+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 326

Discussione: Il Re Dei Corrotti

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Il Re Dei Corrotti

    il nuovo DLC è letteralmente tanta roba!
    ci sono un sacco di cose nuove e diverse (alcune presentate ieri nello streaming e riassunte qui)
    il vault raddoppiato! (72 armature, 72 armi e 36 item generici)
    e poi c'è la spada

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Stavo pensando di tornare a giocare un po' con l'uscita di questa espansione, alcune cose sembrano interessanti. Sempre che sia rimasto qualcuno del clan a giocare però

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    se ti riferisci a harry e cx non credo. back è indeciso. io, vlad, stestem e il nostro gruppetto lo prendiamo. poi con chi altri giocavi, non ricordo? cmq mi sembra che dei primi del clan abbiano abbandonato in tanti (ricordo ad es. anche joyrad che passava le giornate in comagnia del camminatore ), però ci sono tanti altri nuovi appassionati

  4. #4
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    io ho abbandonato da un po e non credo di spendere 40 euri per una semplice espansione

  5. #5
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Io ho già preordinato. Quindi ci sono sicuro...

    Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    io ho abbandonato da un po e non credo di spendere 40 euri per una semplice espansione
    sì + o - semplice espansione. per ora non si conoscono tutti i dettagli, ma dovrebbe essere circa il triplo delle precedenti tdb e how e con molte modifiche anche alle basi del gioco, basti pensare solo alle quest.
    speriamo almeno che sia così e non sia una delusione come fu tdb.

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    stavo pensando in merito all'uscita del dlc, visto che siamo tutti orientati alla versione digital da 40€, quando ci giocheremo?
    dando per scontato che non ci sarà il pre-load, anche ammettendo che facciano come l'anno scorso e sbloccano il gioco alle 00.00 del 15 worldwide, cioè alle h14 di lunedì 14, considerando il psn e la mole di gente che farà il download...
    conviene prenderlo su disco

  8. #8
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Il Re Dei Corrotti

    Raga, io quando esce torno a giocare quindi contatemi dentro!

    Ho preordinato digitale.

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    con ttk cambieranno anche il cala la notte e le playlist giornaliere e settimanali.
    -il cala non darà più il bonus del 25% sull'exp, più avanti lo sostituiranno con altro ma per ora niente
    -il cala sarà a liv.40
    -se tutti muoiono non si deve tornare in orbita, evviva!
    -ci sarà la penalità di 30 secondi d'attesa quando si muore (ora si possono rianimare subito i compagni morti)
    -rimosso l'assalto setimanale (le monete) al suo posto ci sarà la vanguard heroic playlist
    -la vhp darà in premio marchi leggendari, ma a livello di account e non di personaggio (si fa 1 volta a settimana e non 3, 1 per personaggio)
    -anche la vhp è di liv.40
    -i marchi si ricevono le prime 3 volte a settimana che si fa la vhp (indipendentemente da che pg usate, mi sembra di capire)
    -un engramma leggendario garantito la prima volta che un pg fa la vhp (solo la prima o la prima ogni settimana?)
    -come visto nel primo streaming, lord shaxx ha 5 taglie pvp settimanali più una che consiste nel completare le precedenti 5 per ottenere un drop simile a quello dei cala la notte
    -la giornaliera sia pvp che pve avranno premi migliori e saranno su base account cioè si fa 1 volta al giorno e non 1 per personaggio
    -ultimo ma non meno imporante, anzi forse più importante di tutto: per sbloccare i contenuti di cui sopra bisogna prima sconfiggere oryx (si riferiscono alla storia o al raid?)

  10. #10
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Ma una cosa buona una, l'hanno fatta per chi ci gioca dal primo anno?

    A parte l'emblema intendo...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    con ttk cambieranno anche il cala la notte e le playlist giornaliere e settimanali.
    -il cala non darà più il bonus del 25% sull'exp, più avanti lo sostituiranno con altro ma per ora niente
    -il cala sarà a liv.40
    -se tutti muoiono non si deve tornare in orbita, evviva!
    -ci sarà la penalità di 30 secondi d'attesa quando si muore (ora si possono rianimare subito i compagni morti)
    -rimosso l'assalto setimanale (le monete) al suo posto ci sarà la vanguard heroic playlist
    -la vhp darà in premio marchi leggendari, ma a livello di account e non di personaggio (si fa 1 volta a settimana e non 3, 1 per personaggio)
    -anche la vhp è di liv.40
    -i marchi si ricevono le prime 3 volte a settimana che si fa la vhp (indipendentemente da che pg usate, mi sembra di capire)
    -un engramma leggendario garantito la prima volta che un pg fa la vhp (solo la prima o la prima ogni settimana?)
    -come visto nel primo streaming, lord shaxx ha 5 taglie pvp settimanali più una che consiste nel completare le precedenti 5 per ottenere un drop simile a quello dei cala la notte
    -la giornaliera sia pvp che pve avranno premi migliori e saranno su base account cioè si fa 1 volta al giorno e non 1 per personaggio
    -ultimo ma non meno imporante, anzi forse più importante di tutto: per sbloccare i contenuti di cui sopra bisogna prima sconfiggere oryx (si riferiscono alla storia o al raid?)
    Non so se prendere un gg di ferie quello di uscita o il giorno dopo...

    Bigg ci si organizza per trovarsi, vero?
    Ultima modifica di Gandolaro; 28-08-15 alle 12:08:29

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    sicuramente ci saremo tutti, però io non so ancora se riesco ad esserci subito o dopo.
    l'anno scorso avevo iniziato 1-2 giorni dopo, ma avevo ampiamente recuperato in poco tempo

  13. #13
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    certo che ci si organizza state scherzando la luce ha bisogno di noi cristo

    (e anche il conto corrente di activision )

  14. #14
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    eccellente a quanto pare il raid non sara disponibile all'inizio bene benissimo !!!!!!

    vorrei ricordare che il sottoscritto (come anche gli altri) e ancora in attesa del raid del casato dei lupi e siamo con questo a 2 che ci mancano

  15. #15
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    con ttk cambieranno anche il cala la notte e le playlist giornaliere e settimanali.
    -il cala non darà più il bonus del 25% sull'exp, più avanti lo sostituiranno con altro ma per ora niente
    -il cala sarà a liv.40
    -se tutti muoiono non si deve tornare in orbita, evviva!
    -ci sarà la penalità di 30 secondi d'attesa quando si muore (ora si possono rianimare subito i compagni morti)
    -rimosso l'assalto setimanale (le monete) al suo posto ci sarà la vanguard heroic playlist
    -la vhp darà in premio marchi leggendari, ma a livello di account e non di personaggio (si fa 1 volta a settimana e non 3, 1 per personaggio)
    -anche la vhp è di liv.40
    -i marchi si ricevono le prime 3 volte a settimana che si fa la vhp (indipendentemente da che pg usate, mi sembra di capire)
    -un engramma leggendario garantito la prima volta che un pg fa la vhp (solo la prima o la prima ogni settimana?)
    -come visto nel primo streaming, lord shaxx ha 5 taglie pvp settimanali più una che consiste nel completare le precedenti 5 per ottenere un drop simile a quello dei cala la notte
    -la giornaliera sia pvp che pve avranno premi migliori e saranno su base account cioè si fa 1 volta al giorno e non 1 per personaggio
    -ultimo ma non meno imporante, anzi forse più importante di tutto: per sbloccare i contenuti di cui sopra bisogna prima sconfiggere oryx (si riferiscono alla storia o al raid?)

    soliti aggiornamenti che la mettono ingulo ai veterani vedo "ti sei fatto il culo a fare 3 personaggi per avere più ricompense" "suka!!!"


    io ci sto facendo un pensierino, ma voglio aspettare l'uscita e vedere se ste 40 piotte li vale o no prima di tornare nel tunnel





    in bf4 in coda dalle 5 del mattino al d1 assieme ai vecchi

  16. #16
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    soliti aggiornamenti che la mettono ingulo ai veterani vedo "ti sei fatto il culo a fare 3 personaggi per avere più ricompense" "suka!!!"


    io ci sto facendo un pensierino, ma voglio aspettare l'uscita e vedere se ste 40 piotte li vale o no prima di tornare nel tunnel





    in bf4 in coda dalle 5 del mattino al d1 assieme ai vecchi
    Dai che torni a giocare con noi!

  17. #17
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    Dai che torni a giocare con noi!

    ma a sto giro esigo la mustang di crota se no non gioco

  18. #18
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da msteste Visualizza Messaggio
    eccellente a quanto pare il raid non sara disponibile all'inizio bene benissimo !!!!!!

    vorrei ricordare che il sottoscritto (come anche gli altri) e ancora in attesa del raid del casato dei lupi e siamo con questo a 2 che ci mancano
    beh ma tanto il raid sarà di livello 40, quindi ci vorrà almeno un po' per raggiungere il livello giusto per affrontarlo.

    di sicuro io non farò alcuna corsa all'exp selvaggio e le nuove missioni me le voglio gustare e affrontare al livello di difficoltà massimo, altrimenti che gusto c'è! E poi nel caso aspettare i compari del sestetto e fare il raid tutti insieme al momento giusto (anche se ho come l'impressione che Superjump, Kurz e Dreamsware nerderanno come schifosi e quello più indietro sarò io )

  19. #19
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da audition74 Visualizza Messaggio
    (anche se ho come l'impressione che Superjump, Kurz e Dreamsware nerderanno come schifosi e quello più indietro sarò io )
    a di sicuro loro sono troppo professionali ma sul piu indietro ti batto ho ancora un certo skolas....

  20. #20
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da msteste Visualizza Messaggio
    a di sicuro loro sono troppo professionali ma sul piu indietro ti batto ho ancora un certo skolas....
    quello lo facciamo! ziocan sei sempre in ferie!!!

  21. #21
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Io preso all uscita giocato un Po e poi mi ha rotto....ora vedo sta mega espansione....ovvio mi.mancano le altre?? Esiste una goty?

    Inviato dal mio HTC One

  22. #22
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    stavo pensando in merito all'uscita del dlc, visto che siamo tutti orientati alla versione digital da 40€, quando ci giocheremo?
    dando per scontato che non ci sarà il pre-load, anche ammettendo che facciano come l'anno scorso e sbloccano il gioco alle 00.00 del 15 worldwide, cioè alle h14 di lunedì 14, considerando il psn e la mole di gente che farà il download...
    conviene prenderlo su disco
    ma se ho cpito bene non esiste su disco
    cioé la ttk legendary edition fisica comprende il disco del gioco base + i 3 codicilli per riscattare il download dei 3 dlc

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Io preso all uscita giocato un Po e poi mi ha rotto....ora vedo sta mega espansione....ovvio mi.mancano le altre?? Esiste una goty?

    Inviato dal mio HTC One
    ttk esce in 3 versioni (o 5 per esser precisi): una solo digitale a 40€ che contiene solo ttk per chi ha già tutto, e non fa per te. la legendary sia fisica che digitale che ha anche gioco base e i dlc e alcuni bonus ingame a 70€. la collector, come la precedente, sia fisica che digital, con gioco base e dlc e altri bonus in game (quella fisica ha anche vari oggetti collezionabili) a 90€
    poi ci sono promozioni come ad es. da unieuro quella da 70€ se preordini ti danno anche 3 mesi di plus e una card da 20€ del psn. perchè? perchè i bonus ingame della collector si possono prendere a 20€ sul psn

    poi ragnarokker dice che i dlc van scaricati... io sinceramente non lo so, però martedì 8 esce una patch da 18gb che sicuramente contiene anche ttk e quindi il 15 ci saranno solo pochi mega di download per sbloccare il tutto.
    quindi se l'avevi disinstallato ti conviene cominciare a installarlo e fargli scaricare la patch tra l'8 e il 15 così al day1 sei pronto.

    infine bonus video della spada in azione:
    http://i.imgur.com/4kqJAKF.gifv
    Ultima modifica di Bigg; 02-09-15 alle 11:36:58

  24. #24
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    non trovavo più il posto dove l'avevo letto sul sito della bungie, e infatti han modificato la faq

    https://www.reddit.com/r/DestinyTheG...dition_of_ttk/

    o han cambiato idea o non si deve sapere

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    molto belle le nuove meccaniche dei boss invocati nella pattuglia della dreadnaught
    Spoiler:
    c'era una coppia di boss che perdevano lo scudo solo quando erano vicini.
    un'altro boss perdeva lo scudo uccidendo una maliarda, ma solo se erano stati uccisi tutti i minion. e le maliarde erano solo 3 quindi se non lo si uccideva in quei 3 tentativi si falliva l'evento.
    poi ce n'era un altro tipo che non ricordo ora ma che cmq richiedeva qualcosa di più che sparare alla solita spugna da proiettili

    più ne so di ttk e più mi sembra bello e nuovo, ci voleva!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 14 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato