+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Console del passato

  1. #1

    Predefinito Console del passato

    Salve a tutti sto cercando console o cose simili che permettano di rigiocare a vecchi titoli amiga ecc.Con questo non intendo emulatori ecc.io intendo proprio macchine specifiche che in qualche modo ripropongano console del passato
    Grazie

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: Console del passato

    Intendi cose come il Retron 5?

    Consente di usare le vecchie cartucce per SNES (anche jap), MEgadrive (anche jap), Famicom (il NES giapponese), Gameboy, gameboy color e advance.
    Ce ne sono molte di queste console, io ad esempio ne ho una con precaricati 10 giochi Megadrive ma con lo slot per giocare anche con le cartucce originali, mi pare anche americane e giapponesi.

    Per Amiga non conosco niente, per Commodore 64, Intellivision, Atari VCS 2600 sono uscite console plug&play con già caricati un po' di giochi.
    Ultima modifica di skyhigh; 29-08-15 alle 18:07:42

  3. #3

    Predefinito Re: Console del passato

    Mi interessavo anche console con giochi pre caricati ma non so dove trovarle.Per quanto riguarda Amiga pensavo di trovare qualcosa di simile con giochi pre caricati. come si chiama quella che hai con i 10 giochi pre caricati

    Grazie

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: Console del passato

    http://www.blazeeurope.com/

    Qui c'è qualcosa, io ho una versione precedente della console Mega Drive compatibile senza schermo(quella del sito ha più giochi e i controller wireless, la mia ha il filo).
    Per trovare qualcosa io cerco su ebay cose del tipo "Atari plug play", "commodore plug play". Per lo Spectrum è appena uscita ufficialmente una di queste consoline, vedi il topic
    http://www.***************.it/forum/...-Spectrum-VEGA

  5. #5

    Predefinito Re: Console del passato

    ok Grazie

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato