+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 326

Discussione: Il Re Dei Corrotti

  1. #176
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    IMPORTANTE: la giornaliera di oggi è "paradosso" ed è possibile farla in modo alternativo un po' come in quella del fuso.
    -non ammazzate i vex "rotti" cioè quelli bloccati che sparano a caso (non so se è fondamentale ma nel dubbio lasciateli in pace...)
    -alla prima cassa prendete il percorso alternativo buttandovi di sotto. all'inizio sulla destra c'è uno spettro morto
    -pulita la stanza degli oracoli bisogna scendere dalla porta principale, ma prima del salto giratevi indietro e c'è un secondo spettro morto
    -qui non ho capito benissimo ma dovrebbe essere nel tunnel tra gorgoni e salti e sulla sinistra dovrebbe esserci il terzo spettro
    -i salti sulle piattaforme dovrebbero portarvi al portale famoso, aperto e quindi nella stanza di atheon
    -uccidete il boss e nella cassa dovrebbe esserci uno spettro da portare alla exo di guerra futura e una carta grimorio extra per aver fatto la missione così

    oggi provo e vi do conferme/altri dettagli

  2. #177
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da el serio Visualizza Messaggio
    Ho provato già parecchie volte ma nada. Massimo sono arrivato a due su tre
    Il vantaggio di farlo con altri è che quando loro usano le super ti lasciano light orbs quindi la super la ricarichi molto velocemente

  3. #178
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    IMPORTANTE: la giornaliera di oggi è "paradosso" ed è possibile farla in modo alternativo un po' come in quella del fuso.
    -non ammazzate i vex "rotti" cioè quelli bloccati che sparano a caso (non so se è fondamentale ma nel dubbio lasciateli in pace...)
    -alla prima cassa prendete il percorso alternativo buttandovi di sotto. all'inizio sulla destra c'è uno spettro morto
    -pulita la stanza degli oracoli bisogna scendere dalla porta principale, ma prima del salto giratevi indietro e c'è un secondo spettro morto
    -qui non ho capito benissimo ma dovrebbe essere nel tunnel tra gorgoni e salti e sulla sinistra dovrebbe esserci il terzo spettro
    -i salti sulle piattaforme dovrebbero portarvi al portale famoso, aperto e quindi nella stanza di atheon
    -uccidete il boss e nella cassa dovrebbe esserci uno spettro da portare alla exo di guerra futura e una carta grimorio extra per aver fatto la missione così

    oggi provo e vi do conferme/altri dettagli
    per il secondo spettro bisogna prendere l'altra strada:
    https://www.youtube.com/watch?v=OZdAM9WRO2Q
    per il terzo è un po' più avanti:
    https://www.youtube.com/watch?v=udT5aCdw5Po
    e bisogna prenderli tutti e 3 senza morire altrimenti si deve ripartire dal primo se no non si apre il portale


    ma secondo voi quel portale è sempre stato lì perchè avevano già in mente questa missione, o era lì per puro design e creava mistero (anche per la sesta cassa ecc.) e poi han deciso di usarlo per accontentare i fan?
    Ultima modifica di Bigg; 06-10-15 alle 14:39:52

  4. #179
    LordOrion
    ospite

  5. #180
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Ho provato un po il crogiolo. M'ha droppato alla prima partita un leggendario. Mi è andata di super culo oppure sono drop abbastanza frequenti?
    Per quanto riguarda gli ultra corrotti per l'impresa di Petra, ce una logica per evocarli in pattuglia? Sempre in pattuglia oggi al cosmodromo ho trovato una specie di vaso, dopo aver interagito è arrivato l'alveare. Che si deve fare?
    Ultima modifica di el serio; 07-10-15 alle 00:07:11

  6. #181
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da el serio Visualizza Messaggio
    Ho provato un po il crogiolo. M'ha droppato alla prima partita un leggendario. Mi è andata di super culo oppure sono drop abbastanza frequenti?
    Per quanto riguarda gli ultra corrotti per l'impresa di Petra, ce una logica per evocarli in pattuglia? Sempre in pattuglia oggi al cosmodromo ho trovato una specie di vaso, dopo aver interagito è arrivato l'alveare. Che si deve fare?
    il leggendario in crogiolo è normale, sì ci vuole un minimo di culo ma si vedono spesso
    i corrotti appaiono a intervalli regolari, se sei al posto giusto al momento giusto devi ucciderne qualcuno per far uscire i luogotenenti e uccidere tutti e 3 i luogotenenti per far uscire il campione. poi devi ucciderlo entro un tempo stabilito se no se ne va. usa http://destinypublicevents.com/ per sapere dove e quando ci sono eventi pubblici e corrotti
    il vaso era vicino alla parabola giusto? era una taglia di eris del primo dlc. ora non ricordo bene, ma di sicuro dovevi uccidere tutti i nemici dell'alveare lì in zona, poi non credo servisse altro. ce n'erano altri 2 che trovavi uno nelle stanze al buio che si trovano tra l'inizio della pattuglia e lo spartiacque e l'altro alle raffinerie cioè poco prima di dove fai le tre ondate nello strike della tana dei diavoli. però se non te l'ha chiesto eris di farli, lo fai per niente.


    passando ad altro, segnalano che oggi è stata sbloccata la serie di quest per lo SLEEPER SIMULANT!!!!
    credo che da qualche parte ci sia la "first firewall" quest. completandola ci da il "curious tranceiver" che richiede 4 codici che sono:
    1 2 1 1 2 2 2 1 2
    1 2 1 1 2 2 1 1
    1 2 2 2 1 2 2 2 1 1
    1 2 1 2 1 2 1 1
    messi i codici si sblocca la quest "shadow call" che dovrebbe essere una sorta di speed run della missione di cayde dell'ascensore e come premio da l'IKELOS fusion core. questo necessita di 5 moduli per essere riparato
    Heavy Power Coupling - smontare armi pesanti leggendarie
    Ionized Shell Harmonics - completare la missione archivio
    WARSAT//MK19/TERRA/RSPN - evento pubblico warsat sulla terra
    WARSAT//MK19/LUNA/RSPN - evento pubblico warsat sulla luna
    WARSAT//MK19/MARS/CHLM - evento pubblico warsat su marte

    per ora nessuno è andato oltre, la fonte è ovviamente reddit

    EDIT: recuperati i 5 moduli si ottiene il fusion core completato che va portato all'armaiolo ma poi non succede niente, forse così come oggi han sbloccato la prima parte, bisogna aspettare che sblocchino la successiva, oppure bisogna fare altro ma nessuno sa cosa...
    Ultima modifica di Bigg; 07-10-15 alle 15:08:09

  7. #182
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Ho letto pure io della quest dello Sleeper Simulant. Ma sta faccenda della missione a tempo non funziona anche per il fuso martellante? Che devo fare, mi da la quest qualche personaggio oppure devo farmi io sta missione nel tempo giusto? Tra l'altro non so manco che missione è
    Edit: ho letto che per fare la missione, addirittura per farla comparire, bisogna prima aver recuperato i 4 Dvalin. Manco mi ricordo se ne ho preso uno. Sono un drop casuale dei nemici
    Ultima modifica di el serio; 07-10-15 alle 17:29:45

  8. #183
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    se hai preso i 4 dvalin, sulla mappa del cosmodromo ti appare la missione "primo firewall" e poi segui la trafila descritta sopra.
    per il fuso bisogna fare la missione giornaliera (sulla mappa il pallino arancione in basso a sinistra) quando quest'ultima è "lost to light" (non mi ricordo la traduzione)

    cmq per lo SLEEPER, oggi dovrebbe aver sbloccato una versione speciale del'assalto SABER (lo stiletto gigante) a luce 280 ed eroico, che alla fine vi da il telaio dell'arma. riportatelo all'armaiolo e avrete il vostro fucile a fusione pesante esotico!!! (però l'ho visto droppare a 290 a un paio di persone, speravo 310...)

  9. #184
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    La missione appare senza prende niente, apri la mappa e sta la

    inviato premendo quadrato per hackerare il Nexus5

  10. #185
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    no nevade devi avere i 4 dvalin, infatti ieri l'avevo solo sul cacciatore poi giocando col titano ho droppato un dvalin e quando l'ho riportato poi mi è apparsa sulla mappa la missione perchè evidentemente era l'ultimo che mi mancava.
    e poi è confermato ovunque che servono i dvalin e già prima di ieri si sapeva che erano correlati. addirittura, spulciando il database, sapevano già del core ikelos, dei warsat, ecc.

  11. #186
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Uhm allora li avevo droppati chissà quando e dove Io mi sono limitato ad aprire la mappa e selezionare la missione

  12. #187
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Devo far qualcosa per farmi droppare ste dvalin oppure solo culo?

  13. #188
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    spara ai nemici

  14. #189
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti


  15. #190
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Ho un altra domanda da Niubbo penoso:
    Capita che i nemici uccisi lascino cadere dei cristalli azzurri... Che roba e' ? Si puo' raccogliere? (a me pare di no)

  16. #191
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Sono i Lumen, la valuta del gioco se non sbaglio. Li raccoglie in automatico
    Orion ma tu a che punto sei della storia? Ti ha già sbloccato le missioni giornaliere eroiche e i cala la notte?

  17. #192
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da el serio Visualizza Messaggio
    Sono i Lumen, la valuta del gioco se non sbaglio. Li raccoglie in automatico
    Grazie, la cosa strana e' che non da' feedback dell'averli raccolti (cosa che fa per tutto il resto) e soprattutto rimangono a terra...

    Citazione Originariamente Scritto da el serio Visualizza Messaggio
    Orion ma tu a che punto sei della storia?
    La main story l'ho finita e sto occupandomi del casato dei Lupi (sempre in attesa di trovare l'ispirazione epr eliminare il Figlio di Trota).

    Citazione Originariamente Scritto da el serio Visualizza Messaggio
    Ti ha già sbloccato le missioni giornaliere eroiche e i cala la notte?
    Che roba e' ?
    Si mangiano?

  18. #193
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Grazie, la cosa strana e' che non da' feedback dell'averli raccolti (cosa che fa per tutto il resto) e soprattutto rimangono a terra...



    La main story l'ho finita e sto occupandomi del casato dei Lupi (sempre in attesa di trovare l'ispirazione epr eliminare il Figlio di Trota).



    Che roba e' ?
    Si mangiano?
    Bhe ma il figlio di crota ormai dovresti ararlo. Comunque se mi vedi in linea e serve una mano addami nella tua partita.
    Gli assalti e cala la notte sono i soliti assalti ma con livelli di difficoltà elevata e modificatori, che danno buone ricompense.
    Da fare assolutamente in squadra data la difficoltà.

  19. #194
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da el serio Visualizza Messaggio
    Bhe ma il figlio di crota ormai dovresti ararlo. Comunque se mi vedi in linea e serve una mano addami nella tua partita.
    Non ci ho piu' riprovato dopo l'altra volta...
    Magari stasera faccio un altro tentativo

  20. #195
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Ma solo a me sto dormiente pare un mezzo fail?

    Comunque domani ci dovrebbe essere una quest che lo porta a 310 con il caricatore a 5

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  21. #196
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Domanda ragazzi. Ma i drop leggendari sbaglio o hanno valori di difesa e attacco rispetto a quelli che si comprano alla torre? M'ha droppato nel crogiolo gli schinieri, hanno valore difensivo 245. Quelli del mercante danno 280. Normale sta cosa?

  22. #197
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Niente da fare...
    Il Figlio di Trota continua a prendermi a calci...
    Ci rinuncio.
    Ultima modifica di LordOrion; 09-10-15 alle 00:55:17

  23. #198
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Niente da fare...
    Il Figlio di Trota continua a prendermi a calci...
    Ci rinuncio.
    Quando sei collegato e mi vedi online, fammi un fischio che ti do una mano...

  24. #199
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Orion fatti dare una mano da qualcuno se non riesci a seccarlo

  25. #200
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Domanda: ho fatto primo firewall, messo la combinazione, fatta la run contro maliarde. Ho un oggetto giallo nell'inventario. Mo che devo fare?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato