Benzing superstar. In 4 minuti ha segnato solo lui che secondo quarto orribile!!
Benzing superstar. In 4 minuti ha segnato solo lui che secondo quarto orribile!!
Dirk oggi brancola nel buio!
Germania cecchina da 3 oggi. 1/15. neanche al campetto certe cifre.
Tra l'altro temo che per noi fosse meglio una vittoria della Germania per avere qualche speranza di terzo posto.
bello il palazzone di berlino
fuori da casa mia, quindi Livorno, ho visto solo Barcellona (Reggio Emilia e Imola posso non contarli..? ): andai a vedere i Lakers
c'è una strana sensazione nel vedere dal vivo, gente che hai visto solo in tv: Phillone Jackson, Kobe, Odom...
lì le foto le potevi fare, ho preso l'istante del tiro di Kobe dell'unico canestro fatto da lui su azione in tutta la partita, tipo un orribile 1/8
ricordo che ci andammo con un nostro amico fissato su Bryant, quanto l'abbiamo perculato sul fatto che l'unica volta che lo vede dal vivo, non solo perde, ma gioca pure di cacca
tornando IT, direi bene la sconfitta della Germania: quindi senza colpi a sorpresa, nostri o loro, ci giochiamo il passaggio con Dirk & C.
Com'è la formula quest'anno? Dopo i gironi c'è subito eliminazione diretta o c'è un'altra fase a gironi?
Eliminazione diretta.
Eh benvelor ma arrivare quarti vuol dire beccare la Francia e ciaociao.
Una vittoria della Germania sarebbe stata meglio: noi domani li dobbiamo battere comunque, mentre la Turchia farà a meno di sorprese 2 punti con l'Islanda. Un bell'arrivo a 3 e potevi arrivare anche terzo.
Ma non è mica finita la partita
Ho visto rimonte più incredibili
Soprattutto perché Schroder ha iniziato a giocare.
Comunque la Francia deve ringraziare il girone ridicolo secondo me, per come ha giocato con Finlandia e Polonia poteva benissimo perdere con Serbia, Spagna e pure con la TurchiaEliminazione diretta.
Eh benvelor ma arrivare quarti vuol dire beccare la Francia e ciaociao.
Una vittoria della Germania sarebbe stata meglio: noi domani li dobbiamo battere comunque, mentre la Turchia farà a meno di sorprese 2 punti con l'Islanda. Un bell'arrivo a 3 e potevi arrivare anche terzo.
Ma credo che stiano giocando con le marce basse anche a causa del girone ridicolo. Si gestiscono un po'.
Non lo so, ha sicuramente dei numeri ma in certi momenti lo prenderei a schiaffi Deve imparare anche a giocare a ritmi diversi dal suo.
Vero
Almeno per ora è più adatto a subentrare dalla panchina, infatti ad Atlanta ha fatto molto bene in quel ruolo. Ha 21 anni però, margini di miglioramento enormi.
Già, però è un casinista
Con la Serbia mi era piaciuto parecchio perché era riuscito a creare una quindicina di tiri puliti per i suoi. Oggi malissimo.
d'altronde è il nuovo rondo
Ho visto che su Wikipedia () lo paragonano a Rondo, ma a me non sembrano così simili come giocatori
Ad esempio Schroeder sa tirare decentemente
Mi sa che la Germania ha un po' mollato
BOn, finita dai. Ce la giochiamo con la Germania
E ovviamente contro di noi Schroeder giocherà la partita più ordinata della carriera
Dirk non ne mette una oggi
Dirk non si vuole arrendereeee!!!!!
Se si svegliavano un po' prima i tedeschi potevano rimontare davvero...
GG Turchia... e ora vediamo di fare il nostro stasera... e "il nostro" non vuol dire far cacare come al solito
Certo che se facciamo un fallo ad ogni azione...
Il gallo a rimbalzo è un mostroooooo!!!!!
Bargnani non mette un jump che sia unoo!!!!