un plauso se lo meritano tutto.
    Poi ci sarà sempre chi si lamenta: e perchè non doppiano i giochi, e perchè i DLC potevano darli tutti insieme, e perchè è sicuro fossero già pronti, perchè i pixel son quadrati e non rotondi... tutta roba che lascia il tempo che trova.



    Certamente non sono santi e han fatto le loro paraculate (downgrade grafico in primis) e quando le fanno è giusto dirlo e cazziarli. Di certo tirare in ballo i DLC è una mossa della disperazione da "non so più a cosa attaccarmi". Al netto di tutto però restano spanne sopra alla concorrenza.
    Però io sono un fanboy e parlo da fanboy. Fa niente se TW2 m'è piaciuto talmente tanto da averlo abbandonato 2 volte senza riuscire a finirlo, fa niente se ho accuratamente evitato di acquistare TW3 al day1 causa molte perplessità (e non solo per questioni di hw, non sarebbe il primo gioco che compro mesi prima del cambio PC), fa niente se sia per TW2 che per TW3 ne ho dette di ogni ai CDP su diverse scelte di gameplay (che poi è quel che conta).
    Vabbè, sopravviverò, vado a recitare un rosario sotto la foto di Momot.



    Oddio, se mi vieni a dire che te l'han venduto incompleto (sorvolando sul fatto che 200 e passa ore di free roaming che diventa incompleto senza 3 vestiti e 2 acconciature fa ridere come cosa) si va anche a questionare sulla qualità del prodotto.
    Dire che i DLC li potevano anche mettere nel gioco senza alcuna fatica è diverso dal dire che il gioco senza DLC è incompleto, non mi mettere parole in bocca che non ho detto.
    Poi mi viene da ridere il "supporto prolungato nel tempo" (yee tante patch bravi!) quando dal day one ancora non hanno risolto il problema del pop-up degli npc Vabbè ma ci hanno regalato ben 16 DLC gratis! quindi si possono perdonare!

  12. #87
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    Citazione Originariamente Scritto da kingoCongo Visualizza Messaggio
    Tu non hai capito una cosa. Semplice, per altro. La tua opinione interessa, come tutte le altre. Ma se la ripeti come un disco rotto, in maniera arrogante, dando del fanboy a tutti quelli che la pensano come te, risulti inutilmente fastidioso, un troll leggermente meno distruttivo, ma sempre troll
    Perchè con un troll non si riesce a discutere, e neanche con te
    Perchè a un troll non interessa il parere degli altri, e neanche a te interessa

    Ti importa della tua opinione, che ripeti sarcasticamente da ... boh? da giorni ormai

    E' estate, a parte oggi fa anche bello di solito
    Perchè non ti fai una passeggiata e ti rilassi un pò?
    beh, la passeggiata la puoi fare pure tu e ti rassereni, cos' smetti magari di insultare no? per il resto, discutere delle strategie di CPR non è off topic, ,ed ho trovato interlocutori che, per usare le parole, ripetono come dei dischi rotti gli stessi concetti. Se non hai niente da dire passi oltre, non insulti.

  13. #88
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Dire che i DLC li potevano anche mettere nel gioco senza alcuna fatica è diverso dal dire che il gioco senza DLC è incompleto, non mi mettere parole in bocca che non ho detto.
    Infatti non mi riferivo a te, ma al whiner professionista. Ho quotato il tuo post ma il discorso non riguardava solo te.

    Poi mi viene da ridere il "supporto prolungato nel tempo" (yee tante patch bravi!) quando dal day one ancora non hanno risolto il problema del pop-up degli npc Vabbè ma ci hanno regalato ben 16 DLC gratis! quindi si possono perdonare!
    Se è per quello pure TW2 ha dei bug, anche facilmente risolvibili come alcune mod han dimostrato, che non hanno mai ufficialmente risolto con patch.
    Non ho detto "sistemano i loro giochi fino a renderli perfetti" ho detto che come patch e supporto post-release si dan molto più da fare di altri, ed evito paragoni impietosi con i nomi dei soliti noti che conosciamo tutti.
    Nel caso specifico il pop-up degli npc non lo vedo nemmeno come un bug vero e proprio quanto più un limite del motore in sè, ereditato già dalla versione precedente usata in TW2.
    E bada bene che questo non significa che sono delle divinità quindi se lo fan loro va bene, è ugualmente una cosa fastidiosa e un difetto del gioco (uno dei tanti) che si fa benissimo ad evidenziare, significa semplicemente che non lo vedrai fixato da nessuna patch.

  14. #89
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    Puttanata, tra le tante che hai detto, visto che è uscita una patch che migliora di molto il pop up. E basta anche vedete i trailer Pre lancio come sword of destiny, in cui anche il lod è decisamente meno aggressivo, si vede nel punto in cui geralt cavalca verso novigrad. Sono parametri che loro hanno bloccato e non vogliono che l'utenza modifichi. Ma giustamente se il gioco nemmeno lo hai giocato, non sai di cosa si parla, sei solo qui a frignare di quanto brava e bella è cpr e quanto cattivi e brutti sono bioware e bethesda.

  15. #90
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    Fra limitare il pop-up e rassettare il fov, altro annoso problema della serie, e risolvere il problema c'è una bella differenza. Se poi lo sistemeranno del tutto meglio ancora. Di certo l'engine loro lo conoscono meglio sia di me che di te.
    Ma sicuramente si tratta dell'ennesimo complotto.
    Ultima modifica di Menion Leah; 23-08-15 alle 13:11:00

  16. #91
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-09-14
    Località
    Gianduiotto land
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    beh, la passeggiata la puoi fare pure tu e ti rassereni, cos' smetti magari di insultare no? per il resto, discutere delle strategie di CPR non è off topic, ,ed ho trovato interlocutori che, per usare le parole, ripetono come dei dischi rotti gli stessi concetti. Se non hai niente da dire passi oltre, non insulti.
    Scusami. Per favore. Quotami la parte in cui ti ho insultato.

    Forse quando ti ho dato del troll?

    Ma questo fai, spiacente. Invece di dire "specchio riflesso, chi lo dice un fesso gne gne" fai un pò di autoanalisi, con calma.

    A proposito state discutendo di giochini o sbaglio?

  17. #92
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    Giochini?

  18. #93
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    Ban!

  19. #94
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    Darros na domanda...
    Se invece di dieci ci fossero cento utenti a dirti che l'opinione che ti sei fatto in merito ai CDP è totalmente errata e insensata, te cambieresti idea? ...ne dubito fortemente.
    E allora perchè insisti in modo così aggressivo nei confronti di chi la pensa diversamente da te?

    Ci stà sostenere le proprie convinzioni e ripeterle all'infinito, ma bisogna rispettare quelle degli altri.
    Su quest'argomento non sei il solo a pensare che il gioco fosse già completo o a disprezzare i giochi diluiti coi dlc ma non ho visto nessuno tra i vari anton, crysis, etc. accanirsi come stai facendo tu, attaccando tutti a testa bassa.

    Questo non è il forum ufficiale e non è neanche scritto in inglese quindi è impossibile che i CDP leggano qualcosa di ciò che scriviamo.
    Si discute solo per il piacere di discutere. Il problema è che al posto di argomentazioni e confronto di opinioni, c'è stato/c'è ancora un continuo susseguirsi di troll, fanboy, whiner, hater, ti sbagli, hai detto stronzate, ho ragione io, da parte di un po' tutti, chi più chi meno.

    Quoto Picard:
    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Facciamo che l'abbozzate e tornate su binari di conversazione civile?
    ...e con questo son due interventi.
    Non fateci arrivare al terzo perchè le alternative sono moderazione della converazione o moderazione degli utenti

  20. #95
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Darros na domanda...
    Se invece di dieci ci fossero cento utenti a dirti che l'opinione che ti sei fatto in merito ai CDP è totalmente errata e insensata, te cambieresti idea? ...ne dubito fortemente.
    E allora perchè insisti in modo così aggressivo nei confronti di chi la pensa diversamente da te?

    Ci stà sostenere le proprie convinzioni e ripeterle all'infinito, ma bisogna rispettare quelle degli altri.
    Su quest'argomento non sei il solo a pensare che il gioco fosse già completo o a disprezzare i giochi diluiti coi dlc ma non ho visto nessuno tra i vari anton, crysis, etc. accanirsi come stai facendo tu, attaccando tutti a testa bassa.

    Questo non è il forum ufficiale e non è neanche scritto in inglese quindi è impossibile che i CDP leggano qualcosa di ciò che scriviamo.
    Si discute solo per il piacere di discutere. Il problema è che al posto di argomentazioni e confronto di opinioni, c'è stato/c'è ancora un continuo susseguirsi di troll, fanboy, whiner, hater, ti sbagli, hai detto stronzate, ho ragione io, da parte di un po' tutti, chi più chi meno.

    Quoto Picard:...e con questo son due interventi.
    Non fateci arrivare al terzo perchè le alternative sono moderazione della converazione o moderazione degli utenti
    Forse mi merito un ban, ma non ho resistito.... perdonami...


  21. #96
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    Mazza com'era giovane

  22. #97
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-09-14
    Località
    Gianduiotto land
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Giochini?
    Scherzo!! era solo per stemperare.

    Eppoi ora sono troppo impegnato dietro Risen 3, per pensare davvero al wiccio ed ai suoi dlc renziani.
    Il protagonista non mi ricordo manco come si chiama. La sorella a parte le poppe non regge il confronto neanche di profilo, con Triss. Eppure... Eppure sto gioco c'ha quel qualcosa che spinge a continuare

    Mi rieclisso. Ciao a tutti

  23. #98
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    Citazione Originariamente Scritto da kingoCongo Visualizza Messaggio
    Scherzo!! era solo per stemperare.

    Eppoi ora sono troppo impegnato dietro Risen 3, per pensare davvero al wiccio ed ai suoi dlc renziani.
    Il protagonista non mi ricordo manco come si chiama. La sorella a parte le poppe non regge il confronto neanche di profilo, con Triss. Eppure... Eppure sto gioco c'ha quel qualcosa che spinge a continuare

    Mi rieclisso. Ciao a tutti
    Pensa che a me da crisi di rigetto ogni 5 minuti. Mi trascinerò alla fine solo perchè oramai ho finito i primi 2.

    Cmq non ho ancora capito se Max Mind è il capo di picard o viceversa, e se Antares li comanda tutti

  24. #99
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    a proposito di polemiche sul wiccio 3
    ieri ero con una maga
    Spoiler:
    che, guarda caso, si chiama keira come una certa tipa di kotor 2 e che faceva, guarda caso, una cupola protettiva identica a quella di una certa samara vista in ME2
    ma checaso!
    ma i cdp non erano quelli che tiravano stilettate a bioware?

  25. #100
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    max mind, rispondo alla domanda. Dico, sicuramente sono stato ripetitivo sull'argomento, ma non ho insultato nessuno, e se era un argomento che non interessava, lo si faceva morire lì, lasciandomi come i vecchietti nella stanza che ripetono le cose se c'è chi ha colto, è un argomento che interessa no? Dico, non è che chi ha aveva un'idea diversa è stato meno ripetitivo e meno sabbia nelle mutande del sottoscritto.

    Fermo restando che ha anche rotto i coglioni un attimino a me, a CPR ho fatto due coglioni così su The Witcher 2, nel loro forum, sollevando il problema del combattimento con mouse e tastiera. Le merde per il 2 non hanno fatto nulla, ma con il 3 hanno decisamente cambiato rotta, quindi a qualcosa è servito

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato