+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Info su Tim smart casa e timvision

    Ciao, stavo pensando di mettere sta roba a casa con l'offerta dei 29,90 al mese per 12 mesi visto che tra un anno anche a prezzo pieno andrei a pagare lo stesso di oggi con la mia telecom "tutto senza limiti" ma avrei in più timvision. Qualcuno che già ce l'ha saprebbe dirmi cosa comprende il pacchetto "base" di timvision e cosa/quanto eventualmente dovrei pagare per la roba in più (esempio: volendo vedere mad max fury road dovrei comunque pagare il costo del noleggio riportato sul sito? ) ?
    Sul sito ovviamente sono il più generici possibile
    Ultima modifica di Kjoene; 12-09-15 alle 10:00:59

  2. #2
    Il Niubbi L'avatar di NEMO23
    Data Registrazione
    16-02-03
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    213

    Predefinito Info su Tim smart casa e timvision

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    Ciao, stavo pensando di mettere sta roba a casa con l'offerta dei 29,90 al mese per 12 mesi visto che tra un anno anche a prezzo pieno andrei a pagare lo stesso di oggi con la mia telecom "tutto senza limiti" ma avrei in più timvision. Qualcuno che già ce l'ha saprebbe dirmi cosa comprende il pacchetto "base" di timvision e cosa/quanto eventualmente dovrei pagare per la roba in più (esempio: volendo vedere mad max fury road dovrei comunque pagare il costo del noleggio riportato sul sito? ) ?
    Sul sito ovviamente sono il più generici possibile
    L'abbonamento comprende tutti i contenuti compresi nella sezione Timvision TV: vai su www.timvision.it e seleziona la voce Timvision TV per verificare i titoli in abbonamento.
    I contenuti che trovi nell'area Videostore sono a pagamento e possono essere acquistati con le modalità noleggio per 48 ore\acquista per sempre ai prezzi indicati sul portale.
    Al momento l'abbonamento viene 1€ il primo mese e 5€ i successivi (se ti abboni entro la fine di settembre).

    Sent from my iPad using Tapatalk

  3. #3
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: Info su Tim smart casa e timvision

    Riesumo il topic solo per dire ho attivato tim smart casa e...porca troia l'offerta timvision è imbarazzante quasi quanto il supporto ai vari device, niente app per smart tv sony, ne per ps3 o per x360. Praticamente o pigli il decoder loro o cazzi tuoi

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di irontheos
    Data Registrazione
    08-07-02
    Località
    Somewhere over the rainbow
    Messaggi
    1,861

    Predefinito Re: Info su Tim smart casa e timvision

    Con tim smart c'è sempre timvision incluso?
    Ma l'accordo Tim - Netflix?

  5. #5
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Info su Tim smart casa e timvision

    credo che l'accordo tim - netflix comprenda solo che il loro box è predisposto per netflix e ti trovi il costo dell'abbonamento aggiunto alla bolletta...

    Io invece settimana scorsa ho chiamato tim dicendo che avevo intenzione di cambiare operatore, mi hanno offerto un abbonamento a 24.90 euro per sempre per l'adsl con chiamate a 16cent scatto alla risposta verso tutti...ma tanto con il fisso non chiamo mai nessuno..

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di irontheos
    Data Registrazione
    08-07-02
    Località
    Somewhere over the rainbow
    Messaggi
    1,861

    Predefinito Re: Info su Tim smart casa e timvision

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Io invece settimana scorsa ho chiamato tim dicendo che avevo intenzione di cambiare operatore, mi hanno offerto un abbonamento a 24.90 euro per sempre per l'adsl con chiamate a 16cent scatto alla risposta verso tutti...ma tanto con il fisso non chiamo mai nessuno..
    Ottimo! Hai chiamato il 187?

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di irontheos
    Data Registrazione
    08-07-02
    Località
    Somewhere over the rainbow
    Messaggi
    1,861

    Predefinito Re: Info su Tim smart casa e timvision

    Oggi ho scoperto di aver attivo timvision. Il bello è che non l'ho mai richiesto. Sarà stato in prova

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato