+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 289
  1. #26
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio


    ti capisco, tornato dalle ferie e mi manca la "lucidità" di giocare a qualcosa seriamente... ormai mi sono ridotto ad un paio d'ore sabato e altrettante domenica: anche perchè poi, le cose da fare son tante, e tempo per videgiuocare si assottiglia. Purtroppo, perchè in tre settimane avevo ripreso il gusto del gioco, il pomeriggio di ritorno dal mare...

    voglio vincere il superenalotto!!!
    perché se vinci al superenalotto giocheresti ai videogiochi? personalmente CALIFORNIA aspettami che arrivo,ci ho passato i 6 mesi piu' belli della mia vita

    comunque sto rigiocando divinity 2 dragon knight saga,la prima volta non avevo giocato l'espansione ed ora voglio completarlo

  2. #27
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    BG:EE finito, adesso passo a :


  3. #28
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    io in skyrim secondo steam ho ammucchiato quasi 500 ore. tutta colpa dei mod.

    Transformers quanto l'hai pagato? io ce l'ho in wishlist su steam da secoli ma non mi sembra un gioco che pagherei più di 5€ e non lo scontano mai.

    Per "a cosa giocate" io sto giocando a Mad Max. Gran bel free roaming!
    Si anche io coi mod l'ho reso molto piu difficile e lento...aggiungici gli inevitabili crash....
    Fall of cybertron l'ho preso al gamestop a 9, 99 tempo fa : è un bell'action, una spanna sopra il precedente, che pure mi è piaciuto!
    Naturalmente il fatto di essere un fan della saga aiuta ma la storia è coerente, le location hanno una bella atmosfera e l'azione è piuttosto varia anche in termini di personaggi utilizzati..

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  4. #29
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    LOL! non ci avevo nemmeno mai pensato di cercarlo in copia fisica.

    Per Skyrim non è tanto una questione di difficoltà ecc... quanto di mod che stravolgono tutto da provare e cancellare. ne ho viste di tutti i colori e le ore salgono.

  5. #30
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    A parte che mi incanto sempre a vedere le firme di Jolly...

    Comunque.
    Raramente ho in ballo più videogiochi (o libri) contemporaneamente. Da un po' di tempo però non so bene perchè, inizio tanta roba poi la lascio lì, la riprendo etc. Probabilmente è che avendo meno tempo (in realtà no, non c'è mai "meno tempo", c'è meno voglia perchè il tempo lo si impiega diversamente, ma è un altro discorso) spesso passano giorni o settimane senza che giochi, faccio in tempo a dimenticarmi la trama.
    In questo periodo ho in ballo:
    Assassin's Creed: Unity. Molto bello e tutto quanto,forse un po' dispersivo e con le cose secondarie veramente troppo slegate e avulse dalla trama. Quasi quasi mi divertono di più le missioni cooperative. Ci sta che comunque sia per via del mio attuale "mind setting", ma lo sto portando avanti un po' svogliatamente, e con i videogiochi questo è un nonsense. Magari lo riprenderò in momenti più sereni.
    Skyrim: vedi sopra, con ancora meno entusiasmo.
    Pillars of eternity:sono all'inizio, per ora mi piace molto, questo non me lo voglio rovinare.
    Comunque stavo pensando di mandare tutto in culo e iniziare The Witcher 3. Sono una persona orribile...

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    perché se vinci al superenalotto giocheresti ai videogiochi? personalmente CALIFORNIA aspettami che arrivo,ci ho passato i 6 mesi piu' belli della mia vita

    comunque sto rigiocando divinity 2 dragon knight saga,la prima volta non avevo giocato l'espansione ed ora voglio completarlo
    no, farei che ciò più mi aggrada!
    tipo, videogiocare in California...?

    a parte gli scherzi, i soldi ti rendono libero: pare un controsenso, ma è così. Se ne hai tanti che non devi lavorare per campare, alla fine la tua vita si "riduce" ad un faccio ciò che vorrei... che visto cos' non sarebbe tanto male...

    intervistarono anni fa, un giocatore NBA, aveva appena firmato a 24 anni un contratto faraonico: gli chiesero cosa ci facesse con tutti quei soldi. Lui rispode:" Servono per comprarmi la libertà". Non aveva tutti i torti...

    BTW, ho inziato Warhammer Space Marine: caruccio, si porta male gli anni sul groppone, e ho fatto un overdose di testosterone. Da prendere a piccole dosi, per sollazzarsi con un massacro ogni tanto

  7. #32
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Sono arrivato alla fine di Shadowrun Hong Kong ma sto invecchiando male, non sopporto più gli scontri con i boss finali, mi hanno davvero rotto il razzo.

  8. #33
    L'Onesto L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    15-02-09
    Località
    Barletta (BT)
    Messaggi
    1,329

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Cominciato Half life 2

  9. #34
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    HO giocato un paio di orette a Shadow of Mordor: Non male ma peccato il respawn selvaggio.

  10. #35

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Appena terminato Tales Of Monkey Island, grazie a G2A.com a poco più di 6 euro.
    Ora avanti con Sam & Max Season Two. 5 euro.

  11. #36
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    HO giocato un paio di orette a Shadow of Mordor: Non male ma peccato il respawn selvaggio.
    E' il cuore del gioco, senza non avrebbe senso.


    Citazione Originariamente Scritto da Rogozin Visualizza Messaggio
    ...
    Pillars of eternity:sono all'inizio, per ora mi piace molto, questo non me lo voglio rovinare.
    Ba, il mondo e' bello perche' vario, io l'ho lasciato li perche' mi annoiava.


    Citazione Originariamente Scritto da Rogozin Visualizza Messaggio
    Comunque stavo pensando di mandare tutto in culo e iniziare The Witcher 3. Sono una persona orribile...
    The Uiccia 3 e' bello bello bello, pero' con l'impostazione gira libero come e' ora e' un tantinello dispersivo e finche' non arrivi ad un livello decente ( 11~14 ) ti fanno il culo quasi tutti, c'e' da andare a giro guardinghi parecchio.

  12. #37
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Iniziato Pillars of Eternity anche io.

    Ho solo macinato giusto qualche oretta ed è sicuramente presto per tirare giudizi, l'impressione è molto buona anche se devo ammettere che non sta scattando la stessa scintilla che è scattata con Divinity Original Sin che mi aveva VERAMENTE rapito subito.

  13. #38
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Con colpevole ritardo sto giocando:



    Patchato son sstool + community patch + texture hd.

    PORCA TROIA, ragazzi. Ma davvero è del '99??!

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando ad Assassin's Creed Unity su PC, rispetto a Black Flag sembra un leggero passo indietro a livello di divertimento. Carina l'idea di poter personalizzare il proprio look, sia dal punto di vista estetico che di caratteristiche, interessanti le missioni coop anche se per qualche motivo si finisce sempre in caciara mandando all'aria lo stealth

  15. #40
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Con colpevole ritardo sto giocando:



    Patchato son sstool + community patch + texture hd.

    PORCA TROIA, ragazzi. Ma davvero è del '99??!
    Mi linki per favore cosa hai messo (e come) di preciso?

  16. #41
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Mi sto mettendo di buona volontá con AC3, ma é davvero soporifero e privo di carisma, quasi quasi lo disinstallo e gioco a Duke Nukem forever.

  17. #42
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Mi linki per favore cosa hai messo (e come) di preciso?
    > gioco + patch ufficiale (versione gog).

    > SS2Tools che patcha il gioco all'ultimissima versione e ti mette anche un comodissimo loader per i mod nella cartella principale (https://www.systemshock.org/index.php?topic=4141.0)

    > Community Patch + il pacchetto texture hd (entrambe qui https://www.systemshock.org/index.php?topic=7116.0) che aggiungono e sistemano un fracco di roba e svecchiano incredibilmente il motore grafico.

    > mod Rebirth che sistema i modelli dei nemici\npc etc (https://www.systemshock.org/index.php?topic=8.0).

    + se vuoi ci sono un'altra caterva di mob sempre sul sito linkato, a tuo piacere.

  18. #43
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    > gioco + patch ufficiale (versione gog).

    > SS2Tools che patcha il gioco all'ultimissima versione e ti mette anche un comodissimo loader per i mod nella cartella principale (https://www.systemshock.org/index.php?topic=4141.0)

    > Community Patch + il pacchetto texture hd (entrambe qui https://www.systemshock.org/index.php?topic=7116.0) che aggiungono e sistemano un fracco di roba e svecchiano incredibilmente il motore grafico.

    > mod Rebirth che sistema i modelli dei nemici\npc etc (https://www.systemshock.org/index.php?topic=8.0).

    + se vuoi ci sono un'altra caterva di mob sempre sul sito linkato, a tuo piacere.
    Molto interessante.....il gioco è retail o DD?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Con colpevole ritardo sto giocando:



    Patchato son sstool + community patch + texture hd.

    PORCA TROIA, ragazzi. Ma davvero è del '99??!
    ti voglio bene.

  20. #45
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Io ho iniziato farcry3: sembra un mischione tra i primi due,il penultimo tomb rider e just cause, con il tocco "ubisoft" molto marcato; mi sta divertendo....spero sia cosi fino alla fine. ..

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  21. #46
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-04-02
    Messaggi
    4,716

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Io ho iniziato farcry3: sembra un mischione tra i primi due,il penultimo tomb rider e just cause, con il tocco "ubisoft" molto marcato; mi sta divertendo....spero sia cosi fino alla fine. ..

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    personalmente è stato il far cry che ho apprezzato di più dei 4, goditelo

  22. #47
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Io far Cry 3 l'ho abbandonato sbadigliando dopo 6 ore. 6 buone ore, per carità, ma improvvisamente mi è calata la palpebra.
    Però io non sono proprio fatto per gli fps

    Intanto, dopo aver svuotato new Londo, sto calciando sederi di darkwraith, il tutto senza aver parlato con Frampt perchè sto giro
    Spoiler:
    vorrei vedere kaathe
    Ultima modifica di Lord_SNK; 14-09-15 alle 10:56:01

  23. #48
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Come tutti i giochi Free Roaming (e in generale in tutta la roba di Ubisozz) tende ad essere parecchio dispersivo a causa delle n-mila cose da fare oltre al seguire la rama del gioco.
    Se non sei un appassionato del genere in effetti FC3 puo' risultare indigesto.

  24. #49
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando a Duke nukem forever, ma gli scontri con i boss sono talmente pallosi, che quasi quasi in quei punti mi viene voglia di usare il god mode.

  25. #50
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-05-03
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    1,257

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Super Hang On... non me lo ricordavo così difficile.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato