+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 29 di 29
  1. #26
    Il Puppies L'avatar di Super Turrican
    Data Registrazione
    18-02-03
    Località
    Alterra
    Messaggi
    642

    Predefinito Re: "Arc - Il Tramonto degli Spiriti": Altro strano caso... qualcuno ha detto "Koudelka"?

    Bhe Ri-auguri!

    Cmq se nn ricordo male, erano una seccattura i lunghi FMV nn skippabili antecedenti al combattimento! Lo avro visto una decina di volte.....

  2. #27
    Il Puppies L'avatar di Robbydream
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    727

    Predefinito Re: "Arc - Il Tramonto degli Spiriti": Altro strano caso... qualcuno ha detto "Koudel

    Purtroppo anche la 3°Volta è andata male ma ho tenuto alla grande per una buona mezz'ora soffrendo anche poco! Ma poi quando per la 2°Volta ha abbassato le difese e mi stavo preparando gli attacchi combinati non ho avuto tempo di curare tutti e....in quel momento ha lanciato il suo attacco devastante facendo fuori gran parte del gruppo ed i suoi cervelli hanno fatto il resto

    Utilizzando una tattica più accurata e precisa ho tenuto molto bene anche il suo attacco più devastante e stavo centellinando molto bene le Pietre dello Spirito. Ma poi il minimo errore mi è costato caro!! Penso che gli ho tolto circa 1.000-1.200Hp. Penso che siano un pò pochini per cui ora si torna indietro nel tempo prima del Boss e vado in giro per il mondo a potenziarmi.

    Sto al 36°Lv ma credo che dovrei arrivare almeno al 40° per cui mi aspetta un duro allenamento.

    Ti farò sapere se lo farò fuori. Devo farcela....

    N.B.: diciamo che la parte non Skippabile dura all'incirca 10-15 minuti, col combattimento in mezzo arriviamo a circa 20-25 minuti

  3. #28
    Il Puppies L'avatar di Robbydream
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    727

    Predefinito Re: "Arc - Il Tramonto degli Spiriti": Altro strano caso... qualcuno ha detto "Koudel

    Ebbene caro Super Turrican prima di andare al lavoro, mi sono fatto l'ultima full immersion (3-4 Ore) e dopo aver preparato l'intero party oltre il 40°Livello con Darc e Kharg al 44°Livello, sono riuscito a sconfiggere il Boss Finale con notevole disinvoltura senza praticamente soffrire!! Che bello!!!!
    Tranne in una sola situazione a dovuto risuscitare Darc e poi solo Mazzate perchè stavolta comandavo Io e non il Boss!!
    Un personaggio non mi consumava Pietre perche ho ottenuto un bell'oggettino e l'ho utilizzato per tenere a bada le Parti Cervellotiche che non mi hanno mai impensierito perche a volte ne facevo fuori anche 2 a volta
    Povero Boss: l'ho menato davvero di brutto ed intanto il Personaggio Segreto (sicuramente sono 2. Ma il primo va trovato durante prima della Parte Finale gioco se non erro...) l'ho utilizzato sia per menare che curare il Party per tenere duro al suo attacco più potente.
    Insomma una tattica studiata a tavolino per farlo fuori e ci sono riuscito al primo colpo.

    Il Finale non è stato niente male: sembrava un Film per come è stato realizzato. Mi è piaciuto anche se mi è sembrato che il Climax sia stato troppo assottigliato. Mi aspettavo un qualcosa di più forte. Si è voluto tendere al Duro-Romantico, ma anche così ha fatto la sua bella figura!!

    Sono rimasto contento di questo gioco, non un capolavoro ma un gioco più che buono e be strutturato nonchè semplice adatto ai neofiti del genere.
    La Trama è ben studiata anche se si perde un pò nel finale diventando un pelino sempliciotta e ovvia, ma comnunque Buona assolutamente

    Giudizio più che Positivo insomma....
    Ultima modifica di Robbydream; 12-11-06 alle 02:01:14

  4. #29
    Il Puppies L'avatar di Super Turrican
    Data Registrazione
    18-02-03
    Località
    Alterra
    Messaggi
    642

    Predefinito Re: "Arc - Il Tramonto degli Spiriti": Altro strano caso... qualcuno ha detto "Koudelka"?

    Complimenti Robby!!!

    Sicuramente un valido RPG, che se i producer avvessero concesso tempo e risorse (dicasi fondi) ai realizzatori probabilmente ora ci troveremo davanti ad un Must, ma cosi com'é resta cmq una piacevolissima esperienza! Peccato per il non ottimale bilanciamento dell'esperienza che si risente appunto nella fase finale che non collima col resto del game, facendomi pensare ad un maldestra trovata per allungare virtualmemte la longevita costringendo il povero giocatore a passare un pò di tempo a livellare i PG, ma haimé visto che il game nn offre, all'infuori della quest principale, grandi varietà di sub-quest a cui dedicarsi, l'opera di livellamento diventa monotona scoraggiando i meno pazienti proprio alle battute finali!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato