+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 326

Discussione: Il Re Dei Corrotti

  1. #51
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Il Re Dei Corrotti

    Allora, martedì mi son preso un permessino e saró online a partire dalle ore 15. Qualcuno sarà presente?
    Ultima modifica di Gandolaro; 13-09-15 alle 15:27:05

  2. #52
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Server down da stasera ore 19.

  3. #53
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    finita la campagna. metto sotto spoiler ma non svelo niente, giusto due locazioni delle missioni per spiegarmi meglio
    Spoiler:
    la prima parte è proprio bellabella, la misssione sulla torre nel cosmodrome su tutte, poi cala un po' nella parte finale. sarà stata la missione stealth che m'ha depresso
    Nathan Fillion che gigioneggia con Cayde-6 ricorda a noi tutti che il mondo è un posto brutto per non essere stati degni di avere firefly


    comunque finit ala main quest si sblocca una caterva di cose da fare XD

    maaaaa i vanguard e egendary mark che avevamo pria li abbiam persi? non dovevano convertirsi in legendary marks?
    e c'è modo di convertire i materiali da armatura vecchi, quelli singoli per classe, in armor materials?

  4. #54
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Ricordavo anche io che i vecchi marchi venivano convertiti :(

    Also, lo strike con la Lama nel Buio sarà il nuovo incubo a livelli alti, io ve lo dico

  5. #55
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Troppo bello!

  6. #56
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Stava guardando la legendary edition scelta appropriata per me visto che non ho il gioco base ( preso destiny appena uscito finito e poi rivenduto causa poco tempo)....Ma nella confezione della legendary ce il gioco originale e poi solo i codici per riscattare tutte le espansioni!!!! Quanti giga sono il tutto?? ( re corrotti, casato lupi, ecc)

    Inviato dal mio HTC One

  7. #57
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Sarà che ho perso un po' la mano dopo tutti sti mesi ma... solo io ho avuto grossi problemi col boss finale? O_o
    Le bestemmie che ho tirato nella fase finale.

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    ciao raga, ho letto buone cose di questo aggiornamento e mi son deciso a voler riprovare il gioco magari cominciando da 0..ci sono accorgimenti da seguire, magari qualche dritta da parte vostra. tnx

  9. #59
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    Sarà che ho perso un po' la mano dopo tutti sti mesi ma... solo io ho avuto grossi problemi col boss finale? O_o
    Le bestemmie che ho tirato nella fase finale.
    Non sono morto ma ho rischiato.

  10. #60
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da EddardStark Visualizza Messaggio
    ciao raga, ho letto buone cose di questo aggiornamento e mi son deciso a voler riprovare il gioco magari cominciando da 0..ci sono accorgimenti da seguire, magari qualche dritta da parte vostra. tnx
    L'unica cosa che ti posso consigliare è che, magari non per la storia, ma sicuramente per il contenuto finale, devi assolutamente avere un gruppo per ottenere il meglio dal gioco.

    Da solo non ha molto senso.

    Se vuoi ti puoi unire a noi!

  11. #61
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    i marchi avanguardia e crogiolo non vengono convertiti in leggendari bensì in encomi avanguardia e crogiolo. 50 marchi = 1 encomio = 250(mi pare)exp nella rispettiva fazione

    vero anche che alla fine sblocca un sacco di roba tra assalti, missioni, imprese, ecc. per non dire poi la raccolta dei frammenti calcificati - a proposito
    Spoiler:
    ne ho visto uno che per prenderlo bisogna infilarsi in un cunicolo, fermarsi e attendere di venir marchiati. solo allora appare una cassa in lontananza e si ha 1min. per correre fuori dal pertugio, raggiungere uno di quei precipizi con tanto di puzzle dei salti sulle piattaforme invisibili e infine aprire la cassa.

    insomma mi sa che siano un po' vari e non solo da trovare girovagando in pattuglia
    e poi
    Spoiler:
    nella nave cabal ci sono due terminali che si possono esaminare con lo spettro e se fatti in sincro da 2 giocatori, poi più avanti appare un boss giallo dell'alveare che una volta sconfitto da un emblema

    e ancora
    Spoiler:
    c'è un oggetto tipo codice segreto che va portato a un altro terminale della nave che lo decripta. contiene un paio di coordinate gps che bisogna raggiungere, poi si torna al primo computer e si ottiene il codice finale che apre una porta lì vicino con la ricompensa

    e chissà quanti altri segreti non ancora scoperti...

  12. #62
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Bigg troppo avanti!

    cmq confermo pare proprio che sto giro si siano impegnati molto per offrire molti contenuti, oserei dire quasi a prova di brontolojump

  13. #63
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    BIGG già maestro del gioco!!

    Stasera sono online, anche se non so bene cosa fare, probabilente ritento l'assalto che ieri ho finito.

  14. #64
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Domanda: un mio collega a lavoro mi ha quasi stuzzicato a prendere Destiny, tuttavia c'è un problema di fondo:

    - i miei orari di lavoro sono abbastanza alla cazzo di cane, di solito rientro a casa per mezzanotte (fuso orario inglese), si trova gente con la quale giocare la notte tarda?
    - Com'è la parte PvE del gioco? Il PvP in questo genere di giochi non credo mi interessi tanto

  15. #65
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Stava guardando la legendary edition scelta appropriata per me visto che non ho il gioco base ( preso destiny appena uscito finito e poi rivenduto causa poco tempo)....Ma nella confezione della legendary ce il gioco originale e poi solo i codici per riscattare tutte le espansioni!!!! Quanti giga sono il tutto?? ( re corrotti, casato lupi, ecc)

    Inviato dal mio HTC One
    Mi autoquoto per avere risposte più dettagliate in merito da voi...perché sento troppo pareri insensati sul web....E poi come giustamente diceva qualcuno....senza amici sto gioco vale poco?

    Inviato dal mio HTC One

  16. #66
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Mi autoquoto per avere risposte più dettagliate in merito da voi...perché sento troppo pareri insensati sul web....E poi come giustamente diceva qualcuno....senza amici sto gioco vale poco?

    Inviato dal mio HTC One
    Senza un gruppo ti perdi il meglio che il gioco ti può dare, questo è senza ombra di dubbio. Destiny in un certo senso è ANCHE un gioco social nel senso che le attività più succulente sono obbligatoriamente da fare in gruppo.

  17. #67
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Senza amici ti stanchi dopo pochissimo.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  18. #68
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    se invece hai un gruppo specie nei raid che sei in 6 e una esperienza davvero molto bella .

    detto questo io per ora questa espansione la approvo pollice alzato , e vi porto un mio pensiero , destiny anno uno era uno shoter solidissimo ma che finiva per farti farti fare poche cose molte volte e stemperava la ripetitività solo grazie ad un gruppo, era completamente sbilanciato su tante cose .
    La sensazione, adesso e che abbiano messo tante cose da fare e soprattutto profuso molto impegno nell'aggiungere varietà.

  19. #69
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Quindi dire senza qualcuno che si conosce perde?? Anche se ci sono più cose da fare è si gioca con degli sconosciuti?

    Inviato dal mio HTC One
    Ultima modifica di Echein; 17-09-15 alle 13:51:19

  20. #70
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Fondamentalmente il gioco permette il matchmaking per praticamente tutte le attività tranne i Raid (i mega dungeon da sei per capirci) che poi sono una delle attività più "divertenti" dell'end-game. Tutta la campagna/Dlc sono affrontabili anche in singolo senza problemi, ma avere qualcuno vicino con cui interagire e coordinarsi rende molto molto meno pesante affrontare le mappe più ripetitive. Confermo che con questo DLC l'aria sembra decisamente cambiata con quest, segreti e varie attività da fare. Non so quanto fiato corto abbiano, capace che tempo una settimana di finire le quest e ci si ritrova al solito login giornaliero/settimanale per fare daily e weekly ma il passo in avanti c'è e si vede.

  21. #71
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    oppure fai come abbiamo fatto io e neva e mettiti come la zecca addosso agli amici per fargli comprare ps4 e destiny

  22. #72
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    oppure fai come abbiamo fatto io e neva e mettiti come la zecca addosso agli amici per fargli comprare ps4 e destiny
    Da due giocatori a una gilda di sei persone in quanto? cinque sei mesi? PR della Sony non sei nessuno

  23. #73
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Ahah... Comunque io lo ho preso che avevo pochi amici poi sono entrato in questo luogo

  24. #74
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Qualcuno di voi ha un triangolino viola sopra la torre ma non trova la quest?

  25. #75
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Sì io.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato