+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 289
  1. #51
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Sono rientrato nel tunnel di Terraria e pensare che ho appena preso l'espansione di x-com

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    In realtà non ho intenzione di giocarci di nuovo o comunque di portarlo a termine.
    Diciamo che voglio prendermi solo le carte di Steam.
    Però.. rimettendo su Syberia, è bastato riascoltare il main theme per farmi venire una "felice malinconia".
    Non sono un appassionato di avventure grafiche, ma questo gioco è "magico"...

  3. #53
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Destiny

    Ci avevo dato una occhiata su 360 ma su PS4 è un bazzilione di volte meglio.

    Cazzarola se è bello sto gioco

  4. #54
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    volevo provare lords of the fallen, qualcuno l'ha giocato?ne vale la pena?

  5. #55
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    A me è piaciuto. Consideralo , con le dovute proporzioni naturalmente , una sorta di Dark Souls più facile e meno criptico nella la trama.

  6. #56
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    A me è piaciuto. Consideralo , con le dovute proporzioni naturalmente , una sorta di Dark Souls più facile e meno criptico nella la trama.
    OK grazie

  7. #57
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Coerentemente al mio attuale momento videoludico, ho installato Kill the Bad Guy, acquistato insieme ad altro in un recente bundle.
    Il gioco è sostanzialmente un puzzle game, dove, utilizzando alcuni oggetti o combinandoli fra loro, bisogna escogitare un modo per uccidere un "criminale" che passeggia tranquillamente per strada e far si che l'omicidio sembri un incidente.
    L'idea non è neppure malvagia, ma il tutto si risolve in un "trial and error" che dopo un'oretta già viene a noia.
    Per esempio, anche solo le firme di -jolly-, sono meno stancanti (per dirne una).

  8. #58
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    appena acquistato Soma

    stasera spero abbia finito il download e mi preparo a cacarmi addosso

  9. #59
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Sto alternando Heart of the swarm con Divinity 2, un bel gioco ma bello tosto.

  10. #60
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    appena acquistato Soma

    stasera spero abbia finito il download e mi preparo a cacarmi addosso
    Facci sapere che vojo parecchio ma ho pppauraaahhh

  11. #61
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    all'ora di pranzo ero al 29%
    stasera alle 7 e mezzo riparto, pensavo fosse più piccolo, scarico cmq a 1.5M, vediamo
    vi faccio sapere!

    faccio notare che Amnesia non sono riuscito a finirlo dall'ansia che mi metteva
    dicono che Soma sia meno spaventoso ma meglio costruito come storia

  12. #62
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-02-13
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    57

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Shadowrun returns, iniziato iernotte e... Niente, mi mancavano atmosfere cyberpunk a là Blade Runner e il fare qualcosa che non fosse fantasy a tutti i costi. Devo ancora riprendere la mano con il sistema di combattimento a turni, però

  13. #63
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Destiny

    Ci avevo dato una occhiata su 360 ma su PS4 è un bazzilione di volte meglio.

    Cazzarola se è bello sto gioco
    Iniziato anche io

    E' una droga ma si capisce che è un gioco che va giocato con altra gente. Lo sto portando avandi con un mio amico ma probabilmente l'ideale è avere almeno un team di 3 persone per coprire almeno le tre classi di partenza

    Si vede che è dei Bungie, il gunplay è molto simile ad Halo ed è una discreta goduria

    eye candy
    Spoiler:

  14. #64
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Von Right Visualizza Messaggio
    Satellite Reign, appena iniziato, figata notevole, stesso feeling dell'originale Syndicate Wars.
    Dwelvers, fatta una partita, molto carino, un pò grezzo ma è il degno erede di Dungeon Keeper, speriamo lo sviluppo continui bene.
    W40K: Regicide, fatte un paio di partite, ben realizzato e curato ma è un titolo di nicchia.
    W40K: Space Hulk Ascension, seconda missione, non male ma la tipologia di gioco resta molto limitata dal gioco da tavolo da cui prende ispirazione.

    I primi due li gioco a rotazione, gli ultimi due quando ho dei ritagli di tempo.
    Ho lasciato perdere tutto e mi sono immerso esclusivamente in Mad Max.

  15. #65
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Von Right Visualizza Messaggio
    W40K: Space Hulk Ascension, seconda missione, non male ma la tipologia di gioco resta molto limitata dal gioco da tavolo da cui prende ispirazione.
    Pensa che Ascension e' la versione "Table-Top Talebana" voluta dagli utenti perche' con Space Hulk si erano presi troppe liberta' rispetto al gioco da tavolo originale

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Iniziato anche io
    E' una droga ma si capisce che è un gioco che va giocato con altra gente. Lo sto portando avandi con un mio amico ma probabilmente l'ideale è avere almeno un team di 3 persone per coprire almeno le tre classi di partenza
    Io lo sto giocando da solo e almeno per ora non ho incontrato parti in cui mi e' sembrato necessario giocare con altra gente

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Iniziato anche io
    Si vede che è dei Bungie, il gunplay è molto simile ad Halo ed è una discreta goduria
    E i nemici non sembrano i Minions

  16. #66
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Pensa che Ascension e' la versione "Table-Top Talebana" voluta dagli utenti perche' con Space Hulk si erano presi troppe liberta' rispetto al gioco da tavolo originale
    Avevo letto l'esatto opposto, che fossse una versione semplificata proprio eprchè gli utenti si erano lamentati che la versione originale, essendo molto aderente al table top, non fosse divertente.

  17. #67
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Io lo sto giocando da solo e almeno per ora non ho incontrato parti in cui mi e' sembrato necessario giocare con altra gente
    Per me da solo non ha senso, ci sono tipologie di missioni, bounties e modalità che sono palesemente concepite per gruppi di giocatori. Già il fatto che nella città-hub incontri gli altri giocatori è un ammiccare per invitare la gente a far cricca. Se non ci giocassi col mio amico non credo l'avrei comprato.

  18. #68
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Per me da solo non ha senso, ci sono tipologie di missioni, bounties e modalità che sono palesemente concepite per gruppi di giocatori. Già il fatto che nella città-hub incontri gli altri giocatori è un ammiccare per invitare la gente a far cricca. Se non ci giocassi col mio amico non credo l'avrei comprato.
    La mia perplessità infatti è proprio legata al fatto che il gioco è nato espressamente per il multiplayer cooperativo e competitivo

    Probabilmente stò sbagliando qualcosa io

  19. #69
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    La mia perplessità infatti è proprio legata al fatto che il gioco è nato espressamente per il multiplayer cooperativo e competitivo

    Probabilmente stò sbagliando qualcosa io
    Non è che tu non lo possa giocare da solo, ma probabilmente ti stai perdendo buona parte di contenuti. E' il motivo per il quale non acquistai Destiny un anno fa. Io e un mio amico abbiamo deciso di comprarlo ora con l'espansione apposta per fare team in due (e l'ideale sarebbe avere un terzo per avere tutte e tre le classi coperte).

  20. #70
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    La mia perplessità infatti è proprio legata al fatto che il gioco è nato espressamente per il multiplayer cooperativo e competitivo

    Probabilmente stò sbagliando qualcosa io

    Non sbagli niente, lo puoi giocare anche da solo, salvo il fatto che la trama e' una cazzata e il gioco in single lo finisci subito.
    La parte single e' appunto la scusa per arrivare al 20 livello dopo il quale il gioco e' esclusivamente Multi.

    E proprio nel multy da il meglio di se, anche se la parte crogiolo per me e' fallace, perche' i potenziamenti non si azzerano e se entri che sei < 20 duri tre secondi.

  21. #71
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Non sbagli niente, lo puoi giocare anche da solo, salvo il fatto che la trama e' una cazzata e il gioco in single lo finisci subito.
    La parte single e' appunto la scusa per arrivare al 20 livello dopo il quale il gioco e' esclusivamente Multi.

    E proprio nel multy da il meglio di se, anche se la parte crogiolo per me e' fallace, perche' i potenziamenti non si azzerano e se entri che sei < 20 duri tre secondi.
    La trama non e' malaccio dai, salvo magari il fatto che capire il background della storia e' un po' complicato.

  22. #72
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    La trama non e' malaccio dai, salvo magari il fatto che capire il background della storia e' un po' complicato.
    Trama di Destiny: "Hei, prima era tutto bellissimo poi sono arrivati i cattivi e c'hanno fatto un culo cosi' e ora siamo nella merda, vai e ammazzali tutti."

    "E te tu vai e gli ammazzi tutti".

    Poi arrivi al livello 20 e li ammazzi ma con gli equipaggiamenti che hanno la statistica "Luce".


  23. #73
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Trama di Destiny: "Hei, prima era tutto bellissimo poi sono arrivati i cattivi e c'hanno fatto un culo cosi' e ora siamo nella merda, vai e ammazzali tutti."

    "E te tu vai e gli ammazzi tutti".

    Poi arrivi al livello 20 e li ammazzi ma con gli equipaggiamenti che hanno la statistica "Luce".


  24. #74
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Ripreso skyrim, fallout new vegas e xcom enemy within
    Ultima modifica di Trickster..; 24-09-15 alle 19:12:52

  25. #75
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    iniziato Soma
    ma perchè mi faccio questo..?
    cambio di mutande dopo un quarto d'ora, con fuga in bagno (nel gioco)

    graficamente pulito, modelli dei personaggi rivedibili, ma la forza è come da tradizione Frictional, nell'atmosfera: inquietante la base abbandonata, i rumori, e il cuore del tuo personaggio che batte... la prima cosa che ho fatto è cercare un posto dove nascondermi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato