+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 171

Discussione: [F12015] GP Singapore

  1. #126
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F12015] GP Singapore

    Citazione Originariamente Scritto da Guardian80 Visualizza Messaggio
    Ma anche basta no? Ogni GP deve ripartire la stessa identica discussione?
    Poi ovviamente continuate pure se volete, ma ormai le vostre idee mi sembrano ben chiare ed inconciliabili.
    Hai ragione, infatti avevo iniziato a cambiare argomento, e aga04 mi ha dato un'ottima e competente risposta in merito.

  2. #127
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [F12015] GP Singapore

    Side note: la F1 concilia benissimo il sonno, stanotte non riuscivo a dormire: ho messo su la gara e al sesto giro sono stramazzato

  3. #128

    Predefinito Re: [F12015] GP Singapore

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Una vittoria arrivata all'ultimo GP in Brasile e per un solo punto sui due piloti McLaren di allora, Hamilton e Alonso, che se le sono date di santa ragione per tutto il campionato rubandosi punti a vicenda, due piloti entrambi più forti del finlandese, che infatti hanno vinto ad oggi due titoli e mostrato più talento e determinazione nel corso della loro carriera.
    Se alfonso si è fatto prendere a sberle da un debuttante (vedasi gp americano nel 2007, lo spagnolo passava vicino ai box per protesta a ogni giro perchè non riusciva a passarlo ) la cosa va ancor più a suo sfavore .
    Ti ricordo che il messia si è fatto passare a destra e manca a monaco nella curva più stretta e lenta del mondiale (60km h), da piloti di seconda fascia su vetture di seconda fascia quando bastava semplicemente stare abbottonato anche girando a 30 orari

    I travasi di bile li mostri tu ogni volta che parli dello spagnolo, sparando boiate cosmiche, e il bello è che nemmeno te ne accorgi, del resto non ti resta molto altro
    l'asturiano che sussurra ai cavall..ehm alla monoposto ,e se la gioca con team del calibro della sauber, fi ecc. Si, non fa una piega, ah quanto rosico, rosico così tanto che non smetto di ridere a ogni gp e ogni volta che da aria ai denti
    Quanto alle boiate lasciamo perdere, chi non si accorge di elargire generosamente cumuli su cumuli di vaccate cosmiche sei tu, non io
    anzi no, ti accorgi benissimo ma continui in crescendo, nostro malgrado, nel tuo delirio

    Io lo chiamavo "Arrivadopo" e/o "Arrivatardi", ma poi ho smesso.
    Commovente.
    Io invece sono coerente, ergo non faccio il "politically correct" per faccia lavata.

    Il nomignolo da te citato sul vostro attuale team manager non l'ho coniato io, ancora una volta non ti mostri particolarmente abile sia nel leggere che nel ricordare.
    non mi pare d'aver scritto che hai il copyright al riguardo , ma che quanto all'uso di certi termini o modi di porsi non puoi permetterti di fare le pulci a nessuno...non è che se io copincollo un termine più o meno offensivo accodandomi a un tizio l'ha fatto prima di me lui ha torto e io no perchè non lo fatto per primo
    Ultima modifica di Ale55andr0; 22-09-15 alle 10:16:53

  4. #129
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [F12015] GP Singapore

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    fil resto è storia: s'è attaccato al tram, e mo ha preso direttamente un frecciarossa sui denti
    Premesso che non voglio male al Fernando(), obiettivamente è un'ottima sintesi di come sono andate le cose; ora come ora non vedo quale altro "top team" sarebbe disposto ad ingaggiarlo per la prossima stagione
    Sempre ammettendo che lui sia disposto a dimezzarsi(o più) lo stipendio.

    Con McLaren per quanti anni ha firmato?

  5. #130
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F12015] GP Singapore

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Di proposito dico solo semplicemente, che Alonso quei due mondiali li ha meritati, intanto la manfrina del Mass Damper non sta in piedi, congegno regolarissimo che stavano provando tutti, che è stato tolto a campionato in corsa solo per ravvivare il mondiale, diventato improvvisamente un congegno irregolare, ma per piacere...
    Non stanno in piedi nemmeno le argomentazioni "....se non succedeva questo, se non succedeva quello....", Mansell per fare un esempio, ci ha perso dei titoli con questi discorsi, è la Formula 1.

    è la F1 certamente(e ogni mondiale è meritato da chi ha più punti, anche solo uno, tranne in casi come nel 2008, dove quei ladri della mclaren hanno costruito la vettura integrando i dati rubati alla Ferrari nel 2007), ma anche alludere come hai detto tu, che la Ferrari lottava per il campionato 2005 prendendoselo in quel posto è errato, nel 2005 fu la Mclaren con Raikkonen a fare quella fine, e io te l'ho fatto notare.

  6. #131
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: [F12015] GP Singapore

    Io direi apritevi un topic su alonso, avete rotto un po' le palle onestamente

  7. #132

    Predefinito Re: [F12015] GP Singapore

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Io direi apritevi un topic su alonso, avete rotto un po' le palle onestamente

    a dasser ne suggerirei anche uno su antonini

  8. #133
    C12.294.829.493
    ospite

    Predefinito Re: [F12015] GP Singapore

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Io direi apritevi un topic su alonso, avete rotto un po' le palle onestamente
    This a millemila.

  9. #134
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F12015] GP Singapore

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    a dasser ne suggerirei anche uno su antonini
    Non l'ho nemmeno nominato in questo topic, ma visto che me ne dai l'occasione tu, perchè non farlo ora?
    Viva ancora Antonini, che regge il colpo senza rabbuiarsi a quattro interviste idiote della Bruno e a due di Giovannelli!
    Abbasso il vomitevole "Cola" che per anni ci ha (e mi ha) ammorbato, con la sua simpatia che sprizzava da tutti i pori...

    Per il resto mi allineo a Narc, discorso chiuso su Alonso con te, che per come ti poni, (e ti sei posto in altri post), sarebbe come continuare a parlare con il muro, cosa totalmente inutile. L'avversione che hai verso questo campione ti ha fatto perdere totalmente il senso della realtà.

    Fossi in te, che (al contrario di me che tifo il pilota e non un team, ieri Ayrton, oggi Nando) tifi per un team, mi preoccuperei di più per il GP di Suzuka, laddove le Mercedes torneranno....,torneranno...., non ti credere.
    Solo una mente "eccelsa"... come il Mazzoni può credere alla riapertura del mondiale.
    E con ciò argomento chiuso, senza polemica, tanto è inutile...
    Ultima modifica di Dasser; 22-09-15 alle 20:49:10

  10. #135

  11. #136
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: [F12015] GP Singapore

    Mazzoni non è una mente eccelsa, è solo il classico giornalettaio italiano, che cerca di pompare hype anche quando non c'è: qualunque ferrarista sa che Singapore è stata una sia pur piacevole eccezione, e si sbalordirebbe, se le Mercedes failassero il finale di stagione.

    Anche perché in quel caso, significherebbe che le Mercedes vogliano perdere il mondiale, cosa che non sta ne in cielo ne in terra.

  12. #137

    Predefinito Re: [F12015] GP Singapore

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Fossi in te, che (al contrario di me che tifo il pilota e non un team, ieri Ayrton, oggi Nando) tifi per un team, mi preoccuperei di più per il GP di Suzuka, laddove le Mercedes torneranno....,torneranno...., non ti credere.
    Solo una mente "eccelsa"... come il Mazzoni può credere alla riapertura del mondiale
    forse non ti è chiaro che 1)nessuno ha parlato di mondiale qui, quantomeno non io, ergo il mazzoni lascialo pure prlar per se e non a nome del popolo ferrarista 2) questo per la ferrari è un anno di transizione e di "nuova gestione" della ges, ergo freganulla di vincere o non vincere a suzuka, il liet motiv di questa anno era 2 gare= successo 3= trionfo . Tutto quest'anno è in funzione del migliorare una vettura nata nel 2014 e da rendere competitiva con obiettivo, cito testuali parole "titolo mondiale entro 2018, ma speriamo prima". La totale chiarezza di marchionne nel pre campionato ha evitato false aspettative rendendo viceversa goduriosi i risultati attuali in perfetta tabella di marcia con la roadmap 2015...Ergo ti attacchi al tram appresso alfonso se credi che cambi qualcosa per noi se in giappone la ferrari non vince . Sai, le vaccate stile vado "via perchè voglio fare subito podi come massa" non provengono da "noi", che siamo un filo più realisti e concreti di chi dove parlare alle auto per cavar ragni dal buco, non riuscendoci peraltro . Preoccupati tu piuttosto degli scarichi che ancora una volta respirerà il messia, visto che beccherà comunque molte più polveri di noi annaspando sempre in merdesima posizione, per giunta a casa dei suoi samurai
    Ultima modifica di Ale55andr0; 22-09-15 alle 21:49:01

  13. #138

    Predefinito Re: [F12015] GP Singapore

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio


    Certo che se Vettel si mette a cantare Cutugno siamo a posto

  14. #139

    Predefinito Re: [F12015] GP Singapore

    Citazione Originariamente Scritto da aga04 Visualizza Messaggio
    Mazzoni non è una mente eccelsa, è solo il classico giornalettaio italiano, che cerca di pompare hype anche quando non c'è: qualunque ferrarista sa che Singapore è stata una sia pur piacevole eccezione, e si sbalordirebbe, se le Mercedes failassero il finale di stagione..

  15. #140

    Predefinito Re: [F12015] GP Singapore

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio


    Certo che se Vettel si mette a cantare Cutugno siamo a posto
    i nostri stereotipi ci precedono

    oddio, non è che se avesse cantato il volo ci andava molto meglio
    Ultima modifica di Ale55andr0; 22-09-15 alle 22:19:14

  16. #141
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: [F12015] GP Singapore

    Citazione Originariamente Scritto da aga04 Visualizza Messaggio
    Mazzoni non è una mente eccelsa, è solo il classico giornalettaio italiano, che cerca di pompare hype anche quando non c'è: qualunque ferrarista sa che Singapore è stata una sia pur piacevole eccezione, e si sbalordirebbe, se le Mercedes failassero il finale di stagione.

    Anche perché in quel caso, significherebbe che le Mercedes vogliano perdere il mondiale, cosa che non sta ne in cielo ne in terra.
    Sta gara sembra che l'abbiano fatto apposta quasi. A montecarlo non sono stati minimamente in difficoltà, qui andavano di merda.
    Sicuro a suzuka si presenteranno piuttosto incazzati, hamilton sul piede di guerra sicuro.

  17. #142

    Predefinito Re: [F12015] GP Singapore

    Ma dai, è ovvio che il mondiale è impossibile. I giornalisti devono giocarci sopra per vendere giornali ed acchiappare click, ma nessun tifoso ci crede veramente.
    Al limite, senza lo scoppio della gomma di Spa, forse avrei pensato di poter puntare al secondo posto piloti.

  18. #143

    Predefinito Re: [F12015] GP Singapore

    forse hanno avuto le centraline truccate volkswagen tutto l'anno e mo l'hanno sgamati e messi in regola

  19. #144
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F12015] GP Singapore

    Citazione Originariamente Scritto da Guardian80 Visualizza Messaggio
    Ma dai, è ovvio che il mondiale è impossibile. I giornalisti devono giocarci sopra per vendere giornali ed acchiappare click, ma nessun tifoso ci crede veramente.
    Al limite, senza lo scoppio della gomma di Spa, forse avrei pensato di poter puntare al secondo posto piloti.

    beh, era impossibile anche nel 2007(una vittoria erano 10 punti ok, ma c'erano meno della metà dei punti di distacco) Ti faccio un esempio.

    SE, e ripeto SE, la Ferrari dovesse essere molto competitiva o discretamente competitiva anche in Giappone, e Hamilton dovesse avere un incidente di gara\foratura\rottura casuale, perdendo altri 25 o 18 punti, non credi che con 5 gare al termine, con una competitività ridotta e una affidabilità non più tanto sicura Hamilton rischi di perdere il mondiale?

    Per fare l'infantile e copiare una battuta, direi che abbiamo il 5% di possibilità, ma a volte i miracoli succedono.


    Considera anche che al momento, persa una certa competitività solo Hamilton sembra in grado nonostante tutto di rimediare discretametne bene, Rosberg pare un pò più indietro, e nel caso di una Mercedes non in palla difficilmente riuscirebbe a stare comunque davanti a Hamilton, discorso diverso per Vettel che ha una vettura diversa. Tutto imho ovviamente.

    Ovvio che se in Giappone fanno doppietta possiamo aspettarci solo il peggio.
    Ultima modifica di heXen; 23-09-15 alle 13:07:00

  20. #145
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: [F12015] GP Singapore

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    beh, era impossibile anche nel 2007(una vittoria erano 10 punti ok, ma c'erano meno della metà dei punti di distacco) Ti faccio un esempio.

    SE, e ripeto SE, la Ferrari dovesse essere molto competitiva o discretamente competitiva anche in Giappone, e Hamilton dovesse avere un incidente di gara\foratura\rottura casuale, perdendo altri 25 o 18 punti, non credi che con 5 gare al termine, con una competitività ridotta e una affidabilità non più tanto sicura Hamilton rischi di perdere il mondiale?

    Per fare l'infantile e copiare una battuta, direi che abbiamo il 5% di possibilità, ma a volte i miracoli succedono.


    Considera anche che al momento, persa una certa competitività solo Hamilton sembra in grado nonostante tutto di rimediare discretametne bene, Rosberg pare un pò più indietro, e nel caso di una Mercedes non in palla difficilmente riuscirebbe a stare comunque davanti a Hamilton, discorso diverso per Vettel che ha una vettura diversa. Tutto imho ovviamente.

    Ovvio che se in Giappone fanno doppietta possiamo aspettarci solo il peggio.
    E' vero che la matematica ci terrebbe in vita, ma siamo seri: già sappiamo che sforeremo con i motori, inoltre a Stoccarda dovrebbero bersi il cervello per permetterci un recupero del genere.

  21. #146
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F12015] GP Singapore

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    forse non ti è chiaro che 1)nessuno ha parlato di mondiale qui, quantomeno non io, ergo il mazzoni lascialo pure prlar per se e non a nome del popolo ferrarista 2) questo per la ferrari è un anno di transizione e di "nuova gestione" della ges, ergo freganulla di vincere o non vincere a suzuka, il liet motiv di questa anno era 2 gare= successo 3= trionfo . Tutto quest'anno è in funzione del migliorare una vettura nata nel 2014 e da rendere competitiva con obiettivo, cito testuali parole "titolo mondiale entro il 2018, ma speriamo prima". La totale chiarezza di marchionne nel pre campionato ha evitato false aspettative rendendo viceversa goduriosi i risultati attuali in perfetta tabella di marcia con la roadmap 2015...Ergo ti attacchi al tram appresso alfonso se credi che cambi qualcosa per noi se in giappone la ferrari non vince . Sai, le vaccate stile vado "via perchè voglio fare subito podi come massa" non provengono da "noi", che siamo un filo più realisti e concreti di chi dove parlare alle auto per cavar ragni dal buco, non riuscendoci peraltro .
    Complimenti per il bel sermone che ad oggi, resta ancora del tutto ipotetico...

    Preoccupati tu piuttosto degli scarichi che ancora una volta respirerà il messia, visto che beccherà comunque molte più polveri di noi annaspando sempre in merdesima posizione, per giunta a casa dei suoi samurai
    Io non mi preoccupo proprio di niente, dato che è da almeno millemila post che scrivo che sia io, e sia Alonso in primis, siamo a perfetta conoscenza del destino di quest'anno, in futuro non saprei dire, dato che non avendo la sfera di cristallo non sò nemmeno se Fernando resterà in Mecca, forse al momento non lo sà nemmeno lui, pensa te.
    Comunque vai tranquillo che spesso e volentieri a Suzuka piove, e in tal caso Raikkonen vincerebbe facile...
    Ti fornisco un'altra versione, pur senza aver la pretesa di avere per forza ragione.
    In questo momento Kimi non è altro che l'uomo giusto al posto giusto, ovvero il Rosberg della situazione in Mercedes, veloce ma non abbastanza da impensierire il compagno, non dimenticando che è stato capace di prenderle anche da Massa, e quindi per ora fà comodo alla causa Ferrari.

    In quanto alle soddisfazioni tue personali su Fernando che altro dire..., è uno che non ha più niente da dimostrare in Formula 1 dato che ha anche vinto e convinto parecchio, anche se si ritirasse domani mattina (ma non credo), poi se ti accontenti di cosi' poco a me và anche benissimo eh, de gustibus non est disputandom, per carità, c'è libertà di pensiero.

  22. #147

    Predefinito Re: [F12015] GP Singapore

    ragazzi ma il disco poi lo aggiustate o avete intenzione di lasciarlo girare ancora a lungo? Avreste anche sfasciato il coglioni eh

  23. #148
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F12015] GP Singapore

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    ragazzi ma il disco poi lo aggiustate o avete intenzione di lasciarlo girare ancora a lungo? Avreste anche sfasciato il coglioni eh
    Fixed!

  24. #149
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: [F12015] GP Singapore

    vi fate tutte 'ste pippe per alonso e non pensate a me che sono tifoso mclaren??
    sperando che il prossimo anno potremmo giocarcela con la Toro Rosso

    (e dai tempi di Lauda, sennò mi dite eh, ma senna, prost, brundle & andretti...)

  25. #150

    Predefinito Re: [F12015] GP Singapore

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Complimenti per il bel sermone che ad oggi, resta ancora del tutto ipotetico...
    no, tre vittorie si puntavano e tre sono state raggiunte a 6 gare dalla fine, cosi come gli altri obiettvi di inizio stagione, ovvero migliorare il mezzo e cominciar a dar più fastidio alla mercedes verso fine campionato. Di del tutto ipotetica c'è solo la tua capacità di analisi


    In quanto alle soddisfazioni tue personali su Fernando che altro dire..., è uno che non ha più niente da dimostrare in Formula 1 dato che ha anche vinto e convinto parecchio.
    come no, ha vinto "parecchio", talmente tanto che sta disperatamente cercando di farlo da anni..mentre gli altri mettono in pratica...lui cerca di convincere la vettura con sussuri e vacue promesse
    La sua carriera, dovesse finirla qui, verrebbe da tutti indicata come chiusa da perdente (e rosicone)
    Ultima modifica di Ale55andr0; 23-09-15 alle 18:29:27

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato