+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 155
  1. #1
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Cosa ti può succedere se giochi troppo a Morrowind

    A scuola, tra una verifica e un'interrogazione, ci si annoia, così mi sono messo d'impegno a studiare quella che si preannuncia la malattia videoludica del secolo: la Morrowindite. Ma andiamo al sodo:

    1)Quando ti interessa un oggetto altrui, ti muovi come un papero per non farti notare mentre lo rubi.
    2)Cerchi nelle gioiellerie un anello che dia +10 Willpower con effetto costante perchè sei un credulone.
    3)Pensi che Gesù, grazie alla sua alta capacità di Alteration, usasse la spell "Water Walking".
    4)Hai sempre dietro un pugnale con Soultrap, nel caso incrociassi un Golden Saint.
    5)Lodi continuamente i tuoi conoscenti per migliorare la tua Speechcraft.
    6)Non riesci a comprare alcunchè senza contrattare per ore sul prezzo.
    7)Non ti piace leggere libri, perchè non ne trovi mai uno che ti aumenti una skill.
    Chiedi a tutti quelli che incontri se hanno missioni per te.
    9)Se devi chiedere indicazioni stradali, pretendi che l'interlocutore ti segni il punto sulla mappa.
    10)Quando ti ammali, fai un'offerta in chiesa anzichè andare da un medico.
    11)Non parli mai ai poliziotti, perchè hai paura che cerchino oggetti rubati nel tuo inventario.
    12)Entri nelle case degli altri senza invito giusto per chiacchierare.
    13)Quando a scuola fai un tema, cerchi di metterci delle parole ipertestuali.
    14)Sempre a scuola, ti chiedi perchè in educazione fisica non ti valutino Athletics e Acrobatics.
    15)Se stai ascoltando della musica che cambia di botto, credi che qualcuno ti stia attaccando.
    16)Leggi l'oroscopo tutte le mattine perchè non hai ancoa capito che potere ti abbia dato il tuo segno zodiacale.
    17)Se qualcuno ti chiede di prendergli qualcosa, te lo segni sul diario rimuginando: "Prima o poi lo farò".
    1Pensi che la tua pedina penale possa essere ripulita pagando qualche losco figuro.
    19)Ti porti dietro un tasto F9 da usare nei momenti difficili.
    20)Confezioni bevande ottenute con le schifezze che raccogli in giro.
    21)Quando qualcuno ti chiede cosa fai nella vita, rispondi "Avventuriero".
    22)Supponi che, andando in un negozio e chidendoti nel magazzino, nessuno sospetti niente.
    23)Ti trovi spaesato nelle stazioni, perchè non vedi Silt Strider.
    24)Credi nel malocchio, nelle maledizioni e negli amuleti portafortuna.
    25)Tenti di insegnare a stare bipedi ai gatti, perchè vorresti un servitore Khajiit.
    26)Rimani scosso quando incontri un bambino, perchè non ci sei abituato.
    27)Hai cucinato un intruglio a base di peperoncino, tabasco e pepe nero per poter usare la spell "Fireball".
    2Più volte, a scuole, hai provato a lanciare le spell Evoca Compito o Evoca Soluzioni.

    Pareri? Aggiunte? Commenti? Attendo speranzoso! Ciauz

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Cosa ti può succedere se giochi troppo a Morrowind

    ScizLor ha scritto gio, 10 marzo 2005 alle 15:41

    7)Non ti piace leggere libri, perchè non ne trovi mai uno che ti aumenti una skill.

    10)Quando ti ammali, fai un'offerta in chiesa anzichè andare da un medico.

    14)Sempre a scuola, ti chiedi perchè in educazione fisica non ti valutino Athletics e Acrobatics.

    15)Se stai ascoltando della musica che cambia di botto, credi che qualcuno ti stia attaccando.

    16)Leggi l'oroscopo tutte le mattine perchè non hai ancoa capito che potere ti abbia dato il tuo segno zodiacale.

    23)Ti trovi spaesato nelle stazioni, perchè non vedi Silt Strider.

    26)Rimani scosso quando incontri un bambino, perchè non ci sei abituato.

    2Più volte, a scuole, hai provato a lanciare le spell Evoca Compito o Evoca Soluzioni.


    ScizLor ha scritto gio, 10 marzo 2005 alle 15:41

    19)Ti porti dietro un tasto F9 da usare nei momenti difficili.
    questa però nn l'ho capita

    leggendo me ne era venuta in mente una ma l'ho già scordata

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: Cosa ti può succedere se giochi troppo a Morrowind

    DoReeN ha scritto gio, 10 marzo 2005 alle 16:00

    ScizLor ha scritto gio, 10 marzo 2005 alle 15:41

    19)Ti porti dietro un tasto F9 da usare nei momenti difficili.
    questa però nn l'ho capita
    Scusa Doreen, ma tu non carichi mai un salvataggio veloce premendo F9... ?

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Cosa ti può succedere se giochi troppo a Morrowind

    jonnysoft ha scritto gio, 10 marzo 2005 alle 16:07
    DoReeN ha scritto gio, 10 marzo 2005 alle 16:00

    ScizLor ha scritto gio, 10 marzo 2005 alle 15:41

    19)Ti porti dietro un tasto F9 da usare nei momenti difficili.
    questa però nn l'ho capita
    Scusa Doreen, ma tu non carichi mai un salvataggio veloce premendo F9... ?
    no ho bandito quel tasto perkè spesso mi inciampo e invece di skiacciare F5 per salvare la mano mi scappa su un altro tasto (ke ora scopro essere F9) e invece di salvare carico il aslvataggio di mezz'ora prima!

    cmq mi è tornato in mente!!! Aggiungerei:
    29)Vado in giro azzannando pezzi di metallo perkè penso ke possano fa alzare la mia abilità in alchimia..


  5. #5
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Cosa ti può succedere se giochi troppo a Morrowind

    Ecco quali sono i nefasti effetti della scuola...

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: Cosa ti può succedere se giochi troppo a Morrowind

    DoReeN ha scritto gio, 10 marzo 2005 alle 16:14
    jonnysoft ha scritto gio, 10 marzo 2005 alle 16:07
    DoReeN ha scritto gio, 10 marzo 2005 alle 16:00

    ScizLor ha scritto gio, 10 marzo 2005 alle 15:41

    19)Ti porti dietro un tasto F9 da usare nei momenti difficili.
    questa però nn l'ho capita
    Scusa Doreen, ma tu non carichi mai un salvataggio veloce premendo F9... ?
    no ho bandito quel tasto perkè spesso mi inciampo e invece di skiacciare F5 per salvare la mano mi scappa su un altro tasto (ke ora scopro essere F9) e invece di salvare carico il aslvataggio di mezz'ora prima!



  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Thomas the Red Wizard
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Prato
    Messaggi
    2,733

    Predefinito Re: Cosa ti può succedere se giochi troppo a Morrowind

    Quote:
    15)Se stai ascoltando della musica che cambia di botto, credi che qualcuno ti stia attaccando.
    Questa è inquietante

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di bombadil
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    riccione
    Messaggi
    3,129

    Predefinito Re: Cosa ti può succedere se giochi troppo a Morrowind

    Thomas the Red Wizard ha scritto gio, 10 marzo 2005 alle 19:01
    Quote:
    15)Se stai ascoltando della musica che cambia di botto, credi che qualcuno ti stia attaccando.
    Questa è inquietante

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di giangiaile
    Data Registrazione
    11-04-03
    Località
    $city
    Messaggi
    26,999

    Predefinito Re: Cosa ti può succedere se giochi troppo a Morrowind

    ScizLor ha scritto gio, 10 marzo 2005 alle 15:41
    A scuola, tra una verifica e un'interrogazione, ci si annoia, così mi sono messo d'impegno a studiare quella che si preannuncia la malattia videoludica del secolo: la Morrowindite. Ma andiamo al sodo:

    1)Quando ti interessa un oggetto altrui, ti muovi come un papero per non farti notare mentre lo rubi.
    2)Cerchi nelle gioiellerie un anello che dia +10 Willpower con effetto costante perchè sei un credulone.
    3)Pensi che Gesù, grazie alla sua alta capacità di Alteration, usasse la spell "Water Walking".
    4)Hai sempre dietro un pugnale con Soultrap, nel caso incrociassi un Golden Saint.
    5)Lodi continuamente i tuoi conoscenti per migliorare la tua Speechcraft.
    6)Non riesci a comprare alcunchè senza contrattare per ore sul prezzo.
    7)Non ti piace leggere libri, perchè non ne trovi mai uno che ti aumenti una skill.
    Chiedi a tutti quelli che incontri se hanno missioni per te.
    9)Se devi chiedere indicazioni stradali, pretendi che l'interlocutore ti segni il punto sulla mappa.
    10)Quando ti ammali, fai un'offerta in chiesa anzichè andare da un medico.
    11)Non parli mai ai poliziotti, perchè hai paura che cerchino oggetti rubati nel tuo inventario.
    12)Entri nelle case degli altri senza invito giusto per chiacchierare.
    13)Quando a scuola fai un tema, cerchi di metterci delle parole ipertestuali.
    14)Sempre a scuola, ti chiedi perchè in educazione fisica non ti valutino Athletics e Acrobatics.
    15)Se stai ascoltando della musica che cambia di botto, credi che qualcuno ti stia attaccando.
    16)Leggi l'oroscopo tutte le mattine perchè non hai ancoa capito che potere ti abbia dato il tuo segno zodiacale.
    17)Se qualcuno ti chiede di prendergli qualcosa, te lo segni sul diario rimuginando: "Prima o poi lo farò".
    1Pensi che la tua pedina penale possa essere ripulita pagando qualche losco figuro.
    19)Ti porti dietro un tasto F9 da usare nei momenti difficili.
    20)Confezioni bevande ottenute con le schifezze che raccogli in giro.
    21)Quando qualcuno ti chiede cosa fai nella vita, rispondi "Avventuriero".
    22)Supponi che, andando in un negozio e chidendoti nel magazzino, nessuno sospetti niente.
    23)Ti trovi spaesato nelle stazioni, perchè non vedi Silt Strider.
    24)Credi nel malocchio, nelle maledizioni e negli amuleti portafortuna.
    25)Tenti di insegnare a stare bipedi ai gatti, perchè vorresti un servitore Khajiit.
    26)Rimani scosso quando incontri un bambino, perchè non ci sei abituato.
    27)Hai cucinato un intruglio a base di peperoncino, tabasco e pepe nero per poter usare la spell "Fireball".
    2Più volte, a scuole, hai provato a lanciare le spell Evoca Compito o Evoca Soluzioni.

    Pareri? Aggiunte? Commenti? Attendo speranzoso! Ciauz


  10. #10

    Predefinito Re: Cosa ti può succedere se giochi troppo a Morrowind

    Scizlor sei un mito! ed io ti seguo a ruota

    30) dici al prof. Che non hai potuto portare i libri perché:
    a) li avevi già letti,
    b) erano troppo pesanti e superavano la tua capacità di carico;
    c) era meglio portarsi dietro un ascia nanica incanta con danno da elettricità (perché è bene essere prudenti).
    31) Alle persone che stanno per chiederti una informazione, l’interrompi spiegando che già lo sai che Dagoth Ur ti chiama.
    32)apri e chiudi ripetutamente i libri di scuola dei tuoi compagni sperando che s’innalzi la tua skill impara greco.
    33)nella tua stanza salti per mezz’ora sul posto aspettando che aumenti la tua Athletics.
    34)Non dici mai che hai sonno, ma che devi meditare su cosa hai imparato.
    35) A tuo fratello che ti chiede perché stai fissando il suo letto dici che stai pensando a come distribuire i tuoi skill points.
    36)Spieghi ai tuoi genitori che no, non è vero che non avevi studiato. L’interrogazione è andata male perché non avevi portato con te la pozione ristora fortuna.
    37) Ti metti davanti al secchione della classe fra un ora e l’altra di lezione agitando le braccia sperando che funzioni la magia assorbi erudizione.
    3La sera quando lasci il motore in garage credi di entrare in una ancestral tomb.
    39)sempre la sera nel garage lanci la magia evoca fantasma ancestrale perché il garage è molto buio.
    40) se voltandoti vedi un fantasma ancestrale non ti spaventi perché credi di averlo invocato tu stesso.
    (si lo so che mi sono dilungato sul garage… ma ragazzi il mio garage fa vero paura)

  11. #11

    Predefinito Re: Cosa ti può succedere se giochi troppo a Morrowind

    ah, dimeticavo importantissimo!!!

    41) quando vai dalla nonna strappi le piume del suo canarino spiegandole che ti servono per creare la pozione di levitazione.

    ma l'ho fatto veramente?




    ...azz...


  12. #12
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Cosa ti può succedere se giochi troppo a Morrowind


  13. #13
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Re: Cosa ti può succedere se giochi troppo a Morrowind

    @scizLor & neldrago:


  14. #14
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Cosa ti può succedere se giochi troppo a Morrowind

    malrau ha scritto ven, 11 marzo 2005 alle 09:19
    @scizLor & neldrago:

    quota

  15. #15
    L'Onesto L'avatar di Harmless
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    1,165

    Predefinito Re: Cosa ti può succedere se giochi troppo a Morrowind

    nn) a volte ci si ritrova a girare la rotellina del mouse nella speranza che la nebbia si dissolva

  16. #16
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: Cosa ti può succedere se giochi troppo a Morrowind

    ma siete malati di mente

  17. #17
    Zio Shogun L'avatar di Cojak985
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Opossum's Mind <GB>
    Messaggi
    42,345

    Predefinito Re: Cosa ti può succedere se giochi troppo a Morrowind

    bellissimo l' elenco!!!!!!! alcuni punti poi...mi fanno decisamente morire !!!

  18. #18
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Cosa ti può succedere se giochi troppo a Morrowind

    Vedo che le mie elucubrazioni hanno avuto successo

    presto ne pubblicherò altre 28, i miei prossimi giorni di scuola si prospettano MOLTO noiosi

    EDIT: i miei complimenti anche a neldrago, che nomino Mio Successore

  19. #19

    Predefinito Re: Cosa ti può succedere se giochi troppo a Morrowind

    "Tenti di insegnare a stare bipedi ai gatti, perchè vorresti un servitore Khajiit."
    questa per me è la n. 1 ScizLor. assolutamente da spaccarsi.
    A casa ho un gatto e quindi...

    43)te ne vai nei vicoli a spacciare skooma e zucchero di luna ai gatti (dopo che gli hai insegnato a stare bipedi, of course)

  20. #20
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Cosa ti può succedere se giochi troppo a Morrowind

    neldrago, sei davvero degno di aiutarmi

    ed ecco...le nuove! alcune sono molto sottili

    44) Per quanto tu abbia visitato miniere in tutto il mondo, non ne hai mai trovata una con giacimenti di legno.
    45) Se vedi una ragazza con un braccialetto appariscente, cerchi in giro la chiave per liberarla dalla schiavitù.
    46) Se a scuola trovi un foglio con segni incomprensibili, pensi che sia una pergamena magica prima di scoprire che è latino.
    47) Sei abituato a Cliff Racer, Kagouti, Winged Twilight, Golden Saint e Ogrim Titan, ma non a cani e gatti.
    4 Nella dichiarazione dei redditi hai scritto :"Già dato al Tempio" (per capire questa dovete aver fatto una delle missioni del Culto Imperiale ).
    49) Ogni tanto provi a usare la spell "Silence" sulla tua fidanzata/moglie/suocera/vicina/collega/ amica/compagna di banco petulante.
    50) Quando ricominci a giocare a Morrowind avverti su di te gli effetti Santuario, Levitazione e Intervento Divino.
    51) A volte ti sei chiesto se il Colosseo non sia una rovina Dwemer.
    52) Per sapere l'ora fai per addormentarti.
    53) Alla sera, punti la sveglia su "Until Healed".
    54) Nella tua libreria/biblioteca, i libri sono tutti ammassati in una pila informe perché non hai il mod "Book Rotate".
    55) Quando osservi il tuo preside/capo/presidente, ti sembra di vedere Caius Cosades: un drogato nullafacente ma esigente.
    56) Quella volta che, dopo un lungo inseguimento, ti hanno arrestato, ti hanno sentito borbottare: "Luna storta, Almsivi?".
    57) Guardi sempre con sospetto chi ti chiede un pedaggio, perché pensi che sia un brigante.
    5 Quando la tua squadra del cuore subisce un gol, ti piacerebbe che il portiere usasse la spell "Reflect".
    59) Durante un colloquio con una bella ragazza (per DoReeN, un ragazzo ) trovi naturale offrirle dei soldi per fartela amica.
    60) Ogni volta che vedi il riflesso di un anello di plastica ti convinci che sia magico.
    61) Dato che sei originario del NORDItalia, pensi di essere immune al freddo e d'inverno vai in giro in maniche corte.
    62) Se un tuo amico inciampa e cade per terra, cerchi subito di spogliarne e occultarne il cadavere.
    63) Quella volta che ti sei ricoperto di pezzi di vetro, anziché crearti una super-armatura ti sei causato una trentina di tagli.
    64) Tuo fratello sogna Michelle Hunziker, tua sorella sogna Raul Bova, tu sogni Dagoth Ur.
    65) Il/la tuo/a partner ti ha mollato/a perché hai sempre la stessa espressione.
    66) Non sei mai riuscito a pettinarti: i tuoi capelli sembrano un unico blocco permanente.
    67) Per quanto tu ti sforzi, non ti ricordi minimamente della tua infanzia: pensi di essere nato così come sei.
    6 Ti aspetti una ricompensa in denaro per ogni più piccolo favore che fai ai tuoi conoscenti.
    69) Il tuo astuccio scolastico consiste in un calamaio e in una penna d'oca.
    70) Non avveleni i topi della tua cantina: li accoltelli.
    71) Se devi aprire una porta ci batti il dito sopra.
    72) Ti nutri di solo pane, perché pensi che il resto del cibo abbia controindicazioni (Veleno, Paralisi, ecc.).

  21. #21
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: Cosa ti può succedere se giochi troppo a Morrowind

    basta, non riesco a smettere di ridere!!!!!!


  22. #22
    Lo Zio L'avatar di froziers
    Data Registrazione
    20-12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,784

    Predefinito Re: Cosa ti può succedere se giochi troppo a Morrowind

    73)dà un pò di tempo parti sempre con l'aereo per baltimora cercando un certo "Caius"
    74)Appena senti un verso stridulo ,alzi di colpo la testa in aria e tiri fendenti con qualsiasi cosa tu abbia in mano...
    75)Quando mamma ti chiama per alzarti la mattina sbuffi e dici il tuo nome... poi tuo padre arriva dicendoti "Seguimi a fare colazione"sbuffi ancora, pensando che presto dovrai settare Razze/Abilità e segni zodiacali...

  23. #23

    Predefinito Re: Cosa ti può succedere se giochi troppo a Morrowind

    76) Credi che:
    Berlusconi sia a capo della fazione Halaau,
    Bush a capo dei Redoran,
    Il mago Forest a capo dei Telvanni,
    il Papa sovrintenda l’ordine del tempio,
    Bossi e i leghisti siano dei Dunmer;
    77) Se fai un viaggio in qualche città chiedi alle persone in sequenza:
    un posto in particolare, qualcuno in particolare, qualche piccolo consiglio, un piccolo segreto.
    7Pretendi che tutti notino il tuo bel equipaggiamento e se non lo fanno domandi se hanno mai visto un bretone (o altra razza) equipaggiato così bene.
    79)Ogni anno sentendo al telegiornale le notizie delle consuete epidemie influenzali rimugini tra te e te che il blight è una malattia perniciosa.
    80)Cerchi un vampiro perché vorresti altre quest (intendiamoci io no).
    81) Fissi il geranio di casa per capire quali siano le sue proprietà nascoste.
    82)Spieghi risoluto al professore che i compiti vanno eseguiti solo quando lo decidi tu.
    83)Ti lamenti che i programmatori abbiano inserito nel gioco sempre la stessa missione per ogni giorno: vai a comprare il pane.
    84)Ti domandi come mai il mago Otelma sia stato accettato dalla gilda.
    85) Quando tua madre ti dice di darle i jeans per lavarli gli spieghi che non se ne parla nemmeno perché ci hai impiegato un botto per incantarli e poi sono ancora carchi.
    86)Quando tuo fratello litiga con la ragazza e comincia a fare cose strane, scuoti la testa convinto fermamente che abbia contratto la malattia dell’anima.
    87) Ti lamenti con tuo padre spiegando che il journal è fatto male.
    8 Conosci un solo un tipo di pesce: aggressivo, ma non difficile da ammazzare.
    89)Credi che il cinghiale sia della famiglia dei kagouti.
    90)Se durante una gita in campagna trovi un fungo credi che questo, un giorno, diventerà alto 30 metri.
    91) Credi che le uova siano prodotte da regine kwama.
    92)Controlli su internet per vedere se nel mondo è aumentata la tua fama.
    93) Quando cammini pretendi di sentire il sottofondo del gioco.
    94) Spieghi alla ragazza di tuo fratello che quando installerai i nuovi plug-in lei avrà una faccia migliore.
    95)Vai dagli zingari a chiedere compiti da svolgere perché credi che facciano parte degli Ashlander.
    96) I suddetti zingari ti chiedono di rubare nelle case e rispondi che lo hai già abbondantemente fatto.
    97)Pensi che Kalvin Kline, Dior, Valentino, Lancome, Armani… facciano i profumi con gli scarafaggi.
    9Se vedi uno scarafaggio lo porti da Kalvin Kline, Dior, Valentino, Lancome, Armani… (e vediamo come li fanno ‘sti profumi…)
    99)hai finito le scorte di cognac di casa pensando che si tratti di brandy cidroyl, matze…

    La n. 100 la deve scrivere il Grandmaster ScizLor, di cui sono un umile seguace (e infinitamente grato per questo topic), a cui faccio osservare che:
    comincio a preoccuparmi perchè quando gioco a Morrowind comincio a sghignazzare come un pazzo.


  24. #24
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: Cosa ti può succedere se giochi troppo a Morrowind

    neldrago ha scritto dom, 13 marzo 2005 alle 18:44

    comincio a preoccuparmi perchè quando gioco a Morrowind comincio a sghignazzare come un pazzo.

    Non sei l'unico

  25. #25
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: Cosa ti può succedere se giochi troppo a Morrowind

    se non vi dispiace, in attesa della 100 vado avanti dalla 101...

    101)se qualcuno ti chiede perchè indossi una gonna dici che serve per coprire gli schinieri dell'armatura, dato che hannio delle brutte texture
    102)ti spaventi quando trovi tutte le porte di una via chiuse a chiave
    103)in questura ti lamenti del fatto che le telecamere non contano, dato che il negoziante non ti ha visto rubare
    104)rovisti in qualsiasi contenitore che trovi per strada: a volte contengono delle pozioni non male...
    105)quando vai a Venezia ti metti a cercare la sala di Vivec
    106)ti lamenti del fatto che il wwf si ostina a difendere i cliff racer
    107)uccidi il negoziante di fiducia poichè non aveva un guanto di vetro dx, l'ultimo pezzo che ti mancava...

    per ora non me ne vengono altre...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato