+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 34
  1. #1
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Hard mode: la cameriera

    Allora, nell'ultima settimana per vicissitudini varie siamo andati un paio di volte in un locale della zona, dove ho notato una nuova cameriera ed è subito stato amore vero La voglio come madre dei miei figli Scherzi a parte, mi sono fatto notare con qualche battuta sagace, però qui viene la parte dura: come attaccare definitivamente? Come riuscire ad avere il numero Diciamo che qui si parla già di hard mode, dato che al lavoro chiaramente avrà l'attenzione su quello che sta combinando, e pare che nessuno dei miei contatti sappia chi sia. Comunque tanto vale fare un tentativo, tanto anche se non va a buon fine non ci perdo nulla. Purtroppo il mio background da ex beta (non che ora sia alpha, anzi mi considero nella media tra i due estremi) mi ha lasciato con la saccoccia vuota di trucchi del mestiere... consigli?

  2. #2
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Hard mode: la cameriera

    Side question: se qualcuno mi spiega perchè i messaggi iniziali dei thread mi vengono sempre sformattati mi fa un favore...

  3. #3
    wintermute
    ospite

    Predefinito Re: Hard mode: la cameriera

    Potresti... che ne so... chiederglielo?

  4. #4
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Hard mode: la cameriera

    Sì ok, potrei benissimo ordinare "una Kapuziner e il tuo numero", ma se possibile vorrei aumentare il più possibile le possibilità di riuscita in una situazione non idealissima

  5. #5
    wintermute
    ospite

    Predefinito Re: Hard mode: la cameriera

    Ecco, allora come prima cosa evita proprio quell'uscita lì.

    Eventualmente, scegliendo un momento senza ressa, in cui quattro chiacchiere si possono sempre scambiare, senza sembrare un disadattato scappato da un tso, non sbrodolare e fatti sotto. Se vedi in risposta non la solita finta cortesia da servizio ma "normale gentilezza tra esseri umani", puoi sempre provare a chiederle se la trovi su facebook e/o il suo numero o se appunto vuole diventare la madre dei tuoi figli. Non necessariamente in quest'ordine, ovviamente

  6. #6
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Hard mode: la cameriera

    le cameriere sono un soggetto mitologico, alla stregua della chimera e dell'unicorno

    si narra che mai nessun uomo sia riuscito a conquistarne una sul luogo di lavoro

  7. #7
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-01-13
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: Hard mode: la cameriera

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    le cameriere sono un soggetto mitologico, alla stregua della chimera e dell'unicorno

    si narra che mai nessun uomo sia riuscito a conquistarne una sul luogo di lavoro
    Pensa che è successo a me! Poi non è finita affatto bene, ma questa è un'altra storia, quella sera l'ho proprio conquistata

  8. #8
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Hard mode: la cameriera

    "Ciao, una vodka e numero.
    Mio.
    Tuo.
    Del tuo cane.
    Della tua parrucchiera.
    Tutto.
    Voglio tutto."

    "Ciao, un gin lemon e baciami stupida"

    "Ciao, vedo che non è solo il posto ad esser bello qua. A che ora stacchi?"

    "Non ti girare. Sei stata seguita da dei sicari che vogliono farti fuori, ma per fortuna ora ci sono qua io con te.
    Portami un gin tonic e poi aspettami fuori che arrivo e ti spiego la situazione."

    "Hey, ma lo sai che assomigli un sacco a quella di Big Bang Theory? Indovina che laurea ho "

    "Quanti sono quelli a dirti che sei bellissima?
    Giusto per farmi una vaga idea di quanto statisticamente irrilevante sia la mia opinione."

    "Ho un amico che t'ha messo gli occhi addosso da inizio serata, ma è troppo timido anche solo per dirti ciao.
    Va bene se dopo te lo presento?
    Però prima devo assicurarmi che tu sia quella giusta per lui "

    "Avete delle torte che si incastrano bene nel cancello?
    Eh?
    Ah no no lascia stare."

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Hard mode: la cameriera

    Don fai concorrenza a bado

    Tizio io inizierei a spiegarle perché LeBron James ti stia antipatico e poi concluderei con una sognante rassegna dei trofei vinti dai Boston Celtics

  10. #10
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Hard mode: la cameriera

    Ese, quello viene per il viaggio di nozze negli States caso mai
    Direi che l'approccio del post #5 mi sembra la cosa migliore

  11. #11
    wintermute
    ospite

    Predefinito Re: Hard mode: la cameriera

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Ese, quello viene per il viaggio di nozze negli States caso mai
    Direi che l'approccio del post #5 mi sembra la cosa migliore


    Quella roba dei figli aspetta il momento giusto eh, e comincia col dirgli al massimo 1-2, per la squadra di calcio intera assicurati che prima ti abbia almeno mostrato una poppa.

    per una questione di confidenza, non per altro. Tecnicismi

  12. #12
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Hard mode: la cameriera

    Se non volessi la solita birra che cosa mi suggeriresti?
    mmm xyz
    mmm ok, io prendo la solita birra, tu pero' puoi prendere xyz uno di questi giorni con me

  13. #13
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: Hard mode: la cameriera

    un mix di quelli sopra,prendi confidenza senza farti sgamare troppo che vuoi subito il numero,fai questo per un paio di serate poi nel momento decisivo fai "quando smonti?" e l'aspetti fuori

  14. #14
    Lo Zio
    Data Registrazione
    04-03-12
    Località
    Dungeon delle Sevizie
    Messaggi
    2,009

    Predefinito Re: Hard mode: la cameriera

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    le cameriere sono un soggetto mitologico, alla stregua della chimera e dell'unicorno

    si narra che mai nessun uomo sia riuscito a conquistarne una sul luogo di lavoro
    io ce l'ho fatta anche se non sono propriamente uomo


    @OP: le cameriere sono gentili praticamente con tutti e ridono praticamente alle battute di tutti. o tenti l'approccio diretto come consigliato da qualcuno, o fai intercedere presso di lei una sua collega (io ho fatto così e al momento di pagare con lo scontrino è arrivato anche l'hint sull'account facebook)

  15. #15
    Lo Zio
    Data Registrazione
    04-03-12
    Località
    Dungeon delle Sevizie
    Messaggi
    2,009

    Predefinito Re: Hard mode: la cameriera

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    un mix di quelli sopra,prendi confidenza senza farti sgamare troppo che vuoi subito il numero,fai questo per un paio di serate poi nel momento decisivo fai "quando smonti?" e l'aspetti fuori
    rimorchiare alla fine del lavoro non sempre è consigliato... specie se finiscono tardi e specie considerando che dopo la chiusura si occupano della pulizia del bar, pulizia dei cessi compresa (quindi quando escono han decisamente voglia di andarsene a casa a lavarsi di solito)

  16. #16
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: Hard mode: la cameriera

    Citazione Originariamente Scritto da ihatekittens Visualizza Messaggio
    rimorchiare alla fine del lavoro non sempre è consigliato... specie se finiscono tardi e specie considerando che dopo la chiusura si occupano della pulizia del bar, pulizia dei cessi compresa (quindi quando escono han decisamente voglia di andarsene a casa a lavarsi di solito)
    da me non tutte la ragazze sono le addette a pulire i cessi , o faranno a turni e non ci ho mai fatto caso (sempre se li puliscono,poi )

    In sostanza comunque IMHO la strategia migliore è evitare l'approccio diretto durante il lavoro a meno che non sia una giornata di lavoro tranquilla e lei non sia visibilmente stressata (insomma,come detto da winterminute),sennò bisognerebbe andare per agganci esterni

  17. #17
    Lo Zio
    Data Registrazione
    04-03-12
    Località
    Dungeon delle Sevizie
    Messaggi
    2,009

    Predefinito Re: Hard mode: la cameriera

    i baretti che frequento/avo io avevano un personale risicato di 2/3 persone che alle 3-4 di mattina lavorano tutti assieme per pulire e andarsene fuori dai coglioni quanto prima mentre i clienti continuavano a comprare birre in bottiglia sottobanco perchè la cassa era già chiusa. i MIGLIORI bar imho. mica quelle cagatine chic che ti chiudono la porta in faccia all'1 e ti fanno uscire solo se hai l'alcool nel sicuro contenitore di plastica invece che in boccale/bottiglia

  18. #18
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: Hard mode: la cameriera

    Citazione Originariamente Scritto da ihatekittens Visualizza Messaggio
    i baretti che frequento/avo io avevano un personale risicato di 2/3 persone che alle 3-4 di mattina lavorano tutti assieme per pulire e andarsene fuori dai coglioni quanto prima mentre i clienti continuavano a comprare birre in bottiglia sottobanco perchè la cassa era già chiusa. i MIGLIORI bar imho. mica quelle cagatine chic che ti chiudono la porta in faccia all'1 e ti fanno uscire solo se hai l'alcool nel sicuro contenitore di plastica invece che in boccale/bottiglia
    vabbè io frequento i peggiori bar di caracas,non faccio testo allora

  19. #19
    wintermute
    ospite

    Predefinito Re: Hard mode: la cameriera

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    un mix di quelli sopra,prendi confidenza senza farti sgamare troppo che vuoi subito il numero,fai questo per un paio di serate poi nel momento decisivo fai "quando smonti?" e l'aspetti fuori
    Ma anche no. Come ti hanno già fatto notare, a fine turno l'unica cosa che un cameriere vuole sono doccia e nanna, possibilmente anche cuffie antirumore. Meglio lavorare di più sull'ottenere un contatto e con calma un appuntamento in giorni tranquilli. Magari ecco, per un'uscita del tutto non impegnativa, tanto per saggiare il terreno e non stancare nessuno.

    Personalmente ho la regola dei 3, che onestamente mi ha dato qualche soddisfazione: se ti dice di no al primo appuntamento (o rimanda), puoi provare se è il caso una seconda volta, può sussistere un impegno o la sfiga e andar male, quindi riprova sempre se è il caso una terza volta. Dopo la terza buca è matematico che non c'è interesse di davvero nessun tipo (perché se a qualcuno interessi anche un minimo, il tempo per un'uscita non impegnativa lo trova SEMPRE), e allora meglio lasciar perdere.


  20. #20
    Lo Zio
    Data Registrazione
    04-03-12
    Località
    Dungeon delle Sevizie
    Messaggi
    2,009

    Predefinito Re: Hard mode: la cameriera

    organizzare per la sua giornata di riposo un appuntamento tranquillo nelle vicinanze come dice wintermute... una cosa non stressante

  21. #21
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Hard mode: la cameriera

    Aggiornamento perchè sì.
    Lunedì sera sono uscito con un amico, e siamo andati ovviamente nel solito locale (anche perchè non c'era altro di aperto).
    Direi che la fase "gentilezza forzata", l'abbiamo passata, sorrisone quando mi ha visto al tavolo.
    Siamo rimasti fino a chiusura, praticamente (avevamo un po' di cose da discutere), e poi ho attaccato bottone approfittando del fatto che non c'era più nessuno.

    Purtroppo il mio passato da beta mi ha lasciato con pochissime frecce all'arco e non ho saputo approfittare con la zampata finale. Mente vuota: nessun modo elegante di chiederle il numero, solo idee goffe (da beta appunto ).
    Poi stamattina, appena svegliato (peccato il ritardo) l'intuizione... "avrei piacere a continuare questa conversazione fuori dal lavoro. Mi lasci il tuo numero?"
    Incredibile quanto certe cose siano semplici e la nostra testa le complichi inutilmente. Tutta esperienza... per la prossima visita alla birreria sarò pronto.
    Ultima modifica di tizio_incognito; 26-08-15 alle 12:15:24

  22. #22
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Hard mode: la cameriera

    "Ora devo scappare, ma dimmi un'ultima cosa: quel numero scritto nei cessi del locale è il tuo?"

    "Purtroppo devo abbandonarti, il segnale di Batman è alto in cielo e Gotham ha bisogno del suo eroe, e io del tuo numero."

    "Ah, prima che vado via... ho cambiato oggi la suoneria al cellulare, puoi chiamarmi così vedo se si sente?"

    "Ti ricordi quel locale del quale mi hai parlato? Puoi mandarmi un SMS con il nome e l'indirizzo che purtroppo devo scappare via?"

    "Ma che bel cellulare che hai! Posso fare una telefonata per vedere come si sente? Il mio si sente bassissimo"

    "Hey I've just met you,
    and this is crazy,
    but baciami stupida,
    e dammi il tuo numero"

  23. #23

    Predefinito Re: Hard mode: la cameriera

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Sì ok, potrei benissimo ordinare "una Kapuziner e il tuo numero", ma se possibile vorrei aumentare il più possibile le possibilità di riuscita in una situazione non idealissima
    Io eviterei le cazzate. Sempre. Fai la persona normale che sei senza artifici artistici, attacca bottone chiedendole un po' di lei (magari anche non tutto in una stessa sera eh) e una volta, mentre parlate, proponile un'uscita e scambiatevi i numeri. Ma vacci tranquillissimo. Alle donne piace molto che un uomo non vada nel pallone per niente.

  24. #24
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: Hard mode: la cameriera

    In tutto ciò ci sono novità? O non scrive più perchè se la sta già sbattendo?

  25. #25
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Hard mode: la cameriera

    Se può interessarti, io faccio il tifo per te in questa impresa disperata.
    Porta il vessillo di TSM in cima all'inespugnabile fortino "Cameriera" e fallo garrire al vento.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato