+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 127

Discussione: Fifa 16

  1. #76
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 16



    Tutto quello che hai detto sul FUT è vero, è piaciuto molto anche a me lo scorso anno, per due mesi...

  2. #77
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Fifa 16

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio


    Tutto quello che hai detto sul FUT è vero, è piaciuto molto anche a me lo scorso anno, per due mesi...
    Infatti sono sicuro che mi passerà presto...
    Però devo ammettere che Fifa è molto meglio di come immaginavo (soprattutto da un punto di vista di caratterizzazione tattica) e, se solo il ritmo di gioco fosse più lento, potrei dire di aver trovato un titolo capace di intrattenermi per tutta la stagione.

  3. #78

    Predefinito Re: Fifa 16

    Ma che state dicendo? fut è la modalità più bella del gioco.. Ovviamente online..

  4. #79
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Fifa 16

    Citazione Originariamente Scritto da masez21 Visualizza Messaggio
    Ma che state dicendo? fut è la modalità più bella del gioco.. Ovviamente online..
    In questo momento è quella che senza dubbio apprezzo di più.
    Devo però dire che anche la modalità carriera sembra ben strutturata. (ma, come dice la voce guida di Civilization V, saprà resistere alla prova del tempo?)

  5. #80

    Predefinito Re: Fifa 16

    Sarà che io dai tempi dei primi pes ho sempre giocato contro un umano o meglio due vs due.. Quindi mi trovo decisamente meglio online che vs CPU che trovo ripetitiva e monotona.. Ora purtroppo con il crescere e il mutare delle esigenze di vita le serate per giocare tra amici si contano sul palmo di una mano nell'arco di un anno..

  6. #81
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    here&there
    Messaggi
    21,394

    Predefinito Re: Fifa 16

    FUT lo odio per i tempi da 6 minuti.

  7. #82
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 16

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    se solo il ritmo di gioco fosse più lento, potrei dire di aver trovato un titolo capace di intrattenermi per tutta la stagione.
    Ricordi il cm4speeder per pes?
    Il Cheat engine ha la funzione di rallentare il gioco, simile, che funziona con fifa

  8. #83
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Fifa 16

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    FUT lo odio per i tempi da 6 minuti.
    perchè, a quanto giochi?

    io anche offline uso tempi da 6 minuti

  9. #84
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    here&there
    Messaggi
    21,394

    Predefinito Re: Fifa 16

    4 minuti in singolo, 5 in vs. 6 sono un'infinità

  10. #85
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Fifa 16

    in singolo 8 minuti a velocità lenta e leggenda.

    4 minuti e finiscono tutte 0-0

  11. #86
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Fifa 16

    4 minuti giocavo a Kickoff

    6 credo siano il minimo, volevo aumentare a 8 o 10...

  12. #87
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    06-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Fifa 16

    io gioco con tempi da 8 minuti.

  13. #88

    Predefinito Re: Fifa 16

    6 / 8 anche io

  14. #89
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    here&there
    Messaggi
    21,394

    Predefinito Re: Fifa 16

    Pazzi. Sarà perché nella carriera mi interessa vedere crescere i giocatori, quindi avanzare rapidamente

  15. #90
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Fifa 16

    ma il gusto è giocare, non vedere i numeretti che crescono subito... boh!

  16. #91
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    here&there
    Messaggi
    21,394

    Predefinito Re: Fifa 16

    Sì, ma.

  17. #92
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 16

    Ok, ho sfruttato la linea del lavoro per scaricare fifa 16 (comprato intendiamoci, su G2a).
    Ho installato origin e ho scaricato il gioco. Poi, nella cartella origin games, ho preso tutto e l'ho sbattuto sul HD portatile per portarmelo a casa.
    Si può fare? Su steam si può, origin come funziona?
    Pensavo di cominciare a farglielo scaricare da casa, qualche mega, per fargli creare la cartella, e poi sbatterci dentro quello che ho copiato dal pc del lavoro.

  18. #93
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Fifa 16

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Ok, ho sfruttato la linea del lavoro per scaricare fifa 16 (comprato intendiamoci, su G2a).
    Benvenuto...
    Konami con l'ultimo disastro ha raggiunto il top....

  19. #94
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 16

    Faccio sempre così dal 2012 ormai. Compro pes day 1, lo gioco, mi incazzo lo tolgo. Compro fifa, lo gioco mi piacicchia, mi rendo conto che fa pena, lo tolgo. Rimetto pes fino all'anno dopo...
    Rinse and repeat

  20. #95
    Il Puppies L'avatar di nerd40
    Data Registrazione
    17-07-15
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Fifa 16

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Faccio sempre così dal 2012 ormai. Compro pes day 1, lo gioco, mi incazzo lo tolgo. Compro fifa, lo gioco mi piacicchia, mi rendo conto che fa pena, lo tolgo. Rimetto pes fino all'anno dopo...
    Rinse and repeat
    capito, io invece vorrei proprio evitare di buttare i soldi al vento

  21. #96
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 16

    Guarda, ho fatto una stagione master con pes 16 e una mezza con fifa 16. Pes ha più problemi, ma più guizzi (parlo solo ed unicamente del single player).
    Pes quando vuole è eccellente, godi. Quando non gli va, è merda, pura e semplice.
    Fifa mi sta divertendo, con una aggiustatina alle slide, credo che ci farò almeno un paio di stagioni allenatore, e poi ha un ottimo supporto fa Ea per nomi, licenze e altro (oltretutto ho scoperto la visuale dinamica e mi ricorda troppo virtua striker).
    Ricapitolando, pes va dal 3 al 9 è tipo gervinho, se è la giornata storta lo togli dopo sei minuti, ma se è in giornata godi e ti abbracci gli sconosciuti.
    Fifa è iago falque, lo sai che ti può dare, certe volte è sorprendente ma non in maniera da farti saltare sulla sedia, e il suo 6.5/7 se lo porta a casa. Qualche rara volta ti trova pure il momento ispirato.

  22. #97
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Fifa 16

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Guarda, ho fatto una stagione master con pes 16 e una mezza con fifa 16. Pes ha più problemi, ma più guizzi (parlo solo ed unicamente del single player).
    Pes quando vuole è eccellente, godi. Quando non gli va, è merda, pura e semplice.
    Fifa mi sta divertendo, con una aggiustatina alle slide, credo che ci farò almeno un paio di stagioni allenatore, e poi ha un ottimo supporto fa Ea per nomi, licenze e altro (oltretutto ho scoperto la visuale dinamica e mi ricorda troppo virtua striker).
    Ricapitolando, pes va dal 3 al 9 è tipo gervinho, se è la giornata storta lo togli dopo sei minuti, ma se è in giornata godi e ti abbracci gli sconosciuti.
    Fifa è iago falque, lo sai che ti può dare, certe volte è sorprendente ma non in maniera da farti saltare sulla sedia, e il suo 6.5/7 se lo porta a casa. Qualche rara volta ti trova pure il momento ispirato.
    Tutto vero, a parte la metafora che tradisce una fede calcistica discutibile..

    Comunque ho affrontato per la prima volta l'online.
    Ho fatto 2 partite e 1/2 (causa disconnessione dovuta al server) e devo dire di non aver trovato particolari problemi, nemmeno riguardo i miei avversari.
    Domani provo ad approfondire...

  23. #98
    Il Puppies L'avatar di nerd40
    Data Registrazione
    17-07-15
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Fifa 16

    io comprerei fifa esclusivamente per giocare a FUT

  24. #99

    Predefinito Re: Fifa 16

    Citazione Originariamente Scritto da nerd40 Visualizza Messaggio
    io comprerei fifa esclusivamente per giocare a FUT
    quello che ho fatto io nelle ultime tre edizioni.. questo ancora non l'ho preso perchè ho troppa roba da giocare e poco tempo ( e witcher 3 di tempo ne vuole, giustamente, parecchio)

  25. #100
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Fifa 16

    Ok ho approfondito e mi sono ricordato all'improvviso del perché disprezzo l'online.
    Essenzialmente all'utente medio non importa una cippa di divertirsi. L'utente medio vuole essenzialmente VINCERE.
    Questo scatena una serie di comportamenti che fanno abbastanza pena (posso anche capire - ma non giustificare - la "melina" esasperata una volta passati in vantaggio, non posso sopportare invece il lag doloso).
    A questo di unisce il fatto che gran parte dei giocatori online setta i comandi assistiti e la difesa "a ricerca automatica" (X premuta a nastro e chi s'è visto s'è visto).
    Dopo un po' di partite ho capito l'andazzo ed ho iniziato a giocare di conseguenza (difesa del pallone a oltranza e giro palla in attesa dell'uomo libero). Ho ottenuto due rage quit dell'avversario di turno.
    Magari ho trovato come avversari solo ragazzini o adulti con il cervello di un 12enne, ma ora sono un attimino demotivato.
    Riproverò.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato