+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 15 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 357

Discussione: Fallout Saga

  1. #276
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout Saga

    i vari dlc approfondiscono la storia del corriere, che nel gioco base rimane perlomeno nebulosa, meglio se giocati nell'ordine: Honest Hearts, Dead Money, Old World Blues e infine Lonesome Road.

    gli altri 2: Courier's Stash e Gun Runners' Arsenal, aggiungono armi, armature ed altra roba.

    per una seconda partita ti consiglio di prenderti la ultimate edition (che li comprende tutti) su steam con i prossimi sconti

  2. #277

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Mamma mia, appena finito. Giocone.
    Uno dei migliori finali a cui abbia mai avuto il piacere di assitere. Son state 60 ore spese bene.

    Dopodomani iniziano i saldi di steam e cerco di farmi Fallout 3 e magari qualche dlc di new vegas, prima o poi mif arņ una seconda run, magari non proprio ora a caldo.

  3. #278

    Predefinito Re: Fallout Saga

    chi hai scelto ?

  4. #279

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Finale Anarchico, boh spoilero il resto per sicurezza
    Spoiler:
    ho aiutato i Boomer e mandato i great khan all'attacco suicida della diga, distrutto la legione e cacciato via a male parole il generale della RNC.

    Ho risolto fino in fondo qualche companion quest, Veronica l'ho convinta a rimanere con la confraternita, peccato avrei preferito incoraggiarla ad andare via e vivere la sua vita. Con Cass ho massacrato Silver Rush e Crimson Caravan e m'č dispiaciuto un po' nel finale vedere la sua clip abbastanza triste (troppo sbattimento cercare le prove al silver rush, ero abbastanza cazzuto e in pieno delirio di onnipotenza dopo aver mandato a quel paese pure House e quindi ho semplicemente massacrato tutti. Avevo un Karma abbastanza compromesso alla fine




    Spoiler:
    Ho fatto l'eroe buono per tutta la prima metą del gioco ma al momento di restituire il chip a Mr. House mi sono fatto prendere in pieno dal lato oscuro e dalla sete di potere.

    All'inizio pensavo di supportare in pieno la RNC ma poi mi ha irritato l'atteggiamento di stallo e immobilismo di entrambe le fazioni principali e ho deciso di prendere in mano la situazione.
    Peccato che pare che a parte l'indipendenza di Vegas, fuori nelle wasteland sia tornato il caos pił di prima, bande a spasso, cittadini vessati, Nitghkin impazziti senza la cura, ma almeno ho aiutato la tizia pazza con la parrucca che trasmetteva da Black Rock, ha ritrovato il suo robottino e sono felicemente tornati in giro; Novac attaccata dalla legione... m'č dispiaciuto per novac. Ho lasciato qualche scelta cosģ cosģ in giro, tipo a Primm. Solo Goodsprings ha prosperato senza problemi


    Insomma avevo un karma abbastanza Buono/misto negativo per la maggior parte dei posti, tipo eroe oscuro

    Nel finale mi son sentito davvero coinvolto dalla sorte dei luoghi e personaggi. Insomma sto gioco m'ha lasciato abbastanza di sotto.

    Se il finale di Mass Effect 3 avesse avuto la metą del carattere di questo finale...
    Ultima modifica di Cicileo_Marioli; 24-11-15 alle 00:21:51

  5. #280

    Predefinito Re: Fallout Saga

    anchio ho preso il finale "io sono il capo"

  6. #281
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Citazione Originariamente Scritto da Cicileo_Marioli Visualizza Messaggio

    Se Mass Effect 3 avesse avuto la metą del carattere di questo
    Fixed

  7. #282
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Localitą
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Mass Effect 3, escluso lo sbrigativo filmato finale, spacca di brutto, altroché.

  8. #283
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Mass Effect 3, escluso lo sbrigativo filmato finale, spacca di brutto, altroché.
    Ma anche no eh.

  9. #284
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Mass Effect 3, escluso lo sbrigativo filmato finale, spacca di brutto, altroché.
    non so se sei sarcastico, comunque č vero.

  10. #285
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Localitą
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Per me č un gran gioco, mi č piaciuto anche pił del 2.
    Non č un RPG, ma questo gią si sapeva.

  11. #286
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Per me č un gran gioco, mi č piaciuto anche pił del 2.
    ...
    ci voleva poco
    comunque sģ, ME3 l'ho trovato abbastanza appassionante, c'č da dire che l'ho fatto gią col "finale esteso"

  12. #287
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Localitą
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Mass Effect 3 fino alla fine mi ha divertito un botto, non č un RPG ma chissene, era stradivertente e bello.

  13. #288
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-09-12
    Messaggi
    1,280

    Predefinito Re: Fallout Saga

    rispetto a F3, il bello di FNV č la varietą e l'intreccio delle fazioni e compagni coinvolti

  14. #289
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Citazione Originariamente Scritto da pitone Visualizza Messaggio
    rispetto a F3, il bello di FNV č la varietą e l'intreccio delle fazioni e compagni coinvolti
    esatto, c'molto pił "ruolo"
    e, in pił, ha una pazzesca integrazione tra sub e main
    peccato che perņ perdeva molto in atmosfera, alla fine non ho mai stabilito quale mi piace di pił

  15. #290
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Non č un RPG, ma questo gią si sapeva.
    Gią, č un tps malbilanciato su mappe microscopiche a corridoio disegnate da un bambino di 5 anni.

  16. #291
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    peccato che perņ perdeva molto in atmosfera, alla fine non ho mai stabilito quale mi piace di pił
    gią, come atmosfera č molto blanda e non ho sentito "spinte" all'esplorazione, andavo in giro quasi svogliatamente e dopo averlo finito col finale che piaceva a me, non ho sentito pił lo stimolo a rigiocarlo.

    perņ ultimamente ho beccato un mod che inserisce un M-14 liscio e quindi ho deciso di rigiocarlo cercando di usare solo quello
    Ultima modifica di manuč; 25-11-15 alle 09:05:26

  17. #292
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Localitą
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Non aver esplorato NV č un delitto, ha un fottio di location nascoste e fighe, ma si sa che volete solo il pew pew...

  18. #293
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout Saga

    la prima volta che l'ho giocato, liscio, l'ho esplorato totalmente, ma personalmente non ho sentito quella spinta a vedere cosa c'era all'orizzonte o dopo la prossima collina, come invece mi č successo con F3 e perciņ, la seconda ed ultima volta (fin'ora) che ho giocato NV, con tutti i dlc, sono andato solo dove serviva o dove gią sapevo di trovare cose utili.

  19. #294
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout Saga

    E alla decima collina in failout 3 quando per al decima volta hai visto che dietro non c'era nulla che hai fatto ?

  20. #295

    Predefinito Re: Fallout Saga

    A me personalmente l'esplorazione fine a se stessa in New vegas mi ha preso nella prima metą del gioco, quando ancora ero scarso ad esperienza e soprattutto equipaggiamento decente, poi un avolta che ho scoperto un po' di luoghi ho abusato del viaggio rapido, ma almeno mi son dedicato a parecchie quest secondarie (ma in fondo era sempre allo scopo di racimoalre tappi-armi eccetera) Perņ scoprire un posto nuovo o andare a esploare un complesso che appare all'orizzonte mi interessa abbastanza. Solo che nella seconda metą ero cosģ preso dalle quest e dal vedere come andava a finire o dal fare la prossima mossa strategica ho trascurato l'esplorazione e sono adnato solo dove mi chiedeva la quest. In alcuni casi ho dovuto riprendere a grindare xp, tipo per andare a Nellis passando dal tunnel, mi serviva arrivare al massimo di scasso, ed ero a 50, e ho dovuto fare tre quattro livelli del personaggio facendo cosa a caso, girando per il deserto massacrando scorpioni e deatcosi.


    Mentre attendo gli socnti su steam vorrei ricominciarlo con una build decisamente ignorante, tanto per variare. Perņ non so, le armi ad energia mi annoiano. forse farņ Melee + esplosivi e zero persuasione. E magari attivo l'opzione Zona Bizzarra

  21. #296
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout Saga

    devi essere veramente distratto a non accorgerti di nulla, oppure sei affetto da miopia all'ultimo stadio e non ha visto nulla

    personalmente ho rigiocato F3 almeno 5 o 6 volte e lo sto rigiocando attualmente ed ogni volta trovo posti in cui non ero stato e cose che non avevo visto precedentemente

  22. #297
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Allora quello miope sei tu se non li avevi trovati prima
    Se poi per "posti" intendi case rotte (o cabine elettriche che tanto cambia na fava) con i soliti 5 oggetti trash da raccattare e rivendere ed eventualmente 4 mob da ammazzare ce ne sono in abbondanza, cosģ come sono abbondantemente inutili nella loro esistenza.

  23. #298
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout Saga

    come ti pare.

  24. #299
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Localitą
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Citazione Originariamente Scritto da Cicileo_Marioli Visualizza Messaggio
    A me personalmente l'esplorazione fine a se stessa in New vegas mi ha preso nella prima metą del gioco, quando ancora ero scarso ad esperienza e soprattutto equipaggiamento decente, poi un avolta che ho scoperto un po' di luoghi ho abusato del viaggio rapido, ma almeno mi son dedicato a parecchie quest secondarie (ma in fondo era sempre allo scopo di racimoalre tappi-armi eccetera) Perņ scoprire un posto nuovo o andare a esploare un complesso che appare all'orizzonte mi interessa abbastanza. Solo che nella seconda metą ero cosģ preso dalle quest e dal vedere come andava a finire o dal fare la prossima mossa strategica ho trascurato l'esplorazione e sono adnato solo dove mi chiedeva la quest. In alcuni casi ho dovuto riprendere a grindare xp, tipo per andare a Nellis passando dal tunnel, mi serviva arrivare al massimo di scasso, ed ero a 50, e ho dovuto fare tre quattro livelli del personaggio facendo cosa a caso, girando per il deserto massacrando scorpioni e deatcosi.


    Mentre attendo gli socnti su steam vorrei ricominciarlo con una build decisamente ignorante, tanto per variare. Perņ non so, le armi ad energia mi annoiano. forse farņ Melee + esplosivi e zero persuasione. E magari attivo l'opzione Zona Bizzarra


    se giocate a NV senza la Survival Mode e Zona Bizzarra vi perdete tutto...

  25. #300
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    devi essere veramente distratto a non accorgerti di nulla, oppure sei affetto da miopia all'ultimo stadio e non ha visto nulla

    personalmente ho rigiocato F3 almeno 5 o 6 volte e lo sto rigiocando attualmente ed ogni volta trovo posti in cui non ero stato e cose che non avevo visto precedentemente
    se ho capito i tuoi gusti mi sa che dovresti affrettarti a prendere F4, non credere ai soliti disfattisti, č uno dei giochi pił divertenti degli ultimi anni

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 15 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato