+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 357
  1. #51
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    Ma tu hai mai sentito Valve dire che sperano che il "loro metodo" diventi uno standard?
    Minchia, scherzi vero a citare Valve?
    la stessa Valve che piuttosto che aggiornare Left 4 Dead, ha pensato bene meno di un anno dopo di fare un seguito a pagamento per tutti, quella Valve lì intendi?

  2. #52
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    no, è gamespot che ha fatto l'intervista. Ma tu hai mai sentito Valve dire che sperano che il "loro metodo" diventi uno standard? Ma cosa hanno inventato, nulla, e puoi mettere al posto di Valve altri 50 sviluppatori che non se la menano come fanno loro.
    Non ho mai sentito Gamespot che intervista Gabe sulla questione DLC e aggiornamenti. O forse sì, è successo. E non penso che Gabe se la sia cantata meno dei CDP...

  3. #53
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Minchia, scherzi vero a citare Valve?
    la stessa Valve che piuttosto che aggiornare Left 4 Dead, ha pensato bene meno di un anno dopo di fare un seguito a pagamento per tutti, quella Valve lì intendi?
    Left 4 Dead 2 fino a prova contraria è un gioco nuovo, ed è stato supportato da matti, e lo è ancora credo, cosicché la campagna "no l4d2" è durata neanche un mese Dota 2, Team Fortress 2 e Counter Strike Global Offensive sono lì a dimostrare il supporto di Valve, e non si sono fatti i pompini da soli.

    Portal 2 lo potevi comprare al day 1 a 30 euro, ed ha ricevuto una campagna di 5 ore gratuita in coop. E potrei continuare, sono tutti giochi tra l'altro moddabili

  4. #54
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Io, giuro, continuo a non capire il problema...

    Come ho già detto sopra, se questa trovata di marketing ha funzionato è perchè negli ultimi anni la tendenza è esattamente opposta: in un mondo dove tutti regalano i DLC stupidi e cosmetici, all'annuncio dei 16 DLC gratuiti fatto all'epoca, la gente avrebbe risposto con un sonoro "E STI CAZZI" e la cosa sarebbe morta lì
    Se invece si sono sentiti di rispondere "SANTI SUBITOHH!", il motivo è che siamo in un mondo dove è perfettamente normale avere roba come questa o questa o questa o questa (ecc.. ecc..).... invece di infastidirvi perchè loro "fanno i fighi", domandatevi perchè sono nella condizione di farlo con così poco

    Detto questo, quand'anche ci mettiamo tutti d'accordo e ammettiamo che è una paraculata, qualcuno mi spiega, esattamente, quale conseguenza negativa ha avuto per gli utenti?
    Cos'è, c'è un banner che compare ogni 10 minuti mentre si gioca a ricordare che è tutta roba gratis? c'è scritto nell'EULA che bisogna recitare 5 Pater e 5 Ave Maria ai CDProjekt ogni volta che si scarica un nuovo DLC?
    E' pubblicità innocua a costo zero per tutti, loro e noi... sul serio, qualcuno mi dica che danno reale ha fatto questa cosa, agli acquirenti e/o all'industria in generale, perchè a questo punto mi sembra di essere l'unico rincoglionito che non ci arriva.

    Cazzo, dovrebbero essere tutti contenti, pure quelli a cui non interessa minimamente il gioco, che la paraculata ha avuto tutto questo successo e fatto rumore; non sia mai che qualcun'altro mangi la foglia e si renda conto che, se fai un gioco decente, forse non vale la pene spremere i tuoi clienti per ogni minima cazzatina

    E il primo che mi dice che un ragionamento del genere è da fanboy gli sputo in faccia via forum (anche se poi devo pulire, che il monitor è il mio )
    Da scolpire nel marmo e lasciare ai posteri. Più chiaro e semplice di così si muore.
    Detta ancora più semplice: qualsiasi mossa di marketing che non penalizza il giocatore (anche senza necessariamente fornirgli privilegi) va benone, possono fare quello che gli pare. Porta soldi in cassa, da visibilità e di riflesso va a migliorare il supporto al prodotto corrente e la qualità di quelli successivi.
    Oramai la parola "marketing" sembra richiamare il demonio in terra, quando di suo non è affatto così. Sarà mica perchè in molti si comportano diversamente e la norma è tutt'altra cosa ? E allora un plauso alla correttezza ci sta tutto.

    P.S. E non parlatemi di Valve. quella di 1€ = 1$ (devo davvero citare GoG e come s'è comportata sulla questione cambio ? Quello sì che è rispetto al consumatore), quella che ha rimosso un'edizione dell'orange box per farti prendere tutto per forza e spennarti anche quei 2 euro in più a testa, quella delle mod a pagamento etc. etc.
    Tutti lavoran per far soldi. Punto.
    Ultima modifica di Menion Leah; 22-08-15 alle 20:02:52

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ma parliamo di quella Valve che fa i miliardi con Steam?
    Quella che ha inserito le microtransazioni in DotA e TF2?
    Quelli lì?

    Comunque dai, penso sia piuttosto palese che Darrosquall sia un troll, e pure uno dei più tristi; menarla a sangue a tutti perché "i CDP sono paraculi" mi pare sia un non avere argomenti seri per rompere le palle, onestamente.

    Ah già, gli ho detto che è un troll, quindi io sono un fanboy dei CDP, vero.

    Onta e disonore

  6. #56
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Io devo ancora capire perché su 291 pagine, oltre 200 sono battibecchi inutili...

    Poi dicono che questo forum sia una schifezza... e te credo. Se una persona cerca qualcosa, per trovarla ci mette una vita, dovendo sorbirsi ste stronzate.

    Ti piace TW3? Gioca e non rompere i coglioni.
    Non ti piace TW3? Non giocarci, e non rompere i coglioni.

    Uno poi potrebbe obbiettare, dicendo "E, ma la libertà di parola?" Benissimo dico io, ma non ti lamentare a cazzo di cane qua, che a) non serve a niente e b) se proprio ti devi lamentare fai in modo che il tuo disagio arrivi alle persone giuste.
    Prendersela con noi non porta a niente, se non un bel vaffa, perchè le cose dette una volta ok, ma dopo 150 volte danno fastidio.

    Piuttosto Darrosquall87 se pensi di avere ragione, vai a lamentarti sul forum ufficiale, se ne esiste uno o manda una mail all'assistenza o a qualche responsabile dei CPR.

    NOI NON POSSIAMO AIUTARTI!!!

  7. #57
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio

    NOI NON POSSIAMO AIUTARTI!!!
    Quelli che possono aiutarlo costano un botto di soldi anche solo per prendere un appuntamento

  8. #58
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Io, giuro, continuo a non capire il problema...

    Come ho già detto sopra, se questa trovata di marketing ha funzionato è perchè negli ultimi anni la tendenza è esattamente opposta: in un mondo dove tutti regalano i DLC stupidi e cosmetici, all'annuncio dei 16 DLC gratuiti fatto all'epoca, la gente avrebbe risposto con un sonoro "E STI CAZZI" e la cosa sarebbe morta lì
    Se invece si sono sentiti di rispondere "SANTI SUBITOHH!", il motivo è che siamo in un mondo dove è perfettamente normale avere roba come questa o questa o questa o questa (ecc.. ecc..).... invece di infastidirvi perchè loro "fanno i fighi", domandatevi perchè sono nella condizione di farlo con così poco

    Detto questo, quand'anche ci mettiamo tutti d'accordo e ammettiamo che è una paraculata, qualcuno mi spiega, esattamente, quale conseguenza negativa ha avuto per gli utenti?
    Cos'è, c'è un banner che compare ogni 10 minuti mentre si gioca a ricordare che è tutta roba gratis? c'è scritto nell'EULA che bisogna recitare 5 Pater e 5 Ave Maria ai CDProjekt ogni volta che si scarica un nuovo DLC?
    E' pubblicità innocua a costo zero per tutti, loro e noi... sul serio, qualcuno mi dica che danno reale ha fatto questa cosa, agli acquirenti e/o all'industria in generale, perchè a questo punto mi sembra di essere l'unico rincoglionito che non ci arriva.

    Cazzo, dovrebbero essere tutti contenti, pure quelli a cui non interessa minimamente il gioco, che la paraculata ha avuto tutto questo successo e fatto rumore; non sia mai che qualcun'altro mangi la foglia e si renda conto che, se fai un gioco decente, forse non vale la pene spremere i tuoi clienti per ogni minima cazzatina

    E il primo che mi dice che un ragionamento del genere è da fanboy gli sputo in faccia via forum (anche se poi devo pulire, che il monitor è il mio )
    Beh "danno reale" mi pare esagerato, però magari avendo tutte queste cazzatine all'uscita invece che dilazionate nei mesi successivi una a una da installare di volta in volta è quella di giocare (per chi ha comprato il gioco al day1) con le cazzatine subito.
    Ma vabbè

    Io comunque spero che non diventi una moda, o un esempio per le altre case. Tanto contenuti sostanzioni comunque li metteranno comunque a pagamento e ci mettono poco Bethesda EA Activision tutti a rimuovere le cazzatine e rimetterle a rate nei mesi successivi all'uscita. Tantoh è gratish e pubblicità gratuita alè.
    Ecco il danno (in b4 ma che danno è tanto è gratis)

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Comunque dai, penso sia piuttosto palese che Darrosquall sia un troll, e pure uno dei più tristi
    io invece penso che abbia totalmente ragione ma parla al vento
    ossia a gente che, giustamente, è esasperata dalle "furbate" di EA, ubizozz e bethesda e finisce per scambiare questi paraculi ricchi di furbizia contadina per dei benefattori dell'umanità
    i cdp sono stati particolarmente astuti (per questo li ammiro) nel fiutare il vento e sfruttare le meschinerie altrui per passare da magnifici
    quello che infastidisce Darrosquall (e me) è il fanboysmo cieco di quelli che scambiano EA per l'odiato berlusconi e cdp per l'idolatrato che guevara (è non si rendono conto che invece sono la versione polacca di renzi )
    chiaramente queste manfrine gli riusciranno finché faranno bei giochi, al primo errore si trasformeranno immediatamente in una sorta di ubizozz (cdpzozz? )
    nella loro incontenibile foga autopromozionale sono già finiti in un numero eccessivo di cadute di stile (spezzeremo le reni a bethesda e bioware ecc.) e sboronate (TW3 uscirà privo di bug, non faremo mai un'enhanced ecc.)
    tutto questo indipendentemente dalle qualità del loro ultimo gioco, sia chiaro, ma l'equazione "grande artista = santo" non è affatto scontata, nessuno è perfetto

  10. #60
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    io invece penso che abbia totalmente ragione ma parla al vento
    ossia a gente che, giustamente, è esasperata dalle "furbate" di EA, ubizozz e bethesda e finisce per scambiare questi paraculi ricchi di furbizia contadina per dei benefattori dell'umanità
    i cdp sono stati particolarmente astuti (per questo li ammiro) nel fiutare il vento e sfruttare le meschinerie altrui per passare da magnifici
    quello che infastidisce Darrosquall (e me) è il fanboysmo cieco di quelli che scambiano EA per l'odiato berlusconi e cdp per l'idolatrato che guevara (è non si rendono conto che invece sono la versione polacca di renzi )
    chiaramente queste manfrine gli riusciranno finché faranno bei giochi, al primo errore si trasformeranno immediatamente in una sorta di ubizozz (cdpzozz? )
    nella loro incontenibile foga autopromozionale sono già finiti in un numero eccessivo di cadute di stile (spezzeremo le reni a bethesda e bioware ecc.) e sboronate (TW3 uscirà privo di bug, non faremo mai un'enhanced ecc.)
    tutto questo indipendentemente dalle qualità del loro ultimo gioco, sia chiaro, ma l'equazione "grande artista = santo" non è affatto scontata, nessuno è perfetto
    Quello è poco ma sicuro. Io dico solo che Qualsiasi azienda ha i suoi pro e contro. Ubisoft per quanto faccia incazzare tutti, vende comunque perchè qualcosa la imbrocca sempre. Aldilà del fanboy.

    Le software house fanno i DLC, vero, ma ce li meritiamo tutti! Sapete perché? Perché la colpa é nostra che compriamo DLC a 0.99€. Se non li cagasse nessuno sti dlc maledetti, presto o tardi la moda andrebbe a morire.
    Loro ci provano, poi guarda caso gli va bene e fanno i big money. Ovvio che dopo aver fiutato il culo dei player non molleranno facilmente la presa.

    Ve li ricordate i DRM? Starforce? Lettori cd/dvd andati a meretrici? Solo boicottando certi atteggiamenti si può piegare il mercato a nostro piacimento, ma la gente queste cose non le capisce o non interessano.

    Come diceva un vecchio detto? Ah si.... "Ogni popolo ha i regnanti che si merita."

    Edit..

    Non sto assolutamente dicendo che Darrosquall87 o altri abbiano torto. Sto dicendo che ammesso abbiano ragione, la verità non la sapremo mai. Nessuno si sputtata così volontariamente, a meno di incredibili gaffe.
    Vedi il downgrade, prima hanno mentito dicendo che non vi era assolutamente il downgrade, che la gente stava fuori e che mai e poi mai avrebbero fatto una cosa del genere. Poi incredibilmente hanno confermato tutto.

    Hanno cappellato ok, resta che TW3 sia un ottimo gioco.

    Mi rendo conto di andare off topic, ma allora vogliamo parlare di quello che hanno combinato con Batman Arkham Knight?
    Ultima modifica di Naraku; 22-08-15 alle 21:23:21

  11. #61
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    e ci mettono poco Bethesda EA Activision tutti a rimuovere le cazzatine e rimetterle a rate nei mesi successivi all'uscita. Tantoh è gratish e pubblicità gratuita alè.
    Non so a che anno sia rimasto tu ma lo fanno già da un sacco di tempo, a partite dal day1 e pensa un po', non te li danno gratis, te li fan pagare.


    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    io invece penso che abbia totalmente ragione ma parla al vento
    ossia a gente che, giustamente, è esasperata dalle "furbate" di EA, ubizozz e bethesda e finisce per scambiare questi paraculi ricchi di furbizia contadina per dei benefattori dell'umanità
    i cdp sono stati particolarmente astuti (per questo li ammiro) nel fiutare il vento e sfruttare le meschinerie altrui per passare da magnifici
    quello che infastidisce Darrosquall (e me) è il fanboysmo cieco di quelli che scambiano EA per l'odiato berlusconi e cdp per l'idolatrato che guevara (è non si rendono conto che invece sono la versione polacca di renzi )
    chiaramente queste manfrine gli riusciranno finché faranno bei giochi, al primo errore si trasformeranno immediatamente in una sorta di ubizozz (cdpzozz? )
    nella loro incontenibile foga autopromozionale sono già finiti in un numero eccessivo di cadute di stile (spezzeremo le reni a bethesda e bioware ecc.) e sboronate (TW3 uscirà privo di bug, non faremo mai un'enhanced ecc.)
    tutto questo indipendentemente dalle qualità del loro ultimo gioco, sia chiaro, ma l'equazione "grande artista = santo" non è affatto scontata, nessuno è perfetto
    Proprio identici eh.
    Di esempi da fare ce ne sono dozzine ma vabbè, non servirebbe a niente elencarli perchè tanto siamo fanboy e ribattere a critiche gratuite vuol dire santificare qualcuno (anche se già lo si è criticato per altre cose).
    Massi, tutto a posto, magari rileggetevi ogni 5 minuti il post di Larsen che vi fa solo bene e prima o poi capite il concetto.

    P.S. Qualitativamente parlando le reni a bethesda e bioware le han già spezzate quasi 10 anni fa se è per quello

  12. #62
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    Quello è poco ma sicuro. Io dico solo che Qualsiasi azienda ha i suoi pro e contro. Ubisoft per quanto faccia incazzare tutti, vende comunque perchè qualcosa la imbrocca sempre. Aldilà del fanboy.

    Le software house fanno i DLC, vero, ma ce li meritiamo tutti! Sapete perché? Perché la colpa é nostra che compriamo DLC a 0.99€. Se non li cagasse nessuno sti dlc maledetti, presto o tardi la moda andrebbe a morire.
    Loro ci provano, poi guarda caso gli va bene e fanno i big money. Ovvio che dopo aver fiutato il culo dei player non molleranno facilmente la presa.

    Ve li ricordate i DRM? Starforce? Lettori cd/dvd andati a meretrici? Solo boicottando certi atteggiamenti si può piegare il mercato a nostro piacimento, ma la gente queste cose non le capisce o non interessano.

    Come diceva un vecchio detto? Ah si.... "Ogni popolo ha i regnanti che si merita."
    Verissimo, lo dico da anni. Solo un appunto: col caxxo che i DLC te li mettono a 0.99, costumini e fuffa te la fan pagare molto di più, senza scomodare le quest aggiuntive.

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Le software house fanno i DLC, vero, ma ce li meritiamo tutti! Sapete perché? Perché la colpa é nostra che compriamo DLC a 0.99€.
    this con furore
    ai tempi di morrowind, bethesda rilasciò due enormi (e stupende) espansioni a pagamento e ben quatto dlc (all'epoca li chiamavamo "mod ufficiali" ) con brevi avventure di meno di un'ora (proprio come fa adesso cdp)
    anni dopo ci fu lo scandalo del planetario e delle bardature per i cavalli di oblivion, finirono coperti di sterco e non li comperò neanche l'ultimo dei fanboy (se non nella versione su cd successiva con kotn che costava pure pochissimo)
    loro hanno imparato ma purtroppo la cosa ha fatto scuola e il mondo è pieno di bimbiminkia che ci casca ancora

  14. #64
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    this con furore
    ai tempi di morrowind, bethesda rilasciò due enormi (e stupende) espansioni a pagamento e ben quatto dlc (all'epoca li chiamavamo "mod ufficiali" ) con brevi avventure di meno di un'ora (proprio come fa adesso cdp)
    anni dopo ci fu lo scandalo del planetario e delle bardature per i cavalli di oblivion, finirono coperti di sterco e non li comperò neanche l'ultimo dei fanboy (se non nella versione su cd successiva con kotn che costava pure pochissimo)
    loro hanno imparato ma purtroppo la cosa ha fatto scuola e il mondo è pieno di bimbiminkia che ci casca ancora
    Ricorda che ogni anno qualcuno compie 13 anni....

  15. #65
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    Ricorda che ogni anno qualcuno compie 13 anni....

    Non lamentarti con i 13enni che vogliono i DLC, lamentati con i genitori che glieli comprano

  16. #66
    L'Onesto L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Mamma santissima quante pippe... E DLC e gratis e no e promesse qua etc etc. Qua si sta parlando di giocare ad un videogioco e deve essere al meno per i miei gusti appagante per averci investito tot € sopra. Basta frega un cazzo se ce questo o quello. Al contrario di tot anni fa che c erano le demo per farsi un idea... Ora ci sono videorecensioni... Stream e altri sarcazzi.. Ti piace lo compri punto. Espansioni , DLC ,puttanate varie sono solo un plus... Giocate sereni e godetevi questo capolavoro.

    Dwarf Pooowaaa!!!!!

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: http://www.***************.it/forum/showthread.php?368067-Circolino-Richieste-OT-

    Premessa: questo post non è solo in risposta a Naraku ma vale in generale e non solo per TW3.

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    Io devo ancora capire perché su 291 pagine, oltre 200 sono battibecchi inutili...

    Poi dicono che questo forum sia una schifezza... e te credo. Se una persona cerca qualcosa, per trovarla ci mette una vita, dovendo sorbirsi ste stronzate.

    Ti piace TW3? Gioca e non rompere i coglioni.
    Non ti piace TW3? Non giocarci, e non rompere i coglioni.

    Uno poi potrebbe obbiettare, dicendo "E, ma la libertà di parola?" Benissimo dico io, ma non ti lamentare a cazzo di cane qua, che a) non serve a niente e b) se proprio ti devi lamentare fai in modo che il tuo disagio arrivi alle persone giuste.
    Prendersela con noi non porta a niente, se non un bel vaffa, perchè le cose dette una volta ok, ma dopo 150 volte danno fastidio.
    Se ci fosse un'intera sezione dedicata al gioco allora avremmo topic per singole quest, per un particolare bug o dove trovare l'item xyz fino a politiche della società e paragoni con altri giochi.
    Chi non fosse interessato al discorso DLC semplicemente ignorerebbe quel particolare topic.

    Quest'area invece è dedicata a più titoli ed è difficile dare spazio a più topic per gioco.
    La conseguenza è che il thread ufficiale diventa un calderone per tutti gli argomenti riguardanti il gioco, altri titoli della stessa serie e titoli simili di altre software house.

    Può capitare la news che mette in disaccordo e da cui nascono pagine di discussioni, discussioni che partono da argomenti in-topic e finiscono per parlare dei massimi sistemi.
    Finchè la discussione resta in-topic (e i toni sono moderati) non interveniamo. Quando però ci sono troppi OT, come in questo caso, spostiamo i messaggi nel circolino.


    Sposto dalla news di darros (quindi anche una decina di post assolutamente in-topic) in modo tale che chi entra nel circolino dal primo messaggio non letto non si trovi una discussione iniziata impossibile da seguire.

    Buona continuazione e niente flame.

    Ultima modifica di MAX MIND; 22-08-15 alle 21:57:47

  18. #68
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Cos'è successo? Gomblotto?

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    Ma cos'è tutto sto spam?

  20. #70
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    hanno travasato il discorso "CDProject santa perchè rilascia DLC gratis" dal topic di The witcher 3 a qui non era meglio piazzarla in un topic a parte?

  21. #71
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    hanno travasato il discorso "CDProject santa perchè rilascia DLC gratis" dal topic di The witcher 3 a qui non era meglio piazzarla in un topic a parte?
    Ok, via al flame... tra 3...2...1...

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    hanno travasato il discorso "CDProject santa perchè rilascia DLC gratis" dal topic di The witcher 3 a qui non era meglio piazzarla in un topic a parte?
    Beh allora Blizzard con Diablo 3? Che devono fare? Direttamente Divinità?

  23. #73
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Tu stai male, veramente. Non sai più a cosa attaccarti. Persino la roba che ti danno gratis non va bene se non te la consegnano come e quando vuoi tu. Vuoi anche una fettina di culo già che ci sei ? Se ti da così fastidio quello che fanno i CDP non comprare i loro giochi e smettila di whinare per ogni singola cosa, sarai più rilassato e ne guadagneranno sia tu in salute che il thread in pulizia. Amen.
    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    mi da fastidio che sono paraculi, mi danno fastidio i fanboy(tu sei fra di loro) che giustificano ogni cosa perché oh "è CPR, è GRATIS, sono belli e bravi", ma i loro giochi continuerò a comprarli perché li fanno fare. Mi dispiace, dura la vita del fanboy. Anche dell'hater nel tuo caso, che lì i giochi bethesda nemmeno ti interessano ma trolli e basta, va bene in quei casi vero?
    Facciamo che l'abbozzate e tornate su binari di conversazione civile?

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    hanno travasato il discorso "CDProject santa perchè rilascia DLC gratis" dal topic di The witcher 3 a qui non era meglio piazzarla in un topic a parte?
    No, perchè:
    - il topic circolino nasce per raccogliere le discussioni che non avrebbero spazio negli altri topic
    - se i post rimanevano nei confini CDP non c'era neanche bisogno di spostarli dal topic TW3
    - con un topic dedicato per ogni mini-discussione si ottiene solo la pulizia del topic ufficiale ma la prima pagina dell'area diventa ingestibile
    - longevità della discussione: molti hanno già espresso la propria opinione e non credo si vada avanti per altre 2-3 pagine ()
    - il circolino era "inattivo" (passatemi il termine) da alcuni giorni quindi nonostante lo spostamento i messaggi delle due discussioni non vengono mischiati.

    Aggiorno il primo post per includere le origini delle discussioni in modo da non perderne traccia se/quando è necessario recuperare un particolare messaggio.

  25. #75
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Richieste, OT e discussioni varie

    comunque io credo che, a parte aver dato del fanboy a menion leah, non ho offeso nessuno, mentre per aver semplicemente definito paraculo e iniziato una discussione sulla loro politica paracula dei dlc, un utente mi ha dato del troll, un altro ha detto che avrei bisogno di aiuto da un medico praticamente.

    Sto dicendo tutto questo per tornare al punto precedente del "nooooooo, ma io lo so che non sono dei santi e che non sono i migliori del mondo". Infatti, proprio per questo motivo qualcuno si è sentito offeso nel profondo tanto da andare sul personale

    Ah comunque, perché loro sono unici e gli altri puzzano, ho usato google che io skyrim ce l'ho liscio e mi è bastato dopo 20 ore. Ma btw: http://elderscrolls.wikia.com/wiki/O...d-ons_(Skyrim)

    Hi Res Texture Pack, rilascio gratuito.
    Dlc gratuito per "festeggiare" steam workshop.

    Poi due espansioni corpose da 20 euro l'una, con nuove location, quest, mostri, story line, due espansioni "vecchio stile".

    Unico dlc questionabile quello da 5 dollari, che espande il gameplay e ci stava lo davano gratis, ma insomma, è uno via.

    Quindi niente mount di cavallo, niente finisher vendute, niente vestitini a 2 euro l'uno. Però loro sono delle merde per come trattano l'utenza, CPR sono i santi.
    Ultima modifica di Darrosquall87; 23-08-15 alle 00:18:14

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato