+ Rispondi alla Discussione
Pag 47 di 56 PrimaPrima ... 374546474849 ... UltimaUltima
Risultati da 1,151 a 1,175 di 1384
  1. #1151
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: EUROPEI 2015 - Ce la faranno i nostri eroi a non failare?

    Il pick and roll Satoransky/Vesely può farci malissimo.

  2. #1152
    Squiddy
    ospite

    Predefinito Re: EUROPEI 2015 - Ce la faranno i nostri eroi a non failare?

    Non puoi vincere facendo ruotare 6 giocatori negli ultimi 25 minuti di gara... dopo tutte queste partite tra l'altro. Il Piangina secondo me ha toppato, anche perché le secondo linee avevano giocato bene quando sono state utilizzate. boooooooh

  3. #1153
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: EUROPEI 2015 - Ce la faranno i nostri eroi a non failare?

    a noi il pick'n'roll ci fa male anche se lo faccio io col macellaio di fronte a casa mia...

  4. #1154
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    01-09-07
    Località
    Sassari
    Messaggi
    20,932

    Predefinito Re: EUROPEI 2015 - Ce la faranno i nostri eroi a non failare?

    I lituani segnano sempre con i piedi per terra nel tiro da tre.
    Se si difendeva in modo migliore sul tiro da 3 sarebbero cambiate le percentuali.
    Sono cose che ho visto spesso alla dinamo

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  5. #1155
    La Borga L'avatar di oas
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Barech
    Messaggi
    10,357

    Predefinito Re: EUROPEI 2015 - Ce la faranno i nostri eroi a non failare?

    Citazione Originariamente Scritto da Squiddy Visualizza Messaggio
    Non puoi vincere facendo ruotare 6 giocatori negli ultimi 25 minuti di gara... dopo tutte queste partite tra l'altro. Il Piangina secondo me ha toppato, anche perché le secondo linee avevano giocato bene quando sono state utilizzate. boooooooh
    secondo me al supplementare ha fatto bene a tenere chi ormai era in partita (anche se stanchi)

    magari doveva gestirli meglio prima, ma tu chi avresti tolto? un Bargnani on fire per Cusin? certo, ci fosse stato Datome...

  6. #1156
    Squiddy
    ospite

    Predefinito Re: EUROPEI 2015 - Ce la faranno i nostri eroi a non failare?

    Citazione Originariamente Scritto da oas Visualizza Messaggio
    secondo me al supplementare ha fatto bene a tenere chi ormai era in partita (anche se stanchi)

    magari doveva gestirli meglio prima, ma tu chi avresti tolto? un Bargnani on fire per Cusin? certo, ci fosse stato Datome...
    ovviamente non nel supplementare eh. ma tra terzo quarto e qualche minuto del quarto-quarto si... poi ovvio che i minuti per forza di cose si sommano e arrivi all'OT cotto.

  7. #1157
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    01-09-07
    Località
    Sassari
    Messaggi
    20,932

    Predefinito Re: EUROPEI 2015 - Ce la faranno i nostri eroi a non failare?

    Io avrei levato Gentile e si Bargnani.

    Su SKY fanno vedere quello che dicevo. I tiri da tre piedi in terra dei lituani.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  8. #1158
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: EUROPEI 2015 - Ce la faranno i nostri eroi a non failare?

    Eh ma è vero però nel terzo quarto il tuo attacco è stato essenzialmente Bargnani, fondamentale soprattutto per tenere Valanciunas lontano dal ferro. Ovvio che a posteriori due minuti a Melli li potevi dare, e anche due ad Aradori.

  9. #1159
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: EUROPEI 2015 - Ce la faranno i nostri eroi a non failare?

    come fate a lemntarvi di questa partita me lo spiegate... una delle più belle, intense ed emozionanti mai viste! PEccato si sia arrivati cotti nel supplementare ma sinceramente attaccare Pianigiani perchè nel 4° quarto e nel supplementare si son tenuti in panchina Cusin, Melli e Cianciarini non mi sembra il caso

  10. #1160
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: EUROPEI 2015 - Ce la faranno i nostri eroi a non failare?

    Ok le rotazioni, però il grosso demerito di Pianigiani è che per grandi tratti della partita giocavamo solo 1 vs 5 in attacco.

  11. #1161
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: EUROPEI 2015 - Ce la faranno i nostri eroi a non failare?

    Oooh, sante parole Tyus.

  12. #1162
    La Borga L'avatar di tommy85
    Data Registrazione
    27-11-01
    Messaggi
    11,875

    Predefinito Re: EUROPEI 2015 - Ce la faranno i nostri eroi a non failare?

    tralasciando gli errori individuali, secondo me nel terzo e quarto periodo qualche rotazione in più si poteva\doveva fare

  13. #1163

    Predefinito Re: EUROPEI 2015 - Ce la faranno i nostri eroi a non failare?

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio
    come fate a lemntarvi di questa partita me lo spiegate... una delle più belle, intense ed emozionanti mai viste! PEccato si sia arrivati cotti nel supplementare ma sinceramente attaccare Pianigiani perchè nel 4° quarto e nel supplementare si son tenuti in panchina Cusin, Melli e Cianciarini non mi sembra il caso
    Intensa ed emozionante senza dubbio, sul bella avrei qualcosa da ridire... Sono d'accordo sulle rotazioni: tolti i 3 NBA e Gentile, davvero poca roba... L'infortunio di Datome alla lunga si è fatto sentire e non avere un play di primo piano a certi livelli non aiuta di certo.

  14. #1164
    Squiddy
    ospite

    Predefinito Re: EUROPEI 2015 - Ce la faranno i nostri eroi a non failare?

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio
    come fate a lemntarvi di questa partita me lo spiegate... una delle più belle, intense ed emozionanti mai viste! PEccato si sia arrivati cotti nel supplementare ma sinceramente attaccare Pianigiani perchè nel 4° quarto e nel supplementare si son tenuti in panchina Cusin, Melli e Cianciarini non mi sembra il caso
    io mi lamento non per l'OT ma per come poteva finire diversamente. abbiamo portato degli attacchi squallidi come spesso ci capita, spessevolte affrettato il tiro quando non serviva, e quando c'era da attaccare il canestro non l'abbiamo fatto salvo rari casi. ad esempio potevamo metterli in crisi con i falli in quel maledetto secondo quarto e invece non abbiamo preso un fallo nei 7 minuti finali...

  15. #1165
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: EUROPEI 2015 - Ce la faranno i nostri eroi a non failare?

    Ho un cristo pazzesco. Loro oggi tiravano nella fottuta vasca da bagno ed è impossibile vincere se gli avversari hanno quelle percentuali. Mi girano i coglioni perchè abbiamo giocato una partita della madonna e le semifinali erano a un passo. Un fottuto tiro in più ed era fatta.

    Pianigiani avrebbe potuto far ruotare un po' di più ma secondo me con le seconde linee non l'avremmo mai recuperata nell'ultimo quarto.
    Poi sarà una mia impressione, ma ho visto troppo spesso due metri arbitrali diversi. Non abbiamo perso per questo ma mi ha dato parecchio fastidio.

    Ho paura finirà con un ottavo posto come nel 2013, mi sa che stasera abbiamo finito la benzina e domani Vesely ci piscerà in testa.
    Ultima modifica di tizio_incognito; 16-09-15 alle 22:41:51

  16. #1166
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: EUROPEI 2015 - Ce la faranno i nostri eroi a non failare?

    Secondo me invece domani ci arriviamo con l'incazzatura e vinciamo facile, non me la vedo un Italia fuori dalle prime 7.

  17. #1167
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-11-02
    Messaggi
    8,741

    Predefinito Re: EUROPEI 2015 - Ce la faranno i nostri eroi a non failare?

    Comunque secondo me un Paese che produce tutta quella gnocca ammirata ieri sugli spalti merita senz'altro di passare il turno .

  18. #1168
    La Borga L'avatar di oas
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Barech
    Messaggi
    10,357

    Predefinito Re: EUROPEI 2015 - Ce la faranno i nostri eroi a non failare?

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Ho un cristo pazzesco. Loro oggi tiravano nella fottuta vasca da bagno ed è impossibile vincere se gli avversari hanno quelle percentuali. Mi girano i coglioni perchè abbiamo giocato una partita della madonna e le semifinali erano a un passo. Un fottuto tiro in più ed era fatta.

    Pianigiani avrebbe potuto far ruotare un po' di più ma secondo me con le seconde linee non l'avremmo mai recuperata nell'ultimo quarto.
    Poi sarà una mia impressione, ma ho visto troppo spesso due metri arbitrali diversi. Non abbiamo perso per questo ma mi ha dato parecchio fastidio.

    Ho paura finirà con un ottavo posto come nel 2013, mi sa che stasera abbiamo finito la benzina e domani Vesely ci piscerà in testa.
    io pure ho questo deja-vu pazzesco. spero di sbagliarmi.

  19. #1169
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: EUROPEI 2015 - Ce la faranno i nostri eroi a non failare?

    I ragazzi sono stati bravi, fondamentalmente... hanno giocato una buona partita contro un buon avversario... come si dice, live by the sword, die by the sword... l'Italia è arrivata dove è arrivata trascinata dalle giocate individuali del giocatore di turno... e questa volta non ha funzionato. Per poco ma non ha funzionato... certo gli arbitri non ci hanno regalato niente... mi viene in mente il colpo al braccio sul layup del beli e il calcio nelle palle rifilato a gallinari... c'è un po' di rammarico perchè se non ora quando... se solo quell'ultima palla non fosse finita nelle mani di Gentile magari a st'ora staremmo nelle strade.

  20. #1170
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: EUROPEI 2015 - Ce la faranno i nostri eroi a non failare?

    diciamo che l'ultima palla gentile poteva anche evitare di portarsela nell'angolo, dove oltre al raddoppio, hai finito anche il campo...
    e diciamo pure che è vero che i lituani hanno tirato piedi a terra, ma poi li devi buttare dentro, e tirare con 11/18 non è facile nemmeno in riscaldamento, a volte...
    a me fa incazzare la supponenza di Belinelli: tre sanguinose perse per i suoi passaggi in salto del cazzo, almeno tre forzature da 3 quando non ci combinava nulla... poi magari vedi che sforna assist, mette la tripla fuori equilibrio e l'incazzatura passa anche lì
    a mio avviso abbiamo dato il massimo, bastava che il Gallo non si tagliasse e magari faceva 2/2 e si vinceva di 1... bastava che i lituani non perdessero palla sull'ultimo possesso e vincevano loro. Gli episodi ci hanno portato all'OT e lì avevamo finito tutto
    Io applaudo lo stesso
    sia loro, sia noi

  21. #1171
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: EUROPEI 2015 - Ce la faranno i nostri eroi a non failare?

    ah, leggo in giro che Pianigiani sarebbe un idiota perchè nell'ultima azione non ha chiamato TO: ma sbaglio io, o il gioco non era fermo, ma abbiamo recuperato palla su un loro errore..?

  22. #1172
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: EUROPEI 2015 - Ce la faranno i nostri eroi a non failare?

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Secondo me invece domani ci arriviamo con l'incazzatura e vinciamo facile, non me la vedo un Italia fuori dalle prime 7.
    Mah ieri abbiamo dato tutto, e scendiamo in campo alle 18:30. Non sono le energie fisiche ma quelle mentali, più che altro.

  23. #1173
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: EUROPEI 2015 - Ce la faranno i nostri eroi a non failare?

    Si la palla era viva, non so come funziona nella FIBA se potesse chiamare un timeot, se ce l'avesse... bù.

  24. #1174
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: EUROPEI 2015 - Ce la faranno i nostri eroi a non failare?

    Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    Si la palla era viva, non so come funziona nella FIBA se potesse chiamare un timeot, se ce l'avesse... bù.
    NO, non si può chiedere TO con la palla in gioco: è per questo che mentre leggevo i commenti (sulla Gazzetta...) pensavo che certa gente dovrebbe pensare solo al calcio e non dare aria alla bocca a sproposito
    ma nel turbine di emozioni, avevo paura di ricordarmi male

  25. #1175
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: EUROPEI 2015 - Ce la faranno i nostri eroi a non failare?

    Esattamente, non puoi chiamare timeout.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 47 di 56 PrimaPrima ... 374546474849 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato