Poz, l'Iverson italiano
Poz, l'Iverson italiano
Io sinceramente tutte ste colpe a Bargnani non le darei.
Già è scarso sulle rotazioni (e non è una novità), ma se il difensore sul perimetro rimane costantemente stampato sui blocchi, Bargnani poveraccio cosa può farci? cioè lui aspetta anche l'ultimo secondo per aiutare sulla guardia avversaria, ma se aiuta poi lascia il rimbalzo, se non aiuta di fatto lascia la penetrazione. Più di questo...
Se mai ci sarebbe da chiedersi perchè se Bargnani scala sul penetratore, nessuno scala sul lungo che rimane sotto canestro.
L'intera difesa (o meglio: comunicazione difensiva) ha fatto schifo dai.
Si ma piano col disfattismo, lo scorso europeo finimmo il primo girone a punteggio pieno e poi ci sciogliemmo come neve al sole. Ed anche con Poz e Galanda ho fatto spesso volare una bella quantità di bestemmie
L'inizio non è stato buono ma le possibilità di ripigliarsi ci sono. Intanto serbia e germania punto a punto all'intervallo, ma secondo me i serbi vinceranno di 20.
Se da un lato ti posso dar ragione, dall'altro mi rimane inconcepibile un lungo di >2,10 che prende meno rimbalzi delle ali piccole e quasi tutti comodi, qualunque sia la qualità generale della difesa.Io sinceramente tutte ste colpe a Bargnani non le darei.
Già è scarso sulle rotazioni (e non è una novità), ma se il difensore sul perimetro rimane costantemente stampato sui blocchi, Bargnani poveraccio cosa può farci? [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/crasd.gif[/IMG] cioè lui aspetta anche l'ultimo secondo per aiutare sulla guardia avversaria, ma se aiuta poi lascia il rimbalzo, se non aiuta di fatto lascia la penetrazione. Più di questo...
Se mai ci sarebbe da chiedersi perchè se Bargnani scala sul penetratore, nessuno scala sul lungo che rimane sotto canestro.
L'intera difesa (o meglio: comunicazione difensiva) ha fatto schifo dai.
Ultima modifica di Sbonk; 06-09-15 alle 16:06:21
il lungo aiuta, ma gli altri scalano
al massimo si lascia libero un tiratore agli angoli
lo insegnano a minibasket
Bargnani è scarso, ma non si può imputare la sconfitta solo a lui, su.
Troppi lapsus in difesa e a rimbalzo anche senza di lui.
Tra l'altro, visto come stava tirando la Turchia, forse lasciare libero il tiratore dall'angolo non era nemmeno la scelta migliore.
Ma nessuno dà la colpa SOLO a Bargnani, difensivamente è stata una pessima prestazione di tutta la squadra (certo avere il tuo centro ed il tuo play titolare che si fanno superare con facilità ad ogni azione non aiuta ), il problema è che da uno dei presunti leader della squadra ti aspetteresti uno scatto in avanti nei momenti di difficoltà, con Bargnani questo non avviene MAI ed è una cosa che mi fa imbestialire, anzi, quando si soffre diventa più molle anche in attacco, che dovrebbe essere il suo terreno naturale. Si soffre? ma allora lotta, sgomita, fai un fallaccio, piazza un blocco da commozione cerebrale, dai un segnale per la miseria! No, lui si mette lì e aspetta la palla per il tiro, poi magari lo mette, per carità, ma quello per uno come lui è la cosa più semplice...
This
Ma è l'Islanda o i Golden State Warriors?
Sono partiti con 4 triple
EDIT: 5
Ultima modifica di Lars89; 06-09-15 alle 18:12:00
Primo canestro da 2 a 2 minuti dalla fine del primo quarto, arbitraggio incredibile, Melli inguardabile, bargnani non entrato
Si vede che siamo nettamente più forti, però questi giocano col coltello tra i denti e senza paura (tanto cosa hanno da perdere?). Attenzione.
Comunque la Germania che perde di 2 contro la Serbia fa paura. La qualificazione ce la sudiamo.
Pianigiani già incazzato nero
Fallo in attacco di Bargnani
Si gira tirando gomitate
Il tap-in del mago voglio rivederlo Fabio
Datome KO
ma vi piace questa Italia? stiamo giocando da schifo pure con la più debole del girone...
Bargnani un po' più cattivo del solito, forse mi ha sentito, anche se non capisco perchè ogni tanto vaghi ancora sul perimetro contro una squadra di nani.
Guardate la grinta e la cattiveria con cui giocano gli islandesi...
ci stanno aprendo il culo con queste triple
siamo alla frutta gente.
7/11 da tre
per non dimenticare
ma dov'è gallinari ??
Ma il fallo fischiato contro Gentile?
massimo vantaggio Islanda. +6
non abbiamo un cazzo di gioco in attacco bio parco. tutto a caso.