+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 15 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 357
  1. #151
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Come può essere considerata "prevenuta" e in cattiva fede un'analisi del comportamento dopo i fatti?
    Quando l' "analisi" ignora volutamente tutti gli elementi positivi.

    O il resto del post in cui spiego la differenza di comportamento tra Bethesda e CdProjekt.

  2. #152
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Ah sarei io quello prevenuto? Nel topic di Fallout 4 c'è già chi ha deciso che sarà una merda Poi mi ricordo il topic di Dragon Age...e sarei io quello prevenuto?

    Cosè in più che hanno fatto? Marketing.
    non costretti? Beh non lo vedo così, son stati costretti dalla politica di Marketing seguita.
    Poi l'ho detto tante volte, il valore del gioco in sè è indiscusso son queste cose di contorno che critico che se l'avesse fatte una Bethesda a caso APRITI CIELO!
    Pensate se all'uscita di Fallout 4 si scoprirà che:
    - Dowgrade grafico rispetto a quanto mostrato finora
    - Patch pesantissime che non risolvono alcune magagne del day one (es un popping dei NPC mostruoso)
    - Quest buggate
    - Patch che vengono distribuite in contemporanea con le console nonostante pronte giorni prima per PC
    - Dopo aver promesso il mod tool, rilasciano un mod tool "extra-lite" che ci si fa ben poco

    Voglio vedere dopo questo chi è che non inizia a spalare (ancora più) merda su Bethesda come al solito

    Eh perchè alla fine non hanno capito un cazz per divendare un'azienda virtuosa non devono far altro che ragalare (mi vengono in mente i pupazzetti di plastica nell'happy meal)
    - Un paio di vestiti alternativi per due NPC che il mio falegname con 5000 lire...
    - Un paio di acconciature in più
    - Una modalità New Game+ (ehi l'ho apprezzata anche io in Witcher eh, non credo che avrò mai il tempo di cimentarmici ma l'ho apprezzata)
    - Due quest che manco te ne accorgi perchè il gioco base ne ha già 2000
    Fatto questo improvvisamente diventeranno rispettabili e bravi

    Ah dimenticavo, devono anche sviluppare ancora un'altra piattaforma di distribuzione digitale (che funziona male) o basta così?
    Bene, bravo. Hai detto tutto quello che non va (alcuni punti anche opinabili, ma è normale). Adesso però oltre a portare acqua al tuo mulino metti sul piatto della bilancia anche le cose positive (quelle che contano, non i vestitini regalati) e tira le somme.
    Il risultato al netto dei difetti (che nessuno ha mai negato a differenza di quel che si vuol far credere) resta una spanna sopra la concorrenza sotto tutti gli aspetti sia tecnici che contenutistici che di marketing.
    Sono il meglio possibile ? No. Fanno tutto bene ? Per un cazzo. C'è qualcuno che fa meglio ? No. Fine. (e te lo dice uno che non ha manco apprezzato tutti i loro giochi).
    L'italiano non è un'opinione. Dire "sono meglio degli altri" è ben diverso dal dire "sono perfetti".
    Ultima modifica di Menion Leah; 11-09-15 alle 14:21:05

  3. #153
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    Di positivo nelle manovre di distribuzione ci sono i DLC-specchiettoperleallodole gratis che altro?

  4. #154
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    MAX MIND scusa se ti diamo spesso lavoro extra



    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Ecco Menion Leah è prevenuto nei confronti di Bethesda, penso che tutti i DLC di vestitini gratis del mondo non basterebbero a farli almeno considerare che Bethesda possa tirar fuori un gioco decente

    Questo succede dopo aver giocato Oblivion vanilla.
    Ultima modifica di heXen; 11-09-15 alle 14:25:03

  5. #155
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Bene, bravo. Hai detto tutto quello che non va (alcuni punti anche opinabili, ma è normale). Adesso però metti sul piatto della bilancia anche le cose positive (quelle che contano, non i vestitini regalati) e tira le somme. Il risultato al netto dei difetti (che nessuno ha mai negato a differenza di quel che si vuol far credere) resta una spanna sopra la concorrenza sotto tutti gli aspetti sia tecnici che contenutistici che di marketing.
    Sono il meglio possibile ? No. Fanno tutto bene ? Per un cazzo. C'è qualcuno che fa meglio ? No. Fine. (e te lo dice uno che non ha manco apprezzato tutti i loro giochi).
    Contenuti? Ok, Witcher 3 gioco dell'anno per me, son mesi che lo dico
    Critico CPD come publisher vs EA Activision Bethesda e compagnia cantante.
    La mia tesi è che i comportamenti siano (al netto dei vestini) uguali. E che non ha senso criticare una (Bethesda) e elogiare CDP quando hanno comportamenti uguali.

  6. #156
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Questo succede dopo aver giocato Oblivion vanilla. [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/sisi1xy.gif[/IMG]
    O Skyrim vanilla

    O fallout 3 vanilla

    Ma in generale tutti i titoli bethesda andrebbero giocati qualche mese dopo l'uscita dando tempo ai modder di ripulire.

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Contenuti? Ok, Witcher 3 gioco dell'anno per me, son mesi che lo dico
    Critico CPD come publisher vs EA Activision Bethesda e compagnia cantante.
    La mia tesi è che i comportamenti siano (al netto dei vestini) uguali. E che non ha senso criticare una (Bethesda) e elogiare CDP quando hanno comportamenti uguali.
    Beh, la tua tesi è errata. Specialmente se mi tiri fuori EA che è peggio di hitler in materia.

  7. #157
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    O Skyrim vanilla

    O fallout 3 vanilla

    Ma in generale tutti i titoli bethesda andrebbero giocati qualche mese dopo l'uscita dando tempo ai modder di ripulire.


    Mmmmmm diciamo che Fallout 3 vanilla e Skyrim Vanilla sono messi meglio di Oblivion vanilla dai F3 mica tanto, ma Skyrim si.


    Cmq questa volta ho una sensazione diversa, il fatto che abbiano avuto il coraggio di proporre un loro gioco OpenWorld senza caricamenti mi fa pensare che abbiano intenzione di testarlo a fondo per evitare disastri, vedremo.

  8. #158
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Ah sarei io quello prevenuto? Nel topic di Fallout 4 c'è già chi ha deciso che sarà una merda Poi mi ricordo il topic di Dragon Age...e sarei io quello prevenuto?

    Cosè in più che hanno fatto? Marketing.
    non costretti? Beh non lo vedo così, son stati costretti dalla politica di Marketing seguita.
    Poi l'ho detto tante volte, il valore del gioco in sè è indiscusso son queste cose di contorno che critico che se l'avesse fatte una Bethesda a caso APRITI CIELO!
    Pensate se all'uscita di Fallout 4 si scoprirà che:
    - Dowgrade grafico rispetto a quanto mostrato finora
    - Patch pesantissime che non risolvono alcune magagne del day one (es un popping dei NPC mostruoso)
    - Quest buggate
    - Patch che vengono distribuite in contemporanea con le console nonostante pronte giorni prima per PC
    - Dopo aver promesso il mod tool, rilasciano un mod tool "extra-lite" che ci si fa ben poco

    Voglio vedere dopo questo chi è che non inizia a spalare (ancora più) merda su Bethesda come al solito

    Eh perchè alla fine non hanno capito un cazz per divendare un'azienda virtuosa non devono far altro che ragalare (mi vengono in mente i pupazzetti di plastica nell'happy meal)
    - Un paio di vestiti alternativi per due NPC che il mio falegname con 5000 lire...
    - Un paio di acconciature in più
    - Una modalità New Game+ (ehi l'ho apprezzata anche io in Witcher eh, non credo che avrò mai il tempo di cimentarmici ma l'ho apprezzata)
    - Due quest che manco te ne accorgi perchè il gioco base ne ha già 2000
    Fatto questo improvvisamente diventeranno rispettabili e bravi

    Ah dimenticavo, devono anche sviluppare ancora un'altra piattaforma di distribuzione digitale (che funziona male) o basta così?
    finalmenta la voce della ragione
    premesso che lo sto giocando proprio adesso e:
    - mi piace alla follia
    - il barone è uno dei personaggi migliori nella storia dei vg
    - graficamente e tecnicamente (infinità di bug a parte) lascia a bocca aperta
    - quel che ho fatto della main mi sembra molto ben congegnato ed emozionante
    e tante altre cose e tocchi di classe che qui ometto per brevità
    i fanboy, stranamente, sorvolano su quelle pecche che, quando sono in un TES, li fanno strepitare allo scandalo come galline spennate
    per esempio:
    - cavallo alpinista
    - copia/incolla che manco oblivion (tane di mostri, accampamenti di banditi e predoni, l'80% dei piccoli dungeons tutti uguali ecc. ecc.)
    - tutti quelli cui geralt ha salvato il sedere poi lo ignorano completamente
    - fetch quest a manetta
    - città e campagne completamente vuote (che al confronto skyrim è densissimo)
    e così via, ce ne sono a milioni
    ribadisco che il gioco mi sta entusiasmando, ma oltre ai pregi bisognerebbe anche riconoscere le mancanze
    o no? o i cdpr sono intoccabili e si viene decapitati senza processo?

  9. #159
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    finalmenta la voce della ragione
    premesso che lo sto giocando proprio adesso e:
    - mi piace alla follia
    - il barone è uno dei personaggi migliori nella storia dei vg
    - graficamente e tecnicamente (infinità di bug a parte) lascia a bocca aperta
    - quel che ho fatto della main mi sembra molto ben congegnato ed emozionante
    e tante altre cose e tocchi di classe che qui ometto per brevità
    i fanboy, stranamente, sorvolano su quelle pecche che, quando sono in un TES, li fanno strepitare allo scandalo come galline spennate
    per esempio:
    - cavallo alpinista
    - copia/incolla che manco oblivion (tane di mostri, accampamenti di banditi e predoni, l'80% dei piccoli dungeons tutti uguali ecc. ecc.)
    - tutti quelli cui geralt ha salvato il sedere poi lo ignorano completamente
    - fetch quest a manetta
    - città e campagne completamente vuote (che al confronto skyrim è densissimo)
    e così via, ce ne sono a milioni
    ribadisco che il gioco mi sta entusiasmando, ma oltre ai pregi bisognerebbe anche riconoscere le mancanze
    o no? o i cdpr sono intoccabili e si viene decapitati senza processo?
    Ti sei accorto vero che stiamo tutti parlando di CDP come publisher e non come sviluppatori?

  10. #160
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    Che poi tutto questo branch della discussione è nato da me nel topic di Fallout 4 che ha dato della marda a Bethesda per aver messo in vendita il season pass prima dell'uscita del gioco, poi non son come si è arrivati al confronto con CDP che chiamandolo Expansion Pack secondo alcuni voleva indicare una cosa diversa (e a quanto pare migliore di un banale season pass) quando alla fine sono la stessa identica cosa. Poi mi pare tu Malaky, hai detto che il fatto che almeno ci sia una descrizione del contenuto sull'Expansion Pack "sia meglio" (non son andato a riguardare la frase in questione) e la cosa mi ha fatto rientrare a gamba tesa sul discorso. Che poi non ricordo se la descrizione del content ci sia stata da subito oppure sia stata aggiunta dopo.
    Ecco spiegatemi come Season Pass != Expansion Pack perchè questa non l'ho capita

  11. #161
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Ti sei accorto vero che stiamo tutti parlando di CDP come publisher e non come sviluppatori?
    sì e anche del fatto che quando una sh fa un bel gioco ci sono quelli che si convincono che sono santi a 360 gradi

  12. #162
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    sì e anche del fatto che quando una sh fa un bel gioco ci sono quelli che si convincono che sono santi a 360 gradi
    Quando fanno un bel gioco no, quando regalano interi content pack e dicono cose che nessun'altro avrebbe osato si. Quando mostrano rispetto per il consumatore, senza trattarlo come vacca da mungere. O come quando ammettono uno sbaglio senza girarci troppo intorno.
    Forse non santi ma meritevoli di rispetto si.

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Poi mi pare tu Malaky, hai detto che il fatto che almeno ci sia una descrizione del contenuto sull'Expansion Pack "sia meglio" (non son andato a riguardare la frase in questione) e la cosa mi ha fatto rientrare a gamba tesa sul discorso. Che poi non ricordo se la descrizione del content ci sia stata da subito oppure sia stata aggiunta dopo.
    Ecco spiegatemi come Season Pass != Expansion Pack perchè questa non l'ho capita
    Quando CdProjekt ha messo in vendita il "pass" ha detto subito cosa comprava, quanto durava, cosa conteneva e ragionevolmente per che data aspettarselo.
    A quanto ho capito Bethesda ha solo messo in vendita il pass, coi contenuti ancora da definirsi.

    Una è un offerta, l'altro un aggancio per mungere un po' i polli del preorder/dayone.
    Ultima modifica di Malaky; 11-09-15 alle 14:44:24

  13. #163
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    anche quando fanno la sboronata di annunciare in pompa magna che regaleranno arena e daggerfall a chi compra tre giochi bethesda su gog
    peccato che nel sito di bethesda li davano aggratise già da molti anni
    e tutti lì a dire:

  14. #164
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    interi content pack di vestitini figo, vabbè che a caval donato eccetera eccetera però dai non caschiamo in questi trucchetti
    Il rispetto per il consumatore come lo mostrerebbero scusami?
    Ammettono lo sbaglio senza girarci troppo intorno? Seriusly?
    http://www.eurogamer.net/articles/20...-issue-head-on
    mmm io lo leggo come un girarci un bel pò intorno, ma vabbè.

    Poi sempre parlando di rispetto per i consumatori e ammettere gli sbagli ecco la risposta al seguito del rilascio del mod tool storpiato (E ricordo che quello che avevano promesso era un mod editor completo)
    https://twitter.com/Marcin360/status/632182348260470784
    Posso quasi leggere tra le righe le spallucce che si alzano e un "Deal with it" aggiunto in fondo. Mi son sentito inondato di rispetto davvero

  15. #165
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    La mia tesi è che i comportamenti siano (al netto dei vestini) uguali. E che non ha senso criticare una (Bethesda) e elogiare CDP quando hanno comportamenti uguali.
    La tesi è errata perchè i comportamenti non sono uguali.
    Da un lato hai chi ti toglie contenuti per metterli a pagamento, ed alcuni casi eclatanti sono i DLC gratuiti delle collector's edition che poi vengono messi a pagamento per gli altri (e che cazz me la compro a fare la collector's?), oppure tutti i DLC a pagamento annunciati prima dell'uscita del titolo.
    Dall'altro c'è chi sviluppa contenuti aggiuntivi nel tempo e li rilascia gratis. Non hanno alcuna motivazione per non averli già rilasciati al Day1 se non per motivi di tempistiche di sviluppo, quindi non si può parlare di "contenuti sottratti" a scopo di far denaro.

  16. #166
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    interi content pack di vestitini
    E' per questo che la gente ti da del prevenuto, insisti a ripetere solo dei "vestitini" quando ci sono state intere Enhanced Version regalate senza chiedere un centesimo.
    Come dice Menion "Adesso però oltre a portare acqua al tuo mulino metti sul piatto della bilancia anche le cose positive (quelle che contano, non i vestitini regalati) e tira le somme".

    O inizi a farlo o non c'è ragione di continuare a discutere.

  17. #167
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    La tesi è errata perchè i comportamenti non sono uguali.
    Da un lato hai chi ti toglie contenuti per metterli a pagamento, ed alcuni casi eclatanti sono i DLC gratuiti delle collector's edition che poi vengono messi a pagamento per gli altri (e che cazz me la compro a fare la collector's?), oppure tutti i DLC a pagamento annunciati prima dell'uscita del titolo.
    Dall'altro c'è chi sviluppa contenuti aggiuntivi nel tempo e li rilascia gratis. Non hanno alcuna motivazione per non averli già rilasciati al Day1 se non per motivi di tempistiche di sviluppo, quindi non si può parlare di "contenuti sottratti" a scopo di far denaro.
    Ecco tu dai per scontato che tutti gli altri tolgano i contenuti per metterli a pagamento (a parte quei casi di content presente nel disco e bloccato) ma come fai a dimostrarlo.
    E come fai a dimostrare che i contenuti creati da CDP siano sviluppati dopo, o addirittura che le espansioni a pagamento siano sviluppate dopo visto che di almeno una delle due tutto sta a indicare il contrario (es che la storia si sviluppa in una zona della mappa lasciata libera apposta) chi me lo dice che non è bella che pronta e che non l'hanno tenuta in caldo per dopo? Di certo il content pack rilasciato in un estenuante strascico di DLC poteva benissimo essere incluso nel gioco, ok non sono solo vestitini ma quanti giochi hanno al lancio già presente una modalità New Game+? Mi viene in mente Batman (e di certo non considero WB un distributore virtuoso )
    La motivazione per non rilasciarli al Day1 te la dico io: Marketing. E a giudicare da quello che si legge in giro è una bella motivazione.
    DLC a pagamento annunciati prima dell'uscita del titolo. Check and Check (e ritorniamo al discorso della semantica)

  18. #168
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    ma le enhanced in realtà erano edizioni patchate e conglobanti tutto quello che era uscito prima
    ovviamente anche i dlc gratuiti che fanno da specchietto per le allodole, abilissima trovata pubblicitaria che sfrutta le malefatte altrui (nessuno gli nega che sono i più furbastri)

  19. #169
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma le enhanced in realtà erano edizioni patchate e conglobanti tutto quello che era uscito prima
    No.

  20. #170
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Ecco tu dai per scontato che tutti gli altri tolgano i contenuti per metterli a pagamento (a parte quei casi di content presente nel disco e bloccato) ma come fai a dimostrarlo.
    E come fai a dimostrare che i contenuti creati da CDP siano sviluppati dopo, o addirittura che le espansioni a pagamento siano sviluppate dopo visto che di almeno una delle due tutto sta a indicare il contrario (es che la storia si sviluppa in una zona della mappa lasciata libera apposta) chi me lo dice che non è bella che pronta e che non l'hanno tenuta in caldo per dopo? Di certo il content pack rilasciato in un estenuante strascico di DLC poteva benissimo essere incluso nel gioco, ok non sono solo vestitini ma quanti giochi hanno al lancio già presente una modalità New Game+? Mi viene in mente Batman (e di certo non considero WB un distributore virtuoso )
    La motivazione per non rilasciarli al Day1 te la dico io: Marketing. E a giudicare da quello che si legge in giro è una bella motivazione.
    DLC a pagamento annunciati prima dell'uscita del titolo. Check and Check (e ritorniamo al discorso della semantica)
    Come lo dimostro?
    Non è difficile, se lo annunciano mesi prima dell'uscita del gioco si tratta di contenuti tagliati, come ad esempio quelli delle Collector's Edition che sono presenti pure nel gioco base, ma vanno comprati a parte. In altri casi si tratta di contenuti che in un primo momento erano previsti e mostrati, per poi venderli a parte come DLC. Bethesda, Activision ed EA lo fanno palesemente, troppo palesemente, e sono state beccate più volte con le mani nel barattolo di Nutella.

    Altri Publisher o Sviluppatori, e ti cito Blizzard con WoW e Diablo 3, CDP ed anche Larian Studios, tutti i contenuti aggiuntivi sviluppati li hanno rilasciati sottoforma di DLC gratuiti e senza alcuno scopo di lucro se non provare a vendere qualche altra copia del gioco base.
    Su WoW e Diablo escono nuovi DLC (missioni, aree, items, ecc.) ogni 3-4 mesi. CDP ha rilasciato tantissimi DLC gratuiti. Larian ha in un primo momento cacciato i soldini di tasca propria per aggiungere nuove lingue al gioco ed ora sta ancora lavorando ad una versione migliorata del proprio gioco che sarà distribuita sottoforma di patch gratuita.

    La differenza è semplice e palese. C'è chi lo fa per soldi senza vedere in faccia a nessuno e chi lo fa per migliorare il proprio prodotto e tenersi cari i clienti che gli hanno già dato i propri soldi. Comprendi la differenza?

  21. #171
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma le enhanced in realtà erano edizioni patchate e conglobanti tutto quello che era uscito prima
    ovviamente anche i dlc gratuiti che fanno da specchietto per le allodole, abilissima trovata pubblicitaria che sfrutta le malefatte altrui (nessuno gli nega che sono i più furbastri)
    Le Enhanced che escono al Day1 sono fatte per far soldi extra con i "Contenuti Sottratti", le Enhanced che escono a distanza di 1 anno o più (anche conosciute come GOTY) vanno semplicemente a sostituire il gioco base sugli scaffali e contengono già tutte le patch ed alcuni DLC.

  22. #172
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    anche quando fanno la sboronata di annunciare in pompa magna che regaleranno arena e daggerfall a chi compra tre giochi bethesda su gog
    peccato che nel sito di bethesda li davano aggratise già da molti anni
    Al solito inizi un ragionamento poi ti inchiodi prima di considerare tutto e te ne esci con considerazioni giocoforza falsate.
    Quante piattaforme di DD hanno Arena e Daggerfall in catalogo ? Nessuna. Con GoG hai la possibilità di averle, e per molti la differenza fra il supporto di una piattaforma di DD e l'averli in libreria rispetto al download a scazzo come da un sito abandonware è molto importante.
    Te li danno come cadeau se acquisti gli altri titoli, ed è l'unico modo per averli, una concessione che bethesda ha dato a GoG. Non sono in vendita e non ti chiedono di pagare per averli. Non è che hanno alzato il prezzo degli altri titoli beth e usato l'omaggio per boostarne le vendite, anzi te li davano pure scontati.
    Se non capisci la differenza amen, ma evita certe sparate.

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Contenuti? Ok, Witcher 3 gioco dell'anno per me, son mesi che lo dico
    Critico CPD come publisher vs EA Activision Bethesda e compagnia cantante.
    La mia tesi è che i comportamenti siano (al netto dei vestini) uguali. E che non ha senso criticare una (Bethesda) e elogiare CDP quando hanno comportamenti uguali.
    Non sono per niente uguali, te l'han già spiegato. Fra GoG e supporto post vendita ai loro giochi si rivelano nettamente meglio degli altri pur essendo tutt'altro che inattacabili, anzi.
    Ultima modifica di Menion Leah; 11-09-15 alle 17:09:57

  23. #173
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    No.
    Spiegagli per esteso le differenze sennò ti dice che sei un fanboy e non motivi le risposte perchè non sai cosa dire.

  24. #174
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Al solito inizi un ragionamento poi ti inchiodi prima di considerare tutto e te ne esci con considerazioni giocoforza falsate.
    Quante piattaforme di DD hanno Arena e Daggerfall in catalogo ? Nessuna. Con GoG hai la possibilità di averle, e per molti la differenza fra il supporto di una piattaforma di DD e l'averli in libreria rispetto al download a scazzo come da un sito abandonware è molto importante.
    Te li danno come cadeau se acquisti gli altri titoli, ed è l'unico modo per averli, una concessione che bethesda ha dato a GoG. Non sono in vendita e non ti chiedono di pagare per averli. Non è che hanno alzato il prezzo degli altri titoli beth e usato l'omaggio per boostarne le vendite, anzi te li davano pure scontati.
    Se non capisci la differenza amen, ma evita certe sparate.



    Non sono per niente uguali, te l'han già spiegato. Fra GoG e supporto post vendita ai loro giochi si rivelano nettamente meglio degli altri pur essendo tutt'altro che inattacabili, anzi.
    beh! devo ammettere che a non capire e a girare le frittate sei bravissimo
    molto più di me, mi arrendo

  25. #175
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    I CDPR "piacciono" in generale, sarà che per ora hanno tirato fuori tutti titoli buoni, sarà che ti danno extra come non si vedono più (extra di gog), sarà che sono tutti DRM-Free e sarà anche che stanno facendo un gran bel lavoro con GOG, insomma hanno fatto tante cose simpatiche.
    La mossa dei DLC gratis è puro marketing, bisogna ammetterlo. L'hanno fatto perché era pubblicità facile o perché se no non se li cagava nessuno....non ne ho idea. Se è stata una mossa "in buona fede" o meno, fatto sta che è puramente marketing.
    Questo li rende "cattivi".....boh! Io tendo a non "umanificare" le SH, evito di conferirle aggetti "umani" come "buona, cattiva, stronza, bastarda,...." Le prendo per quello che sono: società.

    La Bethesda ha sfruttato l'ondata di hype per vendere. Ripeto la gente con i suoi soldi può fare quello che vuole basta che poi non venga a rompere i maroni se rimane bruciata.....ma di solito lo fa.

    Per quanto riguarda i vecchi ES in "regalo" su GOG vi dico, io anni fa mi sono preso i primi GTA dal sito Rockstar come freeware, ho avuto problemi e ho contattato l'assistenza e mi hanno risposto perché devono rispondermi essendo un loro prodotto. Se lo distribuiscono loro devono dare l'assistenza.......infatti poi sono stati rimossi!
    Forse i primi ES verranno rimossi dal sito scaricando tutto su GOG.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 15 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato