+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Thumbs up Essen 2015 - Folle viaggio in auto per l'ultimo giorno

    Salve a tutti!


    Cerco persone per condividere il viaggio per la fiera di Essen nel giorno 11 ottobre (l'ultimo della manifestazione).


    Mezzo: Fiat Multipla a metano - 6 posti totali (per 4 persone è come stare in poltrona, anche in 5 si sta molto comodi), ampissimo bagagliaio (potete comprare quanti giochi volete senza rischiare di dovervi disfare dei bagagli), consumo contenutissimo, possibilità di portare la propria musica da ascoltare


    Partenza: Da Pistoia, ma posso anche fermarmi lungo il tragitto a caricare chi stia più a nord.


    Orario di partenza: qui sta la fregatura, attenzione. Nella tarda serata di Sabato 10 ottobre, tra le 23 e le 24. Purtroppo prima non posso in nessun modo. Non ho problemi a guidare per tutto il percorso, ma non sono geloso del volante se qualcuno vuol dare il cambio. L'arrivo dovrebbe essere dunque attorno all'ora di pranzo.


    Stazionamento in fiera per tutta la restante giornata, pernottamento ad Essen o città limitrofa (da concordare, sto valutando alcune opzioni).


    Rientro: si riparte lunedì 12 in mattinata, si dovrebbe essere a casa entro mezzanotte.


    Spesa per il viaggio: circa 60€ a testa se siamo in 4. Se si decide di andare in 5 diventano circa 48€ a testa.
    Sono circa 180€ totali di carburante e circa 60€ totali di autostrada e permessi di transito per le autostrade austriache.
    Se poi qualcosa dovesse costare di meno, ovviamente si riduce di conseguenza.


    So che è un viaggio folle, tosto e stancante, ma non ho possibilità di fare diversamente.


    C'è qualche pazzo disposto a fare il viaggio con me?

  2. #2
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Re: Essen 2015 - Folle viaggio in auto per l'ultimo giorno

    Se non lavorassi potrei pensarci

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato