+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 272

Discussione: [ F1 2015 ] GP Belgio

  1. #226

    Predefinito Re: [ F1 2015 ] GP Belgio

    Con drift era ovviamente una esagerazione per sottolineare la ridicolaggine del sostenere "eh ma pirelli ha detto 40 giri".



    e io ho sottolineato la ridicolaggine nel dire che vettel faceva drift quando lo facevano tutti e pirellil lo sapeva/vedeva, ma non mi pare abbia lanciato allarme alcuno. Tra l'altro noto con piacere che sulle dichiarazio rassicuranti di hembery durante il gp continuate a svirgolare con una agilità degna di un campione di sci...fra parentesi, la lotus, che ha pure guadagnato un terzo posto dal problema di vettel, ha tutte le ragioni del mondo per andar contro pirelli, nevvero?

  2. #227
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [ F1 2015 ] GP Belgio

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    La monoposto è poco efficiente
    Ca**o significa "poco efficiente"
    Andate a chiederlo a Lauda cosa ne pensa dell'efficienza delle McLaren

  3. #228
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: [ F1 2015 ] GP Belgio

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio



    e io ho sottolineato la ridicolaggine nel dire che vettel faceva drift quando lo facevano tutti e pirellil lo sapeva/vedeva, ma non mi pare abbia lanciato allarme alcuno. Tra l'altro noto con piacere che sulle dichiarazio rassicuranti di hembery durante il gp continuate a svirgolare con una agilità degna di un campione di sci...fra parentesi, la lotus, che ha pure guadagnato un terzo posto dal problema di vettel, ha tutte le ragioni del mondo per andar contro pirelli, nevvero?
    Lotus non va contro pirelli se non nei tuoi sogni.

  4. #229
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: [ F1 2015 ] GP Belgio

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    hembery ha dichiarato il falso in diretta, ma è inaudito che qualcuno accusi pirelli di dichiarare il falso


    beh, dopo tutto, chi dubiterebbe mai di un gommista che fa fare test illeciti a una vettura, mica hanno precedenti, fra quello e le gomme che scoppiavano nel 2013 la loro parola è sacra, non è colpa loro se le gomme che fanno esplodono randomicamente, e guarda caso pure il giorno prima, e guarda caso, stesso lato, stesso asse . Dubitare di pirelli è inaudito...infatti dicono solo tutto e il contrario di tutto in mondovisione, non sono estranei a pisciatine fuori dal vas...ehm regolamento, e hanno già dato spettacolo in passato con le gomme esplosive ,ma perchè dubitare dico io, se sostengono che non hanno colpe? rischiano (oddio, già fatto ) solo l'ennesima figura di merda mondiale dopotutto, nessuno si aspetterebbe mai che parlino bene del poprio vino
    Divertente notare come paul hembery passa alternativamente dall'oracolo di delphi a un truffatore sulla base della convenienza.
    Ferrari basa le sue strategie sulle indicazioni di quello che è NEI FATTI un ADDETTO STAMPA pirelli? Andiamo bene.

  5. #230

    Predefinito Re: [ F1 2015 ] GP Belgio

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Lotus non va contro pirelli se non nei tuoi sogni.

    ma

    infatti le parole del suo tecnico davano ragione alla pirelli e torto alla ferrari che poi "dar contro" ovviamente non sottintendeva far la guerra, ma appunto dar ragione alla ferrari e non alla pirelli, che è cosa chiara come il sole come le parole di mr paul....


    ..e quanto proprio a paul, ti informo del fatto che è la voce UFFICIALE della pirelli in pista, o pensi che parli esprimendo il suo parere personale su questioni tecniche dissociandosi dall'azienda per cui lavora e che RAPPRESENTA fornendo indicazioni a cazzum? magari pure a seconda di come si alzi al mattino, e senza ovviamente avere disposizioni dall'alto e dati su cui basare le dichiarazioni?

    qua altro che gli specchi, li avete ormai tirati giu a forza di aggrapparvici, manco il senso del ridicolo avete, e il bello è che magari hai riflettuto prima di cavar fuori queste pseudo-argomentazioni
    Ultima modifica di Ale55andr0; 27-08-15 alle 22:47:47

  6. #231
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: [ F1 2015 ] GP Belgio

    Ma che cazzo stai delirando? Ti sei fatto un film assurdo, con tanto di complotti e cospirazioni

    Ora io non so che cosa vuoi fargli dire a quel pover uomo, ma ha semplicemente detto che è rimasto stupito dalle prestazioni che la gomma ha mantenuto fino al collasso. Come tutti. Fine.

    Poi che il battistrada fosse completamente consumato non è un opinione, è un fatto concreto e misurabile. La stessa tranquillita della pirelli post fattaccio è l'indicazione più evidente che non c'era nulla da nascondere, quella gomma è stata utilizzata in maniera sbagliata, con una superficialità della ferrari chen on aveva abbastanza informazioni per determinare se la gomma poteva reggere o meno, dato che nelle prove la strategia non è stata testata.

  7. #232
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [ F1 2015 ] GP Belgio

    La polemica con Pirelli, ormai è solo l'unico appiglio che gli resta per tentare di mascherare in modo maldestro e raffazzonato, e in malo modo, una figuraccia mondiale.

    Visto anche il continuare a tirare in ballo lo scoppio di Rosberg nelle libere, che con quello di Vettel non c'entra una beata fava. Ah, a tal proposito va aggiunto che Nico poi in gara non ha avuto problemi, optando per le due soste...

    Ma proprio il continuare ad attaccare Hembery in modo cosi' pesante, per aver attuato (la Ferrari) una strategia semi-suicida, è assolutamente senza senso, e denota l'intento di un preciso intento persecutorio solo per pararsi il posteriore...
    Fossero riusciti nell'impresa (disperata), oggi, - fidati Dinofly - ci sarebbero ondate di invasati Ferrari sia sui social che altrove, anche in pellegrinaggio a Maranello, perchè no? Pronti ad osannare il management Ferrari per le immense capacità strategiche del team rosso dimostrate a Spa, implotonati come un gregge di pecore, scene che peraltro ho già visto con i miei stessi occhi in passato...

    Se fosse capitato ad un Sainz o ad un Maldonado, o ad altri in genere..., avrebbero dato sicuramente la colpa al pilota...
    Ultima modifica di Dasser; 28-08-15 alle 02:28:06

  8. #233

    Predefinito Re: [ F1 2015 ] GP Belgio

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo stai delirando? Ti sei fatto un film assurdo, con tanto di complotti e cospirazioni

    Ora io non so che cosa vuoi fargli dire a quel pover uomo, ma ha semplicemente detto che è rimasto stupito dalle prestazioni che la gomma ha mantenuto fino al collasso. Come tutti. Fine.

    Poi che il battistrada fosse completamente consumato non è un opinione, è un fatto concreto e misurabile. La stessa tranquillita della pirelli post fattaccio è l'indicazione più evidente che non c'era nulla da nascondere, quella gomma è stata utilizzata in maniera sbagliata, con una superficialità della ferrari chen on aveva abbastanza informazioni per determinare se la gomma poteva reggere o meno, dato che nelle prove la strategia non è stata testata.
    toh casca proprio a fagiuolo: ci sta un ing ex pirelli che spiega come lavorano i team e la pirelli e che afferma come la pirelli sapeva BENISSIMO PRIMA della strategia ferrari proprio perchè sa come è impostato tutto l'iter lavorativo fra la pirelli e i relativi ingegneri allocati nei vari team...


    minuto 19:10 per la precisione, e prosegue al minuto 24, fondamentale il passaggio a 32:00 (la gomma non doveva esplodere, punto) ma tutto il discorso è interessante

    https://youtu.be/XXerHTnQUQk
    Ultima modifica di Ale55andr0; 28-08-15 alle 01:26:59

  9. #234
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [ F1 2015 ] GP Belgio

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Andate a chiederlo a Lauda cosa ne pensa dell'efficienza delle McLaren
    Marlborough's, se ti riferisci a quella attuale, la McLaren-Honda 2015, credo ti dirà che è simile ad un trattore di campagna...
    Se gli chiederanno invece di quella McLaren-TAG-Porsche che ha fruttato un mondiale a lui e due a Prost,
    probabile che la sua risposta sarà un "pelo" differente...

    Per non dire di quella McLaren-Honda del "poker" consecutivo Senna-Prost...

    Poi vennero le frecce d'argento McLaren-Mercedes del doppio mondiale di Mika Hakkinen, non male anche in quel caso...

    Anche il 2007 e il 2008 McLaren-Mercedes non furono poi da meno, con Hamilton che vinse il suo primo titolo nel 2008 appunto.


    Comunque, se ho interpretato male io il tuo pensiero, rettifica pure tranquillamente.
    Magari non ho capito un caxxo io di ciò che intendevi dire...
    Ultima modifica di Dasser; 29-08-15 alle 00:29:21

  10. #235
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [ F1 2015 ] GP Belgio

    Comunque a Monza la Ferrari vince facile, io ve lo dico, le frasi sul pubblico che spingerà la rossa, di "Mazzoniana" memoria, mi hanno quasi convinto...

  11. #236
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [ F1 2015 ] GP Belgio

    L'addetto stampa di cui parlate è proprio lui? Paul Hembery*(born 21 March 1966 inYeovil,*England)[1]*is the current Motorsport Director of*Pirelli. Uhm troppo per essere un normale addetto stampa.

  12. #237
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [ F1 2015 ] GP Belgio

    Hembery o non Hembery, mossa della disperazione della rossa a Spa, finita in: Lammerdah per il ritiro, e finita bene per Vettel, sceso dalla monoposto sano e salvo.
    Fine della litania..., le cose sono andate in questo modo e tanto meglio cosi'.

    Tanto il nero-argentato quest'anno non lo becca nessuno, è in volata solitaria ormai......

    http://www.formulapassion.it/2015/08...e-imbattibile/
    Ultima modifica di Dasser; 28-08-15 alle 03:09:25

  13. #238
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [ F1 2015 ] GP Belgio

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Marlborough's, se ti riferisci a quella attuale, la McLaren-Honda 2015, credo ti dirà che è simile ad un trattore di campagna...
    Se gli chiederanno invece di quella McLaren-TAG-Porsche che ha fruttato un mondiale a lui e due a Prost,
    probabile che la sua risposta sarà un "pelo" differente...

    Per non dire di quella McLaren-Honda del "poker" Senna-Prost...

    Poi vennero le frecce d'argento McLaren-Mercedes del doppio mondiale di Mika Hakkinen, non male anche in quel caso...

    Anche il 2007 e il 2008 McLaren-Mercedes non furono poi da meno, con Hamilton che vinse il suo primo titolo nel 2008 appunto.


    Comunque, se ho interpretato male io il tuo pensiero, rettifica pure tranquillamente.
    Magari non ho capito un caxxo io di ciò che intendevi dire...
    Semplicemente che Lauda non è tipo da giri di parole, se la Ferrari attuale è "la macchina di mer*a progettata da gente che sa solo fare gli spaghetti" figuriamoci cosa direbbe della McLaren di Alonso e Button

  14. #239
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: [ F1 2015 ] GP Belgio

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Semplicemente che Lauda non è tipo da giri di parole, se la Ferrari attuale è "la macchina di mer*a progettata da gente che sa solo fare gli spaghetti" figuriamoci cosa direbbe della McLaren di Alonso e Button
    La mcladren sarebbe buona per lo sfascio o giù di lì

  15. #240
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [ F1 2015 ] GP Belgio

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Semplicemente che Lauda non è tipo da giri di parole, se la Ferrari attuale è "la macchina di mer*a progettata da gente che sa solo fare gli spaghetti"
    Ah okay, capito.
    figuriamoci cosa direbbe della McLaren
    Credo "....un trattore spompato di campagna...." come ho scritto sopra...
    di Alonso
    Questo non lo sò..., di mio dico che a livelli alti gli restano più o meno ancora due/tre anni, e che quindi se non rescinde il suo contratto biennale restando a Woking anche nel 2016, si fermerà a due titoli mondiali come altri e stop. Anche se non è che magari cambiando l'anno prossimo team, magari Red Bull ma che ne sò..., la butto li...,le cose per lui possano cambiare e ridargli un'altra occasione da titolo mondiale come fu con la Renault.
    e Button
    Che è un "passista" prossimo al ritiro ormai, vincitore di un solo titolo con la Brawn-Honda, e che come tale (passista) resterà nelle menti degli appassionati.

    Credo più o meno la veda cosi'..., anche se non avendo io la capacità di leggere nel pensiero, sarebbe più chiara ed esaustiva un' intervista a Lauda sulle questioni in oggetto.
    Ultima modifica di Dasser; 28-08-15 alle 12:13:05

  16. #241
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [ F1 2015 ] GP Belgio

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    La mcladren sarebbe buona per lo sfascio o giù di lì
    Sulla monoposto di Woking di quest'anno, ho già detto onestamente la mia, rispondendo a Marlborough's

    Riassunto del GP Ferrari a Spa:
    Arroganti e supponenti, che pretendono pure che una gomma non esploda dopo aver fatto addirittura 200 km! Su un circuito che stressa gli pneumatici in maniera spaventosa! Cosa che nel Circus sanno anche le pietre, siamo alle comiche...

    Arrivadopo ha problemi ad ammetterlo e ne ha ben donde!!
    La Ferrari con la sua strategia suicida, sta tentando di salvare la faccia in modo a dir poco penoso...

  17. #242

    Predefinito Re: [ F1 2015 ] GP Belgio

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Sulla monoposto di Woking di quest'anno, ho già detto onestamente la mia, rispondendo a Marlborough's

    Riassunto del GP Ferrari a Spa:
    Arroganti e supponenti, che pretendono pure che una gomma non esploda dopo aver fatto addirittura 200 km! Su un circuito che stressa gli pneumatici in maniera spaventosa! Cosa che nel Circus sanno anche le pietre, siamo alle comiche...

    Arrivadopo ha problemi ad ammetterlo e ne ha ben donde!!
    La Ferrari con la sua strategia suicida, sta tentando di salvare la faccia in modo a dir poco penoso...
    se lo ripeti altre 200 volte forse riuscirai ad autoconvincerti (ma proprio forse )noi nel frattempo abbiamo dati (durata dichiarata da sua esplosività pirelli, e tempi sul giro di vettel) e dichiarazioni dalla parte nostra, comprese quelle di chi in pirelli ci ha lavorato in pista (e chi ci continua a lavorare of course, vero paul? )

    PS: arrivabene pretendeva 200km dalle pirelli? addirittura? O_O ma non lo sai che rientravano nel range dichiarato da pirelli? e non lo sai che in pirelli dicono che le testano per distanze maggiori, con molto più carico verticale e a 450 orari?

    ormai ti stanno sanguinando le falangi, le unghie so finite da mo
    Ultima modifica di Ale55andr0; 29-08-15 alle 02:30:11

  18. #243
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [ F1 2015 ] GP Belgio

    Un saluto a tutti, a chi ho letto con piacere, e a chi mi ha letto con dispiacere....

  19. #244
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: [ F1 2015 ] GP Belgio

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    se lo ripeti altre 200 volte forse riuscirai ad autoconvincerti (ma proprio forse )noi nel frattempo abbiamo dati (durata dichiarata da sua esplosività pirelli, e tempi sul giro di vettel) e dichiarazioni dalla parte nostra, comprese quelle di chi in pirelli ci ha lavorato in pista (e chi ci continua a lavorare of course, vero paul? )

    PS: arrivabene pretendeva 200km dalle pirelli? addirittura? O_O ma non lo sai che rientravano nel range dichiarato da pirelli? e non lo sai che in pirelli dicono che le testano per distanze maggiori, con molto più carico verticale e a 450 orari?

    ormai ti stanno sanguinando le falangi, le unghie so finite da mo
    Ma il bello è che alla lunga ce l'hai pure fatta ad autoconvincerti di queste cazzate.

    Ignoranza totale su come funzioni il motorsport. Non c'è NIENTE di garantito nel motorsport, a nessun livello. E nessun fornitore garantisce NULLA.
    Tu ti sarai guardato qualche garetta in tv, ma quanto tempo hai passato nella tua vita in pista? Io un po' ne ho passato, correndo sui kart, ti assicuro che nessuno ti garantisce nulla a nessuna condizione, perchè è impossibile fare altrimenti.
    Le condizioni di gara sono diverse, un giorno la gomma dura tot giri, l'altro ne dura la metà, puoi avere dei riferimenti di massima, ma le prestazioni di ogni componente cambiano SEMPRE.

    Quindi non puoi basarti su un affermazione estemporanea, di media per trarre conclusioni. Soprattutto quando il pilota decide di andare molto sui cordoli come in questo caso.

    L'unico vero dato è battistrada -1. ferrari ha sbagliato i suoi calcoli, non c'è altro da aggiungere.

    PS: arrivabene pretendeva 200km dalle pirelli? addirittura? O_O ma non lo sai che rientravano nel range dichiarato da pirelli? e non lo sai che in pirelli dicono che le testano per distanze maggiori, con molto più carico verticale e a 450 orari?
    Ancora con questa stupidata?

  20. #245
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [ F1 2015 ] GP Belgio

    L'unico vero dato è battistrada -1 con gomma esplosa, che poteva far morire il pilota senza che ci fossero prove evidenti di degrado né in pista né nei box con il tecnico Pirelli, poi possiamo continuare con i caroselli ma se Vettel si schiantava le colpe erano al 100% di Pirelli e con il cavolo che poi Hembery si poteva rimangiare quello che aveva detto 10 minuti prima.

  21. #246
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: [ F1 2015 ] GP Belgio

    Gomma esplosa perchè ferrari girava sui cordoli con il battistrada a -1, dato che non avevano la più pallida idea di come si sarebbe comportata la gomma non avendo fatto test in prova.

  22. #247
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: [ F1 2015 ] GP Belgio

    siamo al limite del demenziale:

    dinofly vs alessandro, io e altri, riassuno delle puntate precedenti:

    dinofly: la ferrari ha fatto una cazzata ignorando le direttive pirelli!
    altri: in realtà tizio x ha garantito che duravano
    dinofly: (ignorando di aver detto prima una cazzata) tizio x non conta un cazzo!
    altri: in realtà tizio x è un megaboss tecnico pirelli
    dinofly: (ignorando di aver detto prima una cazzata) era una dichiarazione personale!
    altri: in realtà è il suo lavoro
    dinofly: (ignorando di aver detto prima una cazzata) la ferrari ha fatto una cazzata non provando le gomme nelle libere!
    altri: in realtà nessuna squadra ha il tempo fisico di provare le gomme per una simulazione di GP (da anni ormai...), le prove sono state fatte in linea con le altre squadre e nessuna avvisaglia di cedimento o calo di prestazioni, da cui la scelta della singola sosta, riferita e avvallata dalla pirelli
    dinofly: (ignorando di aver detto prima una cazzata) il battistrada era a -1!
    altri: le gomme erano prestazionali, zero avvisaglie di problemi, vettel doveva misurare il battistrada curva curva con il righello?
    dinofly: (ignorando di aver detto prima una cazzata) la ferrari ha fatto una cazzata ignorando le direttive pirelli!
    *loop infinito*


    desser suppongo sia il classico haters di 12 anni, quindi sorvolo

  23. #248
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [ F1 2015 ] GP Belgio

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio




    desser suppongo sia il classico haters di 12 anni, quindi sorvolo
    [...CUT...]

    Ma anche io sorvolo con immenso piacere, vai tranquillo...
    Soprattutto vedendo quanti Flamers e buffoni affollano il forum, con le loro cervellotiche teorie deliranti...

    P.S.
    Dasser
    Non desser, almeno sforzati di leggere i nick-name correttamente.
    Ultima modifica di Dasser; 29-08-15 alle 21:50:43

  24. #249
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: [ F1 2015 ] GP Belgio

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    siamo al limite del demenziale:

    dinofly vs alessandro, io e altri, riassuno delle puntate precedenti:

    dinofly: la ferrari ha fatto una cazzata ignorando le direttive pirelli!
    altri: in realtà tizio x ha garantito che duravano
    dinofly: (ignorando di aver detto prima una cazzata) tizio x non conta un cazzo!
    altri: in realtà tizio x è un megaboss tecnico pirelli
    dinofly: (ignorando di aver detto prima una cazzata) era una dichiarazione personale!
    altri: in realtà è il suo lavoro
    dinofly: (ignorando di aver detto prima una cazzata) la ferrari ha fatto una cazzata non provando le gomme nelle libere!
    altri: in realtà nessuna squadra ha il tempo fisico di provare le gomme per una simulazione di GP (da anni ormai...), le prove sono state fatte in linea con le altre squadre e nessuna avvisaglia di cedimento o calo di prestazioni, da cui la scelta della singola sosta, riferita e avvallata dalla pirelli
    dinofly: (ignorando di aver detto prima una cazzata) il battistrada era a -1!
    altri: le gomme erano prestazionali, zero avvisaglie di problemi, vettel doveva misurare il battistrada curva curva con il righello?
    dinofly: (ignorando di aver detto prima una cazzata) la ferrari ha fatto una cazzata ignorando le direttive pirelli!
    *loop infinito*


    desser suppongo sia il classico haters di 12 anni, quindi sorvolo
    Io non ho mai parlato delle direttive pirelli.
    Ho detto che ferrari ha utilizzato le gomme pirelli fuori specifica, e come tale si intende usare una gomma senza battistrada.

    Sui test, ma per cortesia, TUTTE le squadre provano le strategie in prova e fanno i run sulle relative gomme per vedere come reagiscono in "real world situation", tantè che la stampa stessa, oltre che pirelli ha fatto notare che ferrari non aveva sufficienti informazioni per stabilire se la gomma avrebbe retto o meno.
    Ultima modifica di Dinofly; 31-08-15 alle 10:01:59

  25. #250
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [ F1 2015 ] GP Belgio

    Jo Ramirez, ovvero non proprio uno qualsiasi..., evidenzia il tema più "caldo" del GP del Belgio, questa la sua opinione:

    http://www.formulapassion.it/2015/08...i-con-pirelli/

    Naturalmente Arrivadopo & Co., immagino saranno pienamente d'accordo con il messicano....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato