+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 76

Discussione: L'immortale

  1. #51
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: L'immortale

    allora,girando per la rete ho scoperto alcune cose:la nuova edizione dell'immortale e la vecchia coincidono(almeno le costine)perciò,essendo ancora gli altri arretrati disponibili sul sito della panini stessa,probabilmente si ristamperà fino al numero 9 per poi continuare con la serie regolare(a meno che,nel frattempo,vadano esauriti i numeri che ora sono disponibili)

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: L'immortale

    Quindi acquistate i nuovi numeri Panini intanto che sono disponibili, o correte il rischio di rimanere a bocca asciutta una volta "tornati in pari".
    Fino alla ristampa successiva.

  3. #53
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: L'immortale

    è quello che ho fatto...sono andato nella mia fumetteria e me li sono ordinati,entro 2 settimane al massimo li avrò.....ma ogni quanto esce l'immortale?a maggio mi sembra che già debba uscire il 15,il 14 esce la prossima settimana

  4. #54
    Lo Zio L'avatar di hoover
    Data Registrazione
    05-03-04
    Località
    Mighty Castle Satyricon
    Messaggi
    1,684

    Predefinito Re: L'immortale

    colleferro ha scritto gio, 17 marzo 2005 alle 12:26
    è quello che ho fatto...sono andato nella mia fumetteria e me li sono ordinati,entro 2 settimane al massimo li avrò.....ma ogni quanto esce l'immortale?a maggio mi sembra che già debba uscire il 15,il 14 esce la prossima settimana
    2 numeri in tre mesi... non ci credo!

    Comunque in jap è ancora in corso, quindi una volta raggiunte le uscite nipponiche si vedranno due volumi all'anno se va bene.

    Segnalo a tutti i nuovi lettori la storia di Makie, raramente ho letto qualcosa di così bello.

    A proposito, sulla ristampa ci sono ancora le poesie di Samura sul risvolto di copertina?

  5. #55
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: L'immortale

    si,c'è tutto.da quello che ho letto in giro la ristampa(che poi nn presenta nessuna dicitura tipo "ristampa" o "nuova edizione")è in tutto e per tutto uguale alla serie normale,ieri sera stavo leggendo la storia,è stupenda,anche per il fatto che spesso manji non svolge un ruolo preponderante nella storia ma si limita a osservare,lasciando che gli eventi seguano il loro corso.la parentesi del soprannaturale poi(almeno nel primo volume)si limita al solo fatto dell'immortalità del protagonista

  6. #56
    Lo Zio L'avatar di hoover
    Data Registrazione
    05-03-04
    Località
    Mighty Castle Satyricon
    Messaggi
    1,684

    Predefinito Re: L'immortale



    In effetti il vero 'motore' della storia è Rin, è lei che persegue la sua vendetta tramite Manji. Con lo sviluppo della storia poi verranno approfondite le tematiche portanti del fumetto, ovvero come conciliare il Bushido con la giustizia e l'umanità, come fare in modo di non soccombere in un mondo dove i valori cambiano a seconda di chi detiene il potere e soprattutto come una grande forza significhi anche grande responsabilità e la necessità di rinunciare a molte cose...


  7. #57
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: L'immortale

    speriamo che per domani sia arrivato qualche volume di quelli che ho ordinato in fumetteria...

  8. #58
    Il Puppies L'avatar di Turbo
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    221B Baker Street
    Messaggi
    349

    Predefinito Re: L'immortale

    Raga, consiglione: e bello sto manga, la storia mi sebra interessante ma prima di aquistare vorrei un parere da esperti

    Grazie

  9. #59
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: L'immortale

    oggi è uscito il 14,ma ho mandato una mail alla panini per sapere se la ristampa si limita al primo numero o proseguirà

  10. #60
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: L'immortale

    allora,mi è arrivata adesso la newsletter dal sito della panini.le ristampe dell'immortale si seguiranno con cadenza mensile,mentre la serie regolsre avrà cadenza trimestrale

  11. #61
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: L'immortale

    il mio fumettaro ha detto che ristampano solo i primi nove numeri

  12. #62
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: L'immortale

    si,appunto,fino a rimettersi in paro con la serie regolare,i cui numeri sono tutti disponibili

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: L'immortale

    ho letto il primo numero e........si, carino, ma nulla di più. I disegni non mi sembrano neanche così trascendentali. Per 7 euro al mese credo lascerò perdere.

  14. #64
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: L'immortale

    Ma se ne è saputo più nulla del numero 2 della ristampa?Nelle checklist non compare nulla da qui a Giugno

  15. #65
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: L'immortale

    Posto qui solo per dirvi che il secondo numero della ristampa arriverà a Novembre nelle fumetterie.

  16. #66
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: L'immortale

    Più tardi no??

  17. #67
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: L'immortale

    Boh,forse perchè magari a settembre esce l'immortale 17(se non sbaglio),e per non farne uscire 2 lo stesso mese ne hanno posticipato uno a Novembre

  18. #68
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: L'immortale

    Vabbè, almeno non si è disperso in una porta socchiusa tra i petali del tempo...

  19. #69
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: L'immortale

    The Keka ha scritto dom, 26 giugno 2005 alle 06:58
    Vabbè, almeno non si è disperso in una porta socchiusa tra i petali del tempo...


  20. #70
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: L'immortale

    UFFICIALE!L'Immortale(ristampa)riprende il via a Novembre(come avevo rpedetto)per poi rimanere mensile fino al numero 9

  21. #71
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: L'immortale

    Oh, bene...ma poi ristamperanno anche gli altri? Non ho voglia di impazzire a cercarli...

  22. #72
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: L'immortale

    The Keka ha scritto mar, 12 luglio 2005 alle 08:33
    Oh, bene...ma poi ristamperanno anche gli altri? Non ho voglia di impazzire a cercarli...
    Penso che,se esauriti,li ristamperanno di certo,perciò vai tranquilla(o fai come me,che ha recuperato già tutti i numeri usciti per la Panini)

  23. #73
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: L'immortale

    Apocafud non avrai questo topic!!!

  24. #74
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: L'immortale

    riuppo per dire una cosa
    premetto che questo fumetto mi piace assai
    ora va bene la sospensione di incredulità
    però dai la storia delle mill armi che si porta dietro manji è assurda
    sì ben più assurda della sua immortalità
    almeno l'immortalità ha una sua mistica spiegazione
    ma le armi????
    dove le tiene???

    1) sono troppe
    2) il suo kimono è perfetto come se non nascondesse nulla
    3) molte sono armi senza fodero, sarebbe sanguinante ogni 2 per 3

    insomma questa è proprio una cosa che si poteva risparmiare
    piuttosto poteva fare che trovava in giro le armi a caso (assurdo, ma sicuramente meno contestabile) o che di volta in volta recuperava qualche arma strana, boh

    ecco questo proprio non lo digerisco

  25. #75
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,612

    Predefinito Re: L'immortale

    me lo sono sempre chiesto anch'io

    l'unica spiegazione possibile che trovai è: "fa figo così"

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato