+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 94 di 94

Discussione: Is sex overrated?

  1. #76
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Is sex overrated?

    Se cortesemente la piantate di cacciare segnalazioni per insulti così a pene di segugio, brutti frignoni.

    Avevo anche scritto perché in questi giorni mi mandano ai pazzi, ma diciamocelo con tanta sincerità: non sono fatti vostri.
    Comunque, fra un venti giorni torno a casa, chi sa di aver pisciato fuori dalla tazza prepari il mix di sabbione e vasella, che me lo faccio con tutti i pantaloni.

    Nel nome di Crom benevolo e misericordioso (e Crom non è mai benevolo o misericordioso).
    Ultima modifica di golem101; 16-09-15 alle 12:50:10

  2. #77
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Is sex overrated?

    Io ho delle mogli...



    altrui ovviamente, deh he he....


    L'unica regola è: no mamme o fidanzate degli amici. tutto il resto è da taggare.

  3. #78
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Is sex overrated?

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    Io ho delle mogli...



    altrui ovviamente, deh he he....


    L'unica regola è: no mamme o fidanzate degli amici. tutto il resto è da taggare.
    Anche le suore? yeecchhh

  4. #79
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Is sex overrated?

    bhe se giovani, tenere, sbarbate e dedite al peccato...

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Burundi
    Messaggi
    53,051

    Predefinito Re: Is sex overrated?

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    non ho un topic
    nè mogli vive
    fixed

  6. #81
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: Is sex overrated?

    idiota

  7. #82

    Predefinito Re: Is sex overrated?

    Torno dopo essermi dato alla macchia per lungo tempo

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Avresti ragione in toto,ma il punto è che il sesso lo si fa solo con le persone che ti piacciono,quelle che ti attizzano,ergo "il sesso tanto per", per definizione, non dovrebbe esistere.
    Ora l'argomento del topic è: "è sopravvalutato il sesso in generale"(e quindi ci si chiede se scopare sempre con chiunque senza fare una selezione sia sempre una cosa spettacolare) oppure "è sopravvalutato il VERO sesso" (ovvero quello fatto con la ragazza che ti attizza già solo guardandola,e quindi già ci sei portato naturalmente a farlo,ed a quel punto ci si chiede se in tali situazioni il sesso non è priorità...) ?

    Non so se rendo l'idea: quel che dici tu è correttissimo, ma appunto il "sesso forzato" IMHO non è da considerarsi "sesso".


    Per come la vedo io,il sesso non è sopravvalutato,ma semplicemente si sta diffondendo un'idea del sesso sbagliata,tutto qua.
    Questa è una prospettiva sotto cui non avevo ancora guardato la questione. In effetti mi sa che hai ragione. Va be', prima o poi si spera che capiterà anche a me di zomparmi quella che mi fa impazzire tutti gli altri sensi insieme

    Comunque raga mi fate spisciare

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di masterz
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    lippe suppe giuppe lappe
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Is sex overrated?


  9. #84
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Is sex overrated?

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Aran Visualizza Messaggio
    Pensate anche voi che il sesso sia sopravvalutato?
    Nope.

    Mi spiego meglio: vi è mai capitato, dopo e/o durante una scopata di trovarvi a dire/pensare: "OMG scopare è la cosa più meravigliosamente epica del mondo!" ? E' successo raramente oppure vi capita spesso?
    Ogni volta che scopo.

    Ma in realtà anche ogni volta che mi faccio un raspone eh. E non solo alla fine.

    Mettila così, vedo il sesso come un connoisseur di vini vede un buon (inserire_ottimo_vino), o come un hipster un vinile ben conservato Adoro ogni parte del processo, dai primi sfioramenti ai movimenti delle lingue, dal clitoride inturgidito agli urli della partner in preda all'orgasmo, dalla prima penetrazione alle ultime, frenetiche spinte finali prima di stappare lo champagne. Come può una cosa del genere mai essere sopravvalutata? Al limite potrei considerarla sottovalutata, nel senso che c'è un sacco di gente che per fisime moralistiche varie ed eventuali se lo preclude. Che da una parte mi viene da dire "'zzi loro" (ho conosciuto troppe, troppe suorine), dall'altra mi viene da piangere al pensiero di cotanta tragedia.

    Perché io francamente o sto diventando asessuato oppure qualcosa non quaglia, perché, a prescindere dalla partner di turno, scopare, di per se, è piacevole e arrapante quanto vuoi ma non mi lascia basito dallo stupore.
    Boh? Sulle prime mi verrebbe da pensare "you're doing it wrong". Personalmente ritengo che il sesso vada fatto o con totale abbandono o per nulla, le vie di mezzo no me gustan

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    Devo dire che ultimamente la parte che mi piace di piu' del sesso e' far godere la mia partner.
    Per me è sempre stato così. Non c'è nulla che mi ecciti quanto l'orgasmo di una donna. Va da se che cerco di farlo succedere quanto più spesso e forte mi riesce

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Benvenuto nel mondo degli adulti.
    Quella desolata landa in cui non sei più ossessionato dal sesso come un imberbe 14enne.
    Là dove conta più quanto è appagante a 360 gradi la relazione con il proprio partner rispetto al numero di tacche aggiunte sul fucile.
    Io ho deciso che voglio la botte piena e la moglie ubriaca, e adesso sono per (e in) una relazione a 360 gradi con anche occasionale aggiunta di altre tacche. Fare sesso con una sola donna per tutta la durata di una relazione a lungo termine mi sembra un po' come mangiare solo pizza ogni volta che si esce che per carità, la pizza è fantastica e non ci vorrei mai rinunciare, ma ogni tanto a uno viene anche voglia di bistecca, e proibirsela non fa che aumentare il desiderio.

    Citazione Originariamente Scritto da ihatekittens Visualizza Messaggio
    sesso overrated? boh... dipende com'è l'esperienza di volta in volta... ci sono le scopate fantastiche, e quelle dove fingi coinvolgimento
    Mai capitato di fingere coinvolgimento quando non ho avuto coinvolgimento ho semplicemente lasciato perdere... che la tipa c'è pure rimasta male, ma oh, io se non mi sento coinvolto mi ammoscio. Letteralmente.

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Io la guardo ormai nell'ottica de "Il sesso con lei vale davvero lo sforzo di vederla, parlarci del nulla cosmico, cercare di far finta che sia interessato a quel che dice e post coito continuare a mantenere questa sorta di facciata?" e la risposta a volte è no. E non navigo di sicuro in mezzo a milioni di spasimanti, anzi.
    Se devo far finta la risposta per me è no sempre. Mi ci vuole un minimo sindacale di coinvolgimento prima di volermi portare una a letto, se è figa quanto una modella ma quando apre bocca escono i cespugli di sterpaglie che vagano per il deserto mi smonto troppo per provarci.
    Ultima modifica di Iron Mew; 24-09-15 alle 15:15:50

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: Is sex overrated?

    Le risposte sono insite nel meccanismo per cui troviamo piacevole fare sesso.
    Quando fai sesso non stai facendo un favore a te stesso, ma ai tuoi geni, che sopravvivono grazie al fatto che ti danno un "premio" (non esclusivamente ma soprattutto l'orgasmo) quando fai quello che gli permette di sopravvivere.

    Sono pochi anni che l'uomo usa massicciamente i metodi anticoncezionali, tra qualche millennio (o anche meno) il sesso sarà molto meno piacevole, saranno altri desideri ad aver preso il suo posto: come un forte desiderio di avere un figlio.
    Istinti che già abbiamo per carità, ma tutta la questione sesso tenderà a svanire.
    Ultima modifica di Dinofly; 24-09-15 alle 15:35:21

  11. #86
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Is sex overrated?

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    ma tutta la questione sesso tenderà a svanire.
    Non è svanita in 20.000 anni...

  12. #87
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Is sex overrated?

    Citazione Originariamente Scritto da Iron Mew Visualizza Messaggio
    Fare sesso con una sola donna per tutta la durata di una relazione a lungo termine mi sembra un po' come mangiare solo pizza ogni volta che si esce che per carità, la pizza è fantastica e non ci vorrei mai rinunciare, ma ogni tanto a uno viene anche voglia di bistecca, e proibirsela non fa che aumentare il desiderio.
    Sì ma poi quando torni in pizzeria, il titolare ti legge in faccia che qualcosa è cambiato.
    Prima magari non riesce a metterlo a fuoco, ma col tempo comincia a capire quando ti presenti dopo che hai appena gustato una bella bistecca al sangue nella steak houe in fondo alla strada.
    E magari non lo dice esplicitamente, ma questo al titolare della pizzeria dà fastidio.
    Così ti tratta un po' peggio del solito, più distrattamente.
    Poi diventa proprio scostante, o addirittura scorbutico.
    E anche tu non lo guardi più con lo sguardo conciliante di prima.
    Se la cosa va per le lunghe, la situzione potrebbe anche peggiorare finchè magari accade che il cameriere ti sputi nel piatto mentre non guardi.
    E così, pian piano, quella bella esperienza di mangiarsi una buonissima pizza nella tua pizzeria di fiducia, comincia a diventare poco invitante.
    All'inizio speri sia una cosa momentanea e continui ad andarci.
    Ma poi la cosa peggiora e diradi sempre di più le tue visite in pizzeria.
    Finchè un giorno, non sapresti dire neanche come sia successo, smetti di andare nella tua cara vecchia pizzeria di fiducia. Quella di cui, qualche mese prima, dicevi "A questa pizza non rinuncerei mai".


    Forse mi sono fatto prendere troppo dalla metafora?
    Ultima modifica di bado; 24-09-15 alle 17:27:16

  13. #88
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Is sex overrated?


  14. #89
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Is sex overrated?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Non è svanita in 20.000.000 anni...
    fixed

  15. #90
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Is sex overrated?

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    E magari non lo dice esplicitamente, ma questo al titolare della pizzeria dà fastidio.
    Eh, se non hai scelto bene la pizzeria...

    Forse mi sono fatto prendere troppo dalla metafora?
    No per nulla.

  16. #91
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Is sex overrated?

    Citazione Originariamente Scritto da Iron Mew Visualizza Messaggio
    Eh, se non hai scelto bene la pizzeria...
    Se hai trovato una pizzeria così, buon per te: tienitela stretta perchè non credo ne esistano tante.

    Per quanto mi riguarda, per come sono fatto io, preferisco frequentare una pizzeria in cui il pizzaiolo desidera avermi come cliente ogni sera e che, se inizio a frequentare altri ristoranti, si dispiace.

  17. #92
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Is sex overrated?

    Inutile dire che sono con iron meow su tutta la linea

  18. #93
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Is sex overrated?

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Se hai trovato una pizzeria così, buon per te: tienitela stretta perchè non credo ne esistano tante.
    Infatti ci avevo ormai rinunciato, poi è spuntata fuori lei e mi ha cambiato la vita

    Per quanto mi riguarda, per come sono fatto io, preferisco frequentare una pizzeria in cui il pizzaiolo desidera avermi come cliente ogni sera e che, se inizio a frequentare altri ristoranti, si dispiace.
    Mah, si dispiace può anche andare a seconda del caso, ma che se capita non ti sbatta fuori dal locale, ecco

  19. #94
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Is sex overrated?

    Citazione Originariamente Scritto da Iron Mew Visualizza Messaggio
    Infatti ci avevo ormai rinunciato, poi è spuntata fuori lei e mi ha cambiato la vita
    Allora è il momento di chiedere le pics.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato