+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 24 di 24
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Mi servono delle dritte perché mi sono già rotto post patch.

    Allora in pratica pensavo che il gioco potesse essere un po cambiato, ma invece noto come sia snervante dopo un po.
    Passiamo ai problemi.

    Come già detto in altre occasioni, ho lasciato poco dopo la nascita dei varchi maggiori è ripreso con questa patch.
    Ora per un po ho giocato in pubblico facendo un po il giro delle varie calassi e modi di gioco, fermandomi solo a T6-7 in base alla classe/gruppo.
    Mi trovo adesso in una situazione snervante perché:
    1) praticamente faccio tanti game ma mi rendo conto che il mio equip lavora in T6-7 solo con team ben equippati/ paragon over 500
    2) se provo a fare solo incarichi, soprattutto per i consumabili del cubo, e trovo la solita gente che si solita la mappa, rendendomi molto obsoleto.
    3) provo i varchi semplici e spesso trovo gente che mi caccia perché crede che il varco abbia ancora un costo
    4)vado per i V. maggiori ma nada perché sono pochi a farli seriamente (stasera ho trovato a t6 un mongolo da P100 che ha fatto fallire tutto)
    5) se vado per gli incarichi tutti vanno per i bonus e amen, quando a me serve un tipo di materiale.

    Il tutto con problemi enormi di party perché non ci sono più tanti giocatori in questi T è, se magari provo a scendere di livello, quasi zero negli altri.

    Ora sinceramente la cosa mi rompe tantissimo perché, oltre a sti casini, ho dei buoni equip sudati sul crociato, DH e WD in primis ma un danno miserabile.
    In pratica il mio crociato non fa niente di danno se gioca da solo nel gruppo persino a T5!

    Quel che cerco io è principalmente:
    1) avere possibilità di poter giocare.
    2) avere possibilità di far danno od ottenere dei risultati anche col mio equip
    3) capire quale sia la via migliore per livellare i P velocemente.


    Inviato dall'Aldila

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Mi servono delle dritte perché mi sono già rotto post patch.

    Ok provare le classi dopo la pausa, ma ora devi concentrarti su una sola classe o non vai avanti.
    Per avanzare di difficoltà servono i bonus 6-pezzi dei set importanti. Ogni classe ha sui 3-4 set quindi giocandole tutte contemporaneamente non riesci a salire.
    Una "classifica" delle classi migliori in sta patch:
    - top: barb, monk, wd
    - middle: dh
    - lower: crus, wiz


    Il cubo ignoralo. Hai 6 mats di ogni atto? Sono sufficienti per estrarre gli item seri (= non sprecarle su poteri inutili). Quando riuscirai a farmare in velocità torni a fare bounty T7.
    In pubbliche T7 ci si divide e ognuno fa una bounty diversa per completarle prima. Se non hai l'equip non riesci a completarne nemmeno una.
    Gli atti bonus ruotano ed è consigliabile completarli nell'ordine per avere materiali doppi.


    I GR (varchi maggiori) ignorali finchè non sei in grado di pulire T6 senza problemi.
    Prima del GR30-35 i drop fanno schifo. Fino al GR45-50 hai item usabili, ma i drop decenti/seri li vedi solo a partire dal 50+.
    Inoltre in rift bassi trovi poche chiavi e sprecarle su GR bassi ha poco senso. Meglio accumularle per ora.


    Vieni kickato dai rift T6 perchè non hai equip. Liberando il tuo slot magari entra qualcuno in grado di contribuire meglio al danno.
    Fai rift alla tua difficoltà senza esagerare in modo da non passare per leecher e ritrovarti al menù.


    Per le tue domande:
    1. Se vuoi qualcuno con cui giocare il 99% del clan TGM gioca in season. Aggiungimi e ti mando l'invito.
    2. Dal tuo profilo io vedo molta roba non rerollata (dalla mistica) e un solo set completato, ormai obsoleto. Devi usare questo equip per ricostruire i pg.
    3. TX e GR50+.

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Mi servono delle dritte perché mi sono già rotto post patch.

    Scusa ma nel mio post qualcosa è andato male, colpa del correttore di iPad .
    Voglio ricapitolare alcuni dettagli andati via .
    Non vengo kickato per l equip (anzi fortunatamente riesco a lavorare in team) ma perché ancora ci stanno quell 1-2 player che vogliono pulirsi un rift, quando ormai non ci sta bisogno più.

    Quando tu parli di pulire T6 intendi da solo o in gruppo?il T7 ormai lo faccio solo come rift e per prova dell equip (se poi becco party P7xx mi ci resto per exp e drop)

    Il season non mi piace proprio perché io ho un solo Pg per classe, il problema è che non puoi invitarmi se non ho il Pg season (L' unico ci sta fatto di fretta solo perché volevo la Mount).

    Sull equip quale ti risulta obsoleto? Vorrei consigli perché il DH mi piace con l armatura del predone ed idem con quella del Crociato.
    Il primo rischia di esplodere facilmente mentre il secondo non fa danno.
    Rimane il WD che adoro come pet lord, ed ho puntato tutto l equip su bonus peta proprio per massimizzare tutto (mi manca Teo ma bestemmio in aramaico e non lo trovo ancora).

    Il problema di tenere una classe sola e che alla lunga annoia giocarla dopo 1-2 ore. Infatti prima vado su crociato e DH, poi il resto se ho tempo o possiedo qualche drop valido.

    Non ho rerrolato tanta roba perché:
    1) spesso non so che togliere perché se ho danno crit, prob. Criti+ stat primaria posso solo cambiare le opzioni extra come vit/%oro ecc..
    2) voglio evitare di rollare su un pezzo di set e bruciarmi magari l'occasione, visto che dei set "buoni" ho a malapena un pezzo per tipo.



    Inviato dall'Aldila
    Ultima modifica di Kepper; 15-09-15 alle 14:48:36

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Mi servono delle dritte perché mi sono già rotto post patch.

    Puoi giocarlo come vuoi il crociato, ma prendi atto che stai usando il terzo set in ordine di potenza del crociato, che gia con il primo (set light/martellini) non e' una cima rispetto alle altre classi.
    O giochi for fun o se vuoi migliorare il pg oltee un certo livello sei obbligato a seguire la build dettata dal set migliore, con qualche variante ma senza mai uscire da item fondamentali, che funzionano da moltiplicatori di danno (che da quanto ho capito era il tuo prob col crociato). Topic crociato per approfondimenti o ti basta guardare i profili della gente sul forum blizz o in classifica. Piu' che dire/costringere quale set e build usare non so cosa debba fare di piu' la blizzard

    Per chi vuole giocare "a modo suo" puo' farlo ma deve esser consapevole del limite della propria build. Il difetto di d3, anche ora e soprattutto per alcuni classi, e' il divario eccessivo che c'e' fra la potenza dei set e quindi delle build, unito ad un gameplay che porta a scalare all' infinito hp e danno dei mob, tramote i GR.

    Quindi non si tratta di dire "gioco con un 10% di efficienza in meno ma a modo mio e magari ad un paio di gr sotto" ma e' piu' un:"gioco ad un decimo della potenza e 20 gr sotto il set/buld ottimale". Il fatto e' che poi per avere la build migliore/set della build migliore, magari non ancient e infighettata, basta una settimana di gioco e qualche click, ma e' gia sufficiente per dare un boost, eccessivo secondo me, al pg rispetto alle altre build di altri set.

    ps.Se fai pub games e trovi persone che vogliono giocare con efficienza, e' abbastanza normale, per questa tipologia di player, kiklare instant se leggono la parola akkan fra i tuoi item. Kickano e lasciano spazio ad un crociato (se gli va male ) che usa i martellini e fa per forza di cose, anche con equip base non ancient, venti volte il danno che fai te.
    Ultima modifica di nexian; 15-09-15 alle 15:25:29

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Mi servono delle dritte perché mi sono già rotto post patch.

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Quando tu parli di pulire T6 intendi da solo o in gruppo?il T7 ormai lo faccio solo come rift e per prova dell equip (se poi becco party P7xx mi ci resto per exp e drop)
    In solo e velocemente, molto meno di 10 minuti.

    Sull equip quale ti risulta obsoleto? Vorrei consigli perché il DH mi piace con l armatura del predone ed idem con quella del Crociato.
    Il primo rischia di esplodere facilmente mentre il secondo non fa danno.
    Rimane il WD che adoro come pet lord, ed ho puntato tutto l equip su bonus peta proprio per massimizzare tutto (mi manca Teo ma bestemmio in aramaico e non lo trovo ancora).

    Il problema di tenere una classe sola e che alla lunga annoia giocarla dopo 1-2 ore. Infatti prima vado su crociato e DH, poi il resto se ho tempo o possiedo qualche drop valido.
    Il DH non usa più marauder, ma unhallowed essence e natalya.
    Il crusader non usa akkhan dalla prima season. Ora roland o meglio ancora seeker of the light.
    Sul wd nn mi pronuncio ma anche jade mi sa di superato dai vari bilanciamenti.

    Di questi tre set hai completo solo il marauder.
    Akkhan per fare male ha bisogno della riduzione cooldown del bonus 6 pezzi e del perma-akarat.


    Non ho rerrolato tanta roba perché:
    1) spesso non so che togliere perché se ho danno crit, prob. Criti+ stat primaria posso solo cambiare le opzioni extra come vit/%oro ecc..
    2) voglio evitare di rollare su un pezzo di set e bruciarmi magari l'occasione, visto che dei set "buoni" ho a malapena un pezzo per tipo.
    DH. Se vuoi restare marauder/multishot:
    - chest: togli 2 socket e metti 3 socket
    - pants: togli armor e metti res all
    - stivali: togli elemental arrow e metti 15% multishot
    - amuleto: togli res all e metti chd (crit damage)
    - elmo: diamante.
    - elmo: togli impale e metti 15% multishot (per danni) o vit (per sopravvivenza)
    - spalle: togli life regen e metti 8% cdr (cooldown reduction)
    - guanti: trova guanti migliori, nel frattempo togli area damage per chd
    - arma per marauder: arco o balestra. Crafta arcane barb dal fabbro nel caso
    - bracciali: crafta reaper's wraps, bracciali malthael: danno fuoco, dex, chc (crit chance)
    - anelli: ti serve un RoRG migliore e l'altro è da cambiare. Su anelli vuoi dex, socket, chc, chd
    UPGRADE:
    - indossa la chest marauder, togli il rorg per un anello migliore e metti cindercoat nello slot armor del cubo
    - coppia di anelli focus/restraint.

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Mi servono delle dritte perché mi sono già rotto post patch.

    Anche se ho cambiato clan, sono sempre legato ai TGM, quindi se vuoi fare qualche rift, grift o bounty, aggiungimi pure alla friend list. Più che volentieri.

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Mi servono delle dritte perché mi sono già rotto post patch.

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Puoi giocarlo come vuoi il crociato, ma prendi atto che stai usando il terzo set in ordine di potenza del crociato, che gia con il primo (set light/martellini) non e' una cima rispetto alle altre classi.
    O giochi for fun o se vuoi migliorare il pg oltee un certo livello sei obbligato a seguire la build dettata dal set migliore, con qualche variante ma senza mai uscire da item fondamentali, che funzionano da moltiplicatori di danno (che da quanto ho capito era il tuo prob col crociato). Topic crociato per approfondimenti o ti basta guardare i profili della gente sul forum blizz o in classifica. Piu' che dire/costringere quale set e build usare non so cosa debba fare di piu' la blizzard

    Per chi vuole giocare "a modo suo" puo' farlo ma deve esser consapevole del limite della propria build. Il difetto di d3, anche ora e soprattutto per alcuni classi, e' il divario eccessivo che c'e' fra la potenza dei set e quindi delle build, unito ad un gameplay che porta a scalare all' infinito hp e danno dei mob, tramote i GR.

    Quindi non si tratta di dire "gioco con un 10% di efficienza in meno ma a modo mio e magari ad un paio di gr sotto" ma e' piu' un:"gioco ad un decimo della potenza e 20 gr sotto il set/buld ottimale". Il fatto e' che poi per avere la build migliore/set della build migliore, magari non ancient e infighettata, basta una settimana di gioco e qualche click, ma e' gia sufficiente per dare un boost, eccessivo secondo me, al pg rispetto alle altre build di altri set.

    ps.Se fai pub games e trovi persone che vogliono giocare con efficienza, e' abbastanza normale, per questa tipologia di player, kiklare instant se leggono la parola akkan fra i tuoi item. Kickano e lasciano spazio ad un crociato (se gli va male ) che usa i martellini e fa per forza di cose, anche con equip base non ancient, venti volte il danno che fai te.

    Scusa l'espressione ma: CHE MERDA DI GIOCO E' DIVENTATO?

    Mi ricordo ancora che ci si giocava per avere i set,ma era tutto divertente anche senza avere il kit del "perfetto giocatore".
    Ora o hai l'armatura che forza ad usare skill magari per te idiote oppure giochi in solitario?


    PS: Lo ripeto per la 3A volta-> NON MI KICKANO PER L'EQUIP MA SOLO PERCHè CHIUDO IL RIFT POCO DOPO IL BOSS!


    Per quanto riguarda


    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    In solo e velocemente, molto meno di 10 minuti.


    Il DH non usa più marauder, ma unhallowed essence e natalya.
    Il crusader non usa akkhan dalla prima season. Ora roland o meglio ancora seeker of the light.
    Sul wd nn mi pronuncio ma anche jade mi sa di superato dai vari bilanciamenti.

    Di questi tre set hai completo solo il marauder.
    Akkhan per fare male ha bisogno della riduzione cooldown del bonus 6 pezzi e del perma-akarat.



    DH. Se vuoi restare marauder/multishot:
    - chest: togli 2 socket e metti 3 socket
    - pants: togli armor e metti res all
    - stivali: togli elemental arrow e metti 15% multishot
    - amuleto: togli res all e metti chd (crit damage)
    - elmo: diamante.
    - elmo: togli impale e metti 15% multishot (per danni) o vit (per sopravvivenza)
    - spalle: togli life regen e metti 8% cdr (cooldown reduction)
    - guanti: trova guanti migliori, nel frattempo togli area damage per chd
    - arma per marauder: arco o balestra. Crafta arcane barb dal fabbro nel caso
    - bracciali: crafta reaper's wraps, bracciali malthael: danno fuoco, dex, chc (crit chance)
    - anelli: ti serve un RoRG migliore e l'altro è da cambiare. Su anelli vuoi dex, socket, chc, chd
    UPGRADE:
    - indossa la chest marauder, togli il rorg per un anello migliore e metti cindercoat nello slot armor del cubo
    - coppia di anelli focus/restraint.
    CONSIDERA SEMPRE CHE HO IL BONUS DEL SET-1 tramite cubo/anello
    SUL CROCIATO HO
    tutto il set Akkhan mentre di Rolando ho solo 2 torsi (quindi potrei trasformarne 1) e le gambe per arrivare a 4 col bonus.
    L'altro set che citate manco ne ho l'idea di come sia fatto.

    SUL DH ho messo il predone perchè avevo visto un pazzo in T6 che faceva pulizia alla velocità della luce l'altro giorno e pare fatto apposta ho droppato un macello di roba di questo set= l'ho preso.
    DI Natalya ho solo 2 balestrini, testa e due guanti (Di cui si possono modificare 2 e avere set completo).
    Dell'ESSENZA SCONSACRATA ho solo 3 pezzi (Col bonus siamo a 4)

    Comunque mi traduci quella roba pls perchè ho il game in italiano e qualcosa non lo capisco. (Tipo rorg e cindercoat che sarebbero?)
    Per quanto riguarda il chest, perchè mettere quello marauder se giacofosco mi da il bonus sulle skill di fuoco (Praticamente tutte) ?


    HO FATTO LA PROVA DEI 10 MINUTI DI RIFT T6 COL RISULTATO CHE:
    DH
    (NON MODIFICATO) ci riesce tranquillamente, anche se è sempre rischio emplosione,
    il CROCIATO non ce la spunta proprio a fare danno velocemente
    WD ci riesce in 17 minuti
    Ultima modifica di Kepper; 15-09-15 alle 17:49:06

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Mi servono delle dritte perché mi sono già rotto post patch.

    Rorg è l'anello della magnificenza regale. Cindercoat è Giacofosco.
    Toglierti il rorg per usare la coppia di anelli focus e vincolo da un boost al danno incredibile. Sono diventati insostituibili, praticamente.
    Se vuoi farti anche il set completo di Natalya, segui la build elettrica, non più la fuoco.

  9. #9
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Mi servono delle dritte perché mi sono già rotto post patch.

    Vuoi un\a DH che sparaflasha (quasi) tutto?
    Parli con showa che ne sa.
    Non ho il suo profilo sottomano, MA la build, il gear (leggiti BENE, ripeto, BENE i reroll e le voci che sto usando tenendo presente che non è perfetta sta DH) e prova a farla anche te, anche off-season.
    Con questa DH fai i rift a T8 grattandoti le palle e con l'altra mano lanci caccole sui vetri.

    http://eu.battle.net/d3/it/profile/b.../hero/63639499

    Come ti han detto, il set va completo, devi indossare anche focus\restraint ( i due anelli) e credimi, solo con la coppia becchi credo un torment secco, forse due se son davvero buoni.
    Io col monk ho fatto il salto varco maggiore da 40 a 50 solo droppando uno dei due anelli che mi mancava.
    Questo per farti capire QUANTO un item sia importante.

    Le finezze, reroll e puntare su uno specifico dato (es. elemento, chc, chd, rcr, ecc...) viene dopo.

    Divertiti a girare e a trovare pezzi del set, se sei nel clan spara un "ciao" nella chat che ci si aiuta sempre.

    Non chiedere a max perchè si fa boostare i muli.

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Mi servono delle dritte perché mi sono già rotto post patch.

    Quei due anellini lo fanno tanto?
    Ed io che ho un paio di coppie in cassaforte a fare la muffa, pensando che non servissero a molto.. (io pensavo che avessero sistemato i difetti del calcolo della % di danno in piu era solo legato alla stat primaria e al critico.)


    Invece sul crociato spiegatemi bene come stanno le cose, visto che almeno un minimo di danno una volta lo faceva con l Akka mentre ora serve solo da tank.
    Dall' Inferno con furore
    Ultima modifica di Kepper; 15-09-15 alle 19:04:23

  11. #11
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Mi servono delle dritte perché mi sono già rotto post patch.

    Te la faccio breve: ho droppato Focus (il primo anello) dopo 10-15 paragons... bene mi son detto, max aveva ragione in season si droppa bene, gg e andiamo!

    ...
    TRE SETTIMANE DOPO
    ...
    360 paragons dopo...

    Droppo finalmente Restraint, il secondo anello.

    Salto immediato da T6 a T10, varchi dal 40-41 con fatica al 50 fatto in 8min (e c'è gente qua dentro che fa i 59-60 per dirti)

    Ecco cosa fa un anello.
    Avevo il pg vestito a 150 paragons... è stata una sofferenza infinita... peggio del 0-70...

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Mi servono delle dritte perché mi sono già rotto post patch.

    [QUOTE=Kepper;14658190]Scusa l'espressione ma: CHE MERDA DI GIOCO E' DIVENTATO?

    Mi ricordo ancora che ci si giocava per avere i set,ma era tutto divertente anche senza avere il kit del "perfetto giocatore".
    Ora o hai l'armatura che forza ad usare skill magari per te idiote oppure giochi in solitario?


    PS: Lo ripeto per la 3A volta-> NON MI KICKANO PER L'EQUIP MA SOLO PERCHè CHIUDO IL RIFT POCO DOPO IL BOSS!
    /QUOTE]

    Ma guarda che dipende dalla mentalita' con cui lo prendi, anche se ora io l'ho parcheggiato per quache giorno.
    Se sei uno che punta a fare gr piu' alti (non conoso i limiti fisiologici del set akkan e del set roland) e a farmare con efficienza, in relazione al crociato, per forza di cose devi usare il set nuovo abbinato a scudo e flail di johanna e i bracer per rimborso costo dei martelli.

    Discorso diverso se uno gioca con il set che preferisce fra quelli disponibili, si diverte a sperimentare e vedere fin dove puo' spingere una certa combinazione di skill e item, benissimo, pero' si deve essere consapevoli di cosa si sta facendo, e che a tre click di distanza c'e' una build che e' dieci volte migliore per potenza del pg. Se uno se ne frega di questo si diverte anche giocando a modo suo senza seguire le build imposte dalla patch e dai set nuovi. Fra l'altro il crociato penso sia quello messo peggio nel senso e' l'unica classe monobuild mi sa, o che comunque presenta un divario maggiore fra i suoi set.

    Per il party il mio consiglio era appunto di giocare con quelli del clan o con persone che conosci. Anche se hai avuto fortuna a non essere kickato io penso che il 90% dei player che giocano per avere efficienza e velocita' a T un po' piu' alti, stiano attenti al gear delle persone del party. E' un gioco set centrico, e se un osi presenta con un set che si sa che e' matematicamente inferiore e non di poco all'ultimo set uscito, e' facile che scappi il kick, anche se per ora non ti e' successo ti succedera' in futuro sette volte su dieci se fai pub

    Spero risolvino davvero questo aspetto, che patch dopo patch d3 e' stato migliorato molto ma resta ancora il fatto che quei due o tre item insieme ad un set danno semplciemente moltiplicatori di danno assurdi e si usano combinazioni di item e skill per generare risorse/non spenderle che sono imprescindibili. Lo stesso per le difese, o hai doppio unity o vai a casa con il crociato dopo un certo GR. E siccome ti serve anche akarat attivo il piu' possibile hai da usare per forza di cose l'anello dello zodiaco.
    Ovviamente non si raggiungera' mai un bilanciamento perfetto, ci sara' semrpe la build piu' efficiente e che molti useranno, il problema e' che appunto ora come ora c'e' troppa differenza fra le varie build, e la build migliore non e' distante mesi di farm ma una settimana e qualche click sulle skill. le altre build sono di transizione, mentre si cercano i pezzi del set migliore.

    Poi uno gioca come vuole, fra l'altro c'era una community che non so se esiste ancora, in cui giocano tutto senza set, oppure uno puo' provare a fare la conquest del GR 40 senza i set famosi. Dipende quindi tutto dal tuo obiettivo in gioco, e se questo obiettivo e' avere il pg piu' potente possibile non scappi dalla necessita' di avere quei determinati pezzi e quelle determinate skill, con qualche variante qua e la ma giusto la cintura o cosa mettere nel cubo per lo slot amour.

    Quindi per il crociato, se vuoi boostarlo, devi cambiare tutti i pezzi che hai, mettendo quelli che sinergizzano con la build del set luce e devi quindi iniziare a farti i 6 pezzi diversi del set. Arma si usa la flail di johanna 1hand e scudo johanna, nel cubo fornace. Servono poi le spalline per rimborso costo dei martelli. Dopo questo penso che t7 gia lo fai veloce, sicuramente meno di dieci minuti.
    Ultima modifica di nexian; 15-09-15 alle 22:18:30

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Mi servono delle dritte perché mi sono già rotto post patch.

    Come trovo l'arma di Johanna e il relativo scudo?

    Per il resto ti ringrazio tanto del conforto, ma il problema è trovare i set perchè alla fine il crociato è quelloc he gioco piu spesso, ma anche quello che non ha skill preferenziali per me (TIpo il dh per me deve avere sempre torrette o lo sciamano non potrei farne a meno senza pet)

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Mi servono delle dritte perché mi sono già rotto post patch.

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Come trovo l'arma di Johanna e il relativo scudo?

    Per il resto ti ringrazio tanto del conforto, ma il problema è trovare i set perchè alla fine il crociato è quelloc he gioco piu spesso, ma anche quello che non ha skill preferenziali per me (TIpo il dh per me deve avere sempre torrette o lo sciamano non potrei farne a meno senza pet)
    Fino a che non hai il set completo ti conviene continuare a farmare i torment che fai liscio ora, intanto kadalizzi e provi col cubo a fare upgrade raro per i vari pezzi di set (chest,elmo, spalle ,guanti ,stivali e pants). serve il bonus 6 pezzi per il danno, quindi fino a che non hai quel bonus non so quanto convenga usare la flail e lo scudo li. Non sono esperto comunque, pero' penso che la cosa primaria intanto sia fare quel set si. ovviamente se ti ritrovi doppioni di un pezzo di set c'e' sempre il cubo per cambiare pezzo set.

    La flail e lo scudo stesso discorso, non da kadala pero' ma upgradando un mazzafrusto 1h raro tramite cubo fino a che non esce la flail specifica e per lo scudo idem. Poi vabbeh si spera anche di droppare qualcosa facendo vari rift e GR. Poi per il resto magari spostiamoci sul topic crociato, dove persone che lo conoscono sicuramente meglio di me possono aiutarti di piu'.

    Spostati magari su full roland, perche' da quanto ho visto funzioan cosi' la scaletta dei set : Akkan>>>Roland>>>>>>>>>>light
    Ultima modifica di nexian; 15-09-15 alle 22:32:38

  15. #15
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Mi servono delle dritte perché mi sono già rotto post patch.

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Come trovo l'arma di Johanna e il relativo scudo?

    Per il resto ti ringrazio tanto del conforto, ma il problema è trovare i set perchè alla fine il crociato è quelloc he gioco piu spesso, ma anche quello che non ha skill preferenziali per me (TIpo il dh per me deve avere sempre torrette o lo sciamano non potrei farne a meno senza pet)
    Le torrette sono inutili se quando uso multishot a due schermi di distanza è già tutto morto.
    A T8.

    Spari e poi cammini a raccogliere la roba.

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Mi servono delle dritte perché mi sono già rotto post patch.

    ahaha bella questa, pero su è bello che hai 4 torrette e con un colpo multi ti ritrovi una schermata piena di frecce che fanno un casino di danni.

    Comunque degli anelli ne avevo una coppia sola (Vabbe se ho culo li trovo) ed ho provato sul crociato con quei 3 pezzi che avevo di Orlando.
    Devo dire che HANNO UNA MERDA DI GIOCO!
    Praticamente con questa build non reggo ancora molto bene i colpi ma ora fo un macello di danni!!
    CIoè Akkhan non tiene piu niente ne fa danno, mentre due anelli mongoli +3 pezzi di un set fanno un casino male.

    in 2 ore di gioco ho trovato i guanti (non ancora equipaggiati cosi sfrutto Akkhan ancora un po) e 2 pezzi del set di luce.
    sono indeciso se continuare a pregare per altri pezzi di Orlando o sostituire con il set della luce .

    Ora debbo pero dire che nemmeno sul sito ufficiale ho trovato tante build del crociato, ciò significa che sta troppo peggio rispetto alle altre classi!.
    Ultima modifica di Kepper; 16-09-15 alle 00:11:11

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Mi servono delle dritte perché mi sono già rotto post patch.

    Gli anelli hanno +50% per generatori e +50% per spender, che si traduce in 225% danni rispetto a 100% base senza la coppia.
    Un paio di anellini e fai danni più che raddoppiati.

    Per le build diablofans.com o chiedi qui in base al set che vuoi usare.
    Il forum ufficiale è pieno di gearcheck e post inutili. Qualcosa per build e meccaniche ogni tanto spunta, ma bisogna controllare date e patch di riferimento...

    I vari set hanno item complementari a seconda della build.
    Akkhan è il più debole ma anche il più vario:
    - spada/scudo trasformano condemn in una skill con costo in risorse invece che coodown, spammabile e un bel po' di danni
    - flail 2h permette di usare la build shotgun, 3 raggi per heaven's fury/fires of heaven
    - scudo permette di castare phalanx/stamped e coprire la mappa di cavallini proiettile
    Roland:
    - flail 2h/scudo permette di spammare sweep attack e coi bonus velocità d'attacco del set diventa fortissimo
    - bracciali/scudo rendono shield bash devastante
    Seeker of the light:
    - ritorno del pala hammerdin di D2

    Hai un'arma ancient senza poteri particolari per nessun set. Non è che nello stash hai qualche arma per crusader, anche non ancient? Se è quella giusta, anche 400 dps in meno vengono compensati dall'interazione coi set.
    Ultima modifica di MAX MIND; 16-09-15 alle 00:32:27

  18. #18
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Mi servono delle dritte perché mi sono già rotto post patch.

    Kepper, l'esempio del monaco per la stagione 4 è il più lampante.
    Io giro con 300k di dps mentre credo che coi barbari superino tranquillamente 1.5M sulla carta.
    Risultato = uguale

    Conta più il set, gli anelli e le giuste armi, con ovviamente, le stat come dio comanda.

    E le gemme leggendarie con almeno lv30 o superiore.

    Allora ti diverti un sacco.

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Mi servono delle dritte perché mi sono già rotto post patch.

    A proposito di Monaco: che va di moda?
    Avevo letto in giro che Uliana rulla parecchio rispetto ai vecchi Shenlong &Co.

  20. #20
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Mi servono delle dritte perché mi sono già rotto post patch.

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    A proposito di Monaco: che va di moda?
    Avevo letto in giro che Uliana rulla parecchio rispetto ai vecchi Shenlong &Co.
    Build facilissima e gameplay divertente.
    Soverchia il vecchio sistema perchè meno probabilità di critico hai nel pg più danni fai.

    Qua c'è tutto = http://www.diablofans.com/builds/574...1-ulianas-monk

    Questa è la build .

    Questo il set e roba da cubare.

    Mi raccomando, NON devi avere probabilità di colpo critico da nessuna parte, nemmeno nei paragons (a 600+ non devi mettere i punti, ti troverai con 50pti da distribuire e non li userai).
    Necessarie le res 1200-1600 altrimenti si scoppia dal gr51 in su.

    Si gioca facile, tre colpi col main attack (no critico, bene procca l'anello promessa infranta che ti da 100% di critico) -> colpo delle sette direzioni (doppio per via del lion's claw e doppio danno per il pugno di az-coso), dash per togliersi da eventuali affix degli elites, repeat.
    Muore tutto anche a T10.

    Dal varco maggiore 51 in su serve tutta roba ancient uber altrimenti non si fa danno e non si va avanti, il problema maggiore è evitare gli elites gialli concentrandosi su mobs e blu e... arrivare al guardiano in tempo che è davvero easy con sta build, ci metti meno a uccidere il boss che un pack giallo a caso.

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Mi servono delle dritte perché mi sono già rotto post patch.

    Appena avrò modo proverò.
    Intanto mi giro crociato e DH che sono più equippati (del monaco non ho che roba discreta e un pezzo di quel set link sto).


    Solo che non capisco una cosa : perché meno probabilità di critico?
    E l armatura a darti questo bonus di danno con meno or On. Crit?

    Dall' Inferno con furore

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Mi servono delle dritte perché mi sono già rotto post patch.

    http://eu.battle.net/d3/en/item/broken-promises
    Questo anello nel cubo per passare da 5% chc a 100% chc per 3s. Il monk con set uliana è in grado di sfruttarlo al meglio.
    C'è un oggetto season-only praticamente indispensabile. In non-season faresti metà dei danni.

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Mi servono delle dritte perché mi sono già rotto post patch.

    Ma spiegatemi una cosa, come fate ad avere gli item col cubo
    Vedo solo possibilità di estraZione bonus leggendario e trasformazioni.

    Dall' Inferno con furore

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Mi servono delle dritte perché mi sono già rotto post patch.

    Droppa l'anello, ne estrai il potere e lo equippi nello slot gioielli.

    Il cubo ha un botto di funzioni. Le principali: estrazione potere, reforge leggendario e potenziamento oggetto raro.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato