+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 201 a 208 di 208

Discussione: [F1 2015] GP Italia

  1. #201
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    non vedo quale sia il problema a fischiare uno.
    Se l'obiettivo è voler dimostrare di essere dei poveri idioti infantili che non sanno perdere.

  2. #202

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Ma per piacere.
    Quindi il 50% degli amanti delle corse guarderebbero il tennis senza ferrari?
    Ma finitela.
    se non vedi il colore dominante negli spalti, è un tuo problema. Ma nemmeno quello è il punto: evidentemente non sai che ci sono circuiti e sponsor che da contratto stanno al gioco SOLO se la ferrari ne fa parte. Esempio lampaate fu quando la ferrari minaccio di lasciare il circus e sponsor emittenti dissero che sarebbero andati dove sarebbe andata lei Il circus si regge su quella. Deal with it



    ...Ma finiscila
    Ultima modifica di Ale55andr0; 13-09-15 alle 19:04:15

  3. #203
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Pensa io invece ci godo per Astronso,................ [CUT]
    Io dico solo che non mi piacciono quelli che insultano i Campioni a prescindere..., simpatie o non simpatie personali, anche storpiandone i nomi.
    Ergo, sei scortese e maleducato, e quindi un bel "...Ma vacc***ar...", come si dice dalle mie parti, tu te lo meriti al 200%.

    Io ad esempio non sono mai stato un tifoso di Michael Schumacher, ma da qui a dire che non sia stato un grandissimo Campione che ha segnato un era di questo sport, ci passano come minimo diciassette oceani...

  4. #204
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Io dico solo che non mi piacciono quelli che insultano i Campioni a prescindere..., simpatie o non simpatie personali, anche storpiandone i nomi.
    Ergo, sei scortese e maleducato, e quindi un bel "...Ma vacc***ar...", come si dice dalle mie parti, tu te lo meriti al 200%.

    Io ad esempio non sono mai stato un tifoso di Michael Schumacher, ma da qui a dire che non sia stato un grandissimo Campione che ha segnato un era di questo sport, ci passano come minimo diciassette oceani...
    Ahahaha mavvaffanculova . Arrivadopo e tutte le tue storpiature. Hai veramente la faccia come il cu...ore

  5. #205
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Ahahaha mavvaffanculova . Arrivadopo e tutte le tue storpiature. Hai veramente la faccia come il cu...ore
    Avevo promesso di smetterla e cosi' ho fatto, e si trattava comunque di "politicanti-pescecani" del circus e non di piloti campioni, che rischiano del loro ogni volta che entrano in una monoposto, qualunque essa sia.

    Non che valga la pena risponderti eh, tanto non serve con un hater di Alonso, indottrinato e ciecato dal paraocchi rosso, ma aspettando il caffè non avevo niente di meglio da fare...
    Ultima modifica di Dasser; 14-09-15 alle 11:20:20

  6. #206
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    Chissà allora quali perle di saggezza ci proporrai mentre aspetti il clistere.
    Ultima modifica di Blinker; 14-09-15 alle 13:28:17

  7. #207
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Ma per piacere.
    Quindi il 50% degli amanti delle corse guarderebbero il tennis senza ferrari?
    Ma finitela.
    No. Significa semplicemente che il brand Ferrari è molto più forte, a livello pubblicitario, degli altri.

  8. #208
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    gran premio bello e finito, discussione rimasta su toni alti nonostante il mio richiamo IT, direi che si chiude

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato