+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 289
  1. #76
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Iniziato metal gear solid V, qualche idea buona in mezzo ad un piattume generale,sono solo agli inizi,se non decolla soldi buttati

  2. #77
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Ecco un gioco più adatto a te, allora:


  3. #78
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Ecco un gioco più adatto a te, allora:

    per l'amor di dio, lo disinstallai dopo neanche 5 ore!

  4. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Abel Visualizza Messaggio
    Avrei una caterva di giochi da iniziare\continuare\riiniziare. Risolvo la cosa non giocando a niente di niente.
    In sostanza this, ma in realtà gioco. E su pc gioco a, anche se per certi casi è più giusto dire, ho lasciato in sospeso:

    -ho ricominciato Warcraft 3, perchè si, mai finito e voglio finirlo e farmi frozen throne che sta là da quel dì.
    -Dead Space 3 ma mi stava facendo un po' due maroni, vorrei mollarlo ma in realtà vorrei anche farlo tutto, una sensazione al limite della follia nevrotica.
    -Diablo 2: in sospeso, zero armi fiche, diablo mi ara, davvero una partita sfigata che però ho portato fino alla fine, e voglio farmi i monti dei Nord quindi in qualche modo sto diablo lo devo seccare, appena mi va mi ci metto.
    -Splinter Cell, il primo, fermo alla seconda missione, perchè non trovo una sera buona per incastrarmici

    Dio mondo che frustrazioni

    no scherzo sti cazzi, a balzelloni ma gioco, in realtà sto concentrato nell'ultimo caso di PhoenixWright Trials and Tribulations su DS, ma questo è il topic dei giochi PC giusto? O no? bo, cmq sia.

  5. #80
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Io sono sempre piu' in droga con Destiny...
    E si che ho Shadowrun Dragonfall li da finire

    @ -jolly- : Cambia Sign per favore o mi saltano le coronarie

  6. #81
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Attualmente sto giocando a:
    Divinity 2, Starcraft 2 heart of the swarm, Puzzle quest 2 e Plants vs zombies 2: ovviamente sto avanzando molto lentamente, ma non ho fretta perché devo rifarmi il pc nuovo (e se tutto va bene se ne parlerà a fine anno).

  7. #82
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Io sono sempre piu' in droga con Destiny...
    Sto dentro al tunnel anche io ormai

    Io e il mio socio a sto giro abbiamo fatto le 3 di notte.

    Spoiler:


    victory dance dopo aver completato il nostro secondo Strike con un boss fight che sembrava non finire mai

  8. #83
    patman
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Dopo averlo acquistato nel 2011 (e non è uno dei più vecchi...) ho finalmente iniziato ieri Borderlands.
    Giocato un paio d'ore, finora lo trovo divertente e piacevole.

  9. #84
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da patman Visualizza Messaggio
    Dopo averlo acquistato nel 2011 (e non è uno dei più vecchi...) ho finalmente iniziato ieri Borderlands.
    Giocato un paio d'ore, finora lo trovo divertente e piacevole.
    Borderlands mi ha entusiasmato le prime 2 orette. Dopodiche' la ripetitivita' (il vero cancro di questo gioco) si e' fatta sentire.

  10. #85
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Io ho cominciato Broken Age. E' davvero stilosissimo, ma non riesco ad innamorarmi, pur ammettendo che hanno messo un'ottima cura nell'ambientazione. La direzione artistica e' fenomenale ed andare in giro per l'astronave mi ha tanto ricordato andare in giro per la mansion in Day of the Tentacle.
    Credo il mio problema e'che ODIO quei pupazzetti

  11. #86
    patman
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Borderlands mi ha entusiasmato le prime 2 orette. Dopodiche' la ripetitivita' (il vero cancro di questo gioco) si e' fatta sentire.
    Allora sono già arrivato al tempo limite...
    Vediamo, tanto in questo periodo tra figlio e lavoro ho poco tempo e magari, centellinandolo, reggo un po' di più.

  12. #87
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    carino, lontano dai fasti del buon Tim
    prima parte facile, seconda meno, soprattutto per gli enigmi "vede lei cosa deve fare lui" e viceversa che sono ben fuori dalla logica

  13. #88
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da patman Visualizza Messaggio
    Allora sono già arrivato al tempo limite...
    Vediamo, tanto in questo periodo tra figlio e lavoro ho poco tempo e magari, centellinandolo, reggo un po' di più.

    Magari a te il passare sempre negli stessi posti per uccidere gli stessi nemici potrebbe non dare cosi' fastidio.
    Io ero tentato di mollarlo li praticamente ogni volta che ci giocavo

  14. #89

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Finalmente messo mano al nuovo King's Quest.

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Borderlands mi ha entusiasmato le prime 2 orette. Dopodiche' la ripetitivita' (il vero cancro di questo gioco) si e' fatta sentire.
    Borderlands devi prenderlo come un clone di Diablo in prima persona, che sia ripetitivo è inevitabile. Il seguito comunque offre più varietà.

  15. #90
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Sabreman Visualizza Messaggio
    Borderlands devi prenderlo come un clone di Diablo in prima persona, che sia ripetitivo è inevitabile. Il seguito comunque offre più varietà.
    Diablo, il primo, non era ripetitivo.
    Also, di inevitabile c'e' solo la morte
    Che poi bastava veramente poco: Un tempo di respawn dei nemici un po' più lungo di 5 minuti e piazzare gli obbiettivi di missione in posti un pelo più variegati.

  16. #91
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Diablo, il primo, non era ripetitivo.
    Also, di inevitabile c'e' solo la morte
    this

  17. #92
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    -Splinter Cell, il primo, fermo alla seconda missione, perché non trovo una sera buona per incastrarmici

    Dio mondo che frustrazioni
    No, dai, i primi tre SC sono da giocare, se ti piacciono gli stealth games.

  18. #93
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato oggi Anna Extended Edition che avevo acquistato un po' di tempo fa ai saldi ma mai iniziato. Mi chiedo come si possa dare un giudizio positivo, in alcuni casi anche molto positivo, a questo gioco. Tralasciando l'aspetto grafico che non è un granché, il gioco ha degli enigmi fatti malissimo non perché siano difficili ma semplicemente perché sono fatti cosi male che non si capisce cosa fare, ma soprattutto ( e qui sta il vero flop di questo gioco ) non fa per niente paura, "merito" , per modo di dire , di una colonna sonora che non ci azzecca nemmeno un po' con il gioco. Spero di riuscire a terminarlo , ma ne dubito fortemente. Bocciatissimo

  19. #94
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Divinity 2 comincia a stufarmi: ho un mago di 29 livello, con diverse abilità potenziate, eppure i nemici di pari livello mi massacrano abbastanza facilmente.
    Va bene che nessuno vuole un gioco che si completa da solo, ma qui si esagera.

  20. #95
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Divinity 2 comincia a stufarmi: ho un mago di 29 livello, con diverse abilità potenziate, eppure i nemici di pari livello mi massacrano abbastanza facilmente.
    Va bene che nessuno vuole un gioco che si completa da solo, ma qui si esagera.
    Ma perché vi ostinate a giocare con i maghi


    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  21. #96
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Perché dicevano tutti che giocare col guerriero era piú difficile.

  22. #97
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Perché dicevano tutti che giocare col guerriero era piú difficile.
    si ma il gioco e' studiato per creare un ibrido, infatti non pone nessun limite alla sua costruzione

    il mio pg era un guerriero ranger ed un briciolo di mago
    attacco in corsa pompato al max attacco in salto idem specializzazione arma a due mani al massimo pure quella,
    freccie esplosive al max e quella per schivare i colpi non ricordo il nome, poi saggezza max apertura scrigni idem e lettura pensiero
    per magia evoca demone pompatissimo perché impegnava un fraco di nemici e faceva danno a pacchi, poi le solite rigenerazione e cura pompati,

    quando conquisti la torre presso gli addestratori pompi ulteriormente i livelli delle skill sino a portarle a 15 tranne casseforti e un'altra che maxano a 7
    ti consiglio di azzerare presso gli addestratori e ridistribuire piu' appropiatamente i punti, ripeto e' un gioco per un pg ibrido

  23. #98
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Grazie per le dritte.

  24. #99
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Perché dicevano tutti che giocare col guerriero era piú difficile.

  25. #100
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    la specializzazione ad un unica tipologia porta difficolta' a seconda dei nemici,il guerriero non e' malvagio, ma quando incontra gruppi di nemici che ti assalgono sia da vicino che da lontano va in difficolta' ,idem il mago, il piu' sgravo e' il ranger secondo me, ma ancora meglio il pg ibrido. frecce esplosive pomate fanno un fracco di danno sfoltiscono i gruppi in quanto subiscono danno anche quelli vicini al bersaglio, e i pochi superstiti arrivano con meno pt vita a quel punto mazzate di spadone o doppia arma a seconda dei gusti e finisci, anche millecolpi ti consiglio di pompare bene,sul singolo avversario tosto boss o semiboss gli smezza la vita

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato