+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 208

Discussione: [F1 2015] GP Italia

  1. #176
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Ricorda le parole dell'hater poco piu' sopra.
    Sarò un hater secondo te, che vai in cerca di flame solo per dare un pò di surplus in più di lavoro ai moderatori.

    Di fronte alla realtà non ti resta molto altro da fare del resto...

  2. #177
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    No, ma infatti io sono d'accordo con te!

    il duri è per chi continua a dire "bari", "imbroglioni", "farabutti", "senza quello Vettel avrebbe vinto in retromarcia", ecc...
    L'avevo capito.

  3. #178
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    Comunque il momento in cui tutto il circuito è diventato un boato e suoni di trombette è arrivato quando Rosberg ha parcheggiato per la grigliata Poco sportivo ma senza dubbio coinvolgente
    Almeno una salsiccetta gliel'avete allungata?


  4. #179
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Visualizza Messaggio
    Antefatto:


    fonte Eurosport
    Quella di Maroni era una battuta, chi ca**o l'ha scritta 'sta boiata

  5. #180
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Marlb, sei un fan di Kimi?
    Quando ho tempo e voglia approfondiamo con serenità.
    Kimi è troppo un grande, il George Best della F1

  6. #181
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Kimi è troppo un grande, il George Best della F1
    A 'sto punto mi arrendo ancor prima di iniziare allora...

    Credo che comunque, una volta concluso il contratto con la Ferrari a fine 2016, lascerà il Circus, mi sà tanto che ne ha piene le palle di questo carrozzone, deformabile e deformato, a seconda dei gusti dei capoccia tipo nonno Bernie ed affini...

  7. #182
    Il Puppies L'avatar di Akaryam
    Data Registrazione
    28-12-01
    Località
    Bologna
    Messaggi
    389

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    Comunque il momento in cui tutto il circuito è diventato un boato e suoni di trombette è arrivato quando Rosberg ha parcheggiato per la grigliata Poco sportivo ma senza dubbio coinvolgente
    Mai capito questo accanimento contro il temibbile comportamento antisportivo... ma va là, diciamo piuttosto tifosi non ipocriti (i soliti itagliani ferrarristi o piuttosto inglesi che fossero), perchè se Hamilton avesse avuto il clacson ci avrebbe fatto tutto il giro successivo col culo sopra!

    La Mercedes va come una scheggia e rompe anche, e mancano ancora sette gare, qualche soddisfazione piccolina può ancora saltare fuori.

    Per il caso pressione secondo me è la solita delirata delle comunicazioni: probabilmente la Pirelli aveva la segretaria in ferie e il capufficio ha inviato una mail con scritto il valore minimo sbagliato, poi boh, poi ni, comunque sia 'sta storia del dopo gara che mette in discussione la classifica non deve più esistere, già fatto troppo in passato, ora al massimo si dovrebbe parlare di sanzioni nella griglia al GP successivo, ma quando si taglia il traguardo il risultato deve essere quello!

    Per Kimi mi dispiace un sacco per la cazzata, soprattutto a Monza, fresco di rinnovo e tutto, ma è un grandissimo ad essersene fregato e aver fatto comunque una gran gara: altri si sarebbero ritirati perchè magari "pioveva troppo".

    Edit aggiunta:

    al caro, carissimo Bernie vorrei ricordare che se al mondo ci sono pochi soldi è perchè se li è già intascati tutti lui!
    E a distruggere i templi (com'è Monza per l'automobilismo) ci pensa già l'ISIS, purtroppo...
    Ultima modifica di Akaryam; 07-09-15 alle 20:23:38

  8. #183
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    Sinceramente auspico sempre di più un'uscita della Ferrari dalla f1.

    Poi voglio vedere lo zio Bernie quando ha gli spalti vuoti e gli tocca andare a correre in nuova Zelanda o a Vanuatu quanto incassa.

  9. #184
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    Beh la F1 senza la ferrari avrebbe un calo di reputazione,sponsor e pubblico.

    Potrebbero chiuderla direttamente.

  10. #185
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    Infatti. Bernie fa tanto il gradasso, ma deve stare attento perché anche lui sa bene che il 50% degli introiti sono derivati dalla presenza ferrari.

  11. #186

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Beh la F1 senza la ferrari avrebbe un calo di reputazione,sponsor e pubblico.

    Potrebbero chiuderla direttamente.
    infatti è per quello che è pagata per restare (e per mettere il culo a 90 e tacere quando gli altri manfrinano o impongono regole idiote)

  12. #187
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    Signori scusate, ma per il 2016 non dovrebbe cambiare nulla, giusto?
    Ca**atine tipo il diametro delle brugole a parte, intendo

  13. #188
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Nel frattempo grande sfida per il 15esimo posto tra un arcigno Button e un discreto hahahahalonso
    Non aveva più senso continuare in Ferrari, continuare insieme, dopo che ormai i rapporti dopo 5 anni da secondo posto, erano ormai chiaramente logori e tesi, ha fatto la scelta di cambiare, e in quest'ottica non mi pare che per lui il ragionamento non potesse filare, dato che anche per quest'anno avrebbe comunque ancora gareggiato per il secondo posto in Ferrari, come stanno facendo gli stessi Vettel e Raikkonen. La Mercedes non è ancora alla portata nè della rossa, e nè di altri per ora.

    Poi un flop di tali proporzioni del binomio McLaren-Honda di quest'anno, mi pare che fosse difficilmente immaginabile per chiunque - almeno di tale portata - a patto di non possedere la sfera di cristallo per prevedere il futuro.

    Cambi, a volte va bene, a volte va male, è lo sport, è la vita, è la ruota che gira...
    Potrebbe decidere di restare a Woking ancora per soldi, ma cosi' a naso non mi pare il tipo. In un team tipo la nuova Renault che verrà (se verrà), potrebbe regalarsi ancora qualche vittoria in avvenire, in fatto di GP vinti almeno.

    Di certo vedere un campione di tale portata (al di la di simpatie o antipatie personali) ,essere nella situazione attuale non dovrebbe far piacere a nessuno "sportivo", inteso nel senso più "sano" del termine.

    Ovvio che non mi stò riferendo a quelli che domenica hanno fischiato Hamilton sul podio di Monza, "colpevole" di battere la Ferrari, e quà tornano alla mente i proverbiali e famosi "Club-anti-Senna", un altro "colpevole" di aver battuto a raffica la Ferrari per anni...

    Eh beh, pazienza.
    Ultima modifica di Dasser; 08-09-15 alle 19:47:37

  14. #189
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    Pensa io invece ci godo per Astronso, perché decidere di andarsene da una squadra dopo tot anni è una scelta pertinente. Invece, spalare merda nel piatto dove mangiavi fino al mese prima è del tutto fuori luogo e da persona stupida.

  15. #190
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Pensa io invece ci godo per Astronso,
    C.V.D.
    perché decidere di andarsene da una squadra dopo tot anni è una scelta pertinente.
    Esattamente.
    Invece, spalare merda su Fernando, per il solo fatto di aver cambiato casacca, dopo averlo applaudito fino all'anno prima, è del tutto fuori luogo e da persona stupida.
    Io aggiungerei che è anche da invasati che non vogliono sentire ragioni.
    Ultima modifica di Dasser; 08-09-15 alle 14:42:12

  16. #191

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    "Invece, spalare merda su Fernando, per il solo fatto di aver cambiato casacca, dopo averlo applaudito fino all'anno prima, è del tutto fuori luogo e da persona stupida."
    Io aggiungerei che è anche da invasati che non vogliono sentire ragioni.
    if you say so mr. "arrivapenis red-iron"

    Ovvio che non mi stò riferendo a quelli che domenica hanno fischiato Hamilton sul podio di Monza, "colpevole" di battere la Ferrari, e quà tornano alla mente i proverbiali e famosi "Club-anti-Senna", un altro "colpevole" di aver battuto a raffica la Ferrari per anni...


    Parli dello stesso senna fatto fuori dalla mclaren?
    a ogni modo pensa però che erano i tifosetti spagnoli del tuo spanish-dwarf a fischiare vettel in spagna..sui quali ovviamente non hai nulla da dire

    ...vabbuò fottesega: ora non possono più permetterselo, visto che ora sono troppo impegnati a inveire contro la honda e non gli è rimasto più fiato a sufficienza



    anyway:

    http://www.formulapassion.it/2015/09...comment-539576
    Ultima modifica di Ale55andr0; 08-09-15 alle 14:58:21

  17. #192
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    Vincono alla grande Toto Wolff e la Mercedes comunque, bella scelta rinforzare un rivale potenzialmente in grado di mettere Ricciardo in lotta con Vettel.

    Per il resto....

    http://www.formulapassion.it/2015/09...li-ho-sentiti/

  18. #193
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    non vedo quale sia il problema a fischiare uno.

  19. #194
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    non vedo quale sia il problema a fischiare uno.
    Eddie, uno lo fischi se fà, o se ha fatto, cag**are a spruzzo, hai presnte Darko Pancev o Ricki Alvarez? Sono sicuro di si...

    Hai presente invece, quando negli stadi inglesi (per citare un altro esempio a random), anche una squadra che perde esce nonostante tutto tra gli applausi degli avverrsari ?
    Perchè ha comunque dimostrato il suo valore sul campo...
    Sono sicuro di si'.

    I fischi invece riservati ad Hamilton domenica, quelli ad Alonso- uniti agli insulti - in quel di Monza nel 2006, per la "colpa" di RI-vincere un'altro campionato mondiale consecutivo su Renault, quelli degli ormai più volte citati "Club-anti-Senna", sempre uniti agli insulti, appollaiati sulle tribune in quel di Monza, e gli ormai più volte citati sassi tirati ad Alain Prost al Serraglio a Monza, hanno un ben altro significato.
    Ossia quello che nel gergo calcistico si chiama "fallo di frustrazione".

    Ora, io sò benissimo che di imbecilli ce ne sono, e ce ne saranno sempre un sacco, non c'è scelta, e che di conseguenza faranno sempre ciò che più gli pare e piace, ovvio...,caxxi loro.

    Per quanto mi riguarda, il rispetto per sè stessi e il rispetto verso gli altri, non ha nulla a che vedere con gli episodi e i fatti di Formula 1 e calcio sopracitati, episodi e fatti che altre persone che frequento, me compreso, hanno potuto constatare di persona sia sulle tribune dell'autodromo di Monza nel corso degli anni, e sia sulle tribune dello stadio di San Siro, idem, uguale uguale.

    Concetto di sportività in Italia? Direi che siamo ancora lontani secondo me...
    Credo che ci siamo capiti...
    Ultima modifica di Dasser; 08-09-15 alle 17:08:04

  20. #195
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    Hai sfrangiato i coglioni

  21. #196
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Sarò un hater secondo te, che vai in cerca di flame solo per dare un pò di surplus in più di lavoro ai moderatori.

    Di fronte alla realtà non ti resta molto altro da fare del resto...
    No, non sei un hater, sei un troll che gioca sul filo del rasoio, basandoti su classici luoghi comuni attribuiti ai Ferraristi.

  22. #197
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    Ai prossimi "Club-anti-Senna" e sassi tirati a Prost vince 10 punti fragola.

  23. #198
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    Troppo buoni...
    Comunque mi sfugge ancora il senso di alcuni post, in genere eh.., non con riferimenti particolari a qualcuno, non renderti fraintendibile e non sarai frainteso, non vale sempre, ma è comunque un buon consiglio.

  24. #199

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    Citazione Originariamente Scritto da aga04 Visualizza Messaggio
    No, non sei un hater, sei un troll che gioca sul filo del rasoio, basandoti su classici luoghi comuni attribuiti ai Ferraristi.

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Ai prossimi "Club-anti-Senna" e sassi tirati a Prost vince 10 punti fragola.

  25. #200
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Infatti. Bernie fa tanto il gradasso, ma deve stare attento perché anche lui sa bene che il 50% degli introiti sono derivati dalla presenza ferrari.
    Ma per piacere.
    Quindi il 50% degli amanti delle corse guarderebbero il tennis senza ferrari?
    Ma finitela.

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato