+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 182
  1. #101
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin II

    altamente improbabile. Se non aggiungono altri stretch goals dubito che le donazioni continuino ad oscillare attorno ai 10/12k al giorno una volta raggiunti l'1.5 mln.

  2. #102

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin II

    Citazione Originariamente Scritto da White_Mason Visualizza Messaggio
    Il sito di cui sopra lo da lanciato verso i 3 milioni e sei...
    Dipende cosa hai guardato. Comunque è chiaramente assurdo.

  3. #103
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin II

    Se funziona come the bard's tale, rimarra' su 1.3 milioni per almeno 10 giorni

    A giudicare dal trend di giochi simili io credo che realisticamente possono sperare al massimo a raggiungere 1.5 milioni. Ma non sarei sorpreso se si fermassero ad 1.4.

  4. #104
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin II

    Arriverà sui 1.8/2 milioni

  5. #105
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin II

    1.31M... Si avvicina un altro stretch goal.

  6. #106
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin II

    Il trend attuale dice 1.5-1.6 ma poi ci son sempre le botte finali

  7. #107
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin II

    Io ho subito dato i miei soldi a questo gioco, anche perché al primo ancora ci gioco, tanto che mi piace. E ho anche backato Battle Chasers, tratto dal fumetto di Madureira.
    Per il momento, tutti i progetti che ho backato su Kickstarter, si sono rivelati bei giochi.

  8. #108

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin II

    Che ne pensate dei nuovi stretch goals? Mi sembrano quasi tutti molto "rischiosi" per il gioco, in quanto ad esempio la maschera può rovinare pesantemente l'immersività e la modalità Dungeon Master (che comunque dubito verrà raggiunta quanto a fondi) immagino richieda un discreto lavoro da parte dei programmatori, se l'engine non è già predisposto. Boh. Forse avrei preferito un terzo skill tree.

  9. #109
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin II

    A me sembrano interessanti e, soprattutto, quelli della larian studios, sanno quanto vale dos e non penso che abbiano preso gli stretch goals tanto alla leggera.

  10. #110
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin II

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Aran Visualizza Messaggio
    Che ne pensate dei nuovi stretch goals? Mi sembrano quasi tutti molto "rischiosi" per il gioco, in quanto ad esempio la maschera può rovinare pesantemente l'immersività e la modalità Dungeon Master (che comunque dubito verrà raggiunta quanto a fondi) immagino richieda un discreto lavoro da parte dei programmatori, se l'engine non è già predisposto. Boh. Forse avrei preferito un terzo skill tree.
    La maschera è fondamentalmente un easter egg, qualcosa just for fun per chi vuol divertirsi a scazzo a vedere le varianti della situazione all'interno della stessa partita anzichè fare un altro giro con personaggio diverso.

  11. #111
    LordOrion
    ospite

  12. #112
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin II

    intanto siamo già arrivati ad 1,5 milioni...e mancano ancora 12 giorni!

  13. #113
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin II

    Il prossimo stretch goal e' il supporto per i MOD, che ovviamente sara' raggiunto.

    IMHO se avessero messo questo come goal per i 2M$ sarebbe stato un incentivo maggiore a backerare rispetto al Master mode

  14. #114
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin II

    mi "accontento" di arrivare a 1.750 per le romances. Comunque mi dispiace che neanche a questo giro ci sarà il ciclo notte giorno dinamico, non me lo sarei mai aspettato dopo che c'eravamo "quasi" per inserirlo nel primo.

  15. #115
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin II

    Che Dio ci scampi dalle romance. Se poi la fanno i Larian peggio ancora.

  16. #116
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin II

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    mi "accontento" di arrivare a 1.750 per le romances. Comunque mi dispiace che neanche a questo giro ci sarà il ciclo notte giorno dinamico, non me lo sarei mai aspettato dopo che c'eravamo "quasi" per inserirlo nel primo.
    Se anche questo avrà successo, forse col terzo capitolo lo inseriranno. Serve un motore rifatto quasi da zero per introdurlo.

  17. #117

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin II

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Se anche questo avrà successo, forse col terzo capitolo lo inseriranno. Serve un motore rifatto quasi da zero per introdurlo.
    Ma non spariamo fesserie a caso, per piacere!
    Il problema del ciclo giorno/notte è che dovrebbero ribilanciare tutto anche per la notte, scrivere dialoghi e routines per ogni personaggio e in più la cosa complicherebbe anche non poco la vita al giocatore (quest disponibile solo di giorno, solo di notte, solo al plenilunio... io impazzirei). In ogni caso, l'engine sarebbe da toccare ben poco, ma il lavoro dei dialoghi e delle routine sarebbe mastodontico (considerando anche che è tutto quanto doppiato, a questo giro).

    Io personalmente mi accontento di vedere un editor più easy per tutti; così, si spera, avremo un sacco di mod faighe per DOSII. Non che la Game Master Mode mi schifi eh, ma è sicuramente una feature per una ristretta fetta di giocatori (multiplayer con amici), e secondo me l'hanno messa per ultima proprio per spingere a dare altri fondi al gioco ma sperando/calcolando che quello stretch goal non venga mai raggiunto. Quello sì che sarebbe uno sbatti assurdo da implementare, se il motore non è già un minimo impostato.

  18. #118
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin II

    Secondo me, ad oggi, un gioco che pretende di essere GDR e non abbia neanche il ciclo Giorno/notte, che
    era implementato benissimo in giochi di 16 anni fa (vedi Gothic su tutti), non si presenta affatto bene.
    Non dico che i Personaggio debbano mangiare e dormire, perché è un GDR user Friendly, ma Giorno/notte
    è la base e ti apre possibilità infinite nello Storyline (oltre che nuove opzioni per personaggi, talenti, etc).

    Sulle Romance, anch'io mi aggiungo al "DIO CE NE CAMPI", e spero invece su un bel Crafting decente
    e su un bel Nerf sui Maghi (ma qui ci credo poco visto i filmati).
    Ultima modifica di Kargan; 18-09-15 alle 14:56:19

  19. #119
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin II

    Il ciclo Notte/Girono (inclusivo di routine comportamentali degli NPC) c'era gia' ai tempi di Ultima V, quindi ben 27 anni fa' (1988 ) quindi alla palla del motore da riscrivere da zero ci credo ben poco.

    Detto questo continuo a dire che, un po' come le romances, e' un plus che se c'e' ben venga, altrimenti pace, si vive bene lo stesso anche senza.
    Ultima modifica di LordOrion; 18-09-15 alle 16:03:57

  20. #120
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin II

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Il ciclo Notte/Girono (inclusivo di routien comportamentali degli NPC) c'era gia' ai tempi di Ultima V, quindi ben 27 anni fa' (1988 ) quindi alla palla del motore da riscrivere da zero ci credo ben poco.
    Infatti non è c'entra nulla il motore, o non l'avrebbero nemmeno proposto come stretch goal per il primo DOS. Semplicemente come disse Sven è un "hell hole of developement" per farlo come si deve ci impazzirebbero, quindi sostanzialmente non han voglia di mettercisi e girano le numerose risorse che gli servirebbero su altro. E' un peccato perchè oltre a mandare alle stelle l'immersività aggiungerebbe tante e tali ottime possibilità per i quest designer da avere un orgasmo videoludico multiplo. Nulla a che vedere con le romances in quanto a importanza.
    Purtroppo (almeno per me) Sven ha la fissa del multiplayer in coop con la maggior libertà possibile da dare ai giocatori, anche per andare l'uno contro l'altro, e l'implementazione di tutte quelle variabili e diramazioni richiede un sacco di risorse, e sono la priorità rispetto a tutto al resto.

  21. #121
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin II

    In fondo alla pagina kickstarter c'è la spiegazione nel FAQ

  22. #122
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin II

    E' il primo caso nella storia di questo tipo, o sbaglio?
    http://www.tmag.it/2015/09/18/cd-pro...-2-per-10-000/

  23. #123
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin II

    bello

  24. #124
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin II

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    E' il primo caso nella storia di questo tipo, o sbaglio?
    http://www.tmag.it/2015/09/18/cd-pro...-2-per-10-000/
    Ma Larian da quando son diventati Tedeschi?

  25. #125
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin II

    Sempre stati di cittadinanza Belga, almeno il quartier generale. Da quel che so io Avranno sbagliato nello scrivere il testo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato