+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 357

Discussione: Fallout Saga

  1. #176
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Fallout Saga

    non conoscendo il gioco non posso aiutarti, qui http://fallout.gamepedia.com/JSawyer spiega tutte le modifiche, comunque credo si tratti di un ribilanciamento del tutto e rende l'esperienza pił competitiva. Non credo sia compatibile con il project nevada visto che gli scopi sono analoghi, ribilanciare il gioco.

  2. #177
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    La trama di f3 č una roba da tritarsi gli zebedei, son riusciti a sputtanare anche il background tirando fuori l'enclave ancora e una brotherhood senza carne ne pesce. La trama di NV mira un pelo pił in basso ma almeno rispetta il canone dei vecchi giochi e ti permette di scegliere se schierarti e con chi.
    visto che non ho, ancora, giocato ai vecchi giochi, personalmente la cosa non mi tange minimamente e pertanto la trama di F3 mi č piaciuta tantissimo, in NV invece non si fa altro che vagabondare di qua e di la senza uno straccio di obiettivo, almeno fin quasi alla fine e se non ci fossero stati i dlc non si saprebbe nemmeno nulla della storia del corriere.
    Ultima modifica di manuč; 22-09-15 alle 12:46:59

  3. #178
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    visto che non ho, ancora, giocato ai vecchi giochi, personalmente la cosa non mi tange minimamente e pertanto la trama di F3 mi č piaciuta tantissimo, in NV invece non si fa altro che vagabondare di qua e di la senza uno straccio di obiettivo,
    "trova tuo padre"

    alla faccia della trama bellissima

  4. #179
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    visto che non ho, ancora, giocato ai vecchi giochi, personalmente la cosa non mi tange minimamente e pertanto la trama di F3 mi č piaciuta tantissimo, in NV invece non si fa altro che vagabondare di qua e di la senza uno straccio di obiettivo, almeno fin quasi alla fine e se non ci fossero stati i dlc non si saprebbe nemmeno nulla della storia del corriere.
    Beh in realtą no, visto che hai un obiettivo ben preciso inizialmente, cioč vendicarti, che si tramuta in altro quando vai avanti col gioco.
    Il fatto di aver giocato i primi due o no puņ tangere o meno, oggettivamente la trama del 3 č scialbina. Personalmente anche il fatto di dover impersonare un tizio di 19 anni mi stava abbastanza sul cazzo.

  5. #180
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    "trova tuo padre"

    alla faccia della trama bellissima
    Tecnicamente č: trova tuo padre e quando finalmente lo trovi ti dice: "Ciao, adesso per favore vai subito in una missione quasi suicida per conto mio"

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    A livello di gameplay sono uguali dai.
    A livello di COMBAT sono purtroppo uguali, ma tutto il resto č un altro pianeta.

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    peccato che in NV č la trama a far ridere o perlomeno farebbe ridere se ci fosse.
    Se il paragone č con quella vaccata di failout 3 che non sta in piedi nemmeno a stampellarla col cemento armato da tanto č fuori da ogni benchč minima logica... (per la millesima volta a prescindere che il gioco sia piaciuto o meno l'invito a leggere l'articolo sull'inconsistenza della storia di failout 3 č sempre valido, fa capire quanto male abbia lavorato beth a livello di writing http://www.shamusyoung.com/twentysidedtale/?p=27085 Analisi incontestabile e tutta basata su logica ferrea, redatta da un professionista del settore) quella di new Vegas č un capolavoro.
    Non che la trama serva a qualcosa in un rpg. I Fallout han sempre avuto trame pessime.

  6. #181
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout Saga

    "Yes, Dad is an idiot. I know he sounds smart because he’s got the voice of Liam Neeson, and Liam Neeson can make anything sound brilliant, but trust me: Dad is a bone-head."


  7. #182
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    "trova tuo padre"

    alla faccia della trama bellissima
    quella č solo una frase, č quello che succede nel mentre ed anche dopo, che conta e personalmente mi č piaciuta moltissimo.
    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Beh in realtą no, visto che hai un obiettivo ben preciso inizialmente, cioč vendicarti,

    una delle missioni pił pallosamente portate avanti che abbia mai visto e che si risolve praticamente per caso inciampandoci sopra.
    del resto se hanno messo tutto qual mucchio di nulla tra l'inizio del gioco ed il momento in cui ci si puņ vendicare un perchč di allungaggio di brodo ci sarą.
    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    che si tramuta in altro quando vai avanti col gioco.
    c'č un qualcosa andando avanti col gioco? ma anche prima?
    per 3 quarti del gioco si va in giro a casaccio facendo cose fini a se stesse e si incontrano mucchi e mucchi di gente, le quali nel 99% dei casi sono inutili e tranquillamente dimenticabili: vivono? muoiono? non ha importanza alcuna ed hanno un carisma tale che personalmente non mi č fregato nulla di quello che gli succedeva.
    in tutta sinceritą, se non ci fosse stato il dlc old world blues, di NV ricorderei poco o nulla.
    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Personalmente anche il fatto di dover impersonare un tizio di 19 anni mi stava abbastanza sul cazzo.
    basta non farci caso
    Ultima modifica di manuč; 22-09-15 alle 18:16:33

  8. #183
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    quella č solo una frase, č quello che succede nel mentre ed anche dopo, che conta e personalmente mi č piaciuta moltissimo.

    una delle missioni pił pallosamente portate avanti che abbia mai visto e che si risolve praticamente per caso inciampandoci sopra.
    del resto se hanno messo tutto qual mucchio di nulla tra l'inizio del gioco ed il momento in cui ci si puņ vendicare un perchč di allungaggio di brodo ci sarą.

    c'č un qualcosa andando avanti col gioco? ma anche prima?
    per 3 quarti del gioco si va in giro a casaccio facendo cose fini a se stesse e si incontrano mucchi e mucchi di gente, le quali nel 99% dei casi sono inutili e tranquillamente dimenticabili: vivono? muoiono? non ha importanza alcuna ed hanno un carisma tale che personalmente non mi č fregato nulla di quello che gli succedeva.
    Ti rendi conto vero che tutto questo si applica tranquillamente a fallout3.

  9. #184
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Tecnicamente č: trova tuo padre e quando finalmente lo trovi ti dice: "Ciao, adesso per favore vai subito in una missione quasi suicida per conto mio" .....
    trama di planescape torment: "non mi ricordo un cazzo"

  10. #185
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    trama di planescape torment: "non mi ricordo un cazzo"
    Trama di Baldur's Gate "Fuggite sciocchi!"

  11. #186
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    trama di planescape torment: "non mi ricordo un cazzo"
    No quello č l'incipit, poi tra partenza e arrivo c'č un fottio di sostanza

  12. #187
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    quella č solo una frase, č quello che succede nel mentre ed anche dopo, che conta e personalmente mi č piaciuta moltissimo.

    una delle missioni pił pallosamente portate avanti che abbia mai visto e che si risolve praticamente per caso inciampandoci sopra.
    del resto se hanno messo tutto qual mucchio di nulla tra l'inizio del gioco ed il momento in cui ci si puņ vendicare un perchč di allungaggio di brodo ci sarą.

    c'č un qualcosa andando avanti col gioco? ma anche prima?
    per 3 quarti del gioco si va in giro a casaccio facendo cose fini a se stesse e si incontrano mucchi e mucchi di gente, le quali nel 99% dei casi sono inutili e tranquillamente dimenticabili: vivono? muoiono? non ha importanza alcuna ed hanno un carisma tale che personalmente non mi č fregato nulla di quello che gli succedeva.
    in tutta sinceritą, se non ci fosse stato il dlc old world blues, di NV ricorderei poco o nulla.
    Vogliamo parlare dei compagni in fallout 3? io manco mi ricordo chi erano. Almeno in new vegas hanno delle motivazioni, si incazzano se ti comporti in una certa maniera, hanno uno scopo. In f3 ti seguono perchč si.

    Boone, cazzo, se č privo di personalitą lui.

  13. #188
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    No quello č l'incipit, poi tra partenza e arrivo c'č un fottio di sostanza
    Adesso non pretendere che sappia distinguere incipit, trama ed intreccio.

  14. #189
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Localitą
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    trama di planescape torment: "non mi ricordo un cazzo"
    Vallo a rigiocare, allora!


    Ultima modifica di Mr Yod; 22-09-15 alle 21:45:34

  15. #190
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Fallout Saga

    non glielo hanno doppiato, ergo non ci gioca.

  16. #191
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    non glielo hanno doppiato, ergo non ci gioca.
    l'ho fatto due volte e mezzo (occhio: stai scendendo al livello del duo dinamico)

  17. #192
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Due volte e mezzo e non ti ricordi la trama

  18. #193
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Ti rendi conto vero che tutto questo si applica tranquillamente a fallout3.
    personalmente moltissimi personaggi singoli e/o gruppi incontrati in F3 mi sono piaciuti moltissimo e le missioni sembravano realmente servire a qualcosa e che il nostro personaggio era realmente necessario per portare a termine quell'obiettivo, cosa che non ho sentito in NV.

    e poi una cosa che mi piace infinitamente di F3 č che c'č molta meno gente: si puņ andare in giro per la zona contaminata in completa solitudine, imbattendosi solo di quando in quando in singoli o piccolissimi gruppi di mostri o persone, perfino in cittą non č che ci sia chissą quale traffico, solo i sotterranei sono generalmente pieni di schifezza, sia umana che non.

    in NV invece, a parte i mostri, ci sono mucchi di gente ad ogni passo, tanto che se ci fossero state ancora auto funzionanti si sarebbe rischiato l'ingorgo.
    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Vogliamo parlare dei compagni in fallout 3? io manco mi ricordo chi erano. Almeno in new vegas hanno delle motivazioni, si incazzano se ti comporti in una certa maniera, hanno uno scopo. In f3 ti seguono perchč si.

    Boone, cazzo, se č privo di personalitą lui.
    mai piaciuto portarmi dietro dei compagni, in nessun gioco.
    in F3 ho usato rare volte fawkes solo perchč trovavo divertenti le sue "osservazioni"

    in NV i compagni li prendevo per i bonus che mi davano, ma li lasciavo ad aspettarmi a novac, tanto i bonus c'erano lo stesso.
    Ultima modifica di manuč; 23-09-15 alle 13:04:32

  19. #194
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Localitą
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout Saga

    manuč hai dei gusti meh.

  20. #195
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-09-12
    Messaggi
    1,280

    Predefinito Re: Fallout Saga

    mi sa che la trama pił interessante nonchč originale, resta quella del primo

  21. #196
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    manuč hai dei gusti meh.
    ad ognuno i suoi meh

  22. #197
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Ricominciato New Vegas, lo ricordavo peggiore graficamente. La prima parttia l'ho fatta ipers-pecializzato (alzavo solo le skill che avevo preso all'inizio) si puņ giocare anche variando un pņ o č una mossa punitiva? Gioco a molto difficile + project nevada

  23. #198
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    Ricominciato New Vegas, lo ricordavo peggiore graficamente. La prima parttia l'ho fatta ipers-pecializzato (alzavo solo le skill che avevo preso all'inizio) si puņ giocare anche variando un pņ o č una mossa punitiva? Gioco a molto difficile + project nevada
    Se non ti specializzi non č un problema, magari ti perdi qualcosa per strada, ma č fattibilissimo.

  24. #199
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    manuč hai dei gusti meh.
    Pił che altro o si č drogato pesantemente prima di giocare a failout 3 o a lui hanno consegnato una copia completamente diversa da tutte le altre.
    Opterei per la prima ipotesi.

  25. #200
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Fallout Saga

    mi sta venendo il sospetto che qui ci sia qualcuno cui fallout 3 non č piaciuto...
    ho capito bene?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato