+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 127

Discussione: Fifa 16

  1. #51

    Predefinito Re: Fifa 16

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Mettetevi d'accordo!
    Non ho la presunzione di essere incofutabile però secondo me è abbastanza evidente, apriamo youtube cercando "Fifa 16 gameplay ", prendiamo così a caso il terzo filmato credo tratto dalla demo:

    https://www.youtube.com/watch?v=P821gYMxGiQ

    dopo già 8 secondi di partita guarda l'attaccante del Chelsea prima di rubare la palla alla difesa sulla fascia che strana traiettoria compie, rivedilo e tienilo d'occhio per capire quello che intendo , a questo punto vediti tutta la partita o qualsiasi filmato a caso (o meglio ancora giocato la demo che è cmq estremamente divertente) e vedrai che di questi movenze innaturali se ne vedono a iosa...

  2. #52

    Predefinito Re: Fifa 16

    Scusate intervengo per chiedere una cosa: premetto che io ho la versione xbox one ma vorrei capire se anche voi riscontrate il medesimo comportamento sulla personalizzazione dei controlli.
    Allora io di solito, venendo da pes su psx, in difesa ho messo ad A (XBOX) o X (PS) l'intervento per togliere la palla (non la scivolata l'altro); in questa versione di Fifa, come nel 2015, era messo a RT mi pare (xbox). Così lo cambio nelle impostazioni e TAC mi cambia i rispettivi tasti in attacco!!!
    Il che vuol dire che ho il controllo velocità messo sulla A (xbox) e il passaggio sul RT!

    In poche parole hanno legato i tasti in attacco e in difesa! Nel 2015 e nel 14 ho cambiato tranquillamente i tasti in modo separato (attacco e difesa) ma adesso sembra non sia più possibile.
    Nessuno di voi ha riscontrato questa cosa? Potete provare e farmi sapere?
    Grazie.

  3. #53
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Fifa 16

    Citazione Originariamente Scritto da bracco Visualizza Messaggio
    Scusate intervengo per chiedere una cosa: premetto che io ho la versione xbox one ma vorrei capire se anche voi riscontrate il medesimo comportamento sulla personalizzazione dei controlli.
    Allora io di solito, venendo da pes su psx, in difesa ho messo ad A (XBOX) o X (PS) l'intervento per togliere la palla (non la scivolata l'altro); in questa versione di Fifa, come nel 2015, era messo a RT mi pare (xbox). Così lo cambio nelle impostazioni e TAC mi cambia i rispettivi tasti in attacco!!!
    Il che vuol dire che ho il controllo velocità messo sulla A (xbox) e il passaggio sul RT!

    In poche parole hanno legato i tasti in attacco e in difesa! Nel 2015 e nel 14 ho cambiato tranquillamente i tasti in modo separato (attacco e difesa) ma adesso sembra non sia più possibile.
    Nessuno di voi ha riscontrato questa cosa? Potete provare e farmi sapere?
    Grazie.
    la personalizzazione tra attacco e difesa io la vedo ancora presente, uguale al 15.
    Personalmente gioco con i comandi alternativi ed il tasto per fare il contrasto ravvicinato e togliere la palla con il piede è B (quello che tu indichi con A se non erro, di certo non i dorsali o i grilletti).

    Lo scatto invece è R2, mentre in fase di non possesso palla la chiamata al pressing/raddoppio è con L1.

    Con il controller XBOX.

    Comunque se oggi ci gioco provo a cambiare i tasti come hai fatto tu e vedo che succede.

  4. #54

    Predefinito Re: Fifa 16

    la personalizzazione tra attacco e difesa io la vedo ancora presente, uguale al 15.
    Personalmente gioco con i comandi alternativi ed il tasto per fare il contrasto ravvicinato e togliere la palla con il piede è B (quello che tu indichi con A se non erro, di certo non i dorsali o i grilletti).

    Lo scatto invece è R2, mentre in fase di non possesso palla la chiamata al pressing/raddoppio è con L1.

    Con il controller XBOX.

    Comunque se oggi ci gioco provo a cambiare i tasti come hai fatto tu e vedo che succede.
    Ti ringrazio perchè per me è un handicap enorme non poter mettere i tasti come voglio. Gioco con quel layout da 16 anni più o meno ed è come se mi chiedessi di guidare a sinistra dall'oggi al domani

    La personalizzazione sembra la stessa del 15 ma se cambi un tasto in attacco questo viene spostato anche in difesa ed è assurdo!

  5. #55
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Fifa 16

    Citazione Originariamente Scritto da bracco Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio perchè per me è un handicap enorme non poter mettere i tasti come voglio. Gioco con quel layout da 16 anni più o meno ed è come se mi chiedessi di guidare a sinistra dall'oggi al domani

    La personalizzazione sembra la stessa del 15 ma se cambi un tasto in attacco questo viene spostato anche in difesa ed è assurdo!
    ieri ho provato e non mi succede

    ho però la versione PC

  6. #56

    Predefinito Re: Fifa 16

    Io ho provato la demo su 360 e faceva così, poi ho provato il gioco su one e fa così. Boh... Senti se la versione PC non lo fa mi dai una speranza... Magari è un bug. Ti ringrazio.
    P. S. Se qualcuno avesse la one è potesse provare mi farebbe un favore.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  7. #57

    Predefinito Re: Fifa 16

    https://youtu.be/UMOSYVjQyFo
    Ho creato un filmato per farvi capire quale è il mio problema. Cambio i tasti i attacco e cambiano anche in difesa e viceversa. Praticamente non gioco a fifa per questo... Secondo voi è un bug o cosa?

  8. #58
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Fifa 16

    Citazione Originariamente Scritto da bracco Visualizza Messaggio
    https://youtu.be/UMOSYVjQyFo
    Ho creato un filmato per farvi capire quale è il mio problema. Cambio i tasti i attacco e cambiano anche in difesa e viceversa. Praticamente non gioco a fifa per questo... Secondo voi è un bug o cosa?

    ah, ora ho capito bene. Aspetta che riprovo

  9. #59
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Fifa 16

    Cacchio è vero, hai ragione.

    Sinceramente avevo equivocato, cambiato solo due tasti in attacco e visto che nel gioco li prendeva.

    Ma in effetti passando tra le schede di attacco e difesa resetta la precedente.

    Sinceramente non mi sono mai posto il problema, perchè gli alternativi sono comodissimi, per cui non ho soluzioni, e non so manco se ne esistono. Bisognerebbe cercare magari in un forum in inglese, magari qualcuno ne parla...

  10. #60

    Predefinito Re: Fifa 16

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Cacchio è vero, hai ragione.

    Sinceramente avevo equivocato, cambiato solo due tasti in attacco e visto che nel gioco li prendeva.

    Ma in effetti passando tra le schede di attacco e difesa resetta la precedente.

    Sinceramente non mi sono mai posto il problema, perchè gli alternativi sono comodissimi, per cui non ho soluzioni, e non so manco se ne esistono. Bisognerebbe cercare magari in un forum in inglese, magari qualcuno ne parla...
    Ecco quindi lo fa anche su PC? Se così fosse è finita mi tocca imparare a giocare di nuovo.... Ma scusami te come togli la palla all'avversario se non usi la scivolata?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  11. #61
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Fifa 16

    Citazione Originariamente Scritto da bracco Visualizza Messaggio
    Ecco quindi lo fa anche su PC? Se così fosse è finita mi tocca imparare a giocare di nuovo.... Ma scusami te come togli la palla all'avversario se non usi la scivolata?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Gioco con gli alternativi ed uso il tasto X. Sinceramente lo trovo molto naturale.

    Ad esempio se sei in scatto con R2 poi ti avvicini al portatore e contemporaneamente vai di X per il contrasto. La scivolata la uso raramente.

  12. #62

    Predefinito Re: Fifa 16

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Gioco con gli alternativi ed uso il tasto X. Sinceramente lo trovo molto naturale.

    Ad esempio se sei in scatto con R2 poi ti avvicini al portatore e contemporaneamente vai di X per il contrasto. La scivolata la uso raramente.
    Sì anche io uso 0 la scivolata, ma a differenza tua io ho su A il togli palla e su x il raddoppio. Porca miseria

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  13. #63

    Predefinito Re: Fifa 16

    Comunque stavo ripensando al fatto che nel 15 si poteva fare. Come cavolo ti viene in mente di limitare una cosa del genere! ormai tutti i giochi ti danno PIENA libertà nel modificare il layout dei tasti. Che idioti davvero!

  14. #64
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    here&there
    Messaggi
    21,394

    Predefinito Re: Fifa 16

    Io ho trovato un bug fastidioso: in carriera, quando vai per comprare un giocatore e il valore base supera i 10 milioni, per offrire una cifra >10 bisogna prima azzerare il counter e dopo impostare la somma perché altrimenti non compare la cifra

  15. #65
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Fifa 16

    Citazione Originariamente Scritto da bracco Visualizza Messaggio
    Sì anche io uso 0 la scivolata, ma a differenza tua io ho su A il togli palla e su x il raddoppio. Porca miseria

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    la cosa è stata notata da altri, in questo caso per la demo, ma sembra rimasta nel gioco finale.

    Non trovo soluzioni

    https://fifaforums.easports.com/en/d...ttings-problem

    Ultima modifica di Glorfindel75; 06-10-15 alle 11:10:12

  16. #66
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Fifa 16

    bracco, scrivo due righe sul forum EA, vedo se qualcuno risponde

  17. #67

    Predefinito Re: Fifa 16

    bracco, scrivo due righe sul forum EA, vedo se qualcuno risponde
    Grazie perchè qui a lavoro ho tutto bloccato, per venire su questo forum devo usare un proxy web e funziona MALISSIMO!
    Mandami il link al thread che apri, magari stasera da casa mi accodo anche io.

  18. #68
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Fifa 16

    Citazione Originariamente Scritto da bracco Visualizza Messaggio
    Grazie perchè qui a lavoro ho tutto bloccato, per venire su questo forum devo usare un proxy web e funziona MALISSIMO!
    Mandami il link al thread che apri, magari stasera da casa mi accodo anche io.
    http://forum.ea.com/it/forums/show/41.page

  19. #69
    Il Puppies L'avatar di nerd40
    Data Registrazione
    17-07-15
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Fifa 16

    Il gioco online come va?
    lagga?

  20. #70

    Predefinito Re: Fifa 16

    Grazie.

    P.S. Ma ogni tanto rispondo su questo forum si?

  21. #71
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Fifa 16

    domanda: faccio un torneo personalizzato a X squadre e ne scelgo due comandate da utenti
    quando Pinco e Panco (i due utenti) si affrontano, la schermata principale mostra solo i menu (statistiche, rosa, notizie, ecc.) per la squadra di Pinco (come scritto sullo schermo in alto a sinistra); come faccio a passare alla squadra di Panco?

  22. #72

    Predefinito Re: Fifa 16

    Per chiudere il discorso del problema da me riscontrato, ho aperto un ticket sul sito ufficiale della ea. Entro 14 giorni mi rispondono.
    Speriamo bene.

  23. #73
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Fifa 16

    Durante questo week end ho portato avanti un po' la modalità Ultimate Team.
    Mi potete dare qualche dritta con i contratti?
    Mi spiego meglio: con una squadra titolare tutto sommato normale formata da 8 giocatori oro e 3 argento e riserve tutte argento (tranne due bronzo), ho difficoltà a gestire i rinnovi. Le carte specifiche sembrano non bastare mai e faccio i salti mortali per equilibrare la formazione.
    Tra l'altro ho sempre "vinto" le competizioni a cui ho partecipato (tranne un paio di volte in cui mi sono "salvato"), quindi ho ricevuto sempre buoni premi in crediti.
    Aggiungo che non riesco a fare mercato perché i miei giocatori non li vuole nessuno.
    Ah, comprare crediti è tassativamente escluso.

  24. #74
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 16

    Vederti qui a chiedere consigli sulla modalità più coatta di fifa mi fa così strano...

  25. #75
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Fifa 16

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Vederti qui a chiedere consigli sulla modalità più coatta di fifa mi fa così strano...
    ..e ti dirò di più, ho provato anche....
    ........
    ......................
    L'ONLINE

    Comunque anche a me la cosa sta sorprendendo non poco, così mi sono un attimino psicanalizzato e forse ho capito perché in fondo l'Ultimate Team mi sta piacendo.
    Il FUT mi piace perché in fondo è la materializzazione dei sogni di chi, come me, è cresciuto a pane e figurine Panini. Per lo stesso motivo non riesco mai a resistere a giochi tipo Micro Machines. Oppure ai giochi con i "soldatini".
    Insomma questo tipo di giochi mi risvegliano quella parte fanciullesca che, per età e per ruolo, devo forzatamente reprimere.
    E poi in fondo si. Sono un coattone (il mio modello deontologico è Ibrahimovic).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato