+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 326

Discussione: Il Re Dei Corrotti

  1. #101
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Sempre tre, hanno aggiunto una sottoclasse, ma hanno introdotto un botto di robe da fare, le imprese, che una volta fatte con un pg poi diventano un po' ripetitive, ma sono un botto, ne finisci una e te ne assegnano altre due.
    Poi ci sono le corti con le rune, divertenti, e il raid... Fantastico.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  2. #102
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    allora le nuove classi sono molto belle tutte e 3 .
    hanno aggiunto degli strike e sono tutti molto belli dinamici e frenetici , quest ce ne sono a valanghe , la nuova incursione io la trovo davvero stupenda , un po lunga se vuoi ma fatta in gruppo e davvero fighissima .
    poi hanno fatto questa genialata dell'infusione , e praticamente a parte la roba verde che piu o meno si ferma a 200 la roba blu arriva ad avere per ora gli stessi livelli della roba viola , perciò ad esempio , hai un fucile da cecchino viola a 240 con buoni perk ? trovi un pompa a 280 blu ? lo infondi dal viola e hai il cecchino che cresce di danno a quasi 280 , in questo modo vai a caccia di engrammi blu e non e come prima dove praticamente li usavi solo per passare di grado dal criptarca.
    l'astrocorazzata e davvero piena di segreti cose da fare e risolvere

    insomma a me che ci gioco da un anno sta piacendo moltissimo.

    Tra l'altro credo che alcune persone stiano cercando di organizzare un gruppo per fare il raid e potresti essere come il ritorno di un patriarca per loro :-D
    Ultima modifica di msteste; 24-09-15 alle 10:22:49

  3. #103
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    ma porc.....mi ero ripromesso di aspettare un calo di prezzi ma mi state ingolosendo, MALEDETTI!!!!

  4. #104
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Il raid è veramente tantissima roba ieri fatto anche il panzone

    Il bello è che sto raid non è reso difficile dal livello uber dei nemici ma dal grado di coordinazione e lavoro di squadra richiesto, e questo rende molto appagante superare le varie fasi perché ti rendi conto che tutti hanno contribuito nel raggiungere l'obiettivo. La VdV in rapporto mi sembra più difficile ma qui c'è un livello di cooperazione anche superiore.

    Ah e aggiungo che è vero che le vie dei glitch sono infinite ma non vedo come le varie fasi di questo raid possano essere passate in maniera diversa da quella pensata da Bungie. Non parliamo di crota, che era un glitch unico, ma anche fare cose come cecchinare il templare dall'alto qui non riesco a immaginarle.
    Ultima modifica di audition74; 24-09-15 alle 10:30:40

  5. #105
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Mi chiedo come abbiano fatto a trovare il barbatrucco...
    Ovviamente, qualcuno cercando la palla avrà cannato strada...

  6. #106
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Boh, secondo me è bungie che le fa circolare ste voci

    e meno male, sarebbe stato un peccato perdersi sta chicca.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  7. #107
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Non mi pronuncio sul raid, ma per tutto il resto grande lavoro da parte di Bungie. Proprio bravi!
    A parte aver modificato un paio di assalti per introdurre qualche situazione diversa dal solito (ma niente di che), sono molto interessanti quelli nuovi con alcune meccaniche che spezzano il solito ritmo del "pulisci adds-sparacchia al boss". (Echo Chamber di ieri sera, vero?)
    Ottimo, ottimo il sistema di quest. Multi-step, con cose molto diverse da fare e che tra le tante cose danno reputazione un po' per tutte le fazioni (con eccezione delle tre NM, FWC e DO), come Eris, Variks, Petra... Portano a cercare particolari eventi pubblici, a usare armi specifiche per situazioni particolari, a raccogliere materiali.
    Bello anche il sistema di infusione che permette finalmente di scegliersi un pezzo per l'estetica ed i perk e portarlo comunque al massimo livello di luce possibile, dando una buona possibilità di customizzazione dei personaggi.
    E la Dreadnaught è una location spettacolare. Piena di cunicoli, casse segrete.

  8. #108
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Per chi gioca in crogiolo: mi sono guardato cosa c'è da fare nella quest line di Lord Shaxx per sbloccare le sue taglie settimanali e ho scoperto di essere a malapena a un terzo, con case ancora da fare da fuori di testa. E la ricompensa di tutto questo è un lanciarazzi leggendario di livello 27 da 150 di danno.
    Frustrante non comincia neanche a descrivere la cosa...

  9. #109
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Alla fine ho preso la Leggendary Edition. Dopo un anno mi trovo con parecchie novità, il sistema delle imprese sembra davvero figo. Con calma ora finisco tutta la storia. Sbaglio o c'era un clan del forum? Se qualcuno è di livello basso e vuole fare qualcosa mi addi pure. Inoltre qualcuno potrebbe linkarmi quel sito per organizzare i vari raid e incursioni? Volevo inoltre sapere se secondo voi vale la pena prendere le leggendarie dell'anno 1. Ho visto che nella torre si possono acquistare.

  10. #110
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    el serio se ti va puoi aggiungermi visto che ho appena iniziato anche io con un mio amico. Se per te non è un problema giocare in orari notturni a noi farebbe comodo avere un terzo compagno di squadra fisso.

  11. #111
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Ieri il sacerdote è imploso lasciandomi un lanciarazzi a 310

  12. #112
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Non so se lo conoscete gia', pero' ho trovato un sito che permette di tracciare gli spettir che avete rianimato: http://destinyghosthunter.net/

    Also: per chi gioca su PS4 potete aggiungermi come amico? Cosi' magari ci si becca in game?
    Il mio ID e' SSerponi76

  13. #113
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    el serio se ti va puoi aggiungermi visto che ho appena iniziato anche io con un mio amico. Se per te non è un problema giocare in orari notturni a noi farebbe comodo avere un terzo compagno di squadra fisso.
    Aggiungimi pure, il mio ID è Serian_McFly. Non so quanto sarò presente ai tuoi orari, se ci sono però ben venga. LordOrion stasera ti aggiungo.
    Per quanto riguarda le leggendarie anno 1, vale la pena prenderle oppure conviene investire marchi leggendari in altro modo?

  14. #114
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Altro modo.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  15. #115
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Altro modo.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ecco, ora che potevo prendermi il Rompighiaccio senza faticare

  16. #116
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    No, davvero, non vale la pena, danno troppo basso, lo supera anche la prima verde che droppi.

    Piuttosto fatti la storia, sali al livello 40, e poi compra o engrammi viola, o pezzi dai mercanti.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  17. #117
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Orion e Ro richieste inviate. Grazie a tutti dei consigli nel mentre. Se volete addatemi che magari ci si becca

  18. #118
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Richiesta accettata

    Domani non so se gioco perchè probabilmente esco con un'amica a vedere Porto vs Chelsea al pub

    Al momento sono livello 14 e il mio socio livello 13. Il gioco ci sta prendendo parecchio specialmente quando facciamo le missioni di tipo Strike. I Patrol invece sono un po' noiosetti.

  19. #119
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Richiesta accettata

    Domani non so se gioco perchè probabilmente esco con un'amica a vedere Porto vs Chelsea al pub

    Al momento sono livello 14 e il mio socio livello 13. Il gioco ci sta prendendo parecchio specialmente quando facciamo le missioni di tipo Strike. I Patrol invece sono un po' noiosetti.
    Inizialmente si ma quando iniziano gli eventi diventano interessanti anche quelli!

  20. #120
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da el serio Visualizza Messaggio
    Orion e Ro richieste inviate.
    Ricevuta e confermata, grazie!

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Al momento sono livello 14 e il mio socio livello 13. Il gioco ci sta prendendo parecchio specialmente quando facciamo le missioni di tipo Strike. I Patrol invece sono un po' noiosetti.
    Io sono al 38 grazie al boost di 20 livelli avuto con la Definitive Edition (bimbominkia boost ). Per ora sto seguendo la storia (sono appena arrivato su marte in quella principale e devo uccidere Sardon, il Pugno di Crota per "L'oscurita' dal profondo"), ho fatto giusto giusto un paio di partitelle al crogiolo e uno o due Raid.
    Ho fatto anche diverse pattuglie per raccattare gli spettri morti: Non e' poi male come modalita'.

  21. #121
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ricevuta e confermata, grazie!



    Io sono al 38 grazie al boost di 20 livelli avuto con la Definitive Edition (bimbominkia boost ). Per ora sto seguendo la storia (sono appena arrivato su marte in quella principale e devo uccidere Sardon, il Pugno di Crota per "L'oscurita' dal profondo"), ho fatto giusto giusto un paio di partitelle al crogiolo e uno o due Raid.
    Ho fatto anche diverse pattuglie per raccattare gli spettri morti: Non e' poi male come modalita'.
    Anche io ho la legendary edition ma sia io che il mio socio ci siamo rifiutati di fare il salto facile perchè vogliamo goderci tutte le missioni e toglierci la soddisfazione di livellare col nostro sudore.

    Finire uno Strike grazie a gioco di squadra quando siamo ancora di livello basso è una bella soddisfazione.

    Poi piano piano saliremo ma non abbiamo fretta. Chi vuole unirsi al nostro Fireteam di novelli è il benvenuto.

    By the way ma i clan sono un'entità diversa dai Fireteam? Perchè mica ho capito a cosa servono
    Ultima modifica di __Ro9__; 29-09-15 alle 15:03:24

  22. #122
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Anche io ho la legendary edition ma sia io che il mio socio ci siamo rifiutati di fare il salto facile perchè vogliamo goderci tutte le missioni e toglierci la soddisfazione di livellare col nostro sudore.
    Bravi
    Comunque non e' che fare il salto renda le cose tanto piu' semplici

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    By the way ma i clan sono un'entità diversa dai Fireteam? Perchè mica ho capito a cosa servono
    Credo (e ribadisco "Credo") che Fireteam sia la squadra in gico durante una missione coop (quindi massimo 3 giocatori), mentre un Clan puo' essere composto da molte piu' persone.
    Se parlassimo di calcio il Clan sarebbe la rosa intera della squadra e il Fireteam l' 11 in campo.

  23. #123
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Bravi
    Comunque non e' che fare il salto renda le cose tanto piu' semplici
    Oh lo so lo so, ma vogliamo farci tutte le missioni e tutta la scalata senza aiuti, that's it.

  24. #124
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Anche io ho deciso di non usare il boost. Sono a livello 12 e vedo in giro solo gente over 40
    Comunque ho letto in giro della prigione degli anziani, ho visto che sblocca qualche ricompensa buona a livello 35, però non ha il matchmaking. Confermate?
    Ci si becca on line comunque

  25. #125
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Quando arrivate intorno al livello 25, fate un fischio che magari mi unisco con il mio terzo personaggio da livellare...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato