+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 127

Discussione: Fifa 16

  1. #101

    Predefinito Re: Fifa 16

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Ok ho approfondito e mi sono ricordato all'improvviso del perché disprezzo l'online.
    Essenzialmente all'utente medio non importa una cippa di divertirsi. L'utente medio vuole essenzialmente VINCERE.
    Questo scatena una serie di comportamenti che fanno abbastanza pena (posso anche capire - ma non giustificare - la "melina" esasperata una volta passati in vantaggio, non posso sopportare invece il lag doloso).
    A questo di unisce il fatto che gran parte dei giocatori online setta i comandi assistiti e la difesa "a ricerca automatica" (X premuta a nastro e chi s'è visto s'è visto).
    Dopo un po' di partite ho capito l'andazzo ed ho iniziato a giocare di conseguenza (difesa del pallone a oltranza e giro palla in attesa dell'uomo libero). Ho ottenuto due rage quit dell'avversario di turno.
    Magari ho trovato come avversari solo ragazzini o adulti con il cervello di un 12enne, ma ora sono un attimino demotivato.
    Riproverò.
    Ma la situazione è quella, ti sei dimenticato l'altro grande classico, l'abuso delle solite 2-3 squadre (se non giochi a Fut o Myclub) è per questo che ho abbandonato completamente l'on line da Fifa 14 e mi dedico al single ed anche per questo che pur ritenendo Fifa sostanzialmente superiore preferisco poi Pes perchè l'ai del titolo canadese è molto ripetitiva e poco realistica mentre nel titolo Konami risulta piu' credibile e varia.

  2. #102
    MDG
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 16

    Ma io dico... perché non studiano un sistema con cui si possano bannare gli utenti? Non dico un ban in generale perché di difficile applicazione dal punto di vista commerciale, ma una sorta di filtro personalizzato: se io incontro qualcuno e questo mi quitta la partita, io a quel punto lo metto in ignore e non lo rivedrò mai più. Se poi uno collezionasse ignore a ripetizione si ritroverebbe isolato in una sorta di limbo e col tempo magari comprenderebbe che l'uso di certe pratiche infantili e fastidiose sono deleterie per se stesso (in pratica: ora gioca da solo, cogl..ne! Vediamo quanto ti diverti!)...

  3. #103
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Fifa 16

    Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    Ma io dico... perché non studiano un sistema con cui si possano bannare gli utenti?
    In realtà non stanno facendo nulla di così irregolare, quindi il ban sarebbe un provvedimento illegittimo.
    Se quitti ti prendi la partita persa e amen.
    E, ti dirò, non è il rage quit (o il quit normale perché, non ci dimentichiamo, che alla fine può succedere anche qualsiasi altra cosa: può suonare il telefono, devi andare in bagno, ti va via la luce ecc. ecc.) l'atteggiamento che mi infastidisce.
    Il mio problema con il "mondo online" nasce dal fatto che nessuno gioca per il gusto di farlo.

    Per capire come funziona il FUT mi sono visto dei video su youtube. Mi si è aperto un mondo.
    Ci sono dei ragazzi, che ho appreso essere "famosi youtuber", che in pratica comprano crediti su siti specializzati e fanno immensi pack opening, grazie ai quali possono mettere in campo squadre mostruose ("ho speso quasi 50 euro per portarvi questo pack opening" esclamava contento uno di loro...).
    Addirittura ci sono siti che, simulando l'acquisto di pacchetti, ti garantiscono un certo numero di crediti.
    Poiché questi ragazzi sono seguitissimi, ne consegue che in molti applicano (o vorrebbero applicare) queste furbate. Non voglio entrare nel sociologico, né tanto meno attaccare pipponi sulla cultura della scorciatoia per il successo a tutti i costi.
    A me basterebbe che fosse applicato un filtro per farmi giocare con persone più simili a me, perché quelli là non lo sono affatto, ma se si divertono così è giusto che continuino a farlo con tutti gli altri (e sono la maggioranza) che apprezzano questo sistema.
    Sarebbe ipotizzabile per esempio una netta divisione tra tipologia di comandi (assistito e non in primis).
    Metodi più raffinati potrebbero riguardare l'utilizzo di Fifa Point.
    Purtroppo questo non accadrà mai, perché EA (come chiunque altro farebbe, visto che ci guadagnano) incoraggia implicitamente l'acquisto di oggetti. Non ci sarebbe bisogno di sottolineare che se una squadra con C.Ronaldo, Hazard e Rooney incrocia una con Hernandez, Kagawa e Kruse (tre nomi a caso) ha più possibilità di vincere.
    Gioiosa soddisfazione del bimbo che vince con i suoi eroi preferiti, contento di aver investito bene i soldi di papà.
    Triste insoddisfazione dello sconfitto, che perde con una banda di semi sconosciuti e si sente frustrato (e dovrà intervenire sul mercato... suggerisce maliziosamente Pardo).

    IA scaldati... tocca a te...

  4. #104
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 16

    Eppure, una su dieci partite con bambini grassi con le manine unticce, ti capita il tizio che lo senti che sta li come te, che schiera a centrocampo magnanelli perchè lo senti che nella sua testa gli serve uno "che dia i ritmi", che in attacco mette qualche poveraccio perchè è la difficoltàche lo stimola, non il tirare da sessanta metri e segnare sotto il sette.

  5. #105
    Il Puppies L'avatar di nerd40
    Data Registrazione
    17-07-15
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Fifa 16

    scusatemi mail bello di un gioco di calcio, come del resto nel calcio vero, è che anche una squadra scarsa può battere un blasonata

  6. #106
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Fifa 16

    Citazione Originariamente Scritto da nerd40 Visualizza Messaggio
    scusatemi mail bello di un gioco di calcio, come del resto nel calcio vero, è che anche una squadra scarsa può battere un blasonata
    Dimentichiamoci per un attimo che i giochi dedicati al calcio non sono così fedeli allo sport che intenderebbero simulare (ma del resto una vera simulazione sarebbe veramente poco divertente).
    C'è comunque un'osservazione che va doverosamente fatta: quello che scrivi è applicabile nella partita secca, non in un campionato (o divisione o come volete voi). In una serie di partite i valori reali di solito emergono sempre.
    Così. se il Real Madrid incontra 10 volte il Carpi, molto probabilmente avremo 7 vittorie Real, 2 pareggi e (magari) 1 vittoria Carpi.
    Se io gioco dieci volte a Fifa contro formazioni di livello molto superiore al mio, più o meno mi posso aspettare questa media (sempre ipotizzando di giocare contro avversari normalmente bravi).
    1 partita su 10 può bastare? (e qui mi riallaccio magistralmente al post dell'amico Lord_SNK )
    A me no.

  7. #107
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 16

    Citazione Originariamente Scritto da nerd40 Visualizza Messaggio
    scusatemi mail bello di un gioco di calcio, come del resto nel calcio vero, è che anche una squadra scarsa può battere un blasonata
    Mi è capitato, l'anno scorso, di avere una buona squadra FUT e di aver affrontato fenomeni che con gli scarsoni iniziali mi hanno battuto. Faticando, lottando su ogni pallone e usando riflessi e cervello. MA come detto, si è trattato di rarissimi casi, troppo rari.

  8. #108
    Il Puppies L'avatar di nerd40
    Data Registrazione
    17-07-15
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Fifa 16

    Sono d'accordo.
    Io non so ancora se comprarlo o no, mi potete almeno assicurare che FUT online funziona bene senza lag o disconnessioni?

  9. #109
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Fifa 16

    Allora, siccome sono abbastanza testardo, ho continuato a investire i miei spiccioli di tempo da dedicare ai videogiochi al multy di Fifa 16. Modalità FUT.
    Confermo larga parte delle mie impressioni precedenti, ma, con mia grande meraviglia, scalando le divisioni, ho incontrato molte più persone dedite al gioco "regolare".
    Questo mi ha incoraggiato sempre di più nel proseguire la mia avventura.
    Inoltre adesso, dalla composizione della squadra che mi trovo di fronte, già intuisco che tipo di partita sarà.
    Da chi basa la propria formazione su Liga e Premier ci possiamo aspettare comandi assistiti e trick assortite.
    Dopo aver smenato la minchia con frizzi e lazzi segna (o tenta di farlo) sempre nello stesso modo: corsa disperata, entrata dal lato corto dell'area, conversione al centro e tiro a giro.
    Da chi basa la propria formazione sulla serie A ci possiamo aspettare che sia italiano. Spesso un bambino italiano. Con tutto ciò che ne consegue. (tipo Gervinho terzino destro, Hamsik mezz'ala e Higuain in porta). In genere sono le partite più brutte da giocare.
    Da chi basa la propria squadra sulla Bundesliga invece ci possiamo aspettare che sia un grande intenditore ( ). O che sia un bambino tedesco. In ogni caso, gran divertimento (se vanno sotto di più di due goal i bambini tedeschi impazziscono e provocano 25/30 rigori a partita)...
    E così via...

  10. #110
    Il Niubbi L'avatar di GuS01
    Data Registrazione
    06-03-03
    Località
    Como
    Messaggi
    238

    Predefinito Re: Fifa 16

    Scusate ma solo a me fa una fatica bestia a trovare avversari online? Non ho toccato nessuna impostazione ma mi sembrano tutte come nel 15 dove non avevo problemi...

  11. #111
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Fifa 16

    Citazione Originariamente Scritto da GuS01 Visualizza Messaggio
    Scusate ma solo a me fa una fatica bestia a trovare avversari online? Non ho toccato nessuna impostazione ma mi sembrano tutte come nel 15 dove non avevo problemi...
    Non ho idea di come fossero le versioni precedenti ( ), ma in questa non ho particolari problemi in tal senso.
    Una partita ogni tanto (1/15 diciamo) ho dei problemi di connessione (tipo partite giocate in acquario o disconnessioni random) ma credo sia fisiologico...

  12. #112
    Il Niubbi L'avatar di GuS01
    Data Registrazione
    06-03-03
    Località
    Como
    Messaggi
    238

    Predefinito Re: Fifa 16

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Non ho idea di come fossero le versioni precedenti ( ), ma in questa non ho particolari problemi in tal senso.
    Una partita ogni tanto (1/15 diciamo) ho dei problemi di connessione (tipo partite giocate in acquario o disconnessioni random) ma credo sia fisiologico...
    Boh a volte non mi trova proprio nessuno, ad esempio adesso primo avversario trovato dopo un minuto, volevo fare un'altra partita ho aspettato 10 minuti ma non c'è stato niente da fare...

  13. #113
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 16

    - Si ciao. Sto facendo la stagione, e mi sta piacendo.
    Si contro L'IA.
    Si.
    Si.
    No non gioca male il pc, no giusto i tiri non mi convincono e i portieri, ma ho modificato le slide, si le slide. Si di parecchio.
    No, poi magari le posterò, ma tipo abilità portieri l'ho messa a 15 e va molto meglio.
    Si, continuerò.
    Hai capito bene, continuo la stagione, in modalità allenatore. Il mercato è divertente e con le slide a...Si ancora co 'ste slide, ci stanno e le uso va bene? Ho messo frequenza infortuni a 75 e gravità a 40 e mi sembra molto "realistico". Si anche tu li hai fatti un pò più realistici sta botta, ma...
    Dai non fare cosi! Il gameplay, il gameplay...
    Anche quello di fifa è... è buono! Si buono.
    Il tuo?
    Perchè devi fare così? Lo sai che difetti hai quest'anno, lo sai bene!
    Ah si? e l'arbitro? E i portieri? E le animazioni da PS3? Si DA PS3!
    Adesso piangi? Dai non piangere, mi dispiace.
    No, non so quanto durerà, una crisi così non l'avevamo mai avuta. Forse sono io che sto invecchiando.
    Per ora la realtà è questa, è inutile opporsi.
    Mi mancherai. Mi mancherai molto.
    Ciao PES, ciao.

  14. #114
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Fifa 16

    ieri ho ricominciato la carriera con la Juve.
    Torneo estivo iniziale e devo dire che mi sono divertito un mondo.
    Cross, Manzotin al volo da centro area, la palla colpisce i due pali in sequenza, ritorna a lui, rimbalza sullo stinco e segna (un palo legnoso pure in FIFA )
    Altro cross in area, arriva Kedhira, colpisce a botta sicura sul portiere che si tuffa sul posto, la palla gli sbatte sul braccio, batte a terra e rimbalza a campanile. Kedhira si butta di testa e insacca... colpendo con la spalla
    Altro cross dalla destra/tre quarti, teso, Manzotin si butta sul pallone e... sorpresa... insacca colpendo di petto e spizzicando il pallone, con il portiere fermo a guardare la palla che rotola nel sacco.

  15. #115
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Fifa 16

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    - Si ciao. Sto facendo la stagione, e mi sta piacendo.
    Si contro L'IA.
    Si.
    Si.
    No non gioca male il pc, no giusto i tiri non mi convincono e i portieri, ma ho modificato le slide, si le slide. Si di parecchio.
    No, poi magari le posterò, ma tipo abilità portieri l'ho messa a 15 e va molto meglio.
    Si, continuerò.
    Hai capito bene, continuo la stagione, in modalità allenatore. Il mercato è divertente e con le slide a...Si ancora co 'ste slide, ci stanno e le uso va bene? Ho messo frequenza infortuni a 75 e gravità a 40 e mi sembra molto "realistico". Si anche tu li hai fatti un pò più realistici sta botta, ma...
    Dai non fare cosi! Il gameplay, il gameplay...
    Anche quello di fifa è... è buono! Si buono.
    Il tuo?
    Perchè devi fare così? Lo sai che difetti hai quest'anno, lo sai bene!
    Ah si? e l'arbitro? E i portieri? E le animazioni da PS3? Si DA PS3!
    Adesso piangi? Dai non piangere, mi dispiace.
    No, non so quanto durerà, una crisi così non l'avevamo mai avuta. Forse sono io che sto invecchiando.
    Per ora la realtà è questa, è inutile opporsi.
    Mi mancherai. Mi mancherai molto.
    Ciao PES, ciao.
    Si ride amaro...

  16. #116
    Il Puppies L'avatar di nerd40
    Data Registrazione
    17-07-15
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Fifa 16

    Secondo me i giochi di calcio sono mediocri perché ogni anno vengono rifatti in fretta e furia. Dovrebbero fare un solo gioco e svilupparlo negli anni migliorandolo perfezionandolo. Secondo me lo comprerebbero tutti, non è molto stimolante comprarsi un Fifa 16 sapendo che entro pochi mesi verrà abbandonato per dedicarsi a Fifa17.

  17. #117
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Fifa 16

    Citazione Originariamente Scritto da nerd40 Visualizza Messaggio
    Secondo me i giochi di calcio sono mediocri perché ogni anno vengono rifatti in fretta e furia. Dovrebbero fare un solo gioco e svilupparlo negli anni migliorandolo perfezionandolo. Secondo me lo comprerebbero tutti, non è molto stimolante comprarsi un Fifa 16 sapendo che entro pochi mesi verrà abbandonato per dedicarsi a Fifa17.
    secondo me non li rifanno. Pensano ad altro fino a giugno e poi si organizzano: ragà, dobbiamo preparare la demo e il gioco per settembre!!! C'è la scadenza!!!

    Nessuno mai mi convincerà che IN QUESTO momento stiano lavorando per FIFA 17

  18. #118
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Fifa 16

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    secondo me non li rifanno. Pensano ad altro fino a giugno e poi si organizzano: ragà, dobbiamo preparare la demo e il gioco per settembre!!! C'è la scadenza!!!

    Nessuno mai mi convincerà che IN QUESTO momento stiano lavorando per FIFA 17
    E se lo stanno facendo staranno pensando prima al FUT del prossimo capitolo, per poi dedicarsi, nei ritagli di tempo, al gameplay vero e proprio dell'intero gioco!

  19. #119
    Il Puppies L'avatar di nerd40
    Data Registrazione
    17-07-15
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Fifa 16

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    secondo me non li rifanno. Pensano ad altro fino a giugno e poi si organizzano: ragà, dobbiamo preparare la demo e il gioco per settembre!!! C'è la scadenza!!!

    Nessuno mai mi convincerà che IN QUESTO momento stiano lavorando per FIFA 17
    mi sa che hai ragione in questo momento saranno a godersi gli spropositati incassi fatti.

    Eoi se davvero stessero già lavorando a fifa17, vorrebbe dire che potrebbe uscirne davvero un gioco ben fatto.
    Invece probabilmente fifa17 sarà la solita minestra riscaldata fatta in fretta e furia come ormai ci hanno abituati.

  20. #120
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Fifa 16

    ma basta vedere i cambiamenti ogni anno e fare anche un leggero raffronto con un'altra serie annuale, tipo Assassin's Creed.

    Per quanto questa possa venire criticata, ogni anno ci presentano una città nuova, cose comunque che hanno bisogno di molto tempo per essere sviluppate, una storia nuova e ogni tanto inseriscono novità (quest'anno carri e rampino).

    Nel paragone con FIFA, dal 2013 al massimo hanno cambiato i menù di gioco (ad oggi ancora invariato di base, tranne i colori e qualche pulsantino, roba che un webdesigner mi farebbe in mezza giornata), poco sul campo di gioco.

    Il lavoro più grande che fanno è quello delle licenze ed aggiornamenti delle squadre: ma anche lì, basta prendere un paio di volontari, metterli sotto, pagarli, e in un mesetto, due mesetti hai tutta la pappa pronta.

    Poi fanno qualche cambiamento e rifinitura, tipo le difese quest'anno rispetto all'anno scorso, ma anche qui mi chiedo quanto lavoro davvero facciano, perchè basta riprendere le routine del 2014 e maneggiare quelle...

    Se lavorassero davvero in un anno vedremmo ben altre aggiunte ogni volta (soprattutto lato IA, che dal 12 è evoluta ben poco, anzi, l'anno scorso è pure regredita). Stiamo parlando di un campo di calcio con 22 persone dentro... quello che fanno sembra più un hobby oramai, che un impegno aggressivo alla serie.
    Ultima modifica di Glorfindel75; 28-11-15 alle 13:17:22

  21. #121
    Il Puppies L'avatar di nerd40
    Data Registrazione
    17-07-15
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Fifa 16

    E pensare che esiste ancora qualcuno che sostiene che il copia ed incolla non paghi !!!!

  22. #122
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Fifa 16

    Ci sarebbe da riflettere su che cosa si intende per "gioco mediocre".
    Proprio questa mattina ho risposto su un thread in cui si parla della possibilità di un ritorno del vecchio Sensible Soccer, sulla scia del già confermato Kick Off in salsa moderna.
    Ecco. Quei giochi che mi hanno regalato ore e ore di divertimento (direi, senza esagerare, alcune migliaia), come possono essere classificati?
    Se dovessimo tirar fuori una sintesi oggettiva, anche solo ristretta alle opinioni dei partecipanti al forum, forse questa discussione raggiungerebbe il record di post di tutti i tempi. Però credo che tutti siamo d'accordo nell'affermare che quei titoli erano arcade fino al midollo, eppure divertentissimi.
    Questo per scrivere che un gioco deve anzitutto divertire e, nel bene e nel male, quest'anno sia PES che Fifa stanno riuscendo nell'impresa.
    Io quest'anno sono tornato a Fifa (per ora) e devo ammettere che era un sacco di tempo che non mi appassionavo così ad un gioco calcistico.
    Al netto dal pessimo supporto, sento amici e conoscenti a proposito del titolo Konami ugualmente soddisfatti di un gameplay solido, credibile e divertente (io ho fatto qualche partita alla demo e ancor meno al prodotto finito, ma sento di concordare).
    Concludo dicendo che non ricordo un anno così positivo per i titoli calcistici da molto tempo. Trovo che Fifa sia nella direzione giusta e spero che EA continui così. Appena Pes sarà sotto i 20€ potrò dare un giudizio più preciso, ma per quello che ho visto non mi sembra male.

  23. #123
    Il Puppies L'avatar di nerd40
    Data Registrazione
    17-07-15
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Fifa 16

    Ok, sono d'accordo infatti ci rendiamo conto che EA ha chiuso il mediocre ma divertente Fifaworld (GRATUITO), perché la gente non comprava più il Fifa annuale di turno?
    Questa è pura politica commerciale.

  24. #124
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Fifa 16

    Citazione Originariamente Scritto da nerd40 Visualizza Messaggio
    Ok, sono d'accordo infatti ci rendiamo conto che EA ha chiuso il mediocre ma divertente Fifaworld (GRATUITO), perché la gente non comprava più il Fifa annuale di turno?
    Certo, End, è chiaramente per quello.

  25. #125
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Fifa 16

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Ci sarebbe da riflettere su che cosa si intende per "gioco mediocre".
    Proprio questa mattina ho risposto su un thread in cui si parla della possibilità di un ritorno del vecchio Sensible Soccer, sulla scia del già confermato Kick Off in salsa moderna.
    Ecco. Quei giochi che mi hanno regalato ore e ore di divertimento (direi, senza esagerare, alcune migliaia), come possono essere classificati?
    Se dovessimo tirar fuori una sintesi oggettiva, anche solo ristretta alle opinioni dei partecipanti al forum, forse questa discussione raggiungerebbe il record di post di tutti i tempi. Però credo che tutti siamo d'accordo nell'affermare che quei titoli erano arcade fino al midollo, eppure divertentissimi.
    Questo per scrivere che un gioco deve anzitutto divertire e, nel bene e nel male, quest'anno sia PES che Fifa stanno riuscendo nell'impresa.
    Io quest'anno sono tornato a Fifa (per ora) e devo ammettere che era un sacco di tempo che non mi appassionavo così ad un gioco calcistico.
    Al netto dal pessimo supporto, sento amici e conoscenti a proposito del titolo Konami ugualmente soddisfatti di un gameplay solido, credibile e divertente (io ho fatto qualche partita alla demo e ancor meno al prodotto finito, ma sento di concordare).
    Concludo dicendo che non ricordo un anno così positivo per i titoli calcistici da molto tempo. Trovo che Fifa sia nella direzione giusta e spero che EA continui così. Appena Pes sarà sotto i 20€ potrò dare un giudizio più preciso, ma per quello che ho visto non mi sembra male.
    Io per esempio adoravo l'editor di squadre dei primi FIFA. Semplicemente potevi creare una squadra da zero, creare i calciatori, settare le statistiche di ognuno e giocare insieme alle altre squadre in campionati. Regolarmente facevo la squadretta del cortile con i giocatori uguali ai miei amici e usavo praticamente sempre quella ( La "All Scars" ) ho smesso di comprare FIFA quando hanno tolto quella opzione (una decina di anni fa). Inoltre una volta era possibile prendere un singolo giocatore dalla difesa (portiere incluso) e arrivare a segnare nella porta avversaria. Assolutamente irrealistico ma divertente e umiliante quanto basta se giochi con amici ^_^ la pretesa di troppo realismo ha tolto dinamismo e divertimento ai giochi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato