+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 50
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito madre con passeggino e figli

    Domenica sono passato in ditta a prendere uno strumento che mi sarebbe servito il giorno dopo.


    Passando per le viuzze del paese, mi accorgo che la piazza è chiusa per una manifestazione scoutistica.
    Poco male, tanto il mio itinerario non passa di li.
    Visto che è Domenica e la gente è a spasso, visto che il paese è strettino, visto anche che non ho la minima fretta, percorro tutto l'abitato a max 30 all'ora MAX, sfiorando il pedale e rimanendo sotto i 1500 giri tutto il tempo. ascoltavo radio 2, stavano parlando di qualcosa... non c'era musica.
    Ho appena imboccato l'ultima strada percorribile prima della mia destinazione e, poco dopo una strettoia, scorgo una mamma vestita come una pigna in culo, vestito a fiori e cappello in tinta e occhiali da sole, che spinge un passeggino del cazzo e 1 metro dietro di lei, la bambina alta nemmeno un metro, con un vestitino del cazzo come la madre.

    Visto che la bambina era piccina, troppo lontana dalla madre per essere bloccata nel caso in cui si volesse suicidare, mollo l'acelleratore rallentando ulteriormente, senza levare gli occhi di dosso alla bambina e cercando di prevedere bizzarrie da parte sua. (questo lo faccio sempre mentre guido)

    VISTO CHE ANDAVO PIANO E C'ERA TEMPO, sapete che ha fatto la mammina troia ?

    L'ho vista eh

    Ha girato la testa verso la bambina, le ha detto qualcosa e poi ha tornato a guardare davanti.

    La bambina mi ha squadrato mentre passavo, e con una faccetta da cazzo, per nessun motivo, mi ha fatto il gesto di fare silenzio con tanto di dito di fronte alla bocca.


    Dite voi, questa è la prova, che gli "altri" "per strada" se ne devono andare affangulo e sugare il fumo dei pneumatici...

    che amarezza... baldracca di m



    sbagliato sezione sorry

  2. #2
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: madre con passeggino e figli

    Escile il pesce.

    PS: ho aspettato con ansia di arrivare al punto del drama sessual-amoroso per tutto il wot.
    Inutilmente.
    Che delusione.

  3. #3
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-09-09
    Messaggi
    373

    Predefinito Re: madre con passeggino e figli

    Pensavo si parlasse di milf e invece nulla....

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: madre con passeggino e figli

    naa niente drammi amorosi... a parte il fatto che entro 45 giorni circa mi chiamano... per dirmi quando mi tocca......

    >>>>>>>>>>



  5. #5
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: madre con passeggino e figli

    ?

  6. #6
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: madre con passeggino e figli

    Brutta storia i matrimoni combinati.
    Soprattutto tenendo conto che siamo nel 2015.

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: madre con passeggino e figli

    Evidentemente qualcuno si è perso pezzi di cinematografia per strada... Also sposarsi nel 2015

  8. #8

    Predefinito Re: madre con passeggino e figli

    comunque io la storia iniziale non l'ho capita

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: madre con passeggino e figli

    diosanto e ho scritto in itagliano... praticamente la mammina faccia da culo ha usato la figlia di pochi anni per farmi gli sberleffi... per sgridarmi di qualcosa che sapeva solo lei

  10. #10
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: madre con passeggino e figli

    La paranoia scorre potente in questo thread.

  11. #11
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: madre con passeggino e figli

    Continuo a non capirci una mazza.

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: madre con passeggino e figli

    haha ma quale paranoia, bsata usare gli occhi e il cervello also c'eravamo solo noi in tutta la strada e fino a che la mammina non ha stuzzicato la figlioletta quella nemmeno mi guardava, ha dovuto alzare la testa e cercarmi prima di esternare al mio indirizzo specifico...


    sveglia mc fly sveglia

  13. #13
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: madre con passeggino e figli

    pure secondo me ti sei fatto un film.
    cioè, t'avesse fatto il gesto dell'ombrello, un sano dito medio, una linguaccia... ma che cacchio di sberleffo è un fai silenzio?

  14. #14
    Milton80
    ospite

    Predefinito Re: madre con passeggino e figli

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    diosanto e ho scritto in itagliano...
    Ehm, veramente non so come dirtelo, ma ecco...

  15. #15
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: madre con passeggino e figli

    Si milton, si, il fatto che lo quoti pure... ecco... non so come dirtelo... non ti senti un pelino... pesce lesso ?


    pure secondo me ti sei fatto un film.
    cioè, t'avesse fatto il gesto dell'ombrello, un sano dito medio, una linguaccia... ma che cacchio di sberleffo è un fai silenzio?

    Vabbè ma era una signora più o meno distinta, mica feccia. Se la bimbetta mi avesse fatto il gesto dell'ombrello sarebbe stato grave.. ma non sembrava una che la domenica porta i figli in curva a imparare l'italiano...
    La cosa schifosa è la madre che impartisce ordini di trolling alla bambina piccola senza pensare alle conseguenze, come i negri nelle zone di guerra che in prossimità del check point nato mettono davanti donne e bambini come copertura... non so se rendo il concetto.. o come i napoletani che mandano avanti vecchi e donne per rompere i coglioni alla polizia quando eseguono un arresto..

  16. #16
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: madre con passeggino e figli

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    Si milton, si, il fatto che lo quoti pure... ecco... non so come dirtelo... non ti senti un pelino... pesce lesso ?





    Vabbè ma era una signora più o meno distinta, mica feccia. Se la bimbetta mi avesse fatto il gesto dell'ombrello sarebbe stato grave.. ma non sembrava una che la domenica porta i figli in curva a imparare l'italiano...
    La cosa schifosa è la madre che impartisce ordini di trolling alla bambina piccola senza pensare alle conseguenze, come i negri nelle zone di guerra che in prossimità del check point nato mettono davanti donne e bambini come copertura... non so se rendo il concetto.. o come i napoletani che mandano avanti vecchi e donne per rompere i coglioni alla polizia quando eseguono un arresto..

    non è un film. Ti sei fatto tre stagioni e uno spin-off.

  17. #17
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: madre con passeggino e figli

    Sono il solo che ha pensato che il bambino in carrozzina stesse dormendo e la mamma ha detto alla bambina di farti il segno di non far rumore per non svegliarlo?

  18. #18
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: madre con passeggino e figli

    PEGGIOR DISCUSSIONE DEL 2015

    è già stato detto?

  19. #19
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: madre con passeggino e figli

    Non ancora niucco, ma in effetti....

  20. #20
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: madre con passeggino e figli

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    Sono il solo che ha pensato che il bambino in carrozzina stesse dormendo e la mamma ha detto alla bambina di farti il segno di non far rumore per non svegliarlo?
    Io continuo a non capire un tubo di tutto quello che è successo

    Ma che senso ha 'sto thread?

  21. #21
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: madre con passeggino e figli

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    Sono il solo che ha pensato che il bambino in carrozzina stesse dormendo e la mamma ha detto alla bambina di farti il segno di non far rumore per non svegliarlo?

    E il solo che sa leggere e scrivere forse. Detto ciò,se era il paparino e non la mammina mi sarei fermato per spiegargli cos'è la vigliaccheria... Dato l'esempio pratico appena offerto... Fatto sta che sta bambina se educata in tal modo crescerà con una che caga il cazzo ai passanti "perché di si"... Fino a che non trova il sinto chela piglia e la stupra dietro un cassonetto... Perché? Perché di si, no?


    E p.s. Non ho nessuna smania di qualità sui topic.. Non sono mica un neomelodico ciccione.. Asd

  22. #22
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: madre con passeggino e figli

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    Fatto sta che sta bambina se educata in tal modo crescerà con una che caga il cazzo ai passanti "perché di si"... Fino a che non trova il sinto chela piglia e la stupra dietro un cassonetto...
    Lo sapevo che accogliere con indulgenza Brix qui dentro avrebbe creato in pochissimo tempo una preoccupante deriva di suoi emuli.


    PS: noi invece, in qualità di neomelodici ciccioni di TSM, si dà il caso che abbiamo una grande "smania di qualità sui topic".

  23. #23
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: madre con passeggino e figli

    ma voi chi scusa ? quanti siete dietro quella tastiera ?

    come vi chiamate,

    Bertrando
    Antonio
    Dario
    Onofrio


    E viaggiate in treno... chi fa il carro del carbone ? Te preferisci il posto della locomotiva suppongo...

  24. #24
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: madre con passeggino e figli

    oh, ptaah ha finalmente un avversario...

  25. #25
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: madre con passeggino e figli


+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato