+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 208

Discussione: [F1 2015] GP Italia

  1. #26
    Squiddy
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    Rikkio in qualifica aveva la vodka buona. Speriamo gliene portino anche domani.

  2. #27
    C12.294.829.493
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    Massa che trolla Stella Bruno:
    -"15 giorni fa a spa eri davanti a Vettel, cos'è successo?"
    -"Che sono dietro!"

  3. #28

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    una grazie ai tecnici di maranello che quei banchi non li hanno piazzati in fabbrica, dopo 40 MILIONI spesi (!), a raccattar polvere, ma ci hanno lavorato da matti duranti questi mesi e hanno speso i tre gettoni prendendosi il tempo per sviluppare a dovere le nuove componenti, tanto l'obiettivo di quest'anno era porre basi solide per il futuro, e lo stanno facendo. La cosa incredibile è che non eravamo esageratamente scarichi di ala, nel settore guidato andavamo bene, eppure la ps spinge, eccome se spinge.

  4. #29

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    Citazione Originariamente Scritto da C12.294.829.493 Visualizza Messaggio
    Ahiahi..il motore nuovo di rosberg si è rotto, per questo ha usato quello di spa.
    ergo la pu4 mercedes spinge un po' più ma non è solida come le precedenti specifiche(comunque anche la nostra ha tutto da dimostrare eh)...non si preoccupino, per LORO pronte altre deroghe -alias SVILUPPO GRATIS- FIA come in canada....

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    Mi sembra che ham sia stato trattenuto da usare tutto il motore. Mi sembra ci sia molta paracaluggine, ma in mercedes sembrano impensieriti dall'affidabilità.
    Comunque ottime ferrari, speriamo bene per domani. Mai visto raikko così.

  6. #31

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    a quanto pare la nuova pu mercedes è inaffidabile: altre deroghe "per l'affidabilità" in vista per i crucchi come in canada?

  7. #32
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    Che bella Ferrarazza
    A quanto pare il nuovo motore ha fatto "miracoli"
    Rosberg poVro col motore vecchio

  8. #33
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    Citazione Originariamente Scritto da C12.294.829.493 Visualizza Messaggio
    Massa che trolla Stella Bruno:
    -"15 giorni fa a spa eri davanti a Vettel, cos'è successo?"
    -"Che sono dietro!"
    Con Kimi due anni fa:

    "Sarà una gara lunga col tuo mal di schiena"
    "Sempre 300 chilometri"


    Come fai a non trollarla una cosi'

  9. #34
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Che bella Ferrarazza
    A quanto pare il nuovo motore ha fatto "miracoli"
    Rosberg poVro col motore vecchio
    Ma non aveva anche Rosberg il motore nuovo? Sono impazziti alla Mercedes? E cmq, Hamilton 2,5 decimi di vantaggio dopo aver utilizzato tutti i gettoni sulla PU su una pista dove il motore conta, è un sogno! In parole povere, da oggi in avanti fino a tutto il 2015 sarà il telaio a fare la differenza, siamo a meno di tre decimi quando conta il motore. Aggiornamenti Ferrari pazzeschi.



    Citazione Originariamente Scritto da C12.294.829.493 Visualizza Messaggio
    Massa che trolla Stella Bruno:
    -"15 giorni fa a spa eri davanti a Vettel, cos'è successo?"
    -"Che sono dietro!"


  10. #35
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    Ma che caxxo come ci gufa a bestia Lauda!
    http://www.formulapassion.it/2015/09...toria-ferrari/

  11. #36

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    occhio che lewis non ha spremuto la pU con i 7 gettoni proprio perchè non sono sicuri al 100% dell'affidabilità anche se certo, se non puoi spremere i cavalli extra sono e restano teorici...occhio però che mamma fia già in canada gli ha dato la deroghina per una sfilza di modifiche a sbafo, senza spender mezzo token, con la scusa "dell'affidabilità" (strano che però tutti i team mercedes hanno fatto un blalzo..nevvero?)... cosa che ha difatto annullato i 3 gettoni che invece la ferrari aveva SPESO..ergo sti qua piangeranno nuovamente dalla mammina e ovviamente la storia si ripeterà, sia mai che permetteranno alla ferrari di portarsi troppo vicino con i QUATTRO token che le rimangono...
    Ultima modifica di Ale55andr0; 05-09-15 alle 21:29:42

  12. #37
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Hahahahhalonso
    E' sarcasmo?

    Intanto, per la conclusione di questo campionato, sà già lui stesso in primis che è meglio che pensi principalmente alla sua nuova "stangona", al cercarsi un nuovo team per il 2016 (la nuova Renault che verrà...?), ed a mandare altamente a fare in c**lo Boullier, Dennis e Arai, e tutta la lora sequela di caxxate che sparano a raffica, naturalmente adesso deve fare buon viso a cattivo gioco, non c'è scelta...
    E' assolutamente assurdo che un bi-campione mondiale e fuoriclasse di tale portata, sia al volante di una simile oscenità a quattro ruote, cosa che ho peraltro constatato di persona, in quel delle libere di venerdi' a Monza.

  13. #38
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    Evidentemente tutti i Top Team ritenevano di avere piloti migliori di lui. E come s'è visto...

  14. #39
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Mi sembra che ham sia stato trattenuto da usare tutto il motore. Mi sembra ci sia molta paracaluggine, ma in mercedes sembrano impensieriti dall'affidabilità.
    E' cosi', dopo la rottura della nuova PU di Rosberg, hanno preferito giocare di conserva, visto e considerato il fatto che sanno comunque di avere il Re-nero/biondo-tinto che fà comunque la differenza in ogni caso, il quale non starà li a fare troppi calcoli, e nè a farsi troppe pippe mentali nè su Rosberg e nè su altri, più semplicemente punterà al suo settimo successo stagionale e stop.
    Comunque ottime ferrari, speriamo bene per domani. Mai visto raikko così.
    Complimenti sinceri alla Ferrari ed a Kimi per il lavoro fatto qui' a Monza, ma occhio che si tratta comunque di centesimi stiracchiati e Rosberg è pur sempre in seconda fila, e la gara è lunga.

  15. #40
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Almeno nelle qualifiche, il pubblico di Monza ha spinto le Ferrari (cit.)
    Magie "Mazzoniane" che in questo caso si sono avverate, quell'uomo è un genio..., devo ammetterlo...

  16. #41
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Evidentemente tutti i Top Team ritenevano di avere piloti migliori di lui. E come s'è visto...
    Scusa eh, ma questa è una tesi che trovo francamente risibile, ossia, - se non ho capito male io -, cercare di venire qui a dimostrare che Alonso non sia un pilota da Top Team, (cosa che quest'anno la Mc-Honda non è nemmeno per sbaglio).

    E' risibile innanzitutto perchè, non è questo il punto.
    Io non ho difficoltà ad accettare il fatto che quest'anno per lui sia "...Lammerdah...", ma il responsabile di ciò non è di certo Fernando, che si è, o si sarebbe..., improvvisamente "imbrocchito", e questo lo dicono, ( e me lo hanno detto), anche alcuni ferraristi intellettualmente onesti venerdi' in quel di Monza.
    Ultima modifica di Dasser; 05-09-15 alle 22:30:01

  17. #42

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    infatti il punto non è la sua "brocchite". Il punto, o meglio, i punti so questi:

    -quei team che han detto "no, grazie" hanno già ottimi piloti, alonso non porta 1 secondo al giro di piede rispetto a nessuno di essi
    -quei team, sanno benissimo che se vincono, è perchè lui, anzi "Lui", è il Messia, e se perdono, è perchè l'auto è un cesso e lui vuole per il suo compleanno quella degli altri... magari insultando pure in mondo visione la sua squadra
    -il tutto con un rapporto costi/benefici non propriamente favorevole...


    NON è un brocco, è un ottimo pilota, ma vorrei ricordare che trulli, prima d'esser cacciato a pedate da cicciopanza, l'ha fatto discretamente sudare e non lo ricorderemo certo come uno dei "grandi" di tale sport, mentre un debuttante come lewis, un fuoriclasse, non lo discuto...ma pur sempre un debuttante, l'ha fatto letteralmente prima sclerare (vedesi i siparietti sul rettilineo davanti ai box nel gp americano invero ci è riuscito pure massa che NON riusciva a passare se non con il famoso "is faster than you" )e poi scappar via....e allora il signorino con quei due non se ne veniva con le frasi di autoincensamento come quando arrivava davanti a kimi...chissà perchè...
    Ad oggi, in termini di pura velocità pura e istintiva, ci sta solo uno, che si erge sopra gli altri in modo netto: hamilton, poi ci suono gli "ottimi piloti" (ricciardo, alonso, vettel) e poi il resto in ordine decrescente, anche se uno dei due ragazzini terribili sono sicuro che...
    Ultima modifica di Ale55andr0; 05-09-15 alle 23:21:24

  18. #43

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    non so se sia na trollata dell'ultim'ora (molto probabile, vista anche l'ora ), ma un utente di un altro forum dice che forse cambieranno la PU a lewis O_O

    sempre parlando di PU

    Allison: “Questo motore è certamente un bel passo in avanti - ha affermato Allison - va dato grande merito ai tecnici del reparto motori, al responsabile Mattia Binotto e al capo progettista Lorenzo Sassi. Hanno fatto un gran lavoro, portando qui un motore del quale si è parlato meno rispetto a quello nuovo della Mercedes, eppure molto efficace, come abbiamo potuto verificare in qualifica. Un miglioramento importante per quello che vogliamo fare”.
    Ultima modifica di Ale55andr0; 05-09-15 alle 23:43:34

  19. #44
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    infatti il punto non è la sua "brocchite". Il punto, o meglio, i punti so questi:
    Vabbè, visto che mi ci tiri dentro "per i capelli", dimentico il passato e l'ignore, non sò se ti starà bene ma tant'è, si può sempre tornare ad essere (NE)mici come prima, se credi...

    -quei team che han detto "no, grazie" hanno già ottimi piloti, alonso non porta 1 secondo al giro di piede rispetto a nessuno di essi
    1 secondo al giro nessuno te lo porta, serve anche la monoposto che ti consenta di farlo.
    -quei team, sanno benissimo che se vincono, è perchè lui, anzi "Lui", è il Messia, e se perdono, è perchè l'auto è un cesso e lui vuole per il suo compleanno quella degli altri... magari insultando pure in mondo visione la sua squadra
    -il tutto con un rapporto costi/benefici non propriamente favorevole...
    Se vi sta, o ti sta, sul caxxo per il suo carattere, non posso farci niente, Fernando quello è, e quello resta, nel bene e nel male, prendere o lasciare, ciò non toglie e nè aggiunge nulla alle qualità - molto elevate imho - del pilota quando è dentro la sua monoposto da solo con sè stesso, discorso che vale per tutti i campioni.
    NON è un brocco, è un ottimo pilota,
    Comincio ad intravedere onestà intellettuale.
    ma vorrei ricordare che trulli, prima d'esser cacciato a pedate da cicciopanza, l'ha fatto discretamente sudare e non lo ricorderemo certo come uno dei "grandi" di tale sport, mentre un debuttante come lewis, un fuoriclasse, non lo discuto...ma pur sempre un debuttante, l'ha fatto letteralmente prima sclerare
    Peccato che Trulli non abbia vinto nemmeno un titolo mondiale, mentre Fernando due di fila, più ad altri due ai quali ci è andato vicinissimo, uno nel 2007, che ha concluso a pari punti con Lewis, lo "scleratore" di Alonso.

    Vorrei ricordarti che anche Prost "sclerò" (perdendo il confronto), con il debuttante nel nuovo team McLaren-Honda 1988, un certo Ayrton Senna, che non era un debuttante in assoluto in Formula 1 come lo è stato Lewis, ma pur sempre un debuttante in un nuovo team, dovendosi confrontare con l'allora bi-campione del mondo nasone francese.
    Guarda che non è mai facile per nessuno ritrovarsi ad avere come compagno un pilota molto forte in squadra.

    Aggiungo che se, putacaso, al posto di Alonso in quell'anno 2007 ci fosse rimasto Raikkonen in McLaren, il finnico sarebbe stato fatto semplicemente a pezzettini dal nero anglo-caraibico, che tu o altri siate d'accordo o meno su questo, io la vedo cosi', sempre imho naturalmente.
    L'altro titolo a cui Nando ci è andato vicinissimo è stato il 2010 in Ferrari, peccato che all'ultima gara sia andata come sia andata..., con la strategia suicida (ai danni di Nando) decisa dal muretto Ferrari, e stop.
    Certo avrà avuto anche lui le sue colpe nel corso della stagione, (non lo nego) amen.
    (vedesi i siparietti sul rettilineo davanti ai box nel gp americano invero ci è riuscito pure massa che NON riusciva a passare se non con il famoso "is faster than you" )e poi scappar via....e allora il signorino con quei due non se ne veniva con le frasi di autoincensamento come quando arrivava davanti a kimi...chissà perchè...
    Ad oggi, in termini di pura velocità pura e istintiva, ci sta solo uno, che si erge sopra gli altri in modo netto: hamilton, poi ci suono gli "ottimi piloti" (ricciardo, alonso, vettel) e poi il resto in ordine decrescente, anche se uno dei due ragazzini terribili sono sicuro che...
    Ripeto, se ti sta sul caxxo per il suo modo di essere, e/o di fare, non posso farci niente, e nè tantomeno posso, e meno che mai voglio, e nè mi interessa per niente, imporre a te o ad altri il mio punto di vista sul campione asturiano.

    Aggiungiamo due video va..., e sia finita...

    https://www.youtube.com/watch?v=BjGeaEVU18Q

    https://www.youtube.com/watch?v=e9tsdFbA8UM
    Ultima modifica di Dasser; 06-09-15 alle 01:47:52

  20. #45

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Vabbè, visto che mi ci tiri dentro "per i capelli", dimentico il passato e l'ignore
    quale ignore? so cinque, sei? ho perso il conto

    1 secondo al giro nessuno te lo porta, serve anche la monoposto che ti consenta di farlo.
    che c'entra? era per dire che se hai in squadra piloti come ricciardo, prendere alonso NON migliora le prestazioni del tuo team da render conveniente un cambio..avendo appunto prestazioni simili e non avendo chissà cosa sul piede destro

    Se vi sta, o ti sta, sul caxxo per il suo carattere, non posso farci niente, Fernando quello è, e quello resta, nel bene e nel male, prendere o lasciare, ciò non toglie e nè aggiunge nulla alle qualità - molto elevate imho - del pilota quando è dentro la sua monoposto da solo con sè stesso, discorso che vale per tutti i campioni
    che c'entra? era per dire che, avendo già buoni piloti, oltre ai motivi di cui sopra NESSUN team manager vuole uno che caga il cazzo quando va male e si imbroda quando va bene, ed è proprio perchè come dici alonso "è quello che è", che nessuno lo vuole in quel contesto materializzabile stanti i precedenti. Che mi stia simpatico o meno o meno la cosa è irrilevante, e del resto visto che ammetti che è fatto così sai che ho detto la verità, ergo non c'entra nulla la simpatia personale, lo è e amen



    Peccato che Trulli non abbia vinto nemmeno un titolo mondiale
    che c'entra? era per dire che con lo stesso mezzo, alonso NON ha fatto selezione su trulli, anzi su uno che non "ha vinto nemmeno un un mondiale" che è stato pure cacciato per non far dannare il pupillo di cicciopanza. Lui si vanta con i massa e raikkonen (gli voglio un mondo di bene, ma come pilota, non mi ha mai detto più di tanto) e si impappina con gli altri se gli tengon testa, posto che massa e kimi NON venivano certo trattati allo stesso modo...




    ai quali rispondo con

    https://youtu.be/lojgq6-mRjg?t=78

    https://www.youtube.com/watch?v=S9GDpE7m8KQ



    ...inoltre nel duello con shumi si era negli anni in cui chi stava dietro aveva MOLTI più disturbi aerodinamici di quanto già non avvenga oggi: a parti invertite anche alonso si SCORDAVA di passare. 2) fra parentesi, lo sai che le michelin adavano MOLTO meglio delle bridgestone sul bagnato...vero?
    Sul bagnato poi ci so altri "bravini"... non è che mi hai mostrato un miracolo: vedi vettel che ha girato a meno di un decimo in qualifica da un certo lewis su una certa mercedes e che in inghilterra quando ha cominciato a piovere guadagnava 2 s al giro solo sul settore guidato rispetto chi lo precedeva (eccetto lewis che girava solo poco meglio) facendoti presente, che downforce e trazione, fondamentali sul bagnato, non sono propriamete i punti forti della ferrari . Vettel va sempre forte sul bagnato, alonso no, ha fatto buone cose in quelle condizioni così come gare "normali"
    Ultima modifica di Ale55andr0; 06-09-15 alle 03:00:58

  21. #46
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    Va bene ho capito il "senso"...
    Inutile continuare...

    Mi piacerebbe vedere Alonso vs Vettel come compagni di squadra, e poi magari ne riparleremmo...

    Alonso vs Hamilton compagni li ho gia visti, e tanto mi basta...

    Alonso vs Massa compagni li ho già visti e tanto mi basta...

    Alonso vs Raikkonen compagni li ho già visti e tanto mi basta...

  22. #47
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    Senza che lulli Massa, il poveretto avrebbe avuto un'altra carriera se non fosse stato per quel detrito.
    E poi sappiamo benissimo quanto la vettura venisse sviluppata appositamente per la prima guida quindi queste tue parole sono, come per dire, aria fritta.

  23. #48
    Squiddy
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    Capelli ce l'ha gufata "ferrari prima e seconda!"

  24. #49
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Senza che lulli Massa, il poveretto avrebbe avuto un'altra carriera se non fosse stato per quel detrito.
    E poi sappiamo benissimo quanto la vettura venisse sviluppata appositamente per la prima guida quindi queste tue parole sono, come per dire, aria fritta.
    Io dico solo che porto fatti oggettivi, come i suoi due titoli mondiali meritatissimi, e non stò a decretare sentenze definitive su un pilota che, mi dispiace per VOI, ma mi sà proprio che Fernando, purtroppo per VOI sa guidare...
    Ah si certo poi..., il Mass Damper..., le Michelin che quà e che là..., il mondo brutto e cattivo..., il governo ladro..., l'€uro e l'€urozona..., ma si, già che ci siamo mettiamoci dentro di tutto e di più va..., e bla, bla.bla....

    Poi per per la macchina che ha fatto la Mecca quest'anno, bastava prendere anche Mazzacane o Yuji Ide, non cambiava poi molto...
    Ultima modifica di Dasser; 06-09-15 alle 14:38:35

  25. #50
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Evidentemente tutti i Top Team ritenevano di avere piloti migliori di lui.
    BA DUM TSSSSS...

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato