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Discussione: [D2 Mod ritocco] Textures alta risoluzione!

  1. #1
    Banned L'avatar di Doctor Doom
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    Arrow [D2 Mod ritocco] Textures alta risoluzione!

    stop ritoccando 3 textures 'pulsante' di quelle che si hanno scaricando i pacchi segnalati nella guida di obi...

    i pulsantoni in questione non sono quelli solito con la luciona verde/rossa, ma quelli con faccione con occhi e bocca che si illuminano quando attivati...

    il punto è che sulla textures del muro questi faccioni risultano così in alto che spesso se si trovano in un corridoio di altezza standard, vengono tagliati fuori a metà e possono passare inosservati...

    adesso li sto sistemando in modo che stiano ad un'altezza più sensata.. appena fatto li uppo così potete scaricarveli e sovrascriverli a quelli che possedete voi
    però adesso vado a mangiare

    nota bene
    in nessuno dei 3 update successivi al paccone delle textures questo inconveniente viene fixato... quindi ve lo fixo io

  2. #2
    Banned L'avatar di Doctor Doom
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    Predefinito Re: [ritocco] Textures alta risoluzione doom 2

    Ecco qua

    ovviamente il file va scompattato nella dir:

    Doomsday\Data\jDoom\Textures


    *link modificato cercate più sotto*



    edit
    se non riuscite a scaricarlo, disattivate qualsiasi download eccelerator o manager...

  3. #3

    Predefinito Re: [ritocco] Textures alta risoluzione doom 2

    bella lì

    ps: ma possibile che non se ne siano accorti??? io non sono andato avanti con i livelli quindi ancora non ho incontrato quel problema, però è una seccatura sicuramente...

  4. #4
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: [ritocco] Textures alta risoluzione doom 2

    bravo doctor

  5. #5
    Banned L'avatar di Doctor Doom
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    Predefinito Re: [ritocco] Textures alta risoluzione doom 2

    provando ho constatato che alctri tipi di interruttori hanno questo inconveniente

    oltre al fatto che uno di quelli a luce rossa/verde è leggermente disallineato quando cambia luce (sono pignolo )

    in oltre quelli da me ritoccati in alcune situazioni sono ancora troppo alti

    provo a farne una seconda versione pure di quelli

    poi vi voglio come beta teste, dopo che li avrete scaricati, se notate che alcuni sono troppo alti o troppo bassi ditemelo...
    indicatemi pure la mappa così constato di persona e vedo in che modo procedere

    procedo allo sviluppo di un nuovo zippo

    edit:
    accidenti... purtroppo alcuni hanno uno sfondo molto complesso e non sono in grado di modificare la posizione del pulsante... speriamo che non vengano mai usati in spazi ristretti...

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
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    Predefinito Re: [ritocco] Textures alta risoluzione doom 2

    grandissimo Doctor!!!

  7. #7
    Banned L'avatar di Doctor Doom
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    Predefinito Re: [ritocco] Textures alta risoluzione doom 2

    eeeeeeeeeeeeeeeeee ecco la seconda versione dello zippo

    ci sono ancora alcune textures da fare, ma penso che non possano essere usate in spazi ristretti
    comunque sia ancora una o due credo di essere in grado di modificarle

    ovviamente se riscontrate problemi di bassezza o ancora di altezza ditemelo

    edit

    ups.... l'indirizzo
    *link modificato cercate più sotto*

  8. #8
    L'Onesto L'avatar di Nightmare
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    Predefinito Re: [ritocco] Textures alta risoluzione doom 2

    ottimo! meriti un top

  9. #9
    Banned L'avatar di Doctor Doom
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    Predefinito Re: [ritocco] Textures alta risoluzione doom 2

    grazie grazie

    continuo a lavorare che ho trovato altre schifezze

  10. #10
    Banned L'avatar di Doctor Doom
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    Predefinito Re: [ritocco] Textures alta risoluzione doom 2

    Premessa:
    Sul sito dove sono reperibili gli zipponi originali, ho trovato link a pagine che visualizzano l'anteprima di come erano le textures ai tempi di DooM e di come sono quelle rifatte...
    perciò ho potuto controllare quali erano quelle cannate e... le ho corrette *TUTTE*

    adesso uppo lo zippo e vi metto anche un qualche link per farvi vedere l'effettivo risultato

    un po' di calma... che mentre se lo uppa vado a mangiare


  11. #11

    Predefinito Re: [ritocco] Textures alta risoluzione doom 2

    dopo che le betatestiamo mi sembra una cosa corretta mandare il link al responsabile del progetto... dopotutto in qualche modo è giusto ricambiare il loro eccelso lavoro no?

  12. #12
    Banned L'avatar di Doctor Doom
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    Predefinito Re: [ritocco] Textures alta risoluzione doom 2

    bhe io il link al sito delle textures l'ho messo nel leggimi.txt


    cmq ecco qua gli esempi

    Originale


    Erronea riproduzione


    Correzione del sottoscritto


    queste due non sono linkate direttamente perchè molto grosse

    Texture Errata in DoomsDay
    http://fun.supereva.it/victorvondoom/Doo M/InGameErrato.jpg

    Texture Corretta in Doomsday
    http://fun.supereva.it/victorvondoom/Doo M/InGameCorretto.jpg



    in fine il link al paccone (circa 6.5 Mb)

    http://fun.supereva.it/victorvondoom/Doo M/doom2_buttons_update.ace
    all'interno c'è un piccolo leggimi.txt ce vi dice quali text sono state modificate e riporta i link degli esempi qua sopra

  13. #13
    Banned L'avatar di Tao_Morpheus
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    Predefinito Re: [ritocco] Textures alta risoluzione doom 2

    Provvederò subito!

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di BTS
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    Predefinito Re: [ritocco] Textures alta risoluzione doom 2

    DoctorDoom sei un grande

  15. #15
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: [ritocco] Textures alta risoluzione doom 2

    pazzesco, il link funziona ancora
    non uso più quello spazio web perchè serve una connessione diretta con supereva...

    volevo farvi notare che con gli ultimissimi update del retexturing project alcune sono state corrette e altre anche modificate totalmente quindi molte di quelle del mio pacco possono risultare inadatte se si trovano posizionate su una larga parete...

    ad ogni modo quelle dei gargoyls ancora non sono state sistemate...

    quando trovo abbastanza forza di volontà per cercare incongruenze residue* vi creo un nuovo pacco






    *
    hanno cambiato lo sfondo di alcune textures pulsante... alcune erano del tipo "muro di mattoni" e la continuità dei mattoni potrebbe non esistere più
    controllare tutto sarà un po' paccoso, ma prima o poi ve lo faccio... promesso...

    ps
    e fatemi il favore di cestinare il txt, mi sono accorto ora dell'orrendo orrore di battitura che ho fatto

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di malrau
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    Predefinito Re: [ritocco] Textures alta risoluzione doom 2

    DD2 hai novità? Io sto giusto scaricando il paccone da 195MB delle textures, assieme ai tuoi fix...

  17. #17
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: [ritocco] Textures alta risoluzione doom 2

    ecco se metti il paccone, non mettere tutti i miei fix, limitati a queste:
    sw1garg
    sw2garg
    sw1lion
    sw2lion
    sw1satyr
    sw2satyr


    su quello finale ci sto lavorando di tanto in tanto... :/

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di malrau
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    Predefinito Re: [ritocco] Textures alta risoluzione doom 2

    Doctor Doom II ha scritto sab, 07 agosto 2004 alle 12:15
    ecco se metti il paccone, non mettere tutti i miei fix, limitati a queste:
    sw1garg
    sw2garg
    sw1lion
    sw2lion
    sw1satyr
    sw2satyr


    su quello finale ci sto lavorando di tanto in tanto... :/
    OK grazie!

  19. #19
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: [ritocco] Textures alta risoluzione doom 2

    up

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