+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 289
  1. #226
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Ho provato Brothers: a tale of two sons, ma proprio non mi piace, anche con il controller per Xbox 360 a volte non prende dei comandi, il che è una bella seccatura.
    Forse sarà un problema di driver, però l'ho abbandonato oltreché già mi stava annoiando a morte.

  2. #227
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    04-11-15
    Messaggi
    136

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    È un "gioco" basato sul farti commuovere.

    A me ha fatto ribrezzo

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  3. #228
    il Manzo
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Adesso sto iniziando per la seconda volta Batman Arkham Knight ( per PC ) anche se secondo me è la prima volta , perché appena uscito come stabilità faceva " abbastanza " schifo. Invece adesso con Patch, pre-Patch , dopo Patch , durante-Patch , il gioco sembra stabile al 100%

  4. #229
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-11-15
    Località
    Lipari, dimora di Eolo il signore dei venti
    Messaggi
    204

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Sono stato un po' a "caciuliare" col CH Control Manager, quando sono finalmente riuscito a riassegnare il tasto per far sparire il cockpit sul joystick al trasferimento energia da laser a scudi e impostato il normalmente "morto" Hat Switch up all'attivazione del raggio traente nella versione DOS di Tie Fighter mi è venuto un brivido.

    Ora che ho capito come fare a fare la mappatura manuale del joystick il problema è farmi un'idea di quali altre funzioni assegnare ai vari tasti, non so quali scegliere.

  5. #230
    naporsocapo
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Per farmi del male ho iniziato Doom 3 BFG, dopo aver finito anni fa la versione normale+DLC

  6. #231
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Per farti del male? Va che è un gran bel gioco

  7. #232
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando ad Alpha protocol, in teoria un bel gioco, ma il salvataggio a checkpoint lo rende una grossa rottura di coglioni.
    Lo metteró in pausa, oltreché mi é arrivato il picciotto nuovo e lo testeró con qualche gioco serio.

  8. #233
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Sto giocando ad Alpha protocol, in teoria un bel gioco, ma il salvataggio a checkpoint lo rende una grossa rottura di coglioni.
    Lo metteró in pausa, oltreché mi é arrivato il picciotto nuovo e lo testeró con qualche gioco serio.
    A me ha rotto il cazzo quando, con un pg speccato quasi interamente melee\stealth, mi son trovato in una boss fight obbligatoria in cui il cattivo mi faceva il culo a strisce menandomi a mani nude. Ma vaffanc**o anche, bel bilanciamento eh.
    Come storia sarebbe anche stato un esperimento interessante (scelte, rapporti coi pg etc, solite cose in cui la obsidian va forte), ma come gameplay e dal punto di vista puramente ruolistico\di meccaniche mi ha fatto un po' schifo.

  9. #234
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-11-15
    Località
    Lipari, dimora di Eolo il signore dei venti
    Messaggi
    204

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Ho giochicchiato un po' a Rise of Flight ché tanto è aggratis.

    La campagna tutorial all'inizio mi ha scoraggiato perché l'ultima missione (quella sui dogfight) è impossibile anche con gli aiutini attivati, poi leggendo on line vedo che tutti i veterani dicono che è meglio farsi le missioni rapide e la carriera direttamente perché quella missione ha la difficoltà tarata a membro di canide.

    Ho fatto un paio di duelli e una skirmish e infatti sono risultate molto più fattibili, ho provato anche la modalità carriera disattivando gli aiutini per la fisica e il pilotaggio (ma attivando gli indicatori per la mira e il carburante/munizioni illimitati), finora solo una missione di pattuglia relativamente tranquilla (niente nemici ma si passava sul fronte nemico con corredo di contraerea), anche se sinceramente non so se proseguire con la missione successiva visto che la prima mi è durata ben 44 minuti passati perlopiù a cercare di non perdere di vista il caposquadriglia (che per la cronaca si è schiantato dopo avermi urtato quando ero già a terra), non so se ho il tempo da dedicare a questo tipo di gioco.

  10. #235
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Watch_Dogs... Intrigante

  11. #236

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Anno iniziato con Ys: The Ark Of Napishtim, action adventure giapponese in stile Legend Of Zelda dei primi anni 2000. So far so good e in più il tema dei boss fomenta come poco altro al mondo.

  12. #237
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    provato aliens colonial marines per 3 o 4 volte da una 15ina di minuti ciascuna, sperando di essere incappato in qualche bug e cambiando perfino difficoltà, cosa che non faccio mai, ma alla fine l'ho disinstallato e riposto nel dimenticatoio.

    l'ambientazione sarebbe l'ideale per chi, come me, conosce a memoria il film, purtroppo però tutto dà una sensazione di posticcio, di set cinematografico scarso con roba appiccicata sopra, anche le parti con la "roba aliena" non sembrano avere alcuna consistenza o spessore fisico.
    comunque quello sarebbe il meno e ci si potrebbe anche passare sopra se non fosse che quello ne fa uno dei peggiori giochi che ho mai tentato di giocare è il pessimo gameplay:
    - non c'è la benchè minima interazione con nulla, e quelle poche che ci sono sono noiosissime, anche aprire una porta provoca sonnolenza.
    - le armi, quelle che dovrebbero essere le strepitose viste in aliens, non hanno alcun feeling nell'uso, sembra di sparare con i fucilini da soffiteir (cit.) e gli effetti sugli xenomorfi sono similari, in pratica quando li si colpisce sembra di lanciargli addosso della vernice.
    - anche in squadra si è da soli: gli alieni ignorano tutti gli altri e si avventano solo contro il giocatore.
    in un corridoio 3 xenomorfi hanno bellamente superato un marines (che stava anche sparandogli) per venire a limonare con me, stessa cosa in un hangar dove hanno ignorato 3 tizi che gli sparavano, 2 con le Smartgun M56 ed 1 con lo shotgun, per corrermi incontro calorosamente.
    - i compagni sono inutili, se non per aprire le porte che è previsto aprano: con qualsiasi cosa siano armati, perfino con le Smartgun M56, le loro armi hanno effetti scarsi o nulli e tocca solo al giocatore ucciderli.

    senza voler tirare in ballo gli inarrivabili AvsP 1, 2 e l'espansione di quest'ultimo, dal punto di vista della sola campagna del marine, anche l'AvsP del 2010, che di suo non era tutto questo granchè, è molto, ma molto, migliore di questa palla.

    per fortuna ho comprato la collector edition (a metà prezzo), almeno posso dire di aver speso i soldi per la "bella statuina" e non per il gioco

    se qualcuno non lo conosce volesse approfondire il perchè questo gioco fa ribrezzo, basta che si guardi la angry review su youtube https://www.youtube.com/watch?v=UGX2WE4QUw8 è tutto spiegato li.
    Ultima modifica di manuè; 02-01-16 alle 14:00:19

  13. #238
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Elite: Dangerous
    lo sapevo, è una droga!
    intanto oggi mi sono comprato la mia prima astronave, la Adder

  14. #239
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-11-15
    Località
    Lipari, dimora di Eolo il signore dei venti
    Messaggi
    204

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Continuo Dark Souls (PC)
    Mi sono trovato molto meglio con l'alabarda che con spade e asce, specialmente coi nemici di livello basso visto che spesso li si può infilzare "al volo" prima che possano colpirti ma anche certi nemici più forti diventano parecchio più facili quando basta fare un passo indietro per schivare e un passo avanti per riportarsi a portata e colpire, il cavaliere ciccione con la megaclava pur rimanendo sempre abbastanza difficile (con una clavata mi stendeva subito) è diventato parecchio più fattibile, gli ho pure messo un +5 visto che mi avanzavano le scaglie di titanite e finora di meglio ho trovato solo un'altra alabarda ma che ha requisiti alti.
    Finora l'unico boss che mi ha fatto un po' penare è stato il demone capra perché con quei cagnacci di cui si circondava spesso non riuscivo a schivarlo salvo poi riuscire a batterlo più tardi riprovando un po' a caso, mentre al contrario il boss a forma di megafarfalla l'ho fatto fuori già al secondo tentativo, credo che se non fosse per la mia assenza di riflessi lo avrei già battuto al primo colpo.
    Mi sono fatto un po' un giro per le fogne, c'erano diversi miniboss ma nulla di che, il topo gigante specialmente l'ho fatto fuori a colpi di incantesimi dalla distanza.

  15. #240
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Ho battezzato il pc nuovo con AC: Black flag, onestamente mi sta piacendo parecchio, specialmente rispetto al terzo che era il peggiore della serie.
    Det. Bullock che personaggio hai in DS?

  16. #241
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-11-15
    Località
    Lipari, dimora di Eolo il signore dei venti
    Messaggi
    204

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Ho battezzato il pc nuovo con AC: Black flag, onestamente mi sta piacendo parecchio, specialmente rispetto al terzo che era il peggiore della serie.
    Det. Bullock che personaggio hai in DS?
    Sorcerer

    Tra l'altro ho scoperto cercandola su Google che l'altra alabarda che ho trovato è tra le armi più OP del gioco, ora devo solo aumentare la forza a 32 per usarla...

  17. #242
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Quasi quasi oggi lo compro, ero indeciso tra il cleric e il pyromancer.

  18. #243
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-11-15
    Località
    Lipari, dimora di Eolo il signore dei venti
    Messaggi
    204

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Quasi quasi oggi lo compro, ero indeciso tra il cleric e il pyromancer.
    E' anche vero che ho usato il vantaggio iniziale nella magia per spendere punti su caratteristiche fisiche.

  19. #244

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Mi sono fatto un po' un giro per le fogne, c'erano diversi miniboss ma nulla di che, il topo gigante specialmente l'ho fatto fuori a colpi di incantesimi dalla distanza.
    Per me le profondità sono la parte peggiore del gioco non tanto per la difficoltà ma per il doversi orientare ogni volta tra quei corridoi. Se per cavaliere ciccione intendi Havel hai fatto bene a seccarlo fin da subito visto che da uno degli oggetti più utili di tutto il gioco.

  20. #245
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Ho battezzato il pc nuovo con AC: Black flag, onestamente mi sta piacendo parecchio, specialmente rispetto al terzo che era il peggiore della serie.
    Black Flag è un signor gioco

    Lo stavo giocando pure io la scorsa primavera, poi il nipote mi ha ditrutto il PC

  21. #246
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-12-15
    Messaggi
    124

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Io invece non mi ci sono trovato per niente bene... Ci sono un sacco di parti stealth da rifare mille volte prima di riuscire ad andare oltre...

  22. #247
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Di Black Flag a me hanno dato fastidio solo le missioni di pedinamento, un po troppe, mi è sembrato superiori alla media della serie. Per il resto tra gli AC lo metterei dietro soltanto al secondo capitolo.
    Buona la parte di navigazione, con il plus che è una feature molto poco sfruttata così come l'ambientazione piratesca, gameplay senza grosse modifiche ma hanno dato una sistemata alla parte stealth, che rimane sempre molto lite ma un po più strutturata in alcune missioni.

  23. #248
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-04-02
    Messaggi
    4,716

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    madonna le odiosissime missioni dove bisogna origliare, un incubo rimanere in quei cerchi senza rimanere arrampicato in qualcosa per sbaglio

  24. #249
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    madonna le odiosissime missioni dove bisogna origliare, un incubo rimanere in quei cerchi senza rimanere arrampicato in qualcosa per sbaglio
    'cozio quante incazzature

  25. #250
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-12-15
    Messaggi
    124

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    madonna le odiosissime missioni dove bisogna origliare, un incubo rimanere in quei cerchi senza rimanere arrampicato in qualcosa per sbaglio
    L'ho abbandonato a metà proprio in seguito ad un ragequit con disinstallazione dovuto da una di quelle missioni!
    Intanto continuo a giocare a Torchlight 2, avvicinandomi a passo sostenuto verso il finale. E come al solito mi sento come se il gioco fosse stato pensato per essere giocato in modo diverso...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato