+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 94

Discussione: Is sex overrated?

  1. #26
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Is sex overrated?

    Vuol dire che prima tiri fuori la tua attrezzatura, poi la usi lasciando tracce da tutte le parti e alla fine non la rimetti al suo posto.

  2. #27
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Is sex overrated?

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah Visualizza Messaggio
    Che vuol dire scopare disordinato cioé
    Mah, credo una cosa tipo "mettiamo a posto qui e poi passiamo li" mentre io tendo a coprire tutto il campo con tanta corsa e smistando la palla.

  3. #28

    Predefinito Re: Is sex overrated?

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Dipende dalla coppia.Per te dipende da lei.
    Quello che dici lo capisco ed è comprensibile,ma ogni tanto capita anche la notte da "sesso perfetto" in cui per quanto mi riguarda posso anche morire dopo,sono soddisfatto in toto

    Ma io son giovincello,probabilmente entrerò anche io in quel tunnel
    Ogni tanto è capitato anche quello, ma mai abbastanza spesso XD

    Per il resto, mi sa che potrei essere anche più giovincello di te hahaha

  4. #29
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: Is sex overrated?

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Aran Visualizza Messaggio
    Ogni tanto è capitato anche quello, ma mai abbastanza spesso XD

    Per il resto, mi sa che potrei essere anche più giovincello di te hahaha
    ho 24 anni

  5. #30
    Lo Zio
    Data Registrazione
    04-03-12
    Località
    Dungeon delle Sevizie
    Messaggi
    2,009

    Predefinito Re: Is sex overrated?

    sesso overrated? boh... dipende com'è l'esperienza di volta in volta... ci sono le scopate fantastiche, e quelle dove fingi coinvolgimento

  6. #31
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Is sex overrated?

    confondere qualità con sopravvalutazione è tutto un dire mwahahahaha

  7. #32

    Predefinito Re: Is sex overrated?

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    ho 24 anni
    Allora no, ma per molto poco

  8. #33
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: Is sex overrated?

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Aran Visualizza Messaggio
    Allora no, ma per molto poco
    ok hai 25 anni

    Comunque ripeto dipende tutto da lei. Ci sono alcune ragazze che ti fanno un sesso tremendo e credo sia davvero difficile dire che il sesso con loro sia "sopravvalutato"
    Poi certo dopo un po' di tempo ci si fa l'abitudine al sesso e non provi più le stesse identiche sensazioni,ma a quel punto non saprei dire se si tratta di "sesso sopravvalutato" o semplicemente "ti sei scocciato di stare con la tua ragazza"

  9. #34
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Is sex overrated?

    Se una sera di pioggia ti trovi a metà tra il prendere in mano M+K (o gamepad) e attaccare The witcher 3 o alzare il telefono e chiamare il secchiello di turno e darci un pò dentro e scegli la prima, ne deduci che...?

  10. #35
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: Is sex overrated?

    Io da uno che fa così ne deduco che è gay

  11. #36
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Is sex overrated?

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    ok hai 25 anni

    Comunque ripeto dipende tutto da lei. Ci sono alcune ragazze che ti fanno un sesso tremendo e credo sia davvero difficile dire che il sesso con loro sia "sopravvalutato"
    Poi certo dopo un po' di tempo ci si fa l'abitudine al sesso e non provi più le stesse identiche sensazioni,ma a quel punto non saprei dire se si tratta di "sesso sopravvalutato" o semplicemente "ti sei scocciato di stare con la tua ragazza"

    quando ti farai la figa che scopa come un bradipo, scoordinata legnosa eccetera, vedremo se non cambierai idea.

  12. #37
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Is sex overrated?

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Io da uno che fa così ne deduco che è gay
    Perchè sceglie geralt? Beh, è un bell'ometto...

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Is sex overrated?

    Mah...quando hai provato più o meno tutto quello che volevi provare e la wiga ti piove addosso che devi scansarla come a Ray, allora si, magari il sesso passa in secondo piano.
    Poi è ovvio che se sai già che una è brava a scopare quanto luca giurato a recitare uno scioglilingua...allora ti dedichi ad altro.
    Ultima modifica di Bloody83; 07-09-15 alle 19:35:43

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Is sex overrated?

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Io da uno che fa così ne deduco che è gay
    Io direi che devi vedere chi è la ragazza. Come già detto, ci sono ragazze, con cui ho la certezza che il vedersi equivarrebbe al 99% di scopare, per cui dovrei essere davvero tanto annoiato e non avere altro da fare per dire "ok vediamoci".
    Non è questione di bellezza tra l'altro, è proprio questione che alcune ragazze, a parte l'orgasmo, ti annoiano.
    Io la guardo ormai nell'ottica de "Il sesso con lei vale davvero lo sforzo di vederla, parlarci del nulla cosmico, cercare di far finta che sia interessato a quel che dice e post coito continuare a mantenere questa sorta di facciata?" e la risposta a volte è no. E non navigo di sicuro in mezzo a milioni di spasimanti, anzi.
    Onestamente io sono ben felice di dare un valore che mi sembra più che corretto al sesso, tenendolo ben lontano dalle ragioni di vita.
    E' una cosa bella, che deve essere fatta con una controparte che mi stuzzica e che per nessun motivo devo forzarmi a fare (qua ci starebbe un capitolo a parte, ovviamente ci sono le eccezioni).Insomma, odio quando ci si forza a fare sesso solo per il mero atto di eiaculare. E c'è tanta gente che lo fa, ma io non la capisco davvero.

  15. #40
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: Is sex overrated?

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Io direi che devi vedere chi è la ragazza. Come già detto, ci sono ragazze, con cui ho la certezza che il vedersi equivarrebbe al 99% di scopare, per cui dovrei essere davvero tanto annoiato e non avere altro da fare per dire "ok vediamoci".
    Non è questione di bellezza tra l'altro, è proprio questione che alcune ragazze, a parte l'orgasmo, ti annoiano.
    Io la guardo ormai nell'ottica de "Il sesso con lei vale davvero lo sforzo di vederla, parlarci del nulla cosmico, cercare di far finta che sia interessato a quel che dice e post coito continuare a mantenere questa sorta di facciata?" e la risposta a volte è no. E non navigo di sicuro in mezzo a milioni di spasimanti, anzi.
    Onestamente io sono ben felice di dare un valore che mi sembra più che corretto al sesso, tenendolo ben lontano dalle ragioni di vita.
    E' una cosa bella, che deve essere fatta con una controparte che mi stuzzica e che per nessun motivo devo forzarmi a fare (qua ci starebbe un capitolo a parte, ovviamente ci sono le eccezioni).Insomma, odio quando ci si forza a fare sesso solo per il mero atto di eiaculare. E c'è tanta gente che lo fa, ma io non la capisco davvero.
    Avresti ragione in toto,ma il punto è che il sesso lo si fa solo con le persone che ti piacciono,quelle che ti attizzano,ergo "il sesso tanto per", per definizione, non dovrebbe esistere.
    Ora l'argomento del topic è: "è sopravvalutato il sesso in generale"(e quindi ci si chiede se scopare sempre con chiunque senza fare una selezione sia sempre una cosa spettacolare) oppure "è sopravvalutato il VERO sesso" (ovvero quello fatto con la ragazza che ti attizza già solo guardandola,e quindi già ci sei portato naturalmente a farlo,ed a quel punto ci si chiede se in tali situazioni il sesso non è priorità...) ?

    Non so se rendo l'idea: quel che dici tu è correttissimo, ma appunto il "sesso forzato" IMHO non è da considerarsi "sesso".


    Per come la vedo io,il sesso non è sopravvalutato,ma semplicemente si sta diffondendo un'idea del sesso sbagliata,tutto qua.

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Is sex overrated?

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Avresti ragione in toto,ma il punto è che il sesso lo si fa solo con le persone che ti piacciono,quelle che ti attizzano,ergo "il sesso tanto per", per definizione, non dovrebbe esistere.
    Ora l'argomento del topic è: "è sopravvalutato il sesso in generale"(e quindi ci si chiede se scopare sempre con chiunque senza fare una selezione sia sempre una cosa spettacolare) oppure "è sopravvalutato il VERO sesso" (ovvero quello fatto con la ragazza che ti attizza già solo guardandola,e quindi già ci sei portato naturalmente a farlo,ed a quel punto ci si chiede se in tali situazioni il sesso non è priorità...) ?

    Non so se rendo l'idea: quel che dici tu è correttissimo, ma appunto il "sesso forzato" IMHO non è da considerarsi "sesso".


    Per come la vedo io,il sesso non è sopravvalutato,ma semplicemente si sta diffondendo un'idea del sesso sbagliata,tutto qua.
    mi sembra ovvio che parlasse di sesso generico, non del sesso fatto con quella che ti fa sangue e che spogli con gli occhi e che è pure brava a letto. quello non è overrated, quello è una figata e non penso che qualcuno lo metta in discussione

  17. #42
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Is sex overrated?

    l'OP paventava fosse overrated in tutti i casi... per quanto abbia il dubbio che sia dovuto appunto a rapporti più occasionali, che seri.

    il punto focale mi sa che alla fine è quello culturale... attualmente si sta diffondendo largamente un concetto di sesso "timbra cartellino" che nulla ha a che fare col sesso vero, fatto di passioni che letteralmente esplodono in un atto sessuale coinvolgente sia sul piano fisico, che mentale, che emotivo.
    senza fare i nonni eh... non c'è la glaciazione della fregna in arrivo...
    io personalmente son felice per un'amica che ha appena riscoperto la sua felicità sessuale dopo 3 anni con uno che chiamavamo "soprammobile" ad esempio.
    Ultima modifica di arus; 08-09-15 alle 04:16:46

  18. #43
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Is sex overrated?

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    l'OP paventava fosse overrated in tutti i casi... per quanto abbia il dubbio che sia dovuto appunto a rapporti più occasionali, che seri.

    il punto focale mi sa che alla fine è quello culturale... attualmente si sta diffondendo largamente un concetto di sesso "timbra cartellino" che nulla ha a che fare col sesso vero, fatto di passioni che letteralmente esplodono in un atto sessuale coinvolgente sia sul piano fisico, che mentale, che emotivo.
    senza fare i nonni eh... non c'è la glaciazione della fregna in arrivo...
    io personalmente son felice per un'amica che ha appena riscoperto la sua felicità sessuale dopo 3 anni con uno che chiamavamo "soprammobile" ad esempio.
    Dipende dal soprammobile...

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Is sex overrated?

    Ma l'ha riscoperta con lui o con un altro?

  20. #45
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Is sex overrated?

    la risposta, la sai già

  21. #46
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Is sex overrated?

    Cmq dopo 10 anni di relazione e convivenza dubito che il travolgere delle passioni sia come il primo giorno

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Is sex overrated?

    Volevo capire se soprammobile era quello arrivato a rinvigorire o quello che è stato lasciato

  23. #48
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Is sex overrated?

    quello che è stato lasciato. l'ha riscoperta con alcuni altri negli ultimi mesi.

  24. #49
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: Is sex overrated?

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio

    il punto focale mi sa che alla fine è quello culturale... attualmente si sta diffondendo largamente un concetto di sesso "timbra cartellino" che nulla ha a che fare col sesso vero, fatto di passioni che letteralmente esplodono in un atto sessuale coinvolgente sia sul piano fisico, che mentale, che emotivo.
    senza fare i nonni eh... non c'è la glaciazione della fregna in arrivo...
    this

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    Cmq dopo 10 anni di relazione e convivenza dubito che il travolgere delle passioni sia come il primo giorno
    vero,ma questo nessuno lo mette in dubbio credo

  25. #50
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Is sex overrated?

    mmmh, dipende.
    non è sicuramente come il primo giorno. ma ciò non significa che debba essere da meno... solo ammetto che sarà diverso.
    dipende davvero troppo da fattori personali su come si approccia la vita e i rapporti e su come ci si "accascia" sugli allori. secondo me è più che fattibile una vita sessuale in continuo divenire e appagante quanto i primi mesi, anche dopo 20 o 30 anni.
    e mi spiace, ma non darò MAI ragione ad Alternat su questo...non vale per me (sulla carta) e certamente ho le prove che non vale per molte altre coppie che conosco
    Ultima modifica di arus; 10-09-15 alle 16:27:20

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato