+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 76

Discussione: L'immortale

  1. #26

    Predefinito Re: L'immortale

    Prendilo

    In regalo un cannolo col mocciolo a chi intuisce la mia lietezza alla lieta novella della ristampa integrale.
    Quando un 3\4 anni fa diedi via un lobo celebrale (quello buono) ed impegnai l anima per tutta la serie originale Comic Art.


  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: L'immortale

    Battlerossi ha scritto ven, 11 marzo 2005 21:40
    Prendilo

    In regalo un cannolo col mocciolo a chi intuisce la mia lietezza alla lieta novella della ristampa integrale.
    Quando un 3\4 anni fa diedi via un lobo celebrale (quello buono) ed impegnai l anima per tutta la serie originale Comic Art.

    Succede, succede.

    Io ho dato via un rene per farmi arrivare tutto Artesia dagli States e adesso zitta zitta lo va a stampare la Star Comics.

  3. #28
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: L'immortale

    Golem, sapresti dirmi di più sull'uscita di Artesia in Italia? Per quando è previsto il primo numero? Quanto sono grossi i volumetti? Esce in monografico? Costo?

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: L'immortale

    antonyfirst ha scritto sab, 12 marzo 2005 10:09
    Golem, sapresti dirmi di più sull'uscita di Artesia in Italia? Per quando è previsto il primo numero? Quanto sono grossi i volumetti? Esce in monografico? Costo?
    Artesia viene pubblicato su Star Fantasy (mensile, 3 €) assieme a Iron Empires e Jinn.
    La pubblicazione esce nell'ultima settimana del mese - attorno al 22/24 - per il mese successivo: sono usciti il #1 per febbraio ed il #2 per marzo.; ergo per la fine del mese corrente si attende il #3 (che è il numero di aprile).
    Non dovresti aver problemi a trovare i due arretrati.

    Un'immagine di Artesia è nella mia sign, mentre ulteriori info sono qui: Daradja.com.

    Per ulteriori infos sulla pubblicazione italiana penso tu possa chiedere all'utente Mel Gibson, che mi pare lavori come impaginatore proprio alla Star Comics.

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: L'immortale

    Un' ultima domanda sull'immortale ristampato:la cadenza di uscita qual'è?Mensile?Bimensile?giornaliera? (ovviamente non mi riferisco ai volumetti in la da venire.)

  6. #31

    Predefinito Re: L'immortale

    krizalid ha scritto gio, 10 marzo 2005 alle 15:23
    Ho visto oggi in fumetteria che è uscito il numero 1 della planet.Che dite,è da prendere?7 euro però...
    E' un capolavoro.
    E' da prendere.
    Un manga veramente stupendo,secondo me è da comprare senza pensarci nemmeno un secondo
    Non conosco i tuoi gusti,ma nella tua lista ci sono divesi titoli che io segherei allegramente( 1) Ken Le Origini 2) Angel Hearts Yu Gi Ho11) I cavalieri dello Zodiaco serie G 13) Rave The Groove Adventures).
    Ovviamente questa è una mia opinione

  7. #32
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: L'immortale

    golem101 ha scritto sab, 12 marzo 2005 alle 10:22
    antonyfirst ha scritto sab, 12 marzo 2005 10:09
    Golem, sapresti dirmi di più sull'uscita di Artesia in Italia? Per quando è previsto il primo numero? Quanto sono grossi i volumetti? Esce in monografico? Costo?
    Artesia viene pubblicato su Star Fantasy (mensile, 3 €) assieme a Iron Empires e Jinn.
    La pubblicazione esce nell'ultima settimana del mese - attorno al 22/24 - per il mese successivo: sono usciti il #1 per febbraio ed il #2 per marzo.; ergo per la fine del mese corrente si attende il #3 (che è il numero di aprile).
    Non dovresti aver problemi a trovare i due arretrati.

    Un'immagine di Artesia è nella mia sign, mentre ulteriori info sono qui: Daradja.com.

    Per ulteriori infos sulla pubblicazione italiana penso tu possa chiedere all'utente Mel Gibson, che mi pare lavori come impaginatore proprio alla Star Comics.
    Grazie . A Mel ho mandato un PM.

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: L'immortale

    Guardian80 ha scritto sab, 12 marzo 2005 alle 14:06
    krizalid ha scritto gio, 10 marzo 2005 alle 15:23
    Ho visto oggi in fumetteria che è uscito il numero 1 della planet.Che dite,è da prendere?7 euro però...
    E' un capolavoro.
    E' da prendere.
    Un manga veramente stupendo,secondo me è da comprare senza pensarci nemmeno un secondo
    Non conosco i tuoi gusti,ma nella tua lista ci sono divesi titoli che io segherei allegramente( 1) Ken Le Origini 2) Angel Hearts Yu Gi Ho11) I cavalieri dello Zodiaco serie G 13) Rave The Groove Adventures).
    Ovviamente questa è una mia opinione
    Guarda che non è la mia lista.

  9. #34

    Predefinito Re: L'immortale

    golem101 ha scritto sab, 12 marzo 2005 alle 09:59
    Battlerossi ha scritto ven, 11 marzo 2005 21:40
    Prendilo

    In regalo un cannolo col mocciolo a chi intuisce la mia lietezza alla lieta novella della ristampa integrale.
    Quando un 3\4 anni fa diedi via un lobo celebrale (quello buono) ed impegnai l anima per tutta la serie originale Comic Art.

    Succede, succede.

    Io ho dato via un rene per farmi arrivare tutto Artesia dagli States e adesso zitta zitta lo va a stampare la Star Comics.
    Mal comune mezzo gaudio dicono no?

    Non conosco questo Artesia.
    Dammi qualche info in piu' Golem...
    Se consigli tu c è fa fidarsi

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: L'immortale

    Battlerossi ha scritto sab, 12 marzo 2005 14:44


    Mal comune mezzo gaudio dicono no?

    Non conosco questo Artesia.
    Dammi qualche info in piu' Golem...
    Se consigli tu c è fa fidarsi
    Grazie della fiducia.

    E' una serie grim-fantasy di Mark Smylie (eccellente illustratore per numerosi GdR pen&paper), incentrata su una mercenaria/sacerdotessa/strega, i suoi compagni d'arme e su vicende epiche e politiche molto ma molto ben rese in tre archi narrativi di sei numeri ciascuno.
    Tematiche mediamente adulte, con alcune scene scabrose ma mai volgari o gratuite.

    Attualmente serializzata in Italia da Star Comics sul mensile Star Fantasy (ne sono usciti i primi 2 numeri) al prezzo popolare di 3 €.

    Il sito ufficiale, in cui ammirare un po' di artworks:
    Daradja.com

  11. #36

    Predefinito Re: L'immortale

    krizalid ha scritto sab, 12 marzo 2005 alle 13:30
    Guardian80 ha scritto sab, 12 marzo 2005 alle 14:06
    krizalid ha scritto gio, 10 marzo 2005 alle 15:23
    Ho visto oggi in fumetteria che è uscito il numero 1 della planet.Che dite,è da prendere?7 euro però...
    E' un capolavoro.
    E' da prendere.
    Un manga veramente stupendo,secondo me è da comprare senza pensarci nemmeno un secondo
    Non conosco i tuoi gusti,ma nella tua lista ci sono divesi titoli che io segherei allegramente( 1) Ken Le Origini 2) Angel Hearts Yu Gi Ho11) I cavalieri dello Zodiaco serie G 13) Rave The Groove Adventures).
    Ovviamente questa è una mia opinione
    Guarda che non è la mia lista.
    Me ne sono accorto ora
    Scusate è il troppo studio ...maledetti esami

  12. #37
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: L'immortale

    Ad aprile nella checklist delle uscite Panini L'immortale non è presente, per cui non dovrebbe essere mensile...di più nin zo!

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: L'immortale

    se fosse bimestrale ci potrei fare un pensierino, certo che 7 euro, che botta anche questa!

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di hoover
    Data Registrazione
    05-03-04
    Località
    Mighty Castle Satyricon
    Messaggi
    1,684

    Predefinito Re: L'immortale

    Battlerossi ha scritto ven, 11 marzo 2005 alle 21:40
    Prendilo

    In regalo un cannolo col mocciolo a chi intuisce la mia lietezza alla lieta novella della ristampa integrale.
    Quando un 3\4 anni fa diedi via un lobo celebrale (quello buono) ed impegnai l anima per tutta la serie originale Comic Art.

    Beh, anch'io posseggo la serie Comic Art, e di certo non acquistero' la ristampa, del resto non è che quando inviti una ragazza in camera lei ti salta addosso perchè le costine dei volumi dell'Immortale sono tutte omogenee tra loro... o si'?

    Sono comunque contento che qualcuno abbia 'rilevato' il fumetto, mi sarebbe spiaciuto non poterlo più leggere.

    Per la periodicità io scommetterei almeno sulla trimestralità: sono pochi volumi e ormai ne esce uno nuovo ogni anno, non sarebbe logico bruciare in fretta la ristampa. Strano però che oltre alla ristampa integrale pubblichino il nuovo numero, chi legge l'Immortale per la prima volta deve comprare entrambi oppure ristamperanno anche questo numero 14?

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: L'immortale

    hoover ha scritto lun, 14 marzo 2005 13:02

    Beh, anch'io posseggo la serie Comic Art, e di certo non acquistero' la ristampa, del resto non è che quando inviti una ragazza in camera lei ti salta addosso perchè le costine dei volumi dell'Immortale sono tutte omogenee tra loro... o si'?

    Lei: Come mai qui la copertina è diversa?

    Io: Sai, la casa editrice che lo pubblicava all'inizio è fallita per una serie di motivi, ma fortunatamente il titolo è stato rilevato da altri che continuano a pubblicarlo.

    Lei: Ah... peccato però, potevano tenerle com'erano prima e farli uscire tutti identici. Così stonano un po', sembra che gli ultimi numeri siano finti, posticci. Se era per me, quelli diversi non li compravo.

    Io:



    E' successo.

  16. #41
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: L'immortale

    Golem, Mel mi ha dtto che ogni numero di Star Fantasy ha 24 pagine di Artesia. Quanti volumetti ci vorranno allora? Tutta l'opera che hai tu di quante pagine è fatta?

  17. #42
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: L'immortale

    antonyfirst ha scritto lun, 14 marzo 2005 18:33
    Golem, Mel mi ha dtto che ogni numero di Star Fantasy ha 24 pagine di Artesia. Quanti volumetti ci vorranno allora? Tutta l'opera che hai tu di quante pagine è fatta?
    Presumo ci vogliano minimo 18 numeri di Star Fantasy, semprechè non vengano pubblicati i 3 annuals e i tre archi narrativi di 6 capitoli ciascuno (capitoli equivalenti alle 24 pagine della pubblicazione italiana) vengano pubblicati "contigui", cioè senza stacchi fra un arco ed il seguente.

    Quindi dai 18 ai 21 numeri italiani, per un totale stimato circa fra i 55 ed i 70 €, a scanso di aumenti del prezzo di copertina.

  18. #43
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: L'immortale

    Troppo
    Dici che aspettare un eventuale monografico sia un'attesa inutile?


    EDIT: Tu quanto hai speso per tutto in inglese? Al massimo faccio come te se mi costa meno.

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: L'immortale

    antonyfirst ha scritto lun, 14 marzo 2005 20:31
    Troppo
    Dici che aspettare un eventuale monografico sia un'attesa inutile?
    E' quell'eventuale che è fastidioso. Da quel che ricordo delle pubblicazioni USa della Star (seguivo l'universo Image alla sua prima apparizione in Italia), i volumi riassuntivi non sono proprio di tradizione, anche se nulla è impossibile.

    Quote:
    EDIT: Tu quanto hai speso per tutto in inglese? Al massimo faccio come te se mi costa meno.
    Troppo, lassa stà.
    Cioè, l'edizione in volumetto è phiga e di prestigio, ma mi è andata via una coppia di banconote con un 5 ed uno 0... con il resto, ma poco.

  20. #45
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: L'immortale

    maledetti,oggi sono andato in fumetteria ed ero intenzionato a nn prendere l'immortale perchè costava troppo....poi ho dato uno sguardo alla copertina,uno all'interno per vedere le tavole e poi sono partiti 7 euro(6,30 con lo sconto)in automatico.....

  21. #46
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: L'immortale

    ma l'immortale lo ristampano integralmente o solo in parte?nn mi va di avere una serie mista,e nn mi va neanche di recuperare gli arretrati

  22. #47
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: L'immortale

    99% lo ristampano integralmente, visto che tutti i numeri comic art sono praticamente irreperibili nelle fumetterie.
    A che servirebbe stamparne solo qualcuno?

  23. #48
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: L'immortale

    io dico pure i numeri nuovi editi dalla panini,che nel loro servizio arretrati sono ancora disponibili

  24. #49
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: L'immortale

    Non ho visto la ristampa dell'immortale: la costina è diversa dai nuovi numeri editi da Panini?

  25. #50
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: L'immortale

    se mi fai vedere un'immagine dei vecchi numeri(tipo il 13,o cmq quelli pubblicati dalla panini)te lo dico

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato