+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-08-15
    Messaggi
    2

    Predefinito Non Ricordo il nome dell'anime

    Ragazzi ciao a tutti, sono nuovo del forum; è da tempo che vorrei rivedere (stavolta però dal primo episodio fino
    all'ultimo) un cartone animato, probabilmente era giapponese, che fu trasmesso su italia 1 un bel po' di anni fa (considerando che ho 25 anni, almeno 7-8 anni fa se non 10 addirittura). l'unico particolare che ricordo è che il protagonista (spero di non sbagliarmi ma quest'ultimo è un bambino/ragazzo) entrava dentro un videogioco in cui c'era un mondo virtuale e dove gli altri personaggi dovevano tipo scontrarsi/lottare e chi perdeva moriva, non aveva una seconda possibilità (se non ricordo male addirittura oltre ad uscire dal gioco moriva anche nella vita reale e lo trovavano appunto morto davanti la console). Sarebbe bellissimo se mi diceste il titolo di questo cartone. Grazie mille in anticipo, e scusate se non posso darvi qualche altro indizio ma non ricordo niente di più.

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Non Ricordo il nome dell'anime

    Mi viene in mente l'arco di Greed Island di Hunter x Hunter.

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-08-15
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: Non Ricordo il nome dell'anime

    Tu lo sai che proprio ieri ho iniziato a vedere la 1a puntata di Hunter X Hunter proprio perché ricollegavo questi pochissimi ricordi con il cartone suddetto, però ero convinto mi stessi sbagliando/confondendo! E' senza dubbio Hunter x Hunter, grazie mille, SEI un GRANDE! Più che numero 6 dovresti chiamarti Numero 1
    Ultima modifica di Latal; 29-08-15 alle 20:44:51

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato