+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 289
  1. #101
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?




  2. #102
    Il Puppies L'avatar di xevious
    Data Registrazione
    18-11-03
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Io a questo, quasi alla fine. Merita dai.


  3. #103
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Cominciato finalmente Dishonored. Ora: a me pare proprio bioshock infinite stealth edition. Non so se la cosa mi piace, ma gli ho dato solo un ora e arriverò minimo a 6 per correttezza.

  4. #104
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Cominciato finalmente Dishonored. Ora: a me pare proprio bioshock infinite stealth edition.
    Ultima modifica di LordOrion; 13-10-15 alle 11:06:49

  5. #105
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    giuro

  6. #106
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    giuro


    Spero tu ti riferisca allo stile grafico un po' grottesco ( specie per i volti dei personaggi) di entrambi i giochi.
    Perche' se stai parlando del gameplay chiamo subito la Neuro Deliri
    Ultima modifica di LordOrion; 13-10-15 alle 11:23:29

  7. #107
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Beh, i file audio sparsi in giro, i suoni che fanno gli oggetti che raccogli, il kaching delle monete sparse in giro, uguali uguali a bioshock e tante altre minuzie. Anche la struttura, pur nelle sue differenze stealth/fps mi sembrano molto simili, ma ripeto, dopo un ora parlo soprattutto di impressioni.
    Spero non mi portino ad Arkham...

  8. #108

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Reinstallato Broforce in attesa di domani, quando verrà pubblicato ufficialmente.

  9. #109
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    nell'attesa che esca qualcosa che mi faccia venire la voglia di stare davanti al pc (di TW3 ne esce uno ogni 5 anni, purtroppo...), mi sono sparato una mattinata ad Alien Breed 2 versione AGA
    ragazzi, che giocone dopo 22 anni! E la difficoltà!
    eravamo decisamente più bravi, all'epoca...
    e un po' tristezzia è sopraggiunta, ricordandomi i pomeriggi passati con un mio amico a giocare insieme davanti al 1084S del mio amato Amiga
    sono entrato negli anta e ho paura

  10. #110
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Dopo aver finito Divinity 2 con una ranger guerriera, sto iniziando l'espansione e contemporaneamente sto rigiocando SC2: Wings of liberty.
    Inoltre ho riprovato il primo Rome TW, ma l'età della grafica e dell'interfaccia si fa sentire, peccato.
    Infine dopo vari anni ho disinstallato Plants vs zombies 2, potenzialmente un bel gioco, ma EA lo ha rovinato trasformandolo in un pay to win.
    Ultima modifica di Azatoth; 18-10-15 alle 08:42:56

  11. #111
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    ieri ho installato wolfenstein the new order e the old blood e dopo essermi fatto venire l'esaurimento per lo scaricaggio infinito da steam dei file mancanti nei dvd, 5 ore per il primo e 4 per il secondo , ho finalmente iniziato a giocarli e visto che TOB è il prequel di TNO, giocherò prima quello.
    Ultima modifica di manuè; 18-10-15 alle 09:30:24

  12. #112
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    sono entrato nel tunnel di Darkes Hour Kaiserreich e continuo XCOM Skyrim dovrà aspettare il momento in cui potrò dedicarmi solo a lui
    Ultima modifica di Trickster..; 18-10-15 alle 09:29:08

  13. #113
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Sono credo a metà del DLC road to gehenna di Talos Principle, che razza di giocone che atmosfera, sublime.

    ieri notte 1 stella in particolare da recuperare mi ha fatto far le 2 e scervellare come non mai

    Poi ho messo su Defender Quest tanto per lo scazzo dei tempi morti.
    pare un TD caruccio.

  14. #114
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Con l'ultimo aggiornamento Defender quest é disponibile in italiano.

  15. #115
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Finito Mad Max, sotto con Bioshock: Infinite.

  16. #116
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Von Right Visualizza Messaggio
    Finito Mad Max, sotto con Bioshock: Infinite.
    mad max merita? ho letto molte opinioni discordanti!!

  17. #117
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Si, molto bello e soprattutto molto curato.
    La struttura è quella di un batman (il secondo) o di un AC con i pro ed i contro del caso.
    Bella grafica, scazzottate con combo e fatality notevoli + rallenty d'effetto, viaggi in auto (customizzabile), scenari mozzafiato, ambientazione apocalittica e molto più cruda di quella del film.
    Tutto molto bello e curato al dettaglio.
    L'aspetto negativo è che in tutti questi giochi c'è una certa ripetitività nelle cose "secondarie" da fare (es. per "liberare" alcune zone della mappa devi fare sempre le stesse cose ed ogni mappa ha sempre gli stessi obbiettivi tipo nei batman risolvere gli indovinelli o negli AC salire i campanili o aiutare i passanti) però ognuna è curata in modo da risultare almeno esteticamente diversa se non proprio come approccio e questo lo fa quasi diventare un aspetto positivo.
    Ad esempio ci sono letteralmente centinaia di "rifugi" sparsi in giro e ognuno ha una struttura diversa e molto spesso una sua storia dietro...davvero notevole.
    Io l'ho comprato a 13€ (quando normalmente non supero i 5) e li trovo veramente ben spesi.

  18. #118
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Fifa 16
    Del fascino del lato oscuro

    Antefatto
    Venerdì sera mi scrive su Whatsapp un mio amico: "mi è avanzata una chiave Origin di un gioco. La vuoi per 10€?"
    "Cherobbaè?"
    "Vedrai che ti piace..."
    "Dragon Age Inquisition?"
    "Acqua"
    "Giulia passione cucina?"
    "Fuochino"
    "Vabbè.. passa 'sta chiave..."

    Fatto.
    Sabato mattina trovo nella mail la chiave come promesso. Avvio Origin inserisco il codice e.. mi sento truffato.
    Fifa 16??? FIFA 16 a ME????? Siamo impazziti, Fifa è morto con Fifa 12.. da allora solo PES.
    Prendo il cellulare e cerco di telefonare al mio amico. Telefono staccato. Coniglio.
    Whatsappo delle maledizioni in sanscrito antico, mentre vedo il buon Messi che mi osserva con aria di sfida.
    Un po' per lo sguardo di Messi, ma soprattutto per onorare la dieci euro sacrificata, installo.
    Si parte con un Real - Barcellona. Match amichevole gentilmente imposto da EA. No, mi rifiuto. E skippo dopo 3 secondi dal calcio di inizio.
    Mi giro un po' le opzioni, pasticcio un po' con i comandi, mi perdo nell'osservare le squadre presenti.
    Poi all'improvviso vedo l'Ultimate Team, la modalità che secondo me ha devastato Fifa. Tra me e me penso "ma che ci troveranno mai.." ed entro.
    Pierluigi Pardo mi introduce le basi, mi spiega l'importanza dell'intesa e mi da qualche consiglio. Mi assegnano una squadra. Una armata brancaleone con un centravanti tedesco ignorantissimo. Vabbé, proviamo.
    Così, senza rendermi conto le ore iniziano a volare. Solo facendo i tornei offline.
    Mi sono sorpreso a imprecare e a gioire come non facevo da anni.
    Indescrivibile quando vedi il tuo omarino (decisivo per assicurarti una buona intesa) infortunarsi mentre tu urli "nooooo ti pregoooo... non lui!!! PRENDI ME!!!"
    Oppure quando durante lo spacchettamento trovi un giocatore particolarmente importante e inizi a farneticare "KAGAWA OROOOOO.... KAGAWA ORO RAROOOOOO".. e recuperata la lucidità pensi che stavolta si... i vicini chiameranno il 118 ed il telefono azzurro.
    Se devo muovere una critica, il gameplay per i miei gusti è un po' troppo veloce, ma devo dire che è divertente.
    Per ora sono contentissimo. L'acquisto di PES è ulteriormente rimandato.

  19. #119
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Pure tu Zinho...che vergogna...
    Comunque si, si può dire che ultimate team è divertente. E' molto divertente. E vedrai quando comincerai a fare le aste per i giocatori.
    Solo che dopo quanche settimana l'eccitazione si consuma e finisce tutto

  20. #120
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Fifa 16
    Del fascino del lato oscuro


    Indescrivibile quando vedi il tuo omarino (decisivo per assicurarti una buona intesa) infortunarsi mentre tu urli "nooooo ti pregoooo... non lui!!! PRENDI ME!!!"
    mi hai fatto morire

  21. #121

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Sono credo a metà del DLC road to gehenna di Talos Principle, che razza di giocone che atmosfera, sublime.

    ieri notte 1 stella in particolare da recuperare mi ha fatto far le 2 e scervellare come non mai

    Poi ho messo su Defender Quest tanto per lo scazzo dei tempi morti.
    pare un TD caruccio.
    Defender's Quest è caruccio assai.
    Ma devastarmi il cervello di nuovo con Talos Principle meglio di no, passo

  22. #122
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Eh ma la gioia di risolvere l'enigma é orgasmica

  23. #123
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?




  24. #124
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Boia che firma -jolly-





  25. #125
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: A cosa state video-giocando?

    Ho provato a giocare Dead island, ma onestamente mi sono rotto le palle, tra l'autoleveling dei nemici, i salvataggi limitati e gli oggetti che si deteriorano.
    Sarà bello in multiplayer, però il matrimonio tra Borderlands e gli zombi non mi convince, anzi certe quest sono davvero ridicole.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato