+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 357

Discussione: Fallout Saga

  1. #251
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Localitą
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Fallout Saga

    No: avevi preso il link da google e la funzione immagine del forum non supporta il reindirizzamento.

    il link della prima immagine č questo: http://vignette2.wikia.nocookie.net/...AllRoads01.jpg

  2. #252
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout Saga

    anche quella č 200x150

  3. #253
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Localitą
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    anche quella č 200x150
    1365 x 1024 pixel

  4. #254
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout Saga

    boh! saranno problemi di visualizzazione del forum

  5. #255
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Confermo pure io, cliccando sul link le dimensioni non cambiano, perņ l'avevo vista in grande l'altro giorno sul forum.

  6. #256

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Appena termino New Vegas vorrei provare Fallout 3, ricordo anni fa, appena uscito, ci giocai un po' praticamente solo alprologo con la creazione del personaggio e i primi tutorial, sulla ps3 di un mio amico.

    Mi pare che generalmente si dica che new vegas sia superiore come gameplay eccetera, ma mi intriga l'idea di cominciare dal vault e interpretare un personaggio che va alla scoperta del mondo esterno per la prima volta.
    In cosa č peggio di NW, interfaccia meno comoda?

  7. #257
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: Fallout Saga

    come gioco

  8. #258
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Mancano le fazioni e diverse abilitą utili, diciamo che č pił arcade.

  9. #259
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Localitą
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Fallout 3 mi ha annoiato dopo poche ore, ma č un problema che ho con tutti gli open world Bethesda, compresi i TES.
    NV devo ancora provarlo, ma ho qualche speranza in pił essendo di Obsidian.

  10. #260
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Citazione Originariamente Scritto da Cicileo_Marioli Visualizza Messaggio
    Appena termino New Vegas vorrei provare Fallout 3, ricordo anni fa, appena uscito, ci giocai un po' praticamente solo alprologo con la creazione del personaggio e i primi tutorial, sulla ps3 di un mio amico.

    Mi pare che generalmente si dica che new vegas sia superiore come gameplay eccetera, ma mi intriga l'idea di cominciare dal vault e interpretare un personaggio che va alla scoperta del mondo esterno per la prima volta.
    In cosa č peggio di NW, interfaccia meno comoda?
    le interfacce di F3 e NV sono identiche, č meno rpg di NV in quanto ha una trama lineare da portare avanti dall'inizio alla fine, sempre che per te sia un problema, personalmente no.
    ha una parte di esplorazione della zona contaminata della capitale che trovo fantastica, specialmente se ti piace vagare per chilometri solo per esplorare e dove, al contrario di NV, č possibile non incontrare nessuno: ci sei solo tu, il deserto postatomico ed il vento radioattivo
    di quando in quando si incontrano mostri e/o nemici da ammazzare, si fanno incontri ramdom, si trovano curiositą e citazioni e della gente che da delle quest secondarie, molte delle quali sono lunghe e molto articolate da portare a termine.
    č meglio precisare che la parte pił pallosa č proprio quella iniziale dentro al vault, che sicuramente sarą il prologo al quale ti riferivi, perchč in pratica č una specie di tutorial sul gioco.
    Ultima modifica di manuč; 20-11-15 alle 13:34:13

  11. #261
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-09-12
    Messaggi
    1,280

    Predefinito Re: Fallout Saga

    se si vuole giocare di ruolo in misura maggiore FNV č la scelta

  12. #262
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Il problema grosso di F3 é che la parte iniziale é troppo lunga, la prima volta é bella, ma alla seconda run diventa una rottura, come del resto con Oblivion e Skyrim.
    Per curiositį, pure Fallout 4 é cosķ all'inizio?

  13. #263
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Il problema grosso di F3 é che la parte iniziale é troppo lunga, la prima volta é bella, ma alla seconda run diventa una rottura, come del resto con Oblivion e Skyrim.
    Per curiositį, pure Fallout 4 é cosķ all'inizio?
    proprio per questo mi sono tenuto un salvataggio fatto subito prima di uscire dalla grotta del vault

  14. #264
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Localitą
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Fallout Saga

    La parte iniziale di F3 č una figata invece secondo me.

  15. #265

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Il problema grosso di F3 é che la parte iniziale é troppo lunga, la prima volta é bella, ma alla seconda run diventa una rottura, come del resto con Oblivion e Skyrim.
    Per curiositį, pure Fallout 4 é cosķ all'inizio?
    Seconda run per giochi cosi lunghi mi pare una pessima idea.

  16. #266
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Fallout Saga

    É la curiositį di sperimentare delle scelte diverse, sia come personaggio che come storia.

  17. #267
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Seconda run per giochi cosi lunghi mi pare una pessima idea.
    e 5 o 6 volte come la vedi?

  18. #268

    Predefinito Re: Fallout Saga

    La vedo da ricovero, anche considerando i giochi nuovi che non giochi per giocarle per l'ennesima volta un gioco che conosci a memoria, senza senso.

  19. #269
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout Saga

    ok, allora sono da ricovero ... visto che lo sto rigiocando adesso per l'ennesima volta

    ma per me invece vuol dire che un gioco piace moltissimo e non č che poi ci siano tutti questi nuovi giochi da giocare

    giusto per curiositą: il gioco che ho giocato di pił č deus ex (il primo) che avrņ giocato perlomeno 20 volte e di sicuro ci rigiocherņ ancora
    Ultima modifica di manuč; 20-11-15 alle 18:45:17

  20. #270

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Non stai migliorando la tua posizione

  21. #271
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout Saga

    non era mia intenzione farlo
    Ultima modifica di manuč; 20-11-15 alle 19:37:37

  22. #272
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Localitą
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Citazione Originariamente Scritto da Cicileo_Marioli Visualizza Messaggio
    Appena termino New Vegas vorrei provare Fallout 3, ricordo anni fa, appena uscito, ci giocai un po' praticamente solo alprologo con la creazione del personaggio e i primi tutorial, sulla ps3 di un mio amico.

    Mi pare che generalmente si dica che new vegas sia superiore come gameplay eccetera, ma mi intriga l'idea di cominciare dal vault e interpretare un personaggio che va alla scoperta del mondo esterno per la prima volta.
    In cosa č peggio di NW, interfaccia meno comoda?
    la differenza č che f3 č un disastro totale, un ammasso nauseabondo di schifezze; new vegas, partendo da f3, con tutte le porcherie e i limiti atroci che impone, č un bel gioco.
    sangue dalle rape.

  23. #273

    Predefinito Re: Fallout Saga

    COn New vegas sono in dirittura d'arrivo, una decina d'ore al massimo dovrei completarlo. A proposito, non ho dlc installati, ma alla fine della main quest mi fa continuare a giocare o finisce? (anche se, per come si sta evolvendo la trama, non credo onestamente che mi farą continuare a gironzolare allegramente dopo la fine della main quest)

    Il mio personaggio, al momento di riconsegnare il platinum chip č decisamente ''passato al lato oscuro'' ho assaporato il potere e sono stato colto da un delirio di onnipotenza xD Ho praticamente quasi rinnegato tutte le alleanze fatte in precedenza, fatto scelte drastiche... un momento del gioco che mi ha coinvolto emotivamente come pochi altri.

    Immagino che Fallout 3 non possa raggiungere sti livelli di ruolismo perņ non dovrebbe essere un problema, credo me lo piglierņ al prossimo giro di sconti di steam.


    New vegas non mi invoglia molto a fare una seconda run onestamente. Magari ricaricare un salvataggio a metą per fare scelte diverse, forse.

    Vampire Bloodlines č stato il gioco di ruolo che ho finito una decina di volte, una per ogni combinazione razza/sesso, senza contare i mod unofficial... prima o poi lo recupererņ e lo rigiocherņ ancora.

  24. #274
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Dicono che i DLC siano anche meglio del gioco base, fossi in te ci farei un pensierino

  25. #275
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Una volta finita la battaglia finale il gioco termina, peró crea un salvataggio prima dello scontro: i dlc che aggiungono vestiti ed equipaggiamento sono inutili, mentre i migliori sono Old world blues e quello del casinó, mentre gli altri due sono discreti ma nulla di speciale.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato