+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 326

Discussione: Il Re Dei Corrotti

  1. #201
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Missione archivio, smontare una pesante leggendaria, fare tre warsat su luna, terra e Marte.
    Se provi a potenziare il nucleo te lo dice proprio

    Ti avviso, i warsat potrebbero essere moooooolto lunghi da fare.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  2. #202
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Ma il tre di ori come funziona? Se uccido un ultra e non mi droppa esotico l effetto svanisce oppure dura sino al prossimo ultra? Questo fin quando non ricevo il drop?
    Ultima modifica di el serio; 09-10-15 alle 23:14:24

  3. #203
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Missione archivio, smontare una pesante leggendaria, fare tre warsat su luna, terra e Marte.
    Se provi a potenziare il nucleo te lo dice proprio

    Ti avviso, i warsat potrebbero essere moooooolto lunghi da fare.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Grazie, ho visto ora che era pure scritto...

    Citazione Originariamente Scritto da el serio Visualizza Messaggio
    Ma il tre di ori come funziona? Se uccido un ultra e non mi droppa esotico l effetto svanisce oppure dura sino al prossimo ultra? Questo fin quando non ricevo il drop?
    Se non lo droppi l'effetto svanisce ma se ne giochi uno successivo ai sempre maggiore possibilità cumulativa di trovarlo. Giochi in tre di ori ad ogni ultra fino a che non droppa.

  4. #204
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Un sentito ringraziamento al Team Pro del clan TGM CONSOLEMANIA di Destiny che ci ha guidato nel capire cosa sbagliavamo nel combattimento contro Oryx!

  5. #205
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Trovato il supercella zhalo col tre di ori. Non mi sembra il massimo per il pvp. L'ho provato in una rissa e basta comunque

  6. #206
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da el serio Visualizza Messaggio
    Trovato il supercella zhalo col tre di ori. Non mi sembra il massimo per il pvp. L'ho provato in una rissa e basta comunque
    In PvE è una mano santa

  7. #207
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da el serio Visualizza Messaggio
    Trovato il supercella zhalo col tre di ori. Non mi sembra il massimo per il pvp. L'ho provato in una rissa e basta comunque
    In pvp non è male ma deve essere usato in modalità 6vs6 e possibilmente in mappe piccole dove è facile incontrare più nemici.

    Se piacciono i mitra in pvp fa la sua figura

  8. #208
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Vero in pvp quando si beccano tipi in gruppo fa la sua figura. Pve davvero sgravo. Ma il coniglio di giada invece dove si trova? È un drop casuale oppure ha una quest?

  9. #209
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Ieri è cominciato lo Stendardo Di Ferro. Ho fatto un paio di partite e, considerando che ho 280 di luce, non è andata male. Mi sono trovato avversari quasi sempre da 300 se non più. Possibile che ci sia così poca differenza tra 280 e 300? C'è qualcuno disposto a fare il cala la notte invece?

  10. #210
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Sono a 218... Mi sa che a questo viaggio vi guardo

    Also: http://multiplayer.it/notizie/157561...giocatori.html

    Tenete le dita incrociate.

  11. #211
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Successo giusto ieri sera. Ho riavviato la play e m'ha fatto ripartire il download che mancavano 20 minuti.
    Consiglio di eseguire il mio procedimento se dovesse capitare.

  12. #212
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Del raid di importante mi mancherebbero elmo e gambe.

  13. #213
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Oggi c'è la giornaliera del fuso. Qualcuno che ancora non l'ha preso che stasera ha voglia di farsela?

  14. #214
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Originally, we’d planned to introduce King’s Fall Hard mode on October 30th, but the Raid team is ready to go, and we’ve decided to launch a little bit early.

    King’s Fall Raid: Hard Mode
    Friday, October 23rd
    10 AM Pacific

    Right about now, some of you are wondering what you can do to prepare. We won’t give you hints, but we’ll plot the difficulty incline. Recommended Light for Hard Mode is 300 – 320. The loot that will drop will be between 310 – 320. Gear up and mark your calendars.
    si sale oltre il 310!

    osiride invece rinviato a causa dell'exploit del cacciatore con frecce infinite, prima fixano il bug poi annunciano la nuova data

  15. #215
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Ma è possibile salire oltre il 280 senza fare il raid? Posso droppare robe da 290 o più anche dagli assalti e i cala? Tra l'altro ieri ho fatto il cala la notte e come ricompensa solo tre di ori

  16. #216
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da el serio Visualizza Messaggio
    Ma è possibile salire oltre il 280 senza fare il raid? Posso droppare robe da 290 o più anche dagli assalti e i cala? Tra l'altro ieri ho fatto il cala la notte e come ricompensa solo tre di ori
    assolutamente.

  17. #217
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da el serio Visualizza Messaggio
    Ma è possibile salire oltre il 280 senza fare il raid? Posso droppare robe da 290 o più anche dagli assalti e i cala? Tra l'altro ieri ho fatto il cala la notte e come ricompensa solo tre di ori
    a mio parere il posto migliore è la corte di oryx tier 2 e 3 che danno roba blu e viola a livelli alti (fino a 300). poi in teoria ci sarebbero le playlist assalti, ma non ho provato molto. so che c'è un leggendario garantito la prima volta della settimana e se non erro non cambia niente in quanto a ricompense/3 di ori a farle ai livelli bassi o alti.

    per stestem che me l'aveva chiesto, lo schema dei drop del raid. occhio che è pre-patch quindi ora droppa più materiali (es. 2 putrescenti e non 1 alla prima cassa ecc.) e mi sembra incompleta (chi era kurz che aveva droppato 2 braccia a oryx? qui segna solo il casco...)

  18. #218
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Grazie mille ragazzi! Ma la corte di oryx come funziona? Per ora ho solo 4 rune reciproche. Scusate la nabbaggine

  19. #219
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    per prima cosa vai alla corte: inizi una pattuglia, prendi la prima porta a destra e segui la strada obbligata fino alla nuova area "sala dei sussurri" e lì la vedi dritta in fondo. per arrivarci devi girarci un po' intorno sulla destra.
    arrivato trovi sei statue, tre per lato. la runa reciproca va messa su quella a sinistra più vicina alla corte. quando la metti il pavimento della corte non è più pervaso dal veleno, puoi entrare e arrivano i nemici.
    le prime volte fallo se c'è lì qualcuno perchè 1)le reciproche se non le finisci le perdi cmq mentre le sottratte e antiquate ti restano. 2)i vari nemici si uccidono in maniere diverse: 2 boss che perdono lo scudo solo se sono vicini, un orco che perde lo scudo solo se gli esplode uno schiavo maledetto vicino, 3 maliarde che vanno uccise in rapida sequenza,ecc.
    poi facendo le reciproche se hai fortuna trovi le altre, magari anche solo perchè aumenti la reputazione e quando torni in torre eris te le regala.

  20. #220
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Grazie mille bigg, sei stato chiarissimo. Comunque da quello che ho capito posso anche semplicemente stare in zona e aspettare qualcuno per farmi dare una mano oppure aiutare qualcuno che è impegnato con la corte, sbaglio? Cambia il fatto delle ricompense, solo l'utilizzatore della runa riceve la ricompensa della cassa, gli altri solo i possibili drop, giusto?

  21. #221
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Esatto

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  22. #222
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da el serio Visualizza Messaggio
    Grazie mille bigg, sei stato chiarissimo. Comunque da quello che ho capito posso anche semplicemente stare in zona e aspettare qualcuno per farmi dare una mano oppure aiutare qualcuno che è impegnato con la corte, sbaglio? Cambia il fatto delle ricompense, solo l'utilizzatore della runa riceve la ricompensa della cassa, gli altri solo i possibili drop, giusto?
    Inoltre le rune degli altri possono caricare le tue.

  23. #223
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Io non sono ancora riuscito a fare un raid in sto gioco ;_;

  24. #224
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Io non sono ancora riuscito a fare un raid in sto gioco ;_;
    Iniziarlo o finirlo?

    No perché Iniziarlo basta trovarsi in 6

  25. #225
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Il Re Dei Corrotti

    Neppure io se è per questo. Aspetto di arrivare almeno a 290 comunque.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato